È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

La fine dell'attuale era astronomica (Kaliyuga)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Abate Barruel
    Post: 30
    Registrato il: 03/01/2014
    Città: MILANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 04/01/2014 11:07

    La sezione 2 del 12mo Skanda del Bhagavata Mahapurana, parla della fine dei tempi.

    LA TRADUZIONE E' MIA

    Sezione 2, Skanda 12, Sloka 1-44

    I sintomi del Kali Yuga
    1Sukadeva Gosvami disse: O Re, accadrà che la religione, la veridicità, la pulizia, la tolleranza, la misericordia, la longevità, la forza fisica e la memoria diminuiranno giorno per giorno a causa della potente e infrenabile influenza dell'età di Kali. 2Durante il Kali Yuga, per un uomo, solo la ricchezza potrà essere vista come un segno di buona nascita, di comportamento appropriato e di buone qualità. Il diritto e la giustizia saranno applicate sulla base del proprio potere economico. 3Uomini e donne vivranno insieme a causa di una semplice e superficiale attrazione e il successo negli affari dipenderà dall'inganno. La femminilità e la virilità saranno giudicate secondo la propria competenza sessuale e un uomo sarà riconosciuto come Brahmana, solo per il filo che indossa. 4La posizione spirituale di una persona potrà essere accertata solo attraverso i simboli esterni e su questa base la gente passerà da un ordine spirituale al successivo. La correttezza di una persona sarà messa in discussione se non si è guadagnata una buona posizione. Chi sarà abile nel destreggiarsi con le parole sarà considerato un dotto studioso. 5Se priva di denaro, una persona sarà giudicata empia, mentre l’ipocrisia sarà accettata come virtù. Il Matrimonio sarà disposto attraverso un semplice accordo verbale. Dopo un semplice bagno la persona penserà di essere degna di comparire in pubblico.
    6Un luogo sacro sarà costituito da una riserva d'acqua che si trova a una certa distanza e la bellezza dipenderà unicamente dallo stile dell’acconciatura. Riempire la pancia diventerà lo scopo della vita e l’audace sarà considerato saggio. Chi può mantenere una famiglia sarò considerato un uomo esperto e i principi religiosi saranno osservati solo per motivi di reputazione. 7La Terra sarà affollata da una popolazione corrotta e tra le classi sociali chi mostrerà di essere il più forte guadagnerà il potere politico. 8Tali governanti, avari e spietati perderanno le loro mogli, le loro proprietà, il loro comportamento non sarà migliore di quello dei ladri ordinari e la popolazione si rifugerà tra le montagne e nelle foreste. 9Pressati dalle carestie e dalle tasse eccessive, le persone si nutriranno di foglie, radici, carne, miele selvatico, frutta, fiori e semi. Colpiti dalla siccità, saranno completamente rovinati. 10La popolazione soffrirà per il grande freddo, per il vento, per il calore, per la pioggia e per la neve. Inoltre saranno tormentati dalle liti, dalla fame, dalla sete, dalle malattie e dall’ansia.
    11Durante il Kali yuga, la durata massima della vita per l’essere umano sarà di cinquant'anni. 12Verso il termine dell'età di Kali, i corpi di tutte le creature saranno notevolmente ridotti nelle dimensioni e i principi religiosi dei vari Asramas saranno distrutti. 13La società umana avrà del tutto dimenticato il sentiero dei Veda e l’ateismo verrà chiamato religione. Per linea di principio, i re saranno tutti ladri, l’occupazione degli uomini sarà il furto, la menzogna, la violenza e tutte le classi sociali saranno ridotte al basso livello di Sudra. 14Le mucche avranno la dimensione di una capra, gli eremi avranno l’apparenza di case mondane e i legami famigliari non andranno oltre le obbligazioni del matrimonio. 15La maggior parte delle erbe piante saranno rinsecchite e gli alberi saranno piccoli. Le nuvole saranno colme di fulmini, le case saranno prive di pietà e gli esseri umani saranno simili agli asini.
    16Arrivera il tempo in cui la Persona Suprema apparirà sul pianeta. Agendo con la potenza della sua bontà, Egli salverà l’eterno Dharma. 17Il Signore Visnu, la Persona Suprema, il maestro di tutti gli esseri viventi che si muovono e che non si muovono sulla terra, l'Anima Suprema del tutto, prenderà nascita per proteggere i principi del Dharma e per alleviare i suoi devoti dalle reazioni del lavoro materiale. 18Il Signore Kalki, apparirà nella casa Visnuyasa, quella grande anima sarà il più eminente Brahmana del villaggio di Sambhala. 19Kalki, il Signore dell'universo, in groppa a Devadatta, il suo veloce cavallo, con spada tratta, si muoverà sopra la terra, esibendo le sue otto mistiche opulenze e le sue otto speciali qualità di natura superiore. 20Mostrando il suo ineguagliabile fulgore, galoppando a grande velocità, ucciderà a milioni quei ladri che hanno osato travestirsi da re. 21Dopo che i governanti impostori saranno morti, gli abitanti dei villaggi e delle città, percepiranno la brezza che trasporta il fragrante profumo della pasta del legno di sandalo e delle decorazioni del Signore Vasudeva e in tal modo, le loro menti diventeranno pure. 22Quando il Signore Vasudeva, la Persona Suprema apparirà nei loro cuori, nella sua forma trascendentale di bontà, quelli che sono scampati, ripopoleranno la terra. 23Quando il Signore Supremo sarà apparso sul pianeta come Kalki, il restauratore del Dharma, il Satya yuga avrà inizio e la società umana partorirà una buona progenie. 24Quando la Luna, il Sole e Giove, transiteranno insieme nella costellazione del Cancro, quando tutti e tre contemporaneamente entreranno nella mansione Lunare di Pusha, in quell’esatto momento, l’età di Satya o Krita, avrà inizio.
    25Ho descritto tutti i re del passato, del presente e del futuro, che appartengono alle dinastie del sole e della Luna. 26Dalla tua nascita fino all'incoronazione del re Nanda, passeranno 1500 anni. 27Delle sette stelle che formano la costellazione dell’Orsa Maggiore, Pulaha e Kratu sono le prime a sorgere nel cielo notturno. 28Se tracciamo una linea che corre da Nord verso Sud, la mansione lunare attraversata da questa linea, sarà l'asterismo che governerà la costellazione di quel momento. Le sette stelle dell’Orsa maggiore, rimarranno connesse con quella particolare mansione lunare per cento anni degli uomini. Attualmente, nel corso della vostra vita, siamo situati nell’asterismo chiamato Magha.
    29Visnu il Signore Supremo, brilla come il Sole ed è noto come Krishna. Quando ritornò in cielo, Kali penetrò in questo mondo e le persone iniziarono a trovare piacere nelle attività mondane. 30Per tutto il tempo che Krishna, il marito di Lakshmi, con i suoi piedi di loto ha toccato la terra, Kali non ha avuto il potere per sottomettere il pianeta.
    31Quando le sette stelle dell’Orsa Maggiore, transiteranno nella mansione lunare detta Magha, l'età di Kali avrà inizio. La sua durata sarà di 1200 anni secondo i Devas. 32Quando le sette stelle dell’Orsa Maggiore, si trasferiranno da Magha a Purvashada, Kali mostrerà tutta la sua potenza, questo accadrà a partire dal re Nanda e dalla sua dinastia. 33Coloro che in modo scientifico comprendono il passato, dichiarano che il giorno che il Signore partì per il mondo spirituale, cominciò l'influenza dell'età di Kali. 34Dopo mille anni celesti di Kali Yuga, il Satya Yuga si manifesterà di nuovo. A quel tempo le menti di tutti gli uomini brilleranno come di luce propria.
    35Vi ho così descritto la dinastia reale di Manu, come è nota su questa terra. Allo stesso modo, uno può studiare la storia dei Vaishia, dei Sudra e dei Brahmana che hanno vissuto nelle varie epoche. 36Questi personaggi, che erano grandi anime, ora sono noti solo per nome. Essi sono esistiti nel passato e sulla Terra è rimasta solo la loro fama.
    37Devapi, il fratello di Maharaja Santanu e Maru, il discendente di Ikshvaku, tutti dotati di potere mistico, tuttora vivono nel villaggio di Kalapa. 38Alla fine dell'età di Kali, questi due re, avendo ricevuto istruzioni direttamente da Vasudeva, la Persona Suprema, torneranno nella società umana per ristabilire l’eterno Dharma dell'uomo, caratterizzato dalle divisioni di Varna e Asrama, proprio come era prima. 39Il ciclo delle quattro ere, Satya, Treta, Dvapara e Kali, per gli esseri viventi di questa Terra, si ripeteranno in modo perpetuo, in generale si ripeterà la stessa sequenza degli eventi passati.
    40Mio caro Parikshit, tutti questi monarchi che vi ho descritto, così come tutti gli altri esseri umani, nasceranno su questa terra mettendo in pratica le loro rivendicazioni, ma alla fine tutti dovranno rinunciare a questo mondo per incontrare la loro distruzione. 41Anche se il corpo di una persona può avere l'appellativo di “re”, alla fine il suo corpo sarà cibo per “vermi”, o qualcosa di “rinsecchito”, o “cenere”. Come può una persona occupata a ingiuriare gli altri per il benessere del proprio corpo, conoscere i propri interessi? Le sue attività lo condurranno verso l'inferno? 42Il monarca pensa: “Questa terra sconfinata è stata posseduta dai miei predecessori, ora è sotto la mia sovranità. Devo organizzarmi, perché questa possa rimanere nelle mani dei miei figli, dei mie nipoti e di tutti i miei discendenti?” 43Gli stolti accettano il corpo fatto di terra, acqua e fuoco come “proprio” e questa terra come “propria”, in ogni caso alla fine dovranno abbandonare sia il corpo che terra, scomparendo nel oblio. 44Mio caro Parikshit, tutti questi governanti che hanno cercato di godere della Terra utilizzando il loro influenza, saranno indeboliti dal potere del tempo e ridotti allo stato di resoconti storici.
  • OFFLINE
    Abate Barruel
    Post: 30
    Registrato il: 03/01/2014
    Città: MILANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 04/01/2014 11:09
    Riassumo alcuni dei punti, che indicano la fine dei tempi.

    1. il rispetto della “legge” diminuirà.
    2. la legge/religione, sarà osservata per motivi di reputazione.
    3. ciò che regola lo stadio di vita del religioso, sarà distrutto.
    4. l’irreligione sarà scambiata per religione.
    5. la conoscenza sarà dimenticata.
    6. il religioso (osservante della legge) sarà riconosciuto solo per l’abito o per qualche simbolo.
    7. gli eremi (chiese templi) saranno simili a case mondane.

    La sregolatezza.
    1. la ricchezza diverrà simbolo di una buona nascita.
    2. il diritto e la giustizia saranno applicati sulla base del proprio potere economico.
    3. il successo negli affari dipenderà dall’inganno.
    4. una buona posizione nella società sarà sinonimo di correttezza.
    5. il povero sarà considerato empio.
    6. chi possiede una buona dialettica, sarà considerato uno studioso.
    7. il più forte avrà il potere politico.
    8. per linea di principio, i re saranno tutti ladri.
    9. l’occupazione dell’uomo sarà il furto.

    Le relazioni.
    1. La femminilità e la virilità saranno giudicate secondo la propria competenza sessuale.
    2. uomini e donne vivranno insieme a causa di una semplice e superficiale attrazione.
    3. il matrimonio sarà disposto attraverso un semplice accordo verbale.
    4. chi può mantenere una famiglia sarò considerato un uomo esperto.

    La classe politica.

    1. chi mostrerà di essere il più forte guadagnerà il potere politico.
    2. i governanti saranno avari e spietati.
    3. il comportamento dei politici non sarà migliore di quello dei ladri ordinari.
    4. saranno tutti impostori.
    5. appesantiranno la popolazione con le tasse.

    L’uomo.
    1. scarsa pulizia.
    2. perdita di memoria.
    3. malattie.
    4. vita corta.

    La natura.
    1. La maggior parte delle erbe e piante saranno rinsecchite
    2. le stagioni non saranno più le stesse.
    3. vi saranno carestie.
  • OFFLINE
    Abate Barruel
    Post: 31
    Registrato il: 03/01/2014
    Città: MILANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 04/01/2014 11:16
    Questa parte del BP è un discorso tra Sukadeva e re Parikshit. Il monarca chiede al “profeta” di svelargli il futuro. Sukadeva, comincia con l’elencare una serie nomi, delle genealogie, conosciute come le liste dei re del Kali Yuga. Sono contenute nel primo capitolo del 12mo Skanda (tomo). Tutte le dinastie elencate, al momento del racconto, devono ancora venire. Il verso 26 del capitolo che stiamo esaminando dice:

    BP 12:2:26 - Dalla tua nascita fino all'incoronazione del re Nanda, passeranno 1500 anni.


    Sukadeva, si riferisce al futuro, a qualcosa che deve avvenire tra 1500 anni contati dal regno di re Parikshit.

    Il salvatore indiano.

