00 15/12/2012 20:18
Caro Sedatives,
se la Verità che ti ho Testimoniato non ti ha fatto alcun effetto, io che sono un Figlio di Dio, quanto più la Verità espressa dal Padre credi ti possa toccare?
Ci dice il Maestro:
"Se non riconoscete Me che sono il Figlio come volete voi riconoscere il Padre Mio?";
Io non devo dimostrare nulla all'uomo che è in te, il tuo Spirito già ha udito la Parola e sceglierà indipendentemente dalla tua volontà e dalla tua mente umana,qualunque cosa essi pensino.
Ti illudi se pensi di poter gestire da uomo una Legge incomprensibile e fuori da ogni logica umana, solo nel pentimento e nel riconoscersi ammalato Spiritualmente si può chiedere al Medico Spirituale di essere Salvato e Consolato, ma questo riguarda una scelta che nulla ha a che fare con l'uomo ed i suoi legami;
Tu non cerchi la Risposta, ma vuoi discernere, argomentare, con il tuo scibile umano, ma come già detto in precedenza per Intendere Dio devi ritornare bambino, un bambino che crede alle favole.

P.S.
Ma non voglio eludere la tua aspettativa,rammenta che non puoi prendere in giro il Padre Eterno, Egli già legge dentro il tuo cuore, se sei veramente interessato ti darò il link, se mi mandi una e-mail di richiesta, ove troverai decine di Messaggi di Luce nella sezione Legge Eterna.