00 16/02/2014 21:00
A chi era diretto questo messaggio?
Messaggio di Maria Santissima
Sabato 28 settembre 2013 alle ore 21:11

Figlio Mio, il tempo trascorre verso la guerra, manca poco al manifestarsi degli scenari brutali e immondi che Satana ha pianificato da molti secoli.
La persecuzione dei miei poveri figli farà tremare la volta celeste e l’Ira di Dio potrà essere placata solo con la Misericordia dello Spirito Santo.
La Santa Sede è in pericolo, il Papa è in pericolo. I figli di Satana sono insidiati nella casa di Dio. Sono pronti a scatenare una guerra interna.
I miei occhi non possono assistere a tale violenza. Chiederò a Mio Figlio Gesù di lasciar libero il suo braccio destro in segno di Giustizia, Misericordia e Pietà.
La rabbia che Satana ha messo nel cuore degli uomini ha distrutto numerose famiglie. Satana vuole la distruzione dell’umanità.
Figlio Mio, tieniti pronto a ogni evenienza, da ora in avanti potrai partire in qualsiasi giorno. Gli eventi sono volubili, le sorti dell’umanità sono sull’orlo del baratro.
Le nazioni sono pronte alla Grande Guerra, stanno solo facendo patti di alleanza per poi farsi distruggere dalle forze avverse. Non ci saranno vincitori se non l’armata della milizia celeste capitanata da Mio Figlio Elia.
In pochi attimi l’umanità resterà come un deserto perché i morti saranno innumerevoli.
L’era di Pace è alle porte. Gloria a Dio che Manda il Suo Spirito.
Che la Pace e la fecondità della terra duri per molti anni.
Gloria a Dio.
Grazie di aver accolto il mio messaggio.
Ti benedico con la Mia Benedizione Materna.

Il Fiore Bianco