online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mind Reading Machine: il prossimo passo, se accettiamo il " body scanner"

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2010 16:13
08/01/2010 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L’incrementale erosione della libertà assicura la vittoria al terrorismo
Steve Watson
Prisonplanet.com
Venerdì 8 gennaio 2010


E 'il Natale 2012 e ho una storia da raccontare.
Tre anni fa in un freddo giorno di Natale nel 2009, un cittadino nigeriano senza passaporto è stato aiutato a bordo di un aereo proveniente dai Paesi Bassi destinato a Detroit da un misterioso uomo vestito elegantemente.
Il nigeriano aveva una piccola quantità di esplosivo dentro le sue mutande che ha tentato e fallito di far esplodere.
Due settimane dopo, il governo degli Stati Uniti ordinò al Dipartimento di Homeland Security Department di acquisire 1 miliardo di dollari avanzate apparecchiature per la tecnologia, tra cui naked body scanner per la selezione dei passeggeri negli aeroporti, spingendo tutti i governi stranieri a fare lo stesso.
Precedenti tentativi di vietare l'uso di tali tecnologie invasive improvvisamente diventano secondarie per i mass media che difendono gli scanner vedendoli come la grande soluzione per le future violazioni sulla sicurezza.
Ai cittadini dissenzienti è stato detto di "Stare zitti e tenere gli scanner" e le macchine sono diventate così comuni entro la fine del 2010 in tutti gli aeroporti, nonostante la strenua opposizione dei sostenitori della libertà.
Ora tutti, compresi i bambini devono passare tra i body scanners a nudo, non solo negli aeroporti, ma anche in altri luoghi pubblici, come stazioni ferroviarie, stadi e le altre grandi raduni pubblici. Nell’inizio del 2011, tuttavia, i bodyscanner non sono riusciti a fermare un uomo di origine yemenita scortato su un aereo da un altro uomo in abito molto elegante in un aeroporto americano attentando ma fallendo di farlo saltare in aria.
L'uomo ha detto di essere in cerca di vendetta per gli attacchi contro il suo paese da parte delle forze militari statunitensi.
Entro la fine del 2011, i governi di tutto il mondo hanno realizzato in tutti i luoghi pubblici, la tecnologia della lettura della mente, che è stato in fase di sviluppo a partire dalla metà del 2000. Ora, sotto qualcosa chiamato "Project Hostile Intent", chiunque è controllato in remoto da scanner passivi che riprendono le onde cerebrali, al fine di determinare se c’è l’intenzione di commettere atti violenti o terroristici.

Quasi tutte le forme di libertà sono state sostituite da un maggior bisogno di sicurezza contro il terrorismo e l'America ha adottato all'ingrosso il modello israeliano di sicurezza.
Ma, ahimè, ora in un giorno di Natale molto freddo nel 2012, ho appena letto che i lettori della mente non sono riusciti a fermare un uomo senza un passaporto aiutato a salire a bordo di un aereo diretto a New York e cercando di farlo saltare in aria.
Ora, i media e il governo stanno necessitando di impianti di microchip tracciabili per tutti.
Oh, come avrei voluto che molte più persone si fossero alzate per la libertà svestita della tecnologia nel 2010, prima che si fosse arrivati a questo punto!
In arrivo domani: Note dal 2016, relativa all'attuazione di massa di mettere tutti in capsule sigillate in risposta al fallito giorno di Natale - scortato su un aereo da un altro uomo vestito elegante - dinamitardo.
OK, questo non verrà domani, ma si ottiene l'idea.

Tradotto da: Prisonplanet.com


09/01/2010 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.516
Registrato il: 17/03/2009
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
molto interessante questo post,specialmente per chi ha visto il film
Minority Report del 2002 diretto da Steven Spielberg.





Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?".
09/01/2010 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.838
Registrato il: 20/09/2005
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum