00 25/10/2007 22:28
Re: Re:
rastha, 25.10.2007 20:46:


--------------------------------------------------
Dal peccato di adamo l'uomo si è procurata la morte, il ritorno viene dopo quel primo Sacrificio in cui Gesù si offri come un'esca per il Lupo.
Apocalisse 20:6 Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la morte seconda, ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.
Quei mille anni non sono normali anni Lidia e coloro che dopo il peccato di Adamo e il sacrificio di Cristo regnarono sulla terra per quei mille lo hanno fatto fino ad ora in questo modo, con morte e rinascita insieme a Gesù.
Questa è stata la verità fino ad ora, ed essa non solo spiega il fucino ma spiega quello che gli altri chiamano ere geologiche, conferma la creazione e le scritture di giovanni mai comprese da nessuno.
Gesù da allora fu il mezzo per il riscatto dell'umanità disubbidiente il mezzo per il ritorno della gerusalemme celeste sulla terra, e la fine della morte.
Saluti lidia Puoi fidarti di me


Rashafari

Ho da aggiuungere una domanda cosa sapete voi della discesa di gesù nel mondo degli inferi?







Rashafari,non é che non mi fido di teé,io comunico cosa sento e cosa so.... [SM=g27823]
Poi sinceramente come posso fidarmi di qualcuno...quando fatico a fidarmi di mé stessa? [SM=g27823]

L unico,veramente l unico di cui mi fido é Cristo Gesu...solo Lui non ha ombre...e noi tutti siamo qui per dipanare le nostre ombre attraverso Lui.

Riguardo alla bibbia,al pezzo da té riportato....lo ripropongo,ma un pezzo piu ampio e metto in grossetto la parola che mi interessa far recepire...perché é vero che siamo morti col peccato di Adamo...ma é anche vero che siamo vivi...perché finché c é il libero arbitrio e la volontá di scelta...l uomo é vivo fino al giudizio.

Apocalisse 20-6
"Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5 gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6 Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.

La parola "tornarono"...cioé ritornare significa che prima lo erano,poi sono morti e ritorneranno a vivere.
Questo é inteso sia spiritualmente che fisicamente.

Anche quel "ripresero" vita...quando erano in vita,erano vivi,ma la morte fisica li ha sorpresi...e ritornerranno a vivere.

Se come dici,esiste la reincarnazione,con quale corpo torneranno?
Scusa le mie semplici domande...ma in un certo senso,sono semplice.