00 21/05/2013 19:28
Re:
orsopazzo, 21.05.2013 15:45:

Ciao Pony,
l'uomo non è stato creato da Dio ma da Lucifero, Lucifero era ed è ancora un Figlio di Dio che ha voluto separarsi da Lui perdendo le sue Qualità Eterne che si sono trasformate in qualità fisiche quali il tempo, lo spazio la velocità luce, in questo suo progetto ha portato con se parecchi altri Figli di Dio che si sono fatti trasportare da questo progetto, nonostante il Padre dicesse loro che lontano dalla Legge Eterna si va verso la morte, ma quegli Spiriti infedeli non lo hanno creduto ed ecco la nascita del'uovo cosmico, del'espansione del'universo, il BIG-BANG, ma uscendo dalla Perfezione ecco il limite, nella legge universale ogni cosa che nasce muore, sia esso uomo, animale, pianta o pianeta, sino allo stesso universo, questo è il progetto del principe del mondo, il suo gioco e le sue pedine sono anche gli uomini, essi hanno la medesima sua natura, poichè fatti dallo stesso materiale plasmatico, una componente di atomi di ossigeno, idrogeno, carbonio, ferro, ecc. ecc. mentre la natura del Figlio di Dio ha una composizione non fissata e non sottoposta alla medesima legge, per cui l'uomo che è in te nel suo tempo biologico seguirà un suo percorso che non modificherà alcuna scelta del tuo Spirito, sarà il tuo Spirito che essendo destinato alla morte della materia nel'implosione del BIG-CRUNCH perirà a meno che non si affidi al'unico che può Salvarlo, il Maestro, il Messia, Cristo Gesù, Egli salva indipendentemente dalle azioni del'uomo, Salva solo se lo Spirito risvegliato si pente di aver seguito Lucifero e chiede di ritornare al Padre, questa procedura non ha nulla a che fare con l'uomo e la sua conoscenza, non confondere il Sacro con il profano, al Padre interessa la Salvezza del tuo Spirito che è ancora Suo Figlio e non del tuo corpo-mente che andrà in decomposizione per essere dimenticato da tutti.




ancora???

... senti forse diciamo la stessa cosa ma con enfasi diverse.
per me esiste uno stato esistenziale che non ha a che vedere con i 5 sensi. ora chi ha creato cosa, non mi importa e trovo sia inutile perdita di tempo ed energie andare a ricercarlo, anche perché , una volta trovato che non esistono solo i 5 sensi, lo troveresti superfluo.
ìl tuo non é altro che guardare "fuori" e questo, é superfluo a prescindere. il tuo é uno studio del nulla, del materiale,della parola detta con la bocca di lucifero, ma allora perché seguirle?
non voglio una risposta e non dovrebbe nemmeno esserci la domanda...

la nostra illusione non conosce nulla