00 11/04/2024 23:33
PARE PROPRIO CHE TRUMP E PUTIN HANNO INTENZIONE DI COMBATTERE L’EPIDEMIA DI CANCRO CON DELLE INIEZIONI DI MRNA

L’avvelenamento sistematico delle persone e, non ultimo, le iniezioni di Covid hanno completamente distrutto la salute globale. Ora si vogliono curare i malati di cancro con la stessa tecnologia che ha fatto ammalare milioni di persone e le ha uccise su una scala senza precedenti durante la pandemia di coronavirus. Ironia della sorte, a sostenere questa agenda sono proprio Trump e Putin, i due protagonisti che nel mainstream alternativo vengono additati come i salvatori dell’umanità.

Il 14 febbraio 2024, Reuters ha riportato che, secondo Putin, la Russia avrà presto un “vaccino” contro il cancro. Secondo GxP News, si tratta di un’iniezione di mRNA, cioè di una terapia genica. Ieri anche Donald Trump ha suscitato grande orrore nel movimento per la verità con una dichiarazione simile su Truth Social:
La pandemia non controlla più le nostre vite. I vaccini che ci hanno salvato dal COVID vengono ora utilizzati per sconfiggere il cancro…Donald Trump su Truth Social

Greg Reese ha commentato il post su X: “Pro-vaccinazione, pro-genocidio e per i prigionieri J6 non ha fatto assolutamente nulla. Ed è ancora popolare come non mai. Il controllo mentale è una droga dannatamente buona”.
Robert Kennedy Jr., critico di lunga data sui vaccini e importante candidato alla presidenza, che ha volato due volte sul “Lolita Express” di Jeffrey Epstein, discuterà la questione dei vaccini in diretta con Trump e Biden il 16 settembre.

Conclusione: La politica mondiale è un cinico spettacolo di clown. Biden è un Globalista dichiarato, Trump è un Transumanista convinto, Putin un Visionario irrecuperabile, e Kennedy jr ha confessato di essere stato a lungo in stretto contatto con Epstein …….e ora si è pentito!
Jan Walter
Fonte: legitim.ch


👇👇👇
toba60.com/pare-proprio-che-trump-e-putin-hanno-intenzione-di-combattere-lepidemia-di-cancro-con-delle-iniezioni-...