00 24/09/2009 00:09
La Storia insegna
Io non sono uno Storico, ma un appassionato di storia e delle conseguenze che le scelte dei popoli o dei grandi uomini hanno portato in questo nostro povero mondo.
I sensi di colpa di cui parla Leo Moulin, hanno condizionato anche la mia crescita culturale fino all’età di 16 anni. Poi un giorno ero alle Superiori in un noto Istituto della mia Provincia molto politicizzato, ho iniziato a dubitare sulla Storia che tentavano di insegnarmi ed allora ho iniziato faticosamente a mettere in discussione molti dei Dictat storici. La prima cosa che ho imparato è che la Storia è scritta dai vincitori! Da qui ho iniziato a dubitare di tutto quello che viene proposto come verità assoluta. Ora mai mi documento sui fatti Internazionali esclusivamente in rete, considerando pattumiera i vari TG monopolizzati dalle Lobby Massoniche.
In questo periodo storico così controverso e intriso di inganni e falsi idoli, la Chiesa sta perdendo terreno ed un’importante opportunità di smascherare i falsi profeti e di cacciare i mercanti dal Tempio.
Ora voglio dire una cosa che non c’entra nulla (forse) con questo discorso……sapete che la sera prima dell’11 settembre 2001, su RAI 3 avevano trasmesso un documentario sulla Grande Storia dal titolo “vento divino” sulla storia dei piloti suicidi Giapponesi ed in particolare su Pearl Harbor…si vocifera che anche per l’attacco Giapponese agli USA qualcuno sapeva,