online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele Penna - Corona Virus: Il nuovo messia

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2024 02:12
21/01/2021 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.276
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
"Il vaccino Covid-19 aumenta il rischio di malattie più gravi di cui la gente dovrebbe essere consapevole"

I risultati di uno studio pubblicato sull'International Journal of Clinical Practice hanno trovato che c'è abbastanza letteratura disponibile per determinare che i vaccini Covid-19 aumentano il rischio di malattie più gravi e che i destinatari dovrebbero essere informati di tutti i rischi prima di essere vaccinati. Gli scienziati hanno concluso che i vaccini possono peggiorare la malattia Covid-19 attraverso il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE) e che i rischi sono tenuti segreti nei protocolli di sperimentazione clinica e nei moduli di consenso. Gli scienziati americani hanno condotto uno studio per determinare se esiste una letteratura sufficiente per richiedere ai medici di rivelare il rischio specifico che i vaccini Covid-19 possano peggiorare la malattia a seguito di esposizione per inoculazione o circolazione del virus. Lo studio è stato intrapreso da Timothy Cardozo del Dipartimento di Biochimica e Farmacologia Molecolare, NYU Langone Health, New York e Ronald Veazey della Divisione di Patologia Comparativa, Dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio, Tulane University School of Medicine, Tulane National Primate Research Center, Covington, LA. Gli scienziati hanno esaminato la letteratura pubblicata per identificare le prove precliniche e cliniche. Sono stati anche rivisti i protocolli di sperimentazione clinica per i vaccini Covid-19 per determinare se i rischi sono stati adeguatamente divulgati. I risultati dello studio sono stati pubblicati sull'International Journal of Clinical Practice e su Pubmed:

- onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1111/ijcp.13795
- pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33113270/

Lo studio ha concluso che le persone a cui sono stati somministrati i vaccini Covid-19 sono a più alto rischio di contrarre malattie più gravi rispetto a quelle che non sono vaccinate. Lo studio conclude inoltre che questo fatto è tenuto segreto nei protocolli di sperimentazione clinica e nei moduli di consenso.

"I vaccini Covid-19 progettati per ottenere anticorpi neutralizzanti possono sensibilizzare i destinatari del vaccino a malattie più gravi che se non fossero vaccinati. I vaccini per la SARS, MERS e RSV non sono mai stati approvati, e i dati generati nello sviluppo e nei test di questi vaccini suggeriscono una seria preoccupazione meccanicistica: che i vaccini progettati empiricamente usando l'approccio tradizionale (che consiste nel picco virale del coronavirus non modificato o minimamente modificato per ottenere anticorpi neutralizzanti), siano essi composti da proteine, vettori virali, DNA o RNA e indipendentemente dal metodo di somministrazione, possono peggiorare la malattia Covid-19 attraverso il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE). Questo rischio è sufficientemente oscurato nei protocolli di sperimentazione clinica e nei moduli di consenso per gli studi sul vaccino Covid-19 in corso che è improbabile che si verifichi un'adeguata comprensione da parte del paziente di questo rischio, evitando il consenso veramente informato dei soggetti di questi studi". Gli scienziati raccomandano che questi rischi di ADE siano comunicati a coloro che sono stati vaccinati.

Fonte: greatgameindia.com/covid-19-vaccines-risk-diseases/

18 gennaio 2021
www.vocidallastrada.org/2021/01/il-vaccino-covid-19-aumenta-il-risc...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum