00 19/05/2013 07:37
Re:
orsopazzo, 18.05.2013 23:13:

Ciao Pony,
per comprendere la Legge Eterna devi abbandonare la logica, il raziocinio, la mente, se non annichilisci il tuo Io umano non può rinascere il vero Io Spirituale, questo da solo non potrai mai farlo, neppure con sacrifici immani,nessun uomo lo può fare, solo con la Fede ciò è possibile, ma la Fede è un Dono del Maestro verso colui che si riconosce: Insoddisfatto, solo, povero, nudo, ammalato, prigioniero, vedovo, nello Spirito e non nel corpo-mente.


capisco il tuo discorso occidentale, ma in oriente vi sono uominiche hanno dimostrato il contrario , e dimostrano ancora oggi, l'esatto contrario di ciò che tu affermi...capisco che le tue affermazioni si basano su una cultura occidentale, quindi non ha potuto vedere o accettare messaggi importanti e soprattutto non solo TEORICI (cioé basati solo sulla parola e sulla fede) che hanno portato migliaia di anni prima della nascita di Gesù.
Non appartengo a nessuna religione in quanto atte a DIVIDERE; questa divisione va contro ogni messaggio di ogni profeta spirituale. La mia religione mi suggerisce di starmene seduto in silenzio e in solitudine, e questa é la mia preghiera. Questo suggerimento é riportato molte volte nei vangeli e in altri scritti sacri, ma pochi individui ne usuffruiscono a causa della loro pigrizia...preferiscono il mero alscolto ed illudersi di un appoggio di fede con il quale non possono concludere che con finti buonismi e retoriche vuote.
ti saluto