00 21/05/2013 12:04
Re:
orsopazzo, 21.05.2013 10:41:

Ciao Pony,
Il Maestro disse ai suoi Testimoni presenti e futuri:
"Andate e testimoniate della Legge del Padre Mio in ogni luogo";
I Testimoni lo fecero e parlavano con tutti coloro che incontravano, oggi i Testimoni Chiamati non usano più solo la parola fisica, poichè la testimonianza è solo Spirituale, ma il Padre vuole che la sua Legge sia diffusa per togliere ogni giustificazione e quale miglior mezzo attuale se non intenet, affinchè tu in Spirito nel giudizio Eterno non possa dire che non sapevi nulla di questa Legge che non ha nulla a che fare con l'universo creato dal Principe della Menzogna, anzi un Mio Testimone dirà il Padre, ti ha dato l'opportunità di Salvare lo Spirito che è in te, ma tu non solo ti sei tappato le orecchie ma lo hai anche criticato ed offeso.




ma non vedo la tua testimonianza... e non sono l'unico... dipenderà da me, che non riesco a cogliere il frutto, o da te che ripeti le stesse cose che si dicono ormai da più di 5mila anni?
e pensi che un maestro si offenda? pensi davvero che uno spiritualmente evoluto si abbassi alla natura del pensiero dell'uomo e si possa offendere? ... allora se lo mettiamo su questo piano, sei tu che lo offendi ora..