un nuovo "dedicato al Forum"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00domenica 17 dicembre 2006 19:41
Salve a tutti! Ho letto "Dedicato al Forum" di Cristiano 3, e condivido in pieno quanto ha scritto, esordendo: ci vorrebbe un sacco di tempo ... e non basterebbe. Oggi non vi è vera possibilità di ragionare, in bell'ordine. Si è bersagliati da un ventaglio impressionante di atteggiamenti altrui che poi diventano un fatto quasi intimidatorio, per il songolo che non si vuol sentir "diverso" ma inserito nel "branco".
Così di "brancola" veramente nel buio e si va dietro alle mode, alle vaghe idee altrui che diventano una stranissima FEDE impersonale ed interpersonale.
Io non ho agito così. Affermatomi in modo straordinario tra i 30 e i 33, avevo compiuto cose tanto "impossibili" da credermi uno dei più capaci, tanto che - incapace di seguire i dettami di Gesù - ero arrivato a dirlo con rammarico solo "una bella UTOPIA".
A 33, come Lui, son morto a me stesso, ho riconosciuto una vera UTOPIA solo il mio IO (che se non fosse supportato da tutto quanto vi è oltre di Lui, sarebbe un vero ZERO) e non il Figlio di Dio, che allora ho voluto prendesse realmente il timone della mia persona.
Significa agire "sconsideratamente", abbandonare ogni convinzione che le cose avvengano "grazie a noi" e allora provi a dare un aiuto anche quando non potresti, convinto che non sei tu "giovane Ricco" ad aiutare con i tuoi beni, ma Dio che, per realizzarli, non ha affatto bisogno proprio della tua ricchezza. E allora diventi un vero "povero di Spirito", perché non costruisci più niente su di te, ma lo fai nella certezza che stia solo a Dio attuare quelle che sono le tue buone ed irrealizzabili intenzioni.
Ebbene taglio corto: mi sono ripromesso di DAR CORPO A DIO, ormai dal 1975 e, da allora, l'ho visto a tal punto REALIZZTO DA DIO (e non certo da me) che se le cose vanno come sembrano promettere, il 4 giugno prossimo venturo cadrò vittima dell'Islam, che mi condanna a morte per il mio VOLER DAR CORPO A DIO e credere di Averlo avuto concesso al punto da essere IL CORPO ANCHE DI ALLAH!
Io non ho invitato l'Islam a sacrificarmi, ma sono andato a trovare questi SACERDOTI come Gesù quando si recò a Gerusalemme per esservi ucciso.
Ebbene, se ho ragione, lo saprete. Televisioni e radio ne parleranno: che Bin Laden ha raggiunto il condannato a morte in me, per essersi stracciate ora loro le vesti, di fronte alla mia FOLLIA degna solo della morte (come pensarono gli Ebrei), penetrando nell'Ospedale San Liberatore di Atri, in cui sarò ricoverato dal 22 maggio 2007, e il 4 giugno verseranno il mio sangue.
Ebbene udite udite a che punto arriva la mia FEDE: credo che Dio mi farà risorgere e dopo ben 33 giorni dalla morte e dall'incenerimento del mio corpo per la cremazione che ne seguirà.
Allora non avrò più bisogno io di partecipare ai FORUM come questo, per farlo conoscere prima che accada, perché sarete voi tutti a venire a me, venendo non a me ma a quel Dio cui io sarò veramente riuscito a DAR CORPO, nelle mie più sublimi delle intenzioni.
Che ora si rida e mi si derida non mi fa né caldo né freddo: so che niente accade per caso e che Dio, avendo accettato il mio IDEALE di DARGLI DAVVERO CORPO, si è calato nell'umile stalla di un essere ... che non c'è se Dio non è in lui, ossia in me, e non mi dà tutto: pensieri, parole ed opere.
Dio è l'ASSOLUTO, come fosse tutti i numeri della Matematica, ed ha dato a ogni uomo solo i suoi, quelli determinati in lui come la sua definizione. Pertanto, Dio ha "maltrattato" ogni vivente, rispetto alla sua PERFEZIONE, nel momento che gli ha tolto tutto il resto, che non ha dato a lui. E allora DEVE SCENDERE TRA NOI e farsi maltrattare da noi, COME GIUSTIZIA E AMORE, per dimostrare che, scelta una persona come tutte anche per LUI, non si è affatto favorito, tanto che ragiona in un modo così INCREDIBILE, come il mio, che sembra meritare solo derisioni e sberleffi, da parte dei Cristiani che non uccidono ... ma la morte, da parte dei Mussulmani che condannano a Morte chi in questo modo sembra oltraggiare ALLAH, se si è calato in un MISERABILE PARIA e non in una figura ALTA comre il Profeta Maometto.
In tal modo Dio si sarà fatto uccidere due volte (da Ebrei e Mussulmani) e mortificare per tutta la vita dai Cristaini che non vogliono assolutamente riconoscere quanto Gesù disse:
"Tutte le volte che avrete fatto qualsisi cosa, in bene o in male, ad un povero diseredato ... la avrete fatta davvero A ME!"
Io, dopo di aver abbandonato le ricchezze che avevo, lo sono divenuto e finora sono stato mortificato da ben 2 PAPI (gli ultimi due) per complessivi 112 giorni in cui ho potuto vivere solo dell'Ostia di Cristo, negando il Vicario di Cristo di essere quel Buon Pastore che lascia le 99 pecore per occuparsi di quella che hanno smarrito: me!"
Io ho fatto sapere ai 2 ultimi Papi che avevano perso, in me, la pecorella e che era proprio il povero cristo Gesù, quello a cui non dai alcuna importanza, perché lo consideri "matto e senza criterio".
Chi è ritenuto "matto e senza criterio" è proprio il più povero che oggi ci sia e proprio contro COSTUI i 2 Vicari si sono permessi di esercitare il loro primato! Contro chi l'han fatto? Forse contro me? No! L'han fatto a chi credevano "il più povero che ci sia", quello addirittura "privo della testa!".
Mortificato dunque a morte dai Vicari del Cristo, ora al povero cristo in me la terza EMANAZIONE dei Figli di Abramo faranno quanto doveva fare Abramo: sacrificare il Figlio Isacco, e VIRTUALMENTE è in me, avendo accettato Dio che proprio io gli dessi realmente corpo.
Tutto questo e le ragioni per cui sono state scritte queste parole le troverete con Natale nel sito in costruzione www.ordinespiritosanto.com che, per questo gruppo di discussione circa il NUOVO ORDINE MONDIALE, è un evento alquanto inerente al nuovo ORDINE dello Spirito santo, così indispensabile a raddrizzare i sentieri riportandoli in quel senso del "rettilineo" che P greco 3,14 ha portato sulla tangente rispetto alla potenza 3, 3 secco e non 3,14, della Realtà di tutto il Volume, sommata a quella 1 del "tempo" dell'assoluta velocità 3/1 che è la vera C di Einstein, tanto che c^2 vale i 9 moti di 1 nel ciclo 10 della D. dell'IO che la fa da D.IO, da DIO.
LiviaGloria
00domenica 17 dicembre 2006 22:04
Ciao! [SM=g27823]
Ghergon
00domenica 17 dicembre 2006 22:18
Salve!
Nessuno in questo forum si permetterà mai di deriderla.
Anzi ha scritto delle cose che ritengo molto interessanti ed originali, poi per un appassionato di teologia, di scienze alternative e di filologia onomantica come me, si figuri.
Sto leggendo i suoi pdf [SM=g27823]

