online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele Penna - Corona Virus: Il nuovo messia

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2024 02:12
02/01/2021 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.256
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
«Rifiutate il vaccino: i produttori di vaccini sono esenti da responsabilità»

Il dottor Louis Fouché, nel suo video che argomentava il rifiuto del vaccino Covid, video ora fatto sparire da YouTube, avanzava anche l’idea di quanto sia pericoloso l’esonero delle Big Pharma sviluppatrici dalle responsabilità riguardo ad eventuali effetti collaterali. Come noto, è lo Stato a sostenere il peso maggiore dei costi legati agli effetti collaterali indesiderati, anche i più gravi. «Queste leggi sono state approvate a livello americano, europeo e poi francese, come al solito, sempre nello stesso ordine, il che significa che le aziende produttrici di vaccini non devono preoccuparsi del risarcimento delle reazioni avverse ai farmaci e dei procedimenti legali ad esse correlati. Cosa? Significa che le persone che sviluppano queste terapie non sono responsabili dei loro effetti?», chiede retoricamente Fouché. «Ma non è normale. Eticamente, c’è qualcosa che non va. Se sei sovrano, libero e hai il diritto di sviluppare un trattamento, ad esempio, devi assumerti la responsabilità del danno; devi assumerti la responsabilità delle conseguenze», prosegue. «Siamo responsabili di ciò che facciamo, nello spazio e nel tempo. Quando si pone il rischio, è necessario soppesarlo a medio e lungo termine», ha aggiunto, e non farlo pesare «su di te e su di me attraverso i soldi delle nostre tasse». «Questa uscita dalla crisi si sta sviluppando in un contesto di paura e fretta. Hai mai fatto cose nella tua vita con paura e fretta che si sono rivelate buone? C’è un valore centrale nella filosofia aristotelica chiamato phronesis, che significa prudenza. Non nel senso di codardia ma intelligenza del coraggio.

Devi avere la saggezza contestuale per vedere che per il vaccino Covid-19, che ti viene proposto qui con un sacco di slogan pubblicitari, è necessario vedere i perché e i come, il contesto e le varie questioni alla base che, ovviamente, non mirano a mantenerti in buona salute», ha affermato Fouché. Sul versante politico, ha rimarcato:«C’è un contesto sociologico e democratico che è preoccupante, poiché molte persone si impegnano a spiegare che la vaccinazione deve essere legata a una legge speciale, che finirebbe con una sorta di regime totalitario indotto dal fatto che se rifiuti la vaccinazione potresti ricevere un credito sociale in stile cinese. Vale a dire che l’accesso ai diritti civili, ai diritti sociali e a vari servizi ti sarebbe negato se non fossi vaccinato». Questo è allarmante anche in Francia, perché anche se il vaccino Covid-19 non è obbligatorio, le compagnie aeree e altri potrebbero renderlo un prerequisito per ottenere i loro servizi. Negli USA i danni da vaccino cominciarono ad essere corrisposti dallo Stato e non più dalle case farmaceutiche tra il 1986 e il 1989, con l’entrata in vigore di una legge apposita. Robert J. Kennedy sostiene che andrebbero indagate le epidemie di problemi di salute infantile (diabete, ADHD, obesità, autismo, allergie, ecc...) e il crescendo dei numeri delle inoculazioni praticate sui bambini dopo la legge salva-Big-Pharma. In Italia abbiamo avuto poco più tardi la legge 210/92 (art. 1), che prevedrebbe risarcimenti pecuniari per persone danneggiate a causa delle vaccinazioni obbligatorie, delle trasfusioni di sangue e della somministrazione di emoderivati.

26 dicembre 2020
www.renovatio21.com/rifiutate-il-vaccino-i-produttori-di-vaccini-sono-esenti-da-respons...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum