00 31/12/2007 12:52
Salve a lei.
La ringrazio per i complimenti e per le osservazioni fatte al nostro forum.

Non si preouccupi a quanto sembra ha afferrato bene il discorso che proponiamo, lo denoto dal suo breve riassunto esplicativo in inizio post.

Vedo che parte subito in quarta accusandoci di essere visionari "la vostra immaginazione non può essere tangibile etc etc"

E noto subito con curiosità la sua motivazione di fondo..difetto di intagibilità per mancanza di conoscenza della verità...

Inutile farle notare l'incongruenza della sua frase che si evidenzia benissimo da se.
Lei conosce un altra verità?



Il suo pessimismo mi mette tristezza perchè vedo cha ancora nel terzo millenio esistono persone che discutono la Verità rivelata in nome di verità un po' nebulose e per scopi poco chiari.

Ci spieghi di cosa tratta questo grande inganno a cui saremmo sottoposti e ci spieghi chi lo starebbe rivelando a noi poveri e limitati terrestri..

Vede in verità vorrei dirle che c'è poco da imparare da noi stessi almeno che lei non dimostri che l'uomo con le sue forze riesce ad essere come Dio e ad avere le sue stesse potenzialità...
non credo si possa...

Le assicuro che non ci sono inganni e tutto è stato rivelato da duemila anni.

La precarietà dell'uomo semplicissima contastazione che ognuno può fare da se, dimostra che l'uomo trattasi essere solo una semplicissima creatura che nasconde ben poco di così arcano...

La faccenda che vorrebbe che noi uomini siamo più di quel che sembriamo fu l'incipit di tutti i mali umani ed è una cosa che si ripete ad libitum anche nella cultura di oggi... cosa trita e ritrita di teosofica memoria che non porta a nulla.

Nessuno intende il suo come un attacco non ringrazi...ci mancherebbe lei avrà tutto il tempo e lo spazio che vuole sul nostro forum.

Le ricordo sempre però di mantenere i toni civili perchè se ci segue sa che la nostra democrati cità alle volte ci ha portato a livelli insostenibili.

La saluto



[Modificato da Ghergon 31/12/2007 14:03]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI