È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

Celebrità e UFO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 2.296
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 23/06/2016 20:27

    Un "osservatore UFO" per Rihanna: la star crede nello sbarco alieno



    Rihanna crede nel futuro sbarco degli alieni e per essere informata in tempo reale sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati pagherebbe persino un "osservatore di UFO". La notizia, riportata dal britannico "Daily Star" (http://www.dailystar.co.uk/showbiz/goss/336355/Rihanna-gets-24-hour-Alien-updates), ha già fatto il giro del mondo. Secondo il tabloid, la 25enne delle Barbados è convinta che la vita extraterrestre esista e che, nel corso dela sua vita, assisterà all'arrivo degli alieni. L'osservatore di UFO pagato da Rihanna si definisce uno "sky scanner" e i due si tengono in contatto atttaverso un ristorante con motel, il Little A 'Le' Inn, che si trova nel Nevada; il ristorante è famoso sia perché ospita frequentemente persone che scrutano il cielo sperando di osservare un UFO e sia perché nel menù del ristorante dell'hotel figura un piatto chiamato "Alien Burger". Non distante dall'albergo sorge un luogo di culto per tutti coloro che credono nell'esistenza di popoli extraterrestri: l'Area 51. E non deve essere un caso che, in un'intervista di qualche tempo fa, la popstar abbia raccontato di quando il padre Ronald la faceva rimanere di notte sveglia per ore, sui gradini davanti a casa, nella speranza di scorgere un disco volante.

    11 settembre 2013
    www.affaritaliani.it/coffeebreak/osservatore-ufo-rihanna-star-crede-sbarco-alieno-110913.html?refr...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 2.296
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 23/06/2016 21:40
    Alessia Marcuzzi, la rivelazione sconvolgente:"Ho visto gli UFO, è tutto vero"



    In un'intervista al Fatto Quotidiano Alessia Marcuzzi racconta tutta la sua vita. Incuriosisce, in particolare, una rivelazione che spunta dal passato: pare che Alessia abbia visto niente meno che gli UFO. "La mia impressione, a quattro anni, fu proprio quella. Ero con la mia bisnonna al mare", racconta, "e vidi una specie di disco volante attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e tra amici e familiari nel tempo è diventata una gag". La Marcuzzi racconta che gli amici la prendono per i fondelli per questa rivelazione. E insieme si fanno molte risate.

    20 Febbraio 2016
    www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11880694/Alessia-Marcuzzi---Ho-visto-gli-Uf...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 2.665
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 17/03/2017 13:48
    Anna Falchi e gli extraterrestri:“Una volta abbiamo visto un UFO volare, un’altra era parcheggiato nel campo davanti a casa”



    Anna Falchi e gli extraterrestri. L’incontro ravvicinato con gli alieni dell’attrice e showgirl di padre finlandese è tornato alla ribalta in una lunga intervista pubblicata su La Nazione-QN. “Eravamo a Reggio Emilia, ed è stato per due Natali di seguito. Una volta l’abbiamo visto solo volare, un’ altra era parcheggiato nel campo davanti a casa, alle sei del mattino. Quando siamo andati a guardare c’erano i classici segni”, ha spiegato l’interprete di “Bodyguards” e “Paparazzi” al giornalista Piero Degli Antoni. “Però cerco di razionalizzare, osservo che di recente hanno fatto delle foto satellitari in cui si vede, in una base della NASA, qualcosa che assomiglia a un disco volante. Forse sono solo velivoli sperimentali. Credo però che la vita esista su altri pianeti, e che gli esseri che li abitano siano più evoluti di noi. Al loro confronto, siamo uomini preistorici”. Giunta sulla soglia dei 45 anni, l’ancora meravigliosa fanciulla che ha fatto innamorare migliaia di italiani, tra cui Max Biaggi, Fiorello e il celebre dentista imprenditore di Zagarolo, Stefano Ricucci, aveva già stupito fan e spettatori quando nel 2007 alle “Invasioni Barbariche” aveva spiegato per la prima volta i suoi incontri ravvicinati del terzo tipo. “Sono scettica nel raccontarlo perché la gente mi crede pazza”, disse a Daria Bignardi, come sempre pronta a smontare ogni effetto sorpresa dei sui lunghi vis a vis televisivi. “E’ successo due volte. Sempre intorno a Natale. Classico disco volante come raffigurato nell’immaginario di tutti: bianco, che vola, e che è anche atterrato davanti casa nostra”. Quel noi a cui la Falchi si riferisce di continuo nelle testimonianze extraterrestri è riferito al fratello Sauro e alla madre Kaarina Palomaki Sisko. “Ci chiudemmo nello sgabuzzino per la paura. Piangevamo come matti. Per due anni si è ripetuto sempre allo stesso modo”. Un racconto di fantascienza disturbato in chiusura dalla più classica battuta da teenager che la sa lunga, in questo la Bignardi: “Ma non avevate fumato niente?”. Risate del pubblico e via. La testimonianza UFO della Falchi, che sempre durante l’intervista a QN ha sentenziato in modo inequivocabile su almeno un paio di constatazioni personali (“Ho sbagliato a scegliere gli uomini. Noi donne non sappiamo stare sole”; “La disponibilità sessuale non dovrebbe essere importante nel lavoro, invece purtroppo conta”), ricorda quelle di altri VIP che hanno confessato la visione improvvisa di dischi volanti ed alieni. Uno su tutti, il celebre video di John Lennon dove l’autore di “Imagine” spiega di aver visto un disco volante sorvolare i cieli di Manhattan.



    E se lo dice Lennon, vuoi che l’atterraggio dell’oggetto non identificato a casa Falchi per due Natali di seguito nella pianura emiliana non sia vero?

