quando svanirà qualsiasi religione unicum-imperialista?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
area7
00domenica 26 aprile 2009 16:18
quando?
Quando ? Con i suoi gregari che tirano le loro freccette amorevoli ma che poi se la cantano fra loro da buoni confratelli e si danno torte in faccia sorridenti d'amore e d'accordo , Un bel quadretto và!!! Diciamo che tutti , Ho notato , si sono prodigati nel dare del "fumatore " , "sbevazzone" , "spaccamuri" [SM=x268948] [SM=g1456040] .......Ma fra loro regna il gran potentato che ha il potere dell'infallibilità . Gli altri sono bestemmiatori che fumano e abbisognano dello strizzacervelli ....UN BACIONE DA GIORDANO BRUNO , GALILEO GALILEI E DA TUTTI I TORTURATI NEI SECOLI DEI SECOLI . hhhamen!!!
area7
00domenica 26 aprile 2009 21:27
e NOI siamo le vittime sacrificali degli dei dei catto-comunisti & clero-fascisti che di Spiritualità si riempiono la bocca solo di quello che leggono sulla carta o dice il potentificato di turno titolare della banca con le chiavi incrociate . Fortuna vuole che il tempo in cui sono intrappolati ha inizio e quindi la sua fine e finisce tutto ciò .....
viadelcosmo
00domenica 26 aprile 2009 22:09

JOANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI
Catalizzatore del Nuovo Umanesimo Nascente.
Creazione del Nuovo Mondo che sarà, anzi che già è.
Movimento Religioso Spirituale Etico Apolitico.
Si resti nel grembo della propria Religione
abbracciando L’Unione Unitaria delle Religioni.
Ci si riappropri della interiore identità di appartenenza.
JURM Ben ISman
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
area7
00lunedì 27 aprile 2009 21:27
bifronte
viadelcosmo
00lunedì 27 aprile 2009 23:18
=================
postato da Area7:
=================
bifronte

===============
da viadelcosmo:
===============
Prego?

viadelcosmo
00mercoledì 29 aprile 2009 02:17
Presentazione.
Ammettiamolo, osservando quello che succede lontano da noi e anche quello che accade ogni giorno tra i nostri amici, le persone che ci circondano e in noi stessi, ci rendiamo conto che il panorama mondiale che ci si presenta non è dei più rassicuranti.

Le divisioni sono sempre più accese in tutti i campi, sono venuti meno quei valori di riferimento che ormai sono solo parole senza significato, schiacciate dal peso del nostro agire convulso e di un pensare pesante che oscura e trascina sempre più.

Dicono che bisogna trovare una soluzione ma nessuno ha il coraggio di pensarne una alternativa valida che esca fuori dagli schemi imposti e proporla all’umanità scoraggiata e angosciata.

In mezzo a tutto questo caos un uomo dei tanti, un popolano non acculturato ma determinato nella sua intenzionalità grida un progetto, un tentativo ambizioso, una proposta che dovrebbe essere presa in considerazione.

Questo uomo, in mezzo al rumore prodotto dai nostri pensieri aggiunge una musica lieve che solo se ci soffermiamo ad ascoltare possiamo udire come voce della nostra Anima, come voce del nostro Spirito…

Questa è l’essenza del progetto di JURM Ben ISman, non una religione tesa a sostituire le altre, non una religione alla ricerca di adepti ma semplicemente un unire, un religere, un comporre la unione delle religioni tesa in tale forma ad esaltarle con la loro cementazione.

Uniti, finalmente avremo la possibilità di andare oltre, ognuno con il proprio pensiero e con le proprie idealità religiose del diverso sentire comune.

Potrebbe essere questa la forza del rinascimento dell’umanità, l’unificazione unitaria che si presenta e si propone non è massificazione religiosa è proprio tutto il contrario e non si inquadra in un unicum finito.

Il progetto non è cambiare ne appiattire quello che differisce, il progetto è di piena accettazione delle differenze, unire non significa sovvertire ma significa rispettare, accettare è riconoscere l’altro come tua parte stessa nell’essere corpo unico totale dell’umanità in DIO.

Il progetto non è cambiare quello che e diverso, il progetto è di piena accettazione delle diversità noi siamo tutte le diversità umane, riconosciamole come nostre grandi ricchezze.

La storia ci ha insegnato che le religioni hanno creato sempre divisioni e guerre, sofferenze e morte, cosa assai strana considerando che la parola “religione” sta a “religere” a legare a unire.

Adesso forse ci si presenta la possibilità unica di poter dare il giusto peso e significato alla derivazione del termine religione = religere = unire.

Proviamo a dare fiducia al temerario progetto Jurmiano di unificazione unitaria delle religioni che urla le proprie idee e rivisita il nostro attuale sistema forma pensiero di schemi imposti da antiche ragnatele…

Forse è bene scrollarci di dosso quelle cecità e quelle paure che di solito siamo portati a proiettare anche su gli altri.
Proviamoci, insieme saremo in grado di fare miracoli.

Invito a visitare il sito: www.unionereligionijurm.com


Biografia:
Giovanni Ioannoni, nasce a Teramo alle ore 5.00 del mattino dell'11 marzo del 1944 da Olga Sieli e Isman Ioannoni.

Frequenta le scuole delle attuali medie per poi passare alle scuole tecniche di formazione.

Emigra per esperienze di lavoro in più paesi europei dove ha inizio il suo risveglio interiore, tornato in Italia risiede a Roma per diversi anni dove porta avanti la sua personale ricerca interiore che lo conduce anche attraverso vie tortuose alle attuali maturazioni spirituali del pensiero Jurmiano di JURM Ben ISman, al momento risiede nella provincia di Roma.

JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni, si ritiene un popolano un non acculturato secondo gli schemi ricorrenti ma pur sempre nell'animo un intellettuale che si è fatto rudemente con l'accetta.

Niente di più niente di meno.

La sua nuova vita è rapportata agli scopi che JURM Ben ISman ha delineato e prefisso nei suoi scritti spirituali Jurmiani.

Niente di più niente di meno.

In fede,

JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni

area7
00sabato 2 maggio 2009 00:10
un uomo come tutti NOI . e siamo NOI il potere .
viadelcosmo
00sabato 2 maggio 2009 14:53
Appunto, un uomo come gli altri dove nel contesto del Nuovo Pensiero Storico, Filosofico, Religioso e Spirituale conta il Messaggio non il messaggero, il quale Messaggio, Afferma il Potere da Riconquistare che per Mezzo appunto DELL'Umanità Stessa esso si Compie.
area7
00sabato 2 maggio 2009 15:08
e ciò che dici lo si può capire solo da sè non può spiegarcelo nessuno . Se capisco da mè il frutto è autentico , sbocciato direttamente senza interferenza alcuna
viadelcosmo
00sabato 2 maggio 2009 16:51
Tutto ciò non contrasta bensì concorda!
area7
00domenica 3 maggio 2009 14:10
sì , così è . Possiamo adoperarci ,allora, alla liberazione della mente ? ...Penso sia una GRAZIA che arriva così senza aver accumulato meriti o esser proclamati santi o aver fatto voti o seguito qualche predicatore . La GRAZIA divina è inspiegabile e può essere spiegata in 1001 modi ........
viadelcosmo
00domenica 3 maggio 2009 14:24
Condivido, La Grazia Divina è Grazia Divina Ricevuta.
area7
00sabato 9 maggio 2009 20:34
viadelcosmo
allora , ti chiedo , forse stà all'uomo adoperarsi x chè ciò avvenga a qualsiasi costo . L'uomo deve abbandonare le apparenze ? Il mondo ordinario ? Ma allo stesso momento ci deve vivere ! Penso stupido il rifugiarsi in clausure o conventi o eremi sui picchi di qualche montagnetta sperduta o su isole .........Le religioni ordinarie hanno avuto il loro rivoluzionario . hanno avuto un S. FRANCESCO-SIDDHARTA folgorato in GRAZIA.... MHA!!! sono rimaste statiche e cerimoniali cioè molto attaccate al fattore-materia . Di sicuro c'è bisogno di autenticità e ciò richiede l'abbandono di cerimoniali burocratesi e insegnare a imparare . Di immmediatezza , sana disciplina , capire cosa vuol dire ORDINE , LIBERTA' , RISPETTO .
viadelcosmo
00mercoledì 13 maggio 2009 16:00
NELL'Isola della Rugiada Divina " I-TAL-YA " inter amnes Albula et Batinum, si forma il Ponte inter anthropos et Deus.

In tale disegno si configura la congiunzione del Ponte tra la Terra e il Cielo tra i suoi Figli ed il Padre.
JURM Ben ISman
area7
00domenica 17 maggio 2009 15:18
spiegami in parole povere ......
viadelcosmo
00lunedì 18 maggio 2009 01:12
NELL'Isola della Rugiada Divina " I-TAL-YA " inter amnes Albula et Batinum, si forma il Ponte inter anthropos et Deus.

In tale disegno si configura la congiunzione del Ponte tra la Terra e il Cielo tra i suoi Figli ed il Padre.
JURM Ben ISman

=================================================================

nell'isola della rugiada divina " i-tal-ya " = italia

inter amnes albula et batinum = tra i fiumi tordino e vezzola.

si forma il ponte inter anthropos et Deus = si forma il ponte tra l'uomo (umanità) e DIO.

=================================================================

Mi auguro che cosi, sia piu facile la lettura-
area7
00martedì 19 maggio 2009 21:51
fiabe e poesia , tradimento del popolo sovrano soverchiatore e ordinatore dopo CAOS .
area7
00venerdì 22 maggio 2009 22:04
e ogni individuo si deve liberare dai predicatori e dai ciarlatani , dai politici , dai falsi religiosi di qualsiasi credo di stato e privilegio e imposto nelle sedi di studio . Ogni ESSERE è EMANAZIONE E OPERA DI DIO e solo lui è l'ISTRUTTORE SUPREMO e SOLO LUI PUO' ESSERE DISTRUTTORE
viadelcosmo
00sabato 23 maggio 2009 02:04
Dare sempre il proprio innocente e disinteressato contributo al risveglio Divino di ogni Anima, niente di più niente di meno.

area7
00domenica 24 maggio 2009 17:34
sì , giusta riflessione ma ora è il mondo di persone reali che sono stanche di palle e sentono di esistere in prima persona ma i potentificati sclero-fascio&catto-comunisti sono incollati ai loro privilegi e dei contribuenti che pure li mantengono non gliene frega niente e vanno avanti con loro dichiarazioni simboliche e neutre tipo :"viviamo in pace . amiamoci nella diversità . tutti un pasto al giorno ...." . Poi li vedi questi strani omini e sono lontani da NOI ...HANNO PAURA DI NOI !!! MA NOI VEDIAMO CHE SONO NIENTE ?, SONO PARASSITI CHE VIVONO AGGRAPPATI SULLA PELLE DEL POPOLO LAVORATORE_SCHIAVO_SFRUTTATO ...GESU'CRISTO HA LOTTATO PERCHE' L'UOMO SI LIBERI e LUI NON E' DI NESSUNA RELIGIONE STA..TALE E DI ALCUN CREDO E AMA GIUDA E IL SOLDATO CHE L'HA FERITO E QUELLO CHE GLI HA DATO L'ACETO E TUTTI E 2 I LADRONI ....."AMA IL TUO NEMICO...............AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO.........." . Ma qua ci sono gli illuminati delle religioni statali che creano i distinguo , i contrasti , e basterebbe ignorare la loro frenesia di farci impauriti e timorosi come loro?
viadelcosmo
00domenica 24 maggio 2009 17:56
Capisco il tuo sfogo, trovo, in linea di massima più che normale avere certe reazioni.

Non perdiamo la fiducia e la speranza sugli uomini di buona volontà dalle buone intenzioni.
viadelcosmo
00domenica 24 maggio 2009 19:11
OTTIMIZZAZIONE:

Capisco il tuo sfogo, trovo, in linea di massima più che normale avere certe reazioni.

Non perdiamo la fiducia e la speranza sugli uomini di buona volontà E DELLE SUE BUONE INTENZIONI.
LiviaGloria
00domenica 24 maggio 2009 22:18
Re:
area7, 24/05/2009 17.34:

sì , giusta riflessione ma ora è il mondo di persone reali che sono stanche di palle e sentono di esistere in prima persona ma i potentificati sclero-fascio&catto-comunisti sono incollati ai loro privilegi e dei contribuenti che pure li mantengono non gliene frega niente e vanno avanti con loro dichiarazioni simboliche e neutre tipo :"viviamo in pace . amiamoci nella diversità . tutti un pasto al giorno ...." . Poi li vedi questi strani omini e sono lontani da NOI ...HANNO PAURA DI NOI !!! MA NOI VEDIAMO CHE SONO NIENTE ?, SONO PARASSITI CHE VIVONO AGGRAPPATI SULLA PELLE DEL POPOLO LAVORATORE_SCHIAVO_SFRUTTATO ...GESU'CRISTO HA LOTTATO PERCHE' L'UOMO SI LIBERI e LUI NON E' DI NESSUNA RELIGIONE STA..TALE E DI ALCUN CREDO E AMA GIUDA E IL SOLDATO CHE L'HA FERITO E QUELLO CHE GLI HA DATO L'ACETO E TUTTI E 2 I LADRONI ....."AMA IL TUO NEMICO...............AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO.........." . Ma qua ci sono gli illuminati delle religioni statali che creano i distinguo , i contrasti , e basterebbe ignorare la loro frenesia di farci impauriti e timorosi come loro?




Come ti ho già detto,il rancore rende schiavi...e come ti ho già detto insisti a parlare di Gesu senza aver letto...e ancora come ti ho detto,parli della chiesa senza informarti bene e quindi sapere.

Cio che tu provi ,cioè l ingiustizia e il dolore che ti provoca ,ti crea rancore,ma il dolore deve servire per la comprensione,l approfondimento.

Sei tu che devi uscire da tè stesso...noi solo proviamo indicarti la strada,ma sei tu che devi percorerla...mentre tu cerchi esseri umani a cui agrapparti per far svanire la tua disperazione,ma l umano che tu cerchi,cioè il perfetto,non lo avrai mai,come non lo sei nemmeno tu...uno solo era perfetto,il Signore...ma se anche noi siamo imperfetti,Egli,per il suo grande amore verso tutti gli uomini,ci ha dato di testimoniarlo...proprio perchè attraverso la nostra imperfezione potessimo far risaltare Lui,e sempre tramite la nostra imperfezione potessimo essere vicini a tutti gli umani con la compassione,e sempre tramite le nostre imperfezioni non rendessimo alteri i nostri cuori.

l imperfezione,caro area,fà parte del "progetto" per la salvezza nel dono anche delle imperfezioni per le quali TUTTI,credenti e non,soffriamo.

Tu ti dimeni per staccarti dall imperfezione ,cioè dualità,non accettando che anche da essa traiamo la nostra forza,ben inteso se non siamo ribelli ed ascoltaimo TUTTE le paarole del Signore e non solo in parte o quelle che meglio ci "vestono" il nostro essere.

viadelcosmo
00lunedì 25 maggio 2009 02:48
Cara Livia, hai centrato il punto.
area7
00sabato 30 maggio 2009 13:10
riBELLI - erETICI
Lo chi-ami rancore ? Chiamalo come ti pare ... Gesù non è nelle "letture" ...Voi non siete gli indicatori di strade...E MEN CHE MENO CERCO ESSERI UMANI A CUI AGGRAPPARMI anzi ho sempre espresso chiaramente di ignorare i "ciarloni dello spirito" e camminare LIBERI DA SOLI . LO SO' , X CERTI POTERI & ANNESSI GREGARI SEGUACI & SCHIAVI , GLI ER_ETICI SONO RIBELLI CHE SI BRUCIANO , TORTURANO , SCOMUNICANO ....riBELLI sono quelli che con i mezzi più subdoli si cerca di dare un'immagine falsa ; di deboli di mente ; di ribelli caduti che non ascoltano chi si arroga il diritto di indicare . Ma vi è grande energia !
LiviaGloria
00sabato 30 maggio 2009 14:12
Re: riBELLI - erETICI
area7, 30/05/2009 13.10:

Lo chi-ami rancore ? Chiamalo come ti pare ... Gesù non è nelle "letture" ...Voi non siete gli indicatori di strade...E MEN CHE MENO CERCO ESSERI UMANI A CUI AGGRAPPARMI anzi ho sempre espresso chiaramente di ignorare i "ciarloni dello spirito" e camminare LIBERI DA SOLI . LO SO' , X CERTI POTERI & ANNESSI GREGARI SEGUACI & SCHIAVI , GLI ER_ETICI SONO RIBELLI CHE SI BRUCIANO , TORTURANO , SCOMUNICANO ....riBELLI sono quelli che con i mezzi più subdoli si cerca di dare un'immagine falsa ; di deboli di mente ; di ribelli caduti che non ascoltano chi si arroga il diritto di indicare . Ma vi è grande energia !




...ma non stai forse predicando anche tu la tua filosofia in questo forum?
Anche che all opposto,non significa che non predichi,perchè nel mmomento che dici che gli uomini DEVONO,porti avanti il tuo principio.

Allora quale differenza tra tè e noi?
Forse noi diciamo,sì è così,cioè coerenza di intenti.
Mentre tu neghi cio che nei fatti pratichi.

Non cerchi esseri umani ad aggrapparti nel senso di corrente di idea,ma nel senso di pulizia di animo...è differente.

Tu cerchi umani che allevino le tue ferite non tramite la parola,ma tramite la purezza che vedi così da lenire la tua sofferenza,ma non esiste uomo puro di cui non avrai una parte di lui da accusare,e nel momento che lo accusi,svanisce la purezza-medicina agognata per sopravvivere...


area7
00sabato 30 maggio 2009 23:09
riBELLI
nel tuo labirinto ci sei tu e non imporre ad altri di addentrarsi
area7
00sabato 30 maggio 2009 23:30
666
questo è il vostro peccato capitale(dittatoriale-monarchico-monoteico) .vi credete tutti con la spiegazione in tasca .voi di tutte le religioni false . voi che se non avete il monarca menzoniero che vi racconta le favolette che VI VOLETE SENTIR DIRE non sapete a che "santo" votarvi ...Volete sentire ciò che vi fà comodo sentire . FATE I GRANDI RADUNI E POI APPOGGIATE POLITICA-MENTE DEGLI IDIOTI BAMBACCIONI .40 anni di ciucci di DEMONI-CRAXIa-cristiana e ora abbiamo la ciliegina sulla torta (....Ciao cara VALTORTA).il problema sono i mantenuti parassiti che si nascondono dietro la politica e la religione di stato del malaffare e dell'indecenza [SM=g1456035]
area7
00domenica 31 maggio 2009 18:45
MONITO PAGANO DI UN PECCATORE ANARCHICO
solo voi imbevuti dell'unto sacro potete fare pulizia nella vostra dimora DIVINA . Solo voi potete usare le parole giuste . E questa è una grazia divina che non è di vostra proprietà . Vostro dovere è imparare a spiegare e su ciò sono molto ottimista anche se serbo sempre rancore alle caste squisitamente terreno-materiali a cui il regno DEI CIELLI(ni) non sarà mai negato.........
LiviaGloria
00domenica 31 maggio 2009 19:12
Re: riBELLI
area7, 30/05/2009 23.09:

nel tuo labirinto ci sei tu e non imporre ad altri di addentrarsi



Allora presumi che tu non sei in un labirinto....
Non impongo,forse sono arrivata a casa tua?
Forse non posti come mè in questo forum?
Forse non vuoi tu "imporre" la tua visuale?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com