    16Arrivera il tempo in cui la Persona Suprema apparirà sul pianeta. Agendo con la potenza della sua bontà, Egli salverà l’eterno Dharma. 17Il Signore Visnu, la Persona Suprema, il maestro di tutti gli esseri viventi che si muovono e che non si muovono sulla terra, l'Anima Suprema, prenderà nascita per proteggere i principi del Dharma e per alleviare i suoi devoti dalle reazioni delle azioni materiali.


    Dopo che la degradazione avrà raggiunto il suo culmine, poco prima del termine del Kaliyuga, Il Dio prenderà forma umana e nascerà sulla Terra, per ristabilire il “sanatana dharma”, la “legge eterna”. Anche gli Hindu, hanno le loro cronologie per stabilire questo tempo. Queste cronologie sono di due tipi, uno storico e uno astronomico e devono concordare tra loro.

    18Il Signore Kalki, apparirà nella casa Visnuyasa, quella grande anima sarà il più eminente Brahmana del villaggio di Sambhala.


    Sukadeva profetizza il nome, il luogo e il padre, del "Dio che si fa uomo", per ripristinare i principi della “legge”. Nascerà nel villaggio di “Sambhala”, il padre si chiamerà “Visnuyasa” e il “salvatore” Hindu si chiamerà “Kalki”.

    L’Armageddon indiana.

    19Kalki, il Signore dell'universo, in groppa a Devadatta, il suo veloce cavallo, con spada tratta, si muoverà sopra la terra, esibendo le sue otto mistiche opulenze e le sue otto speciali qualità di natura superiore. 20Mostrando il suo ineguagliabile fulgore, galoppando a grande velocità, ucciderà a milioni quei ladri che hanno osato travestirsi da re.


    Trattandosi di una profezia non ancora realizzata, non c’è molto da dire, se non che anche gli Hindu sono in attesa. Potrei dire che sembra uno dei cavalieri dell’Apocalisse, ma non voglio andare oltre.

    Il nuovo sistema di cose (nuovo ordine mondiale?).

    21Dopo che i governanti impostori saranno morti, gli abitanti dei villaggi e delle città, percepiranno la brezza che trasporta il fragrante profumo della pasta del legno di sandalo e delle decorazioni del Signore Vasudeva e in tal modo, le loro menti diventeranno pure. 22Quando il Signore Vasudeva, la Persona Suprema apparirà nei loro cuori, nella sua forma trascendentale di bontà, quelli che sono scampati, ripopoleranno la terra. 23Quando il Signore Supremo sarà apparso sul pianeta come Kalki, il restauratore del Dharma, il Satya yuga avrà inizio e la società umana partorirà una buona progenie.


    Ristabilita la “legge”, le menti degli uomini saranno purificate e i sopravvissuti, ripopoleranno la Terra. Inizierà una nuova era (Satyayuga), dove l’uomo sarà longevo e le malattie sconfitte.
    Ora dobbiamo capire quando questo avverrà. Come è accaduto per la Bibbia, gli esegeti e i teologi Hindu, non sono rimasti con le mani in mano. Basandosi sulle informazioni contenute nelle loro “Sacre Scritture” hanno cercato di stabilire una data.
  • OFFLINE
    Abate Barruel
    Post: 32
    Registrato il: 03/01/2014
    Città: MILANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 04/01/2014 11:21
    La datazione astronomica.
    Sukadeva inizia con il dire, che da re Parikshit all’avvento di re Nanda devono trascorrere 1500 anni. 1500 anni contati da un preciso momento. Cioè dalla nascita di Parikshit, vale a dire da pochi anni prima di quel dialogo.

    26Dalla tua nascita fino all'incoronazione del re Nanda, passeranno 1050 anni.


    A partire dal verso 27, leggiamo i dati astronomici inseriti appositamente per datare il periodo in cui re Parikshit è vissuto.

    27Delle sette stelle che formano la costellazione dei Sapta Rishi, Pulaha e Kratu sono le prime a sorgere nel cielo notturno. 28Se tracciamo una linea che corre da Nord verso Sud, la mansione lunare attraversata da questa linea, sarà l'asterismo che governerà la costellazione di quel momento. Le sette stelle dell’Orsa maggiore, rimarranno connesse con quella particolare mansione lunare per cento anni degli uomini. Attualmente, nel corso della vostra vita, siamo situati nell’asterismo chiamato Magha.


    Questo sistema ha dato origine a un calendario, detto Saptarishi o Laukika (era Saptarishi o era Laukika). L’Enciclopedia Britannica, concede come data di inizio di quest’era il 3076 a.C.

    An era resting upon a fictitious assumption of a complete 100-year revolution of the Ursa Major, the Great Bear (saptarṣi), around the northern pole was the Saptarṣi, or Laukika, era (3076 BC), formerly used in Kashmir and the Punjab. The alleged movement of this constellation has been used in Purāṇa compilations and even by astronomers for indicating the centuries.



    FONTE: Chronology. (2011). Encyclopædia Britannica. Encyclopædia Britannica Ultimate Reference Suite. Chicago: Encyclopædia Britannica.

    La Britannica afferma che il metodo è stato usato sia dai Purana (noi stiamo parlando del Bhagavata Purana) sia dagli astronomi, per contare i secoli (periodi di 100 anni). Interessante quel 3076 a. C..
    In altre parole, l’Orsa Maggiore, sembra girare intorno al Polo Nord. Una rivoluzione completa dura 2700 anni. Le stelle considerate (sanscrito nakshatra) sono 27. 100 anni per stella uguale a un ciclo di 2700 anni. Per trovare la stella del momento, su di una mappa bisogna tracciare una linea da Nord verso Sud. Così facendo incrociamo la stella del momento. Oggi, con i moderni software di astronomia è facile.
    Gli antichi Hindu avevano memorizzato i nomi delle 27 stelle, per loro bastava una semplice riflessione o l’aiuto di un almanacco (calendario) per comprendere il periodo dell’era Saptarishi in cui si trovavano. Un po’ come noi, dopo aver memorizzato i nomi dei 12 mesi dell’anno, conoscendo la sequenza e la lunghezza dei mesi, o con l’aiuto di un calendario, possiamo comprendere in quale periodo dell’anno ci troviamo. Soprattutto possiamo comprendere la posizione del Sole, rispetto ai punti cardinali dei Solstizi e degli Equinozi.
    In modo simile per gli antichi Hindu, era sufficiente fare riferimento alla stella in cui transitava l’Orsa Maggiore, per comprendere in quale posizione si trovava rispetto al punto di partenza (punto 00). Quindi era difficile sbagliare.
    Sukadeva dice che Nanda salirà al trono 1500 anni contati da re Parikshit.

    Secondo l’Enciclopedia Britannica la dinastia Nanda ha regnato intorno al 343 a.C.
    FONTE: "Nanda dynasty." Encyclopædia Britannica. Encyclopædia Britannica Ultimate Reference Suite. Chicago: Encyclopædia Britannica, 2011.

    Il 343 a. C. è una data confermata dagli storici. Ora dobbiamo capire, se tale data coincide con i dati astronomici.

    32Quando le sette stelle dell’Orsa Maggiore, si trasferiranno da Magha a Purvashada, Kali mostrerà tutta la sua potenza, questo accadrà a partire dal re Nanda e dalla sua dinastia.


    Il verso 32, dice che il Kaliyuga comincerà a manifestare la sua potenza a partire dal re Nanda. Quando l’Orsa Maggiore da Magha (Regulus) si sposterà sulla stella Purvashada (Sagittarii).

    L’ordine delle 27 stelle è il seguente:

    1) Aswini, 2) Bharani, 3) Krittika, 4) Rohini, 5) Mriga, 6) Ardra, 7) Purnavasu, 8)Pusya, 9) Aslesha, 10) Magha, 11) Purva Phalguni, 12) Uttara Phalguni, 13) Hasta, 14) Citra, 15) Swati, 16) Vishaka, 17) Anuradha, 18) Jyestha, 19) Mula, 20) Purvashada, 21) Uttarashada, 22) Sravana, 23) Danishtha, 24) Sataraka, 25) Purva Bhadrapadha, 26) Uttara Bhadrapadha, 27) Revati.

    Dove Aswini comincia con 00° e Revati termina con 360°. A ogni stella sono assegnati 13° 20’.

    Puvashada (Sagitarii) è la 21ma stella.

    Oggi l’Orsa Maggiore transita in Swati (Arcturus), la 15ma stella. L’Orsa Maggiore, contando da Purvashada, ha percorso quasi 24 stelle. Vale a dire, sono trascorsi circa 2400 anni. Il calcolo è grossolano, non sto tenendo conto della posizione reale dell’orsa Maggiore su Arturus (Swati). Ma lo scopo è stato raggiunto. I dati astronomici, contenuti nel BP, corrispondono con quanto dicono gli storici.

    2014 d.C., transito dell’Orsa maggiore in Swati (Arturus).
    343 a.C., transito dell’Orsa Maggiore in Purvashada (Sagitarri).

    2014 + 343 = 2357 anni, più di 23 secoli...