00 08/12/2007 19:28
Re:
Ghergon, 08/12/2007 19.11:

Non so..ma la giustizia infinita esiste e chi lavora per il demonio finirà nel rogo eterno...



vorrei ricordarti pero' che il rogo era uno strumento per bruciare in piazza dei poveri maghi, ciarlatani, buffoni... un po' vittime innocenti se vogliamo della bestialità umana.
Il rogo quindi è un invenzione terrestre, il fuoco per come lo conosciamo noi è sul pianeta terra grazie a delle combinazioni chimiche atte a bruciare l'ossigeno.

Se il rogo sta nell'inferno vuol dire che anche li c'è ossigeno libero e ce ne deve essere in gran quantità presupponendo che sia eterno.

Quindi presumo che se uno strumento per scaldarsi che è presente sulla terra in forma non eterna, se non alimentata eternamente, non vorrei mai che il paradiso per forza opposta e contraria come è nell'universo non fosse il GELO eterno.


Caro amico mio, non per venirti contro, ma non credi sarebbe ora di guardare un po' oltre a ste favole per impaurire i bambini da bassomedioevo ?

Davvero credi alle cazzate che ha scritto il signor Dante, che era un bravissimo scrittore, cosi come erano bravissimi i pittori gli scultori, che la chiesa commissionava per dare un immaginario ancora piu' forte di una religione trovata in Egitto, nascosta, riveduta e corretta per i popoli a venire da tenere a bada ?

DIO ESISTE, MA PER L'UOMO E' INIMMAGINABILE.

Cosi come l'uomo è inimmaginabile per un pesce che vive da sempre negli abbissi oceanici.


Usiamo sta testa... andiamo oltre [SM=x268937]