00 18/05/2013 12:58
mi presento anch'io ... ma é solo una scusa perché non riesco a postare da nessun'altra parte...mi dice che non ho il permesso. ho già inviato via mail delle spiegazioni inmerito ma non mi hanno ancora risposto. ... siete lenti...
no, non appartengo a coloro che vogliono tutto subito, ma visto che c'é gente che lavoro solamente sul forum, mi sembra il minimo , che dopo 2 o 3 giorni , riceva una risposta...o no?

trovo che i forum siano una sorta salva-noia dove si ripetono le miriadi di temi che appartengono alla vita. I partecipanti prendono la scusa di trovarli interessanti, ma la verità é che ognuno può dire "la sua" a proposito di diversi argomenti. che c'é di sbagliato? tutto. non ci si rende conto che nella maggior parte delle situazioni di vita, non si altro che manifestare il prorpio ego e renderlo partecipe con tutto il fervore mentale possibile. ... che dici , sono pesante? ... non direi; direi piuttosto che sono meno superficiale di te. STO PENSANDO ALLE DISCUSSIONI SULLA SPIRITUALITÀ.
non dovrebbe esserci un "sbagliato o giusto". non dovrebbe esserci chi ha torto o chi ha ragione. le fonti da terzi sono come bolle di sapone ed impersonali, il che sembra una pigra scorciatoia per il proprio ego.

stavo cercando una risposta riguardo al come de-registrarmi...