00 21/05/2013 15:04
Re:
orsopazzo, 21.05.2013 13:17:

Ciao Pony,
i Messaggi di Luce sono la Parola Viva di un Dio Vivente, questi Messaggi servono ad aprire gli Occhi dello Spirito, ad intendere la Legge, ad essere Risvegliato nello Spirito, poichè Cristo Gesù non è venuto per salvare gli uomini ma gli Spiriti, ora se non ti risvegli nello Spirito non puoi uscire dalla prigione del corpo-mente, ma per far questo devi sapere che esistono due Esseri che hanno creato due mondi o leggi diversi, il Padre Eterno che ha creato solo in Spirito e Verità ed il principe del mondo che ha costruito l'universo e di conseguenza anche l'uomo, per cui tu come uomo sei il figlio di Lucifero, ma come Spirito sei il Figlio di Dio, ma avendo seguito la chimera di Lucifero prima che tu fossi nato come uomo, il progetto di Lucifero che è la trasformazione di se stesso in energia materiale, cioè l'universo ecco che sei caduto nel'inganno, nel'illusione, nel'oblio per cui sino a che credi di essere un uomo rimarrai legato a lui nella legge della morte, solo nel Risveglio avrai la consapevolezza di appartenere ad un'altra Legge di Vita e comprendere la Verità nella sua pienezza, poichè il tuo Spirito sa e conosce Dio ma lo ha dimenticato rischiando di morire con l'implosione del'universo.
P.S.
Ora se questa testimonianza non ti ha toccato sarai tu il giudice di te stesso.



i messaggi di luce sono stati anche scritti, ma gli occhi del corpo leggono e non l'occhio spirituale; é la mente che elabora questi scritti a suo piacimento.. stesso discorso vale per i tuoi post. allora? li ha scritti lucifero?

Gesù parlava con parabole, ma quanti si sono ingannati attraverso le false interpretazioni? le parole e gli scritti riguardo ai messaggi di luce per illuminare gli spiriti, portano solo a confusione ... e qui Lucifero si frega le mani (tanto per intenderci)

serve un modo concreto per arrivare a capire questi messaggi di luce! é inutile rimpinzare i cervelli con paroloni! basta con la teoria! basta con la scusa della fede e che dio vede e provvede! andiamo NOI incontro al nostro spirito!

pregare? ok. Padre nostro che sei nei cieli, dacci oggi il nostro pane quotidiano ::: maccome?! non é già in tavola? tutti i giorni di tutta la vita abbiamo il pane in tavola e si dice "dacci!" (imperativo). ...liberaci dal male::: come scusa? devo anche venire a grattarti la schiena? arrangiati figlio mio, solo cos`ì potrai crescere ed avvicinarti a me, ma non con simili richieste o preghiere!

in occidente si chiama miracolo quando Dio fa la volontà di un uomo, in oriente si chiama miracolo quando l'uomo fa la volontà di Dio.