online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Video Rivelazione Di Corrado Malanga.

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2011 22:39
06/06/2004 18:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Signs
[Non Registrato]
miafede.altervista.org/

Spargete questa video intervista ovunque.
Ciao.
07/06/2004 19:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Marcus
[Non Registrato]
Chi???
Ma chi è questo Corrado Malanga? Qualcuno ha informazioni attendibili su di lui?
07/06/2004 23:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
marcus
[Non Registrato]
qualche considerazione
Siccome non so stare con le mani in mano, ho fatto qualche ricerca sul web sul personaggio in questione. Si tratta di un docente di chimica all'università di pisa, che appartiene al gruppo stargate ed è noto come studioso di fenomeni ufologici. Tuttavia ho trovato numerosi articoli del Malanga che trattano degli argomenti più disparati, ad esempio di inquinamento da campi eletromagnetici. Insomma mi sembra più un pensatore libero che non un visionario.
Ciò detto, ho trovato un'intervista al malanga che mi ha spinto a cercare qualche immagine delle figure comparse vicino all'osservatorio di chibolton e della relazione con la trasmissione creata dagli astronomi della cornell university ed inviata nello spazio nel 1974 tramite il radio telescopio di arecibo a puerto rico. Invito sopratutto tetsuya e hybris a farmi sapere il loro parere in merito a questi fenomeni.
08/06/2004 01:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tetsuya
[Non Registrato]
Malanga..
Marcus ,io non ho mai affermato l'impossibilità della esistenza di alieni ( ho solo sollevato dubbi sulla veridicità della stragrande maggioranza dei Crop Circles esistenti ) .
Per quanto riguarda le teorie fisiche del professore ,mi sembra un pò suonato .Non ho letto tutto il documento (teoria del superspin) in cui afferma si essere riuscito nella unificazione della teoria dei campi, (impresa in cui è fallito lo stesso Einstein e tutti gli altri dopo di lui) .Tuttavia fino a pag.34 ha affermato per ben 2 volte che i fotoni non sono privi di massa ,pur continuando ad ammettere che la velocità della luce (che è composta da fotoni )è la più elevata raggiungibile nell'universo .
Ora ,anche se non sei un fisico ,sai che la velocità della luce è la più elevata raggiungibile proprio perchè i fotoni non hanno massa o , argomentando a contrario ,che siccome la luce è il massimo della velocità raggiungibile allora è composta da "fotoni" ,particelle puramente "immaginarie" ,prive quindi di massa .
L'affermazione del professore quindi ,che assegna una massa (seppur piccolissima ) al fotone ,pur continuando ad ammettere il limite invalicabile della velocità della luce è una contraddizzione colossale e mi pare ovvio che tale teoria sia stata buttata nel cesso dalla fisica ufficiale .Per quanto riguarda poi l'ipotesi dell'esperimento alieno ecc... béh ,a me pare un pò fantasiosa ed anche molto paranoica (proprio come quella del NWO ).
Come detto ,io non scarto affatto l'ipotesi della esistenza di extraterrestri e se per questo neanche il fatto che possano essersi affacciati ecc...,ma il fatto che siano in combutta con la Casa Bianca mi pare veramente una coglionata da manicomio ( e non tirate fuori l'area 51 ,perchè se pure è vero che là ci sono alieni si tratta di cadaveri ).
Quindi ,cosa vuoi che ti dica : seppure gli alieni esistono io sono profondamente convinto del fatto che di umani che gli abbiano conosciuti ce ne sono pochi ,molto pochi ,molto pochissimi ,molto pochissimissimi .:)
08/06/2004 09:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Marcus
[Non Registrato]
...
Non mi pronuncio sulla questione del super spin. Però mi pare davvero poco probabile che un dottore in chimica e docente possa cadere in un errore così madornale... Inoltre si tratta pur sempre solo di un'ipotesi fatta da lui e da un altro professore. Per tornare a quel che più mi preme e per rispondere alle tue perplessità, se si ammette la possibilità che forme di vita intelligenti extraterrestri siano entrate in contatto con l'uomo, il passo è breve verso considerazioni che altrimenti sembrerebbero da manicomio ma che con quella premessa assumerebbero un senso. Quindi non rifugiamoci dietro un "mi sembra improbabile". A me sembrava improbabile che ai mondiali ci potesse battere la Corea agli ottavi di finale, però è successo! La connessione Chibolton-Arecibo è semplicemente sconvolgente. O si tratta di una burla (ma quale burlone avrebbe quei mezzi?) o si tratta di un messaggio che stiamo colpevolmente sottovalutando. Fai una ricerca su chibolton e guarda le immagini. Poi dimmi come è possibile fare nel giro di una notte tutto quel poco.
08/06/2004 22:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Signs
[Non Registrato]
...
Malanga tramite sedute di ipnosi regressiva aiuta soggetti che sembrano aver avuto strane esperienze.
Tutti i presunti addotti raccontano le stesse vicende riguardo la presenza aliena sul pianeta, parlano di grigi, di rettili, di esseri di luce.Ho segnalato questa video intervista perche' mi sembrava inerente il nwo e soprattutto perche' Malanga e' un ricercatore serio.Un saluto a tutti.
09/06/2004 15:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tetsuya
[Non Registrato]
Signs
Si ,Signs ,ma lo fa usando tecniche di programmazione neurolinguistica ( usate anche nel Marketing) ,che servono (sono nate per questo ) per "evocare" ,ovvero INDURRE ,determinate sensazioni e comportamenti .
Ora ,già deve far riflettere il fatto che in nessun ordinamento giuridico è ammessa una prova conflessionale " sotto ipnosi " ,che in tale caso l'interrogatore influisce sempre ,in misura variabile e difficilmente valutabile ,su ciò che il soggetto dichiara .Se poi però l'interrogatore si avvale anche delle tecniche suddette ,allora ...decisamente non vale!!!!
NB :pur non essendo un esperto di psicologia a me pare che in questo caso le ipotesi siano 2 :
a)Malanga è in buona fede ,però essendo un chimico e non uno psicologo e tanto meno uno psichiatra ignora quali distorsioni possano essere indotte in un soggetto così interrogato .
b)Malanga è in mala fede e pur di dimostrare la sua tesi è disposto a qualsiasi cosa..;)
09/06/2004 18:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
marcus
[Non Registrato]
...
Le obiezioni sono condivisibili. Ho letto che però si parlava di frammenti metallici inseriti nel cervello degli addotti (?), visibili tramite tac. In questo caso si tratterebbe di una prova oggettiva.
27/01/2011 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 27/01/2011
Città: CAMPOBASSO
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ri-considerare Malanga
Mi rendo conto che entro in una discussione iniziata più di sei anni fa,...ma, oggi vorrei portare in evidenza alcuni degli ultimi filmati su Corrado Malanga,a mio avviso di grande fascino ma anche molto coerenti nella sintesi delle ricerche effettuate.
Questo filmato è molto lungo, ma credo valga proprio la pena guardarlo con attenzione:
www.youtube.com/watch?v=RHjrRux57aQ
.
Molto interessante anche la seconda parte, con le testimonianze degli addotti:
www.youtube.com/watch?v=NUEB3LgaBDQ&feature=related
.
Ci sono poi anche molti altri interventi di Malanga....
ma riguardo ai crop circle di Chibolton del 2001, c'è un lavoro straordinario di Malanga e altri due ricercatori, che effettivamente riportano risposte sconvolgenti. Sono d'accordo con Marcus che quello è stato un messaggio che abbiamo colpevolmente sottovalutato.
Il file.pdf del lavoro ("Lezioni dai campi di grano")si può scaricare dalla pagina:
ufomachine.org/download/category/12-crop-circles.html
.
Non capisco l'avversione e lo scetticismo intorno al lavoro del Malanga, la cui caratteristica più valida mi sembra essere proprio la capacità di collegare e scoprire nessi tra diversi metodi e tra numerose discipline e aree del sapere.
coraggio!
un saluto
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum