00 13/12/2012 13:28



1) Caro Sedatives,
chi ti dice che Dio ha creato l'universo?

Lo dice di Sé stesso e noi Gli crediamo....tu invece dici che Lucifero ha creato l'Universo e gli credi.


2) Se così fosse per quale motivo il Maestro ci dice: "Io Sono nel mondo ma non sono del mondo", di quale mondo sta parlando?

Perchè il Mondo appartiene a Satana (per volere di Dio) e l'uomo ci vive dentro per essere stato cacciato dal Paradiso Terrestre in seguito a disobbedienza alle Leggi del Suo Creatore. E ci è andata pure bene, perchè potevamo finire direttamente all'Inferno (pure questo creato da Dio) come il ribelle Lucifero, ma Dio ci ha dato la possibilità di redimerci durante la nostra esistenza terrena, altrimenti all'Inferno ci finiremo sicuramente e per l'eternità.



3)Cambia la parola mondo in Legge, ed ecco che esistono 2 leggi:
La Legge universale e la Legge Eterna;

Cos'è la settimana enigmmistica? Se Dio è il Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...se disobbedisci alle Leggi di Dio, finisci all'Inferno per l'eternità come anima dannata. Pensi di finire all'Inferno come diavolo? Ma i demoni sono angeli ribellatisi Dio e scacciati all'Inferno a soffrire (anche i demoni soffrono l'assenza di Dio e tremano alla sua presenza).



4) Il Dio Eterno non ha nulla a che spartire con la legge universale, poichè la legge universale è Lucifero, il Figlio di Dio che ha abbandonato il Padre insieme a tutti coloro che lo hanno seguito,

il Figlio (con la maiuscola) di Dio è Gesù Cristo.
i figli (con la minuscola ) di Dio sono gli esseri umani.
Lucifero è semplicemente un angelo ribelle punito per via del peccato di superbia nei confronti del suo Creatore (sempre Dio).
Ma dove le prendi queste idiozie, dai salvatori dell'umanità del network orgonico/satanista o dal muto cristianesimo di questo sito web?


5) e sto parlando di Spiriti, in tutto ciò l'uomo non c'entra nulla, poichè l'uomo è figlio di Lucifero,

l'essere umano è una creatura di Dio ma il solo dotato di Spirito Divino (per questo è considerato suo figlio - con la minuscola). Il che non ti deve confondere e farti montare in superbia, altrimenti finisci male.


6)cioè della legge universale, infatti ha la medesima sostanza materiale del loro Padre;


L'essere umano è costituto di corpo-spirito-anima. E tutte e tre sono state create ed appartengono a Dio suo Creatore. Sono sostanza di Dio, in quanto create dallo Stesso, ma non sono Dio Medesimo.
La creazione è un atto che non implica la cessazione del Suo Creatore in quanto Egli è Eterno o meglio: senza inizio e senza fine.
Per questo Dio è in ogni tempo ed in ogni luogo, perchè tutto ciò che ha creato è espressione della Sua Volontà. Solo Dio crea attraverso la Sua Parola intesa come espressione della Sua Volontà, (più semplicemente crea dal nulla). Il resto è solo trasformazione di materia. L'energia, in tutte le sue forma, è sempre materia. Infatti si dice: nulla si crea (perchè è già stato creato dal Creatore) nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Se l'uomo un giorno scoprirà l'anti-materia, inteso come nulla, sarà sempre una cosa già creato da Dio.Pensi forse di sfuggire al tuo Creatore e scoprire una cosa che non esiste già? Negare l'esisenza di Dio non fà che rafforzarne la presenza. Infatti spesso è nel peccato che l'uomo scopre Dio perchè scopre la lontanaza dalla Verità. Che si penta o meno poi sono fatti suoi personali. O vuoi dire, in qualità di creatura, al Creatore perchè mi hai fatto così?
Anche la Natura (che comprende anche Universo) trasformando la materia e l'energia a sua disposizione crea a sua volta in un ciclo continuo (fino al Giorno del Giudizio, poi non ci è dato sapere....) secondo le perfette Leggi Divine. L'uomo, in quanto dotato di libero arbitrio, ha la capacità di fare le stesse cose anche in maniera sbagliata (peccato contro Dio ed il prossimo).

Per quanti aggettivi e attributi tu possa darGli, Dio resterà per l'essere umano sempre inesprimibile salvo che l'uomo si rimetta alla Sua Volontà (Leggi Divine) e allora è Dio Stesso a farsi conoscere. Chi si ribella alle Sue Volontà/Leggi conosce Satana e non Dio.

Se avessi letto i nostri topic, c'è scritto di S.Paolo che dice:
chi và con una prostituta è a sua volta una prostituta,(bastava andare a leggere il passo nella Bibbia - vivere uniti a Cristo) perchè i due saranno un solo essere e chi unirebbe ad una prostituta ciò che appartiene a Dio? In quanto il corpo umano è il Tempio dello Spirito Santo, in questo "ognuno sia Chiesa di se stesso".



7)Per intendere questo devi spogliarti del vecchio uomo, della tua razionalità, del tuo Io personale, familiare, sociale, storico, insomma devi morire come vecchio uomo, altrimenti non può rinascere l'Io Vero, il tuo Spirito, quello che ha desiderio di ritornare dal Padre Eterno, poichè all'uomo della Legge Eterna non gli e ne cala nulla in quanto non potrà mai entrarci, per lui vi è solo la cassa da morto dopo aver espletato il suo tempo biologico:


Per intendere questo devi amare Dio con tutto il tuo corpo,la tua mente e la tua anima senza farti corrompere dal Mondo, pur vivendo in esso. Ma è più facile che noi svuotiamo il mare con una conchiglia piuttosto che comprendiamo la Mente e i misteri di Dio.



8)Lucifero si proclama Dio dell'universo,

Dunque nella Bibbia è Lucifero che dice: Io sono il Signore Dio dell'Universo? Forse hai scambiato la sceneggiatura di Matrix per le Sacre Scritture?


9)ma in realtà è solo un Figlio di Dio

Aridaje....il Figlio (con la maiuscola) di Dio è Gesù Cristo....
Lucifero è un angelo ribelle trasformato in demone infatti i demoni possono assumere anche il loro (ex)aspetto angelico e quasi sempre lo fanno! Sapresti riconoscere un angelo da un diavolo che si presenta sotto mentite spoglie angeliche? Usa la preghiera/esorcismo postata nel nostro topic:

contro i satanisti del NWO --- sez. esoteria

e sarai già a buon punto, purchè tu lo faccia con Vera Fede e senza ipocrisia e presunzione altrimenti ottiene l'effetto opposto.


10)che ha speso la su Energia Spirituale per il suo progetto convincendo altri Spiriti ed insieme hanno avuto dal Padre Eterno un luogo, detto anche Abisso, poichè in questo luogo è presente la morte, la morte d'ogni cosa, perchè è presente la morte? Perchè in Eterno le 3 componenti fondamentali sono infinite, nella loro trasformazione le 3 componenti divengono misurabili, limitate, sottoposte al tempo e quindi alla morte;


La morte intesa come fine dell'esistenza non esiste in quanto tutti gli uomini avranno Vita Eterna: o all'Inferno o in Paradiso, dipende da come verrai giudicato da Nostro Signore dopo la tua morte biologica intesa, scientificamente, come cessazione dei pricipi vitali e scomposizione organica della materia che costituisce il corpo umano e degli esseri viventi in generale. Come vedi si è Eterni già durante la vita biologica.
Secondo te è la stessa cosa finire in un luogo o nell'altro? Pensi che Dio esista solo per quelli che ci credono e temono il Suo Giudizio?


11)Uno Spirito Eterno ha una velocità infinita non più misurabile dall'uomo, si muove a milioni e milioni di Anni Luce, ecco perchè è come Dio Onnipresente, poichè a quella velocità può essere dappertutto in ogni istante,invece nell'universo la velocità diviene misurabile con un massimo di 360.000 K/S, cioè la massa, la fisicità non può andare oltre quella velocità, questo perchè nella discesa dal Regno Eterno si è degradata l'Energia costituendo l'Uovo Cosmico che nell' esplosione in espansione ha costituito le basi dell'universo, ed ecco il gioco di Lucifero, volendo diventare un surrogato del Padre ma avendo cambiato la Legge, passando dalla Legge Eterna alla legge Universale;


Usa questa presunta ed iperbolica velocità per andarti a vergognare della tue...............o per preparare una frittata di dimensioni planetarie.
Cmq bello il concetto "orgonico" di degradazione energetica, usalo per sfuggire al Giudizio di Dio (che è in ogni tempo ed in ogni luogo) quando sarà ora.



12)Adesso hai molti spunti per riflettere in Spirito, io ho parlato al tuo Spirito e non alla tua mente, se il tuo Spirito crederà nella Verità di Cristo Gesù sarà Libero e Salvo,

Tu hai semplicemente scritto su internet....e quando ti abbiamo chiesto di dimostarci la tua Fede in Gesù Cristo attraverso le opere ci hai risposto e ribadito che Gesù Cristo, Figlio (con la maiuscola) di Dio è Lucifero!



13)tu da uomo non puoi decidere nulla ne in un senso ne nell'altro.

Dunque il libero arbitrio non esiste? Se uno decide di dire un mucchio di false testimonianze non cambia nulla?


14)Sempre a disposizione per chiarimenti.

Pregheremo il Signore affinché operi chiarimenti verso la tua plantigrada mancanza di senno.



[Modificato da sedatives 13/12/2012 13:41]