chiesa cattolica e massoneria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
hhh.
00sabato 5 marzo 2011 20:21
il nuovo ordine mondiale e' anche (ma specialmente)uno scontro tra' chiesa cattolica e massoneria.
come e' la situazione attuale?
Hamson
00lunedì 2 aprile 2012 22:48
[SM=g27829] Forse una volta sarà pure esistito lo scontro fra Chiesa e Massoneria, ma oggi ci credo molto meno...
Una delle maggiori abilità riconosciute alla Massoneria è proprio quella di sapersi infiltrare ovunque... e la Chiesa da secoli non è mai stata immune a infiltrazioni....

[SM=g1456020] La vera Chiesa è "esclusivista", mentre la Massoneria è "non esclusivista".

[SM=x268968] La vera Chiesa esclude al suo interno tutto ciò che non le appartiene, mentre la Massoneria "ingloba" tutto ciò che esiste tranne pochissime cose, e ingloba addirittura anche tutte quelle ideologie e tradizioni che dovrebbero essere in conflitto tra di loro : esoterismo, satanismo, islamismo, ebraismo, ecc... convivendo tutti assieme appassionatamente !

sedatives
00martedì 4 dicembre 2012 20:24


la "differenza" tra (quello che accade in) Vaticano e (la) Chiesa


una volta, a seguito dell'ennesima occupazione del Vaticano da parte di truppe rivoluzionarie, un capo degli insorti si presentò davanti a un gruppo di alti prelati e disse:" entro tre mesi di voi e di tutto questo non rimarrà neanche il ricordo!".
"Caro mio" rispose uno degli alti prelati presenti " non ci siamo riusciti noi in quasi duemila anni a distruggere la Chiesa pensate di riuscirci voi in così poco tempo?"


sedatives
00giovedì 7 febbraio 2013 12:08

Tratto da:
XIV EDIZIONE DEL GIORNALE – CALENDARIO “Terzo Millennio con Padre Pio” – EDIZIONE ANNUALE 2013

www.terzomillennioconpadrepio.it/calendario2008.htm

ultima pagina in basso a destra.


LA NUOVA CHIESA

LA NUOVA CRIPTA DI PADRE PIO E’ IN ORO MASSICCIO. QUANTO C’E’ DI FRANCESCANO IN TUTTO QUESTO?

La nuova Chiesa è stata inaugurata il 01-07-2004. La salma di Padre Pio è stata seppellita nella nuova tomba in oro massiccio in una cripta di 2000 mq il 21-06-2009 durante la visita del Papa che sembra aver apprezzato tali opere. Certo il Papa è abituato a San Pietro e anche questo và considerato. Tuttavia, visto il costo dell’opera (pagato interamente con le offerte dei fedeli raccolte nel corso degli anni) qualcuno non si è trovato d’accordo. Tutti quei soldi potevano essere spesi in Carità (come di preferenza dovrebbe fare ogni buon cristiano, tanto più se religioso) e non in tombe sontuose che né San Francesco né Padre Pio avrebbero approvato. La polemica monta soprattutto sul Web.

I sottoscritti aggiungono solamente:

Considerazione monetaria:
L’oro è per sempre ed è un bene rifugio sicuro perché tendenzialmente aumenta il suo valore nel tempo. Magari un domani, a fronte di una quotazione maggiore rispetto ad oggi, si potrà sempre ri-utilizzarlo per le opere di Carità. Diciamo una sorta di investimento temporaneo a scopo caritatevole ?


Considerazione sulla polemica in Rete:
Ci saranno mica di mezzo quelli del network orgonico/satanista (sopra,sotto e mi rimuovo) che sono pure andati a giftare quel luogo ( dove, comunque, erano attesi da 20 anni) ?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com