nwo e ipocrisia degli inciuci religiosi con regimi.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00domenica 4 febbraio 2007 17:30
identità nwo in relazione ad alcune politiche religiose

Un gruppo di potenti che dirama gli inviti. Gli invitati sono il gotha dell’economia e dei media occidentali, ed i politici che hanno a che fare con i loro interessi, banchieri centrali, autorità europee e politici e religiosi che si troveranno a regolare i loro interessi ed egemonie.

la chiesa entra a far parte dell'nwo antico al tempo di Costantino e decide per il futuro gli inciuci massonici fino ai giorni nostri, ovviamente all'oscuro di ciò sono compiaceti a priori i fedeli, non tutti, ma che difenderebbero e assolverebbero la propria chiesa qualsiasi sia stata la sua storia fratricida e guerrafondaia, in fondo il dogma non lo si può toccare, ne va del proprio equilibrio neurologico se viene sconvolta al vertice.

insomma ml comune mezzo gaudio! anche se si fa parte di una chiesa fondamentalista. che non lo sia già quella di pechino o di mosca o di belgrado che benediva milosevich quando tormentava i mussulmani?

Cosa fanno?
Si incontrano, fanno affari e decidono sulle politiche economiche di Usa ed Europa, il timone dell’evento pare pero’ saldamente in mani americane e britanniche, niente “vecchia Europa”, ma business e politiche assolutamente a favore in primis delle grandi corporations transatlantiche.
Decidono a volte anche il destino di interi paesi, si conosce per esempio una decisione che spinse per il mantenimento del libero commercio dei diamanti della Sierra Leone durante la guerra civile nel paese.

il monachesimo occidentae mi conosc già, l'ho fatto passare in lungo e in largo partecipando a seminari e conferenze ecclesiali sul futuro degli ordini religiosi tenuto dalla Conferenza episcpale italiana e a san paolo d'Argon con la presenza illustre di loris capovilla, ex segretario di stato del papa Roncalli il "papa buono". nel monastero c'era allora un sacerdote bergamasco e un giovane di nom filippo che vivevano come eremiti e preparavano gli ambienti per esercizi spirituali e seminari.

offersi l'aranciata al prelato con molta simpatia, era la prima volta che conobbi chi era stato al fianco di Papa Giovanni nei momenti bui della seconda guerra mondiale e del pontificato che vide il Conclio ecumenico Vaticano II, purtroppo ormai tramontato con il precedente cnservatorismo di papa woitila e l'attuale inquisizionismo di papa ratzinger.

la chiesa si è richiusa su se stessa, quindi anche le sette ci vanno a nozze con i fedeli usciti per delusione dalla chiesa.

ma a questi fedeli io dico: attenzione! le sette sono comunque una diramazione del [SM=x268919] busnnes NWO, anche se non esplicitamente palese.

suggerirei una disciplina che sta per dvenire sport olimpionico, cioè lo yoga e una buona lettura di saggi come quelli di karl Popper, per i nostalgici del cattolicesimo un libr di Bernanos o al massimo per rilassarsi un giornalno di gernimo stilton, l'ho regalato alla mia nipote ed è felicissima, accmpagnat persino dal cd cantatopo.

continuo con i compromessi e inciuci con l'nwo.

la maggior parte dei fllm che l'america roduce sono sotto intesi come presenza dell'NWO a priori e anche la ricerca della felicità rappresenta uno stralcio di vita in cui solo chi è tenace e audace viene premiato dalla piramide di zio Sam.

la meritocrazia in italia e nelle autorità religiose sta premdend corpo perchè è il segno di una selezione implicità e discriminatoria nei confronti dei meno fortunati e che hanno solo bisogno di essere incetivati o aiutati a capire il sistema in cui vivono, ed è vero che molti vivono ancora nel medioevo e misconosco tutti gli intrallazzi che stanno a priori e a monte delle cause maggiori della cronaca anche dolorosa.

il segnale è: i deboli e i disadattati devono sparire o accellerare il passo, perchè non tutti sono disposti a restare al loro passo, infatti si reme sulla costruzioni d caratteri forti per collocarli in ambito alle amministrazioni che dovranno mettere in pratica la legge sulla meritocrazia sul lavoro e ciò condiziona la vita di molte generazioni vecchie e giovani, e come ho detto in altri post, il ricambio generazionale non è più così tant automatico. perché

perchè i giovani di oggi certi sacrifici, sgambettate, e sgomitate per ottenere certi posti, non sono proprio portati a falo, vedi la discntinuità culturale rispetto a quella di una volta che si inginocchiava davanti al capitalismo di destra, oggi è la sinistra a chiedere una legge sulla meritocrazia e ciò iplica una cuiltura del più forte, del più veloce e del più scaltro o furbo.

la sinistra e la destra si toccano nei loro opposti estremi anche se appaiono scontrarsi sul piano politico.

saranno pronte le nuove generazioni a questi compromessi politici guidati dall'nwo che spinge veramente ad accellerare sulla politica della globalizzazione? se si, allora tutti devono darsi una mossa e la discriminazione estetica che penalizza i meno presentabili, porterà a dedurre che si vuole costruire un futuro per l'umanità senza più difetti umani o comunque riducendo le zavorre umane con la loro incapacità di mettersi al passo.

ormai la discriminazione è divenuta a 360° molto eslicita e ovunque si sentono licenziamenti a causa di diversità estetiche ed anatomiche non gradite alle aziende, ma non solo vi sono anche i simboli religiosi che vengono dismessi per paura di perdere il lavoro.

quindi l'nwo sta inviando un messaggio forte alle religioni; o smettete di lttare per conto vostro tra d voi o il sistema discrimnerà e selezionerà quali siano le religioni con cui fare de patti chiari e continuativi.

la torre di guardia ha risposto e anche scientology e altre religioni ma restano il cristianesimo e l'islamismo ad essere rotagonisti ancora dei propri obsoleti simboli a cui anche gli stess fedeli non danno più importanza al fne di non irritare le altre sensibilità.

quindi perchè le autorità cattoliche insistono sui simboli se gli stessi fedeli cercano con tolleranza di concliare con i moderati dei mussulmani? si stanno vendendo oppure vogliono meno estetica e più pace e tolleranza?

[Modificato da BAGAVAN 04/02/2007 17.49]

LiviaGloria
00domenica 4 febbraio 2007 20:15
Be...dai...ormai oggi ti ho dedicato molto tempo a risponderti,quindi rispondo anche a questa...

L america non é la testa...é il braccio....

Tutto il resto é retorica....

[SM=x268954]
BAGAVAN
00domenica 4 febbraio 2007 20:36
Re:
la domanda è necessaria, checché n dicano gli ulivisti radicali, l'america ha ipotecato ancora l'italia a vicenza e questa vlta è prodi ad aver alzato la posta, infatti la ingrandiranno la base.

vedi, è cntraddittoria la politca di quest gverno e ora più che mai è l'ulteriore ipoteca degli americani sull'italia che la vede ormai spaccata a metà nelle opinioni.

zio Sam hs l'italia nella mano sinistra e il resto dell'europa nella mano destra, ma la nato è e resta un ospite impossibile da sfrattare.


Scritto da: LiviaGloria 04/02/2007 20.15
Be...dai...ormai oggi ti ho dedicato molto tempo a risponderti,quindi rispondo anche a questa...

L america non é la testa...é il braccio....

Tutto il resto é retorica....

[SM=x268954]

LiviaGloria
00domenica 4 febbraio 2007 20:46
Re: Re:

Scritto da: BAGAVAN 04/02/2007 20.36
la domanda è necessaria, checché n dicano gli ulivisti radicali, l'america ha ipotecato ancora l'italia a vicenza e questa vlta è prodi ad aver alzato la posta, infatti la ingrandiranno la base.

vedi, è cntraddittoria la politca di quest gverno e ora più che mai è l'ulteriore ipoteca degli americani sull'italia che la vede ormai spaccata a metà nelle opinioni.

zio Sam hs l'italia nella mano sinistra e il resto dell'europa nella mano destra, ma la nato è e resta un ospite impossibile da sfrattare.




In un certo senso é contradditoria,ma é solo l apparenza...perché io credo che il disegno é lo stesso...un vecchi detto dice uun colpo alla botte,un colpo al cerchiou...quindi una botta da destra,una botta da sinistra...

Che l america abbia sempre piu "potere" é indubbio...ma che lei sia la testa del progetto...non ci credo...penso si debba cercare altrove....
D altronde il braccio che esegue...non puocerto non godere di un certo tipo di potenza....
Ma credo che l america sará destinata alla distruzione dopo aver incominciato il caos...
area7
00domenica 4 febbraio 2007 21:54
7
L'UOMO è distaccato dalla politica distruttiva (non indifferente) e testimonia l'essere DIVINO . Vede la stupidità e l'ignoranza . Lascia che la corruzione e decomposizione facciano il loro corso ....DIVINO e UOMO li distinguiamo con la parola . In realtà sono distintamente identici e VEDONO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com