messaggi della portavoce di Dio J.N.S.R

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Foxtrott=
00martedì 21 luglio 2009 13:38
da profeti.net
JNSR
Seconda portavoce del messaggio Dozulè

JNSR è l'acronimo di "Je ne sui rien" che tradotto letteralmente dal francese è: "io non sono nulla". Questo è il nome che Gesù ha dato a Fernande Navarro, una donna cattolica francese a cui Gesù, Maria, gli angeli e i santi comunicano messaggi sotto forma di locuzioni interiori. I messaggi che il Signore le ha affidato sono contenuti in una collana di dieci volumi, intitolata "Testimoni della croce", l'ultimo dei quali porta il significativo titolo di "Il Segreto di Maria", in cui Gesù chiede che venga riconosciuta l'Immacolata Concezione Divina della Santissima Vergine.
Inoltre, visto il rifiuto da parte della chiesa locale, dell'invito fatto dal Signore attraverso Madeleine Aumont, riguardante la costruzione della Croce a Dozulè, Gesù chiese a JNSR che venissero costruite in qualsiasi posto elevato delle città e paesi quelle croci luminose che riproducono in scala 1:100 la prima e l'altezza del Golgota. Si è visto così realizzare un fiorente apostolato delle croci luminose in tutto il mondo, l'ultima delle quali, per volntà del Signore, dovrà essere eretta al termine della via crucis di Naju, in Corea, dove si produsse il fenomeno soprannaturale della materializzazione di sangue lungo il percorso. Si veda il "Messaggio della Vergine di Naju sugli ultimi tempi".

Il sito di J.N.S.R.
www.jnsr.be/it.htm








=Foxtrott=
00sabato 1 agosto 2009 20:19
LA SORGENTE E IL RUSCELLO
(DIO E IL MONDO)

*******

23 giugno 2009



GESÙ: Il Mondo è come un ruscello che scorre e non può attendere più a lungo l’Uomo. Solo DIO può attendere perché può andare contro corrente.



Il Mondo si lacera sempre di più. La Terra pur desiderandolo, non può rinnovarsi da sola. Senza DIO e senza gli Uomini, essa non può farlo! E tuttavia, l’ora sta suonando e non aspetta più. Ma l’Uomo non reagisce.



La Terra...

si fermerà...

si oscurerà...

senza pietà, essa vi rigetterà, se DIO non vi si opporrà...! perché l’Uomo da solo, non può fermare i danni che si è procurati.



Allora, gli Angeli sono qui a chiedersi, che cosa aspetta l’uomo ! Arriverà a capire ciò che lui diventa, senza DIO?



È lui “la pedina” principale e responsabile del bene che può fare, come del male che ha già fatto.



Bisognerà forse sussurrargli all’orecchio che DIO l’aspetta?



“Uomo, pentiti, e con DIO, sii sincero, tu che non lo sei mai stato con i tuoi fratelli!”



Chiedi perdono a DIO di tutte le tue colpe. Convertiti, già adesso, alla Sua Santissima Volontà. DIO è il tuo Maestro come è anche tuo Padre. Io ti amo, tanto quanto tu dubiti. Gettati tra le Sue braccia come il bambino che ama suo padre. Non fare come quel piccolo ruscello che troppo tardi riconosce la Sua Sorgente, che lo ha fatto nascere, ed ora piange allontanandosene, perché non può più ritornare ad essa per dirle “Io ti amo”.



Tu, invece, puoi ritornare a DIO per dirGli: “Io Ti adoro!” La Corrente dell’AMORE va nei due sensi, e DIO ti aspetta

nel Suo Amore Infinito.

DIO è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com