00 30/01/2008 01:00
A questo punto
Ghergon, 29/01/2008 18.17:
Davvero interessante era da un bel po che non andavo nel sito xmx..ma del progetto meg ne avevo già sentito parlare.
Davvero notevole.

Faccio un accenno: lo straordinario Tesla scoprì cose davvero incredibili perchè era ispirato dall'alto, non si soffermava ai soliti esperimenti (lui fra l'altro ha posto le basi della tecnica moderna) ma esplorava proprio anche le anomalie che si presentavano fra gli esperimenti, fatti che normalmente nei laboratori non vengono presi in considerazione.



-------------------------------------------

E' solo verità scomoda a taluni Ghergon, .

la cosa peggiore e vedere come insegnanti gente che sa nemmena come fa la corrente ad accendere la lampadina.

Suvvia non disperiamo molto presto cambieranno le cose

Rasthafari
--------------------------------------------------------


A questo punto Ghergon con la scienza troppo palesemente e completamente nelle mani del Diavolo, non so più se almeno una delle cose che stanno facendo gli scienziati, siano realmente per la conoscenza e non per il diavolo.

Penso in particolare come qualcuno ha già accennato in questi forum, anche a quegli esperimenti che si dovrebbero partire questa primavera nel Cern di Ginevra, e ho idea che nulla di tutto quello che si farà in quel posto, sia realmente per la conoscenza

Penso invece che tutti gli scienziati del Cern, come quei professori dell'università la Sapienza, siano a loro insaputa manovrati da Diavolo stesso,che astuto non rivela loro la vera tecnologia per cui gli scienziati stanno lavorando.
Per questi poveretti, non è possibile rendersi conto di essere marionette nelle mani del Diavolo, sono soltanto esecutori di una volontà che non possono comprendere.

Diversamente non si spiega come mai tutte queste tecnologie emergenti di cui abbiamo appena parlato, vengano sistematicamente occultate e boicottate.

Di sicuro nessuno ci darà mai retta, ma se queste e altre teconologie venissero alla luce, uscirebbero fuori altre verità inpronunciabili, troppo scomode per i Diavoli che dirigono questi poveretti plagiati nella conoscenza prima e la coscenza poi.

Ci vorrebbe un massicio intervento dell'esercito europeo che blocchi i lavori per uno studio di queste tecnologie onde poter comprendere in quali altri modi oltre a quelli ipotizzati dalla scienza esse potrebbero essere usate dal Diavolo sigillato sottoterra.

Non credo di sbagliare se dico che tutte queste cose che stanno accadendo contemporaneamente facciano parte dello stesso Demoniaco piano.

Comunque sia il salvabile sarà salvato e questo è importante

Rasthafari
[Modificato da rastha 30/01/2008 01:02]