online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele Penna - Corona Virus: Il nuovo messia

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2024 02:12
25/03/2021 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.352
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Covid-19, proteste a Berlino contro il lockdown: revoca di Angela Merkel



All'annuncio di un nuovo, pesante lockdown in Germania, la gente ha letteralmente invaso le strade di Berlino. Negli scorsi giorni, infatti, la cancelliera Angela Merkel aveva annunciato che per il weekend di Pasqua, le attività commerciali avrebbero dovuto chiudere in tutto il Paese, anche i supermercati. Solo il sabato santo, il 3 aprile, sarebbe stato consentito aprire i supermercati in modo che la gente potesse comprare tutto il necessario per i giorni in cui il Paese sarebbe stato "bloccato". La Merkel ha però fatto marcia indietro quasi subito, forse proprio spaventata da quello che è successo a Berlino e temendo quindi che ci possano essere rivolte in altre parti della Nazione. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la capitale tedesca è stata invasa da migliaia di persone che sono scese in strada, dando alle fiamme auto e inscenando fuochi d'artificio e e grida di protesta. La manifestazione di protesta si è tenuta nei quartieri Brandenburg e Prenzlauer Berg. Alcuni cittadini hanno urlato tutta la loro rabbia per le restrizioni che il Governo si apprestava a varare. "Non ne possiamo più", queste le loro parole. La Germania ha annunciato il prolungamento delle restrizioni almeno fino al prossimo 18 aprile. Nei prossimi giorni la Merkel sentirà nuovamente i rappresentanti dei vari Laender tedeschi per decidere se prolungare o meno le restrizioni. Per molte persone il lockdown comincia a non avere un senso. "La gente è stufa. Ci sentiamo presi in giro", così ha raccontato una persona italo-tedesca al quotidiano Il Messaggero. Intanto, nella giornata di oggi, giovedì 25 marzo, sarebbe prevista un'altra manifestazione del genere, che viene definita ancora più importante di quella andata in scena negli scorsi giorni.

Federico Sanapo
25/03/2021
www.notizienazionali.it/notizie/attualita/29076/covid-19-proteste-a-berlino-contro-il-lockdown--revoca-di-angel...



L’umanità insorge per risorgere. Enormi manifestazioni contro i lockdown in tutto il mondo nel silenzio dei media

Ieri a Londra c’è stata una massiccia affluenza per la marcia di protesta, parte di una giornata di protesta globale il cui evento si è rispecchiato nelle città di tutto il pianeta. La resistenza alla tirannia sta certamente crescendo e la sua velocità di crescita sta accelerando. Questo per quanto riguarda la manipolazione, la menzogna e i giochi mentali dei maniaci della guerra psicologica che attualmente “consigliano” il nostro governo schivo e un pò oscuro e inoltrano il loro astuto veleno attraverso la CMM collaborativa (Corporate Media Matrix). Di fronte alla verità e al puro potere delle idee, i loro trucchi e la cruda tecnologia della “psicologia di massa” alla fine non funzionano perché una maggiore consapevolezza è l’antidoto al lavaggio del cervello. Sta succedendo qualcosa. Ci stiamo dirigendo verso una nuova era in cui noi, il popolo, cessiamo per sempre di svolgere il ruolo di servi o bestiame che l’élite globale auto-nominata pensa che dovremmo essere. Il sindacato criminale di culto globalista che ha rovinato questo pianeta e la sua aspirante civiltà come un vorace parassita per troppo tempo si sta finalmente sgretolando. E il messaggio del Popolo al suddetto culto criminale è questo: siamo milioni di noi e il nostro numero sta esplodendo, quindi smettila e desisti dalla tua spinta contro l’umanità mentre sei ancora tutto d’un pezzo perché, sicuro come il giorno segue la notte, tu non hai ancora visto niente.

Per quelli di noi che si sono persi ieri e non erano lì, togliamo il cappello ai nostri fratelli e sorelle che c'erano e ringraziamoli per essere stati lì. Il CMM probabilmente starà molto, molto zitto su ciò che è accaduto ieri per timore che le notizie incoraggino di più quello che, in fin dei conti, è stato un avvertimento sparato attraverso gli archi della tirannia e il presagio di una rivolta totale. Di seguito, ho incluso alcune note di un amico che era alla marcia e vi ha assistito direttamente:"Non ho visto nulla pubblicato su Facebook oggi sulla protesta a Londra, ma nel caso non l’avessi sentito, è stata assolutamente enorme. Minimo 50.000 persone (alcune persone stimano 100.000). Difficile da dire con esattezza, ma era davvero così grande. La polizia non ha avuto la possibilità di controllarlo e ha dovuto lasciarci andare dove volevamo. MSM riporta centinaia o poche migliaia: le loro bugie li tradiscono ancora una volta. Ero lì e l’ho visto di persona, oggi è stata una bellissima giornata. Alcune persone e autobus molto appassionati stavano suonando il clacson a sostegno; alcune persone si sono alzate attraverso i tetti apribili e hanno applaudito; oggi sicuramente hanno inviato un messaggio alla polizia e al nostro governo: non accetteremo questo e siamo in tanti".
- Lior Losinski

21 marzo 2021
www.databaseitalia.it/lumanita-insorge-per-risorgere-enormi-manifestazioni-contro-i-lockdown-in-tutto-il-mondo-nel-silenzio-dei-media-video/?fbclid=IwAR2dH30s9rGDqZc2SzAobsP5cEsVGAvJtIGo0q6pBNJtsGdc4fV...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum