00 26/10/2007 01:38
visto che mi dai ragione?
Rashafari,non é che non mi fido di teé,io comunico cosa sento e cosa so....
Poi sinceramente come posso fidarmi di qualcuno...quando fatico a fidarmi di mé stessa?

L unico,veramente l unico di cui mi fido é Cristo Gesu...solo Lui non ha ombre...e noi tutti siamo qui per dipanare le nostre ombre attraverso Lui.

Riguardo alla bibbia,al pezzo da té riportato....lo ripropongo,ma un pezzo piu ampio e metto in grossetto la parola che mi interessa far recepire...perché é vero che siamo morti col peccato di Adamo...ma é anche vero che siamo vivi...perché finché c é il libero arbitrio e la volontá di scelta...l uomo é vivo fino al giudizio.

Apocalisse 20-6
"Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5 gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6 Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
La parola "tornarono"...cioé ritornare significa che prima lo erano,poi sono morti e ritorneranno a vivere.
Questo é inteso sia spiritualmente che fisicamente.
Anche quel "ripresero" vita...quando erano in vita,erano vivi,ma la morte fisica li ha sorpresi...e ritornerranno a vivere.

--------------------------------------------------------
A quei tempi Lidia prima di arrivare a togliere l'uomo dal paradiso terrestre successero cose innominabili, come puoi leggere questo succedeva prima di aver sepolto il dragone per mille anni, ne avevano fatto statue e come dice la scrittura e quant'altro, questa fatti accaddero alla fondazione del mondo mille anni di Dio or sono e il demonio da sempre ha avuto questa pratica di marchiare i suoi seguaci o coloro che in qualche modo facessero la loro volontà, ma tuttavia alcuni non lo seguirono e furono quelli a ritornare , ma come ritornare come per mille lunghi anni di Dio come dice la scrittura,
visto che oramai gli uomini non godevano più della presenza di Dio tra gli uomini e che la durata della vita terrena oramai era massimo di 120 anni?
Semplice tutto avveniva con la morte e la rinascita che compensava in questo modo voluto da Dio la vita eterna, corsevandola anche dalla seconda morte quella dello spirito.

Soltanto cosi queste scritture si compirono:
Essi tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni.
Apocalisse 20:5 Gli altri morti non tornarono in vita prima che i mille anni fossero trascorsi. Questa è la prima risurrezione.
Apocalisse 20:6 Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la morte seconda, ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.
Mille anni di Dio sono tanti per gli uomini Lidia hai presente quegli uomini che affermano l'esistenza umana con i dinosauri e anche molto prima?



Questo vaso esposto non so dove, fu ritrovato a Dorchester nel Massachusetts, come altri e troppi reperti testimoniano la vita umana centinaia di milioni di anni fa molto prima dei dinosauri.
questo sito ed altri vi confermano la verità che adesso vi sto dichiarando:
www.ilportaledelmistero.net/articolo0048.html

-------------------------------------------------------------

Se come dici,esiste la reincarnazione,con quale corpo torneranno?
Scusa le mie semplici domande...ma in un certo senso,sono semplice.
----------------------------------------------------------------

Prima dell'assunzione in cielo trasformati per l?eredità incorruttibile di Cui parla Paolo, tutti gli uomini tra morte e sofferenza sarebbero sempre tornati come rinati da donna, non soltanto Nicodemo.

Giovanni 3:3 Gesù gli rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo non può vedere il regno di Dio».
Giovanni 3:4 Nicodemo gli disse: «Come può un uomo nascere quando è già vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e nascere?»
Questo perchè fu anche detto "Crescete" e moltoplicatevi, e allo spirito come la carne per ascendere in cielo deve crescere, per fare questo occorre un tempo immenso per ognuno di noi.
Ora quel Nicodemo è qui Come Giovanni il Battista, sono entrambi rinati.