decadenza o altro ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
otar69
00mercoledì 28 aprile 2010 08:14
LUCIFER, il nuovo telescopio dei gesuiti [SM=g27833]
sara un caso ? la risposta non tocca a me....
in fondo mi dispiace ..martellare su certe cose
spero di non portare piu zizzania in questo forum
i cattolici mi sono simpatici...prossimamente aggiungero
soro roba di economia o nwo o simil, comincio anchio a capire
che ogniuno ha diritto a credere cio cio che vuole
e non vi rompo piu le scatole in religiosita.
ma chi a fede profonda spieghera anche questa
ciao!

apr 27th, 2010 | By admin | Category: News

di

Marco Pizzuti



Adam Weishaupt

Come noto agli astrofisici, il Vaticano spende ogni anno decine di milioni di euro per sostenere le spese di gestione di un moderno osservatorio in Arizona. Inoltre, di recente i gesuiti hanno acquistato anche un terzo telescopio che hanno chiamato con il singolare appellativo di Lucifer [1]! Stando infatti alle loro affermazioni il nome LUCIFER è stata una scelta obbligata poiché si tratta dell’acronimo di "Large Binocular Telescope Near-ifrared Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research". Tuttavia chi è ben informato sulla storia ufficiale degli Illuminati [2] si ricorderà certamente che il luciferiano Adam Weishaupt proveniva proprio dall’ordine gesuita [3] e che di conseguenza l’utilizzo del nome di Lucifero è da considerarsi quantomeno inopportuno. Un episodio davvero curioso considerando il fatto che i gesuiti per evitare le legittime e prevedibili critiche su una simile scelta avrebbero potuto ribattezzare il loro telescopio con qualsiasi altro nome…
LiviaGloria
00mercoledì 28 aprile 2010 11:59
Per adesso ti rispondo con questo,per specificare che il Signore ci aveva già avvisato,poi cercherò tra qualche giorno delle informazioni su tale argomento. [SM=g27823]


Parabola della zizzania

[24]Un'altra parabola espose loro così: «Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. [25]Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. [26]Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. [27]Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? [28]Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? [29]No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. [30]Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio».
LiviaGloria
00domenica 2 maggio 2010 10:24
Qui hai la discussione "pratica" di questo argomento.

forumnwo.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com