[Modificato da Ghergon 17/12/2006 22.19]

BAGAVAN
00lunedì 18 dicembre 2006 02:09
Re:
mi piaci cme scrivi, io negli "90 ho praticamente vissuto sul lavoro con gli islamici per parecchi anni e ho ospitatoa casa mia mussulmani del kossovo e del senegal a cui ho poi dato casa e lavoro.

oggi sono fiero e non mi pento di averlo fatto anche se avevo contro la famiglia a volte.

sono un convinto sostenitore del dialogo inter religioso ma a condizione che si coinvolga i laici e lo si faccia con principi laici alla portata di tutti gli uomini di fede e non, altrimenti si vuol ancora convertire le persone come noi e poi le si esclide dal tavolo dei negoziati, e sappiamo che i negoziati sono sempre top secret per i devoti che devono solo credere alle autorità e seguire il culto.

io ti credo nel tuo sentire personale, ma dar corpo a Dio è un concetto inpersonale e advaita che è anche molto bello da parte tua, io stesso ho fatto come te, ma certamente qualcuno ha interpretato male quel che hai detto all'inizio alludendo senza dirtelo alla mia visione laica della presenza di Dio nell'uomo, che serve proprio per avvicinare i laici a Dio e non allontanarli da lui o farli sentire esclusi solo perchè non sono ministri del culto o non sottoscrivono la teologia, a qualsiasi religione appartangano che voglia più o meno far proseliti.

se sentiremo parlare di te e del tuo sacrificio ne sarò felice, ma credo che tu già, avendo dato corpo a Dio, sei un sacrificio a Dio, cioè dedicato a lui fin dalla tua nascita, che dico...fin dal tuo concepimento oserei dire con audacia.

ti voglio bene, compi il tuo sacrificio gradito a Dio.

io non posso dirti che prego per te, non è mia abitudine, ma certo ti ricorderò nel mio colloquio intimo con lo stesso Dio a cui hai dato il tuo corpo, la tua mente e te stesso come anima a lui gradita.


Scritto da: LiviaGloria 17/12/2006 22.04
Ciao! [SM=g27823]

Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 10:32
MOBILITAZIONE!!!!
C'E' QUALCOSA CHE POSSIAMO FARE PER EVITARE QUESTA COSA ASSURDA [SM=x268919] .......mi scusi se mi permetto ma morire assassinati per un proprio credo non lo reputo un sacrificio voluto da Dio.....è solamente deciso dall'ignoranza e dall'intolleranza degli uomini......POTRA' SICURAMENTE ESSERE PIU' DI AIUTO PER LA SUA CAUSA POTERNE ESSERE TESTIMONE REALE DA VIVO CHE NON DA MORTO!!!!!.......FORZA FORUM NWO DIAMOCI UNA MOSSA E CERCHIAMO DI FARE QUALCOSA DI UNICO, PROVIAMO A DARE UNA MANO A QUESTO NOSTRO AMICO, NON RIMANIAMO STATICI, IO COME SAPETE NON SONO CATTOLICO, MA DI FRONTE A QUESTE ASSURDITA' NON ESISTONO DISTINGUO, ESISTE SOLO IL DESIDERIO DI SALVARE UNA VITA UMANA......CI FACCIA SAPERE COME POSSIAMO AIUTARLA.....FARE UN APPELLO, RACCOGLIERE FIRME, ETC!!!!
Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 12:00
Amoram
Ma dov'è che ti trovi....in quale paese sei??? Hai provato a contattare il nostro ambasciatore??
BAGAVAN
00lunedì 18 dicembre 2006 15:40
Re: Amoram
PIER, FORSE AVEVA SOLO BISOGNO DI SCRIVERE QUALCOSA A DEGLI AMICI. PENSO CHE IL RISPETTO PER IL SUO PUNTO DI VISTA SIA SUFFICIENTE, ANCHE PERCHè DOVREMMO SOLO A QUESTO PUNTO TELEFONARE ALL'AMBASCIATA E QUESTA CI RIDEREBBE IN FACCIA, PERCHè NON è FACILE RINTRACCIARLO/A E SAREBBE COME TROVARE UN AGO IN UN PAGLIAIO, ALMENOCHè NON SIA LUI O LEI A DARCI LE COORDINATE E PER IL MOMENTO CREDO CHE MON NE SIA INTENZIONATO/A

COMUNQUE L'UNICA COSA DA FARE è INVIARE IL POST ALL'AMBASCIATA E LACSIARE CHE SIA LEI AD OCCUPARSENE.

NOI LO/LA RISPETTIAMO NELLE SUE IDEE E MI SEMBRA GIà UN AIUTO MOLTO VALIDO, COSì NON SI SENTE SOLO/LA E LA INVITIAMO ANCORA A SCRIVERE E HA SPIEGARCI MEGLIO IL SUO MONDO IN CUI VIVE.

NON RIDEREMO AFFATTO.


Scritto da: Piertheoriginal 18/12/2006 12.00
Ma dov'è che ti trovi....in quale paese sei??? Hai provato a contattare il nostro ambasciatore??

Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 15:59
Bagavan
Ti devo dire che anch'io onestamente sono stato un po' combattuto sul fatto di intervenire in questa maniera, rischiando quindi di interferire con le profonde convinzioni di questa persona, però con altrettanta franchezza non me la sento di ignorare una cosa del genere, una persona che ti scrive che rischia di essere condannata a morte per il suo credo religioso mi fa smuovere dentro un sentimento che non so se poi un domani, non avendo fatto nulla a riguardo, mi sentirei di giustificare.
Forse è bene aspettare come dici giustamente, che sia lui a farsi vivo e chiedere, nel pieno rispetto delle sue idee, se desidera un aiuto........
Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 16:02
Bagavan
Guarda che è un uomo, vai a controllare sulla sua scheda.....è di Salerno ed ha 68 anni.
BAGAVAN
00lunedì 18 dicembre 2006 16:31
Re: Bagavan
CARO AMICO MIO IO POSSO APPARIRE DAVVERO UNA CANAGLIA DELLE VOLTE E SENZA FAR TRAPELARE DEI SENTIMENTI O MEOZIONI, MA STO AIUTANDO MOLTE PERSONE AD AVERE UN CARATTERE FORTE IN QUESTI PERIODI E LI ASCOLTO QUANDO MI VENGONO A PARLARE DEI LORO PROBLEMI IN FAMIGLIA E SUL LAVORO.

APPENA ADESSO MI HA TELEFONATO UNA DONNA CHE HA ADOTTATO IL MIO CONSIGLIO DI LASCIAR CADERE OGNI ASTIO O RISENTIMENTO PERSONALE ED è FELICE PERCHè, PER LA PRIMA VOLTA NON LITIGA PIù CON LA SUA FAMIGLIA MA è DIVENUTA UNA LAICA SENZA PIù PAURE RELIGIOSE O SUPERSTIZIONI O SENSI DI COLPA ED HA IMPARATO A DIRE LA SUA OPINIONE LAICA SENZA PIù RIMORSI PER AVER SUPERATO LA FASE RELIGIOSA.

SONO FIERO DI LEI PERCHè FINALMENTE SI è RISVEGLIATA COME LAICA E NON DEVE PIù TEMERE I CASTIGHI DI DIO O CHE QUALCUNO L'ATTACCHI O CHE FLI CADA IUL MONDO ADDOSSO.

ESSERE LAICO è ESSERE PRONTO PER LA FASE TRE: L'ILLUMINAZIONE, CIOè QUEL RAPPORTO INTIMO UOMO-UNIVERSO CHE GLI FARà SUPERARE LA TERZA DIMENSIONE DI QUESTO SETTIMO DORDINE DI MONDI A CUI APPARTIENE IL PIANETA TERRA.

I NOTRI FUTURI AMICI, GLI ALIENI, SI STANNO PREPARANDO PER ACCGLIERCI NELLA LORO GRANDE COMUNITà INTERPLANETARIA MA ASPETTO CHE L'UOMO ABBIA SUPERATO IL SUO PROVINCIALISMO RELIGIOSO E IDEOLOGICO.

SEI PRONTO? IO SI E NON VEDO L'ORA DI COLLABORARE CON L'UNIVERSO INTERO PER POTER DIMOSTRARE CHE L'UMANITà PUò FARCELA E CHE CON UN MODESTO AIUTO DELL'ENERGIA UNIVERSALE, SARà ANCORA PIù ENTUSIASMANTE.

IL LAICO è DESTINATO A EVOLVERE E AD ESPLORARE GLI ESTREMI CONFINI DELL'UNIVERSO, FIN Là DOVE NESSUN ALTRO TEOLOGO è MAI GIUNTO PRIMA.

TI PIACE? DESIDERO CHE LA GENTE ABBIA CARATTERE E CHE NON ABBIA PIù SENSI DI COLPA O RIMORSI, MA SOLO LA VOGLIA DI COLLABORARE INTERIORMENTE CON IL DIVINO CHE HA IN SE, MA SEMPRE IN MODO LAICO E MAI CULTUALE O RITUALISTICO.

POI IL DIVINO NON DUALE CON NOI CI DA LA STESSA SUA COMPRENSIONE E NOI, RIVESTITI DI DEBOLEZZA NEL CORPO, AVREMO PIù COMPRENSIONE PER COLORO CHE SONO ANCORA IMMERSI NEL MEDIOEVO E LI ASPETTEREMO E LI PRECEDEREMO SE NECESSARIO, COME FECE IL PADRE CHE ATTESE IL FIGLIOL PRODIGO NEL SUO LUNGO VIAGGIO DI RITORNO DOPO L'ENNESIMA INCARNAZIONE FINO ALLA REALIZZAZIONE DEL SE'.

MA ALLO STESSO TEMPO AIUTIAMO CON FERMEZZA E RISPETTO A INIZIARE UN PERCORSO LAICO LIBERO DA SUPERSTIZIONI E ALLA FINE CI RINGRAZIERANNO PERCHè LA LORO MENTE NON TEMERà PIù IL CASTIGO DI DIO E SARà SOLO TUTTA PROTESA A PERCPIRE LE ILLUMINAZIONE CHE LE VENGONO DAL DIVINO NON DUALISTICO CON L'ANIMA IMMORTALE.

L'ANIMA IMMORTALE ALLENI LA MENTE IN TAL SENSO TAGLIANDO CORTO CON LE CAUSE DELLA SOFERENZA CHE DANNO IL VIA AL KARMA, CAUSA-EFFETTO, E LA CAUSA è LA SUPERTIZIONE RELIGIOSA.

TU PIER SEI IL CANDIDATO PREFERITO PER UN RUOLO DI TUTTO RISPETTO NEL LIBERARE LA MENTE ALTRUI DA SUPERSTIZIONE, HO LETTO I TUO POST E SI MATURO PER APPROFONDIRE MEGLIO QUESTO ASPETTO DELLA LIBERAZIONE DALLE CAISE DELLA SOFFERENZA.

CORAGGIO AMICO MIO, DIO è LAICO E CI SORRIDE INTERIORMENTE PER INCORAGGIARCI AD ANDARE AVANTI NEL NOTRO PERCORSO, E NON CI IMPUTRà ALCUN PECCATO, ANZI VUOLE CHE LAVORIAMO A STRETTO INTIMOP CONTATTO CON LUI CHE è IN NOI E CHE CI LASCIAMO AMARE DALLA SUA ENERGIA UNIVERSALE CHE POI PASSERà DA NOI AGLI ALTRI SEMPRE PIù SAREMO NEUTRI E LIBERO DAL FASLO EGO COSTRUITO COME SAI PER ESSERE MANIPOLATO DALLE DIVERSE EGEMONIE RELIGIOSE.

CORAGGIO! VAI AVANTI CON IL DIVINO IN TE STESSO.



LUNGA VITA E PROSPERIA' AMICO MIO!




Scritto da: Piertheoriginal 18/12/2006 15.59
Ti devo dire che anch'io onestamente sono stato un po' combattuto sul fatto di intervenire in questa maniera, rischiando quindi di interferire con le profonde convinzioni di questa persona, però con altrettanta franchezza non me la sento di ignorare una cosa del genere, una persona che ti scrive che rischia di essere condannata a morte per il suo credo religioso mi fa smuovere dentro un sentimento che non so se poi un domani, non avendo fatto nulla a riguardo, mi sentirei di giustificare.
Forse è bene aspettare come dici giustamente, che sia lui a farsi vivo e chiedere, nel pieno rispetto delle sue idee, se desidera un aiuto........

Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 16:51
Bagavan
Sei forte [SM=g27811] ....abbiamo molte similitudini....anch'io non sopporto chi si piange addosso in nome di un falso ego addormentato da sensi di colpa, autolimitazioni, timori......bisogna che l'essere umano si riappropri della propria consapevolezza del divino, che non è esibizione di forza, ma affermazione e capacità di poter essere arbitro ed attore del proprio destino [SM=x268926] !!! Finalmente con te mi sento di esprimermi alla pari.....magari su alcune cose potremo anche differire nelle idee o nei concetti, ma nella sostanza ti sento affine perchè hai maturato la reale conspevolezza di chi sei veramente aldilà dei preconcetti limitanti.....lo vedi il mio avatar?????....E' la figura di Superman, io l'ho inserita in senso ironico (mi piace anche scherzare e non prendermi troppo sul serio), però vorrei che fosse interpretata anche per quello che è.....senza censure, senza condanne, senza anatemi, l'uomo sarebbe già giunto a conoscersi in tutte le sue potenzialità e capirebbe quindi che è venuto il momento di smetterla con tutti questi giochetti "dualistici"....c'è un futuro luminoso che ci attende.....basta solo aver la voglia di raggiungerlo lasciandosi dietro il passato [SM=g27811] !!! In ognuno di noi c'è Superman...togliamoci i vestiti borghesi e prendiamo il volo....le stelle sono più vicine di quello che pensiamo [SM=x268950] [SM=x268926] !!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com