    Davide Turrini
    16 marzo 2017
    www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/16/anna-falchi-e-gli-extraterrestri-una-volta-abbiamo-visto-un-ufo-volare-unaltra-era-parcheggiato-nel-campo-davanti-a-casa/...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.213
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 04/12/2020 16:01
    Incontri ravvicinati del terzo tipo per Miley Cyrus:"Ho visto un UFO..."



    Avvistamenti del terzo tipo per Miley Cyrus, che alla rivista Interview ha raccontato di aver visto un UFO e di essere rimasta scossa per giorni:"Stavo guidando attraverso il deserto della California, in località San Bernardino, insieme ad un'amica. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, un UFO ci ha inseguito. Ma devo anche confessare che... avevo appena comprato un concentrato di cannabis...". La star di "Midnight Sky" ne ha parlato con Rick Owens durante una chiacchierata nel nuovo numero della rivista Interview. Rick ha raccontato alla cantante di aver visitato la famigerata presunta base di test militare segreta Area 51 in Nevada, e così Miley gli ha chiesto se credesse o meno negli extraterrestri:"Non lo so davvero, ma sembra un pò arrogante presumere che non ci sia nessun altro tranne noi", ha risposto Owens, e la popstar gli ha fatto subito eco:"E' esattamente quello che penso!". Poi si è lanciata nel resoconto della sua avventura. "Ho visto un UFO giallo luminoso con un essere seduto di fronte e il velivolo mi inseguita durante la guida", ha raccontato Miley, che ammette di essere rimasta "scossa" per giorni, ma confessa anche che poche ore prime lei e l'amico avevano acquistato della cannabis concentrata e ne avevano fumata un pò. "Ne sono però abbastanza sicura e il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L'ho visto volare e anche la mia amica l'ha visto ", ha continuato Miley, aggiungendo che sulla strada non erano sole:"C'erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale". Poi ha concluso:"Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all'oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire ", ha spiegato, prima di aggiungere:"Credo sia una forma di narcisismo pensare che siamo gli unici ad esistere in questo vasto universo".

    21 ottobre 2020
    www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/incontri-ravvicinati-del-terzo-tipo-per-miley-cyrus-ho-visto-un-ufo-_24455873-20200...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.466
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 19/06/2021 11:06
    Smalling e la moglie raccontano:“Abbiamo visto un UFO, è stata una cosa incredibile”



    Chris Smalling e sua moglie Sam assicurano: la notte scorsa hanno avvistato un UFO nei cieli della Giamaica, dove sono in vacanza in questi giorni. “Ok, prometto che non eravamo sotto l’effetto di funghi magici o altro. Ma io e Chris abbiamo visto un UFO incredibile la scorsa notte! Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo!”. L’incredibile racconto prosegue:“È volato giù davanti a noi e poi si è girato ed è tornato in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo ma siamo dovuti andare via); era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionato nel cielo, anche se Chris poteva vederlo ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno. Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto, perché i miei occhi non sono così buoni”. “Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando da noi, perché era chiaro da vedere, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori le nostre telecamere. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo e perderci qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava il tipico avvistamento UFO. Era totalmente silenzioso. Incredibile. Qualcuno ha visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare, perché era ben mimetizzato, ma era come due rettangoli 3D separati che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci deboli che si muovevano attorno ai bordi”.

    07 giugno 2021
    www.giallorossi.net/smalling-e-la-moglie-raccontano-abbiamo-visto-un-ufo-e-stata-una-cosa-incr...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.879
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 18/10/2022 20:22
    UFO, Flavia Vento e Massimo Boldi assicurano:"Ci sono, li abbiamo avvistati"

    Flavia Vento, ospite della puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì 12 ottobre, è tornata a parlare del suo rapporto con gli extraterrestri, raccontando nel dettaglio il suo ultimo avvistamento UFO, avvenuto qualche giorno fa. "Come tutte le mattine, mi ero svegliata alle 6 e mezza per portare fuori i cani", ha raccontato nel salotto di Barbara d'Urso. "Era ancora buio e, guardando la cintura di Orione, la mia costellazione preferita, ho visto questa cosa che lampeggiava". Per la showgirl si sarebbe trattato di alieni:"Non era un aereo perché andava velocissimo", ha spiegato, "e mentre passava sulle tre stelle della cintura ha fatto un flash fortissimo e poi ha proseguito". "Non l'ho ripreso con il cellulare perché era buio e non ho fatto in tempo", ha aggiunto Flavia Vento, che non è nuova al testimoniare avvistamenti di oggetti volanti non identificati. La showgirl, in passato, ha già affermato di credere in forme di vita aliena, e sostiene:"Stiamo vivendo un periodo di trasformazione globale, nella quinta dimensione le persone vivono un'illuminazione, una cosa più spirituale". Flavia Vento, però, non è l'unica ad aver avuto un contatto ravvicinato con gli UFO. Anche Massimo Boldi ha voluto raccontare la sua esperienza a Pomeriggio Cinque:"Era il 1977 o il 1978, ero in macchina con Memo Remigi e Barbara d'Urso", ha spiegato. "Dal buio intenso all'improvviso è apparso un disco pieno di luce che si muoveva velocissimo a scatti nel cielo. C'è da dire che il giorno dopo il Corriere della Sera riportava la notizia di numerosi avvistamenti di UFO in Liguria". Anche la conduttrice del programma, Barbara d'Urso, ha voluto confermare quanto detto dall'attore:"Non mi piace parlarne ma è successo davvero, non ce lo siamo più dimenticati. Diciamo che ho visto un UFO".

    12 ottobre 2022
    www.tgcom24.mediaset.it/televisione/ufo-flavia-vento-massimo-boldi_55954217-20220...