00 03/06/2009 16:03
Sto leggendo le interviste,la cosa è un po lunga,ma importante.

ci sono alcune cose che non mi convincono,pero adesso metto questa che mi ha lasciato attonita,e non l ha detta uno straniero,ma la veggente.
Poi mi lascia perplessa che le visioni segueno i vari veggenti e tante altre cose.

Il giorno di Natale la Madonna appare sempre con Gesù Bambino in braccio. Una volta abbiamo fatto un'esperienza bellissima, che ha colpito tutti noi e durante l'apparizione abbiamo persino riso con la Madonna. La Madre di Dio, come ogni natale, è arrivata con Gesù Bambino in braccio e lo ha coperto col suo manto. Abbiamo visto un bambino che era appena nato, noi abbiamo pensato da due o tre ore, e mentre la Madonna lo teneva fa le mani, per un momento Gesù si è girato, poi si nascosto sotto il manto della Madonna; quindi si è di nuovo girato e ha guardato verso di noi, quindi, si è di nuovo nascosto; per la terza volta, quando si è girato verso di noi, ci ha schiacciato l'occhio. Per noi è stata un'esperienza bellissima, difficile da spiegare, nella quale abbiamo compreso come quel Bambino è Dio. Un bambino appena nato non è consapevole di nulla. Tante volte noi abbiamo visto un neonato, anche di un mese, che non è cosciente, mentre, quel natale, abbiamo visto un Bambino che sa tutto, perché è Dio. Vedendoci ridere
durante l'apparizione, i nostri sacerdoti ci anno chiesto: "Ma che cosa è successo?". Noi abbiamo così raccontato quello che era avvenuto e quella bellezza che avevamo visto e sperimentato nel nostro cuore.

[SM=g27833]


www.medjugorje.altervista.org/doc/marija//test-16021989.html


Qui sulla sinistra ci sono le varie veggenti e le interviste che sto leggendo
www.medjugorje.altervista.org/
[Modificato da LiviaGloria 03/06/2009 16:08]