L'ultima profezia....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
socrat3
00domenica 24 agosto 2008 19:54
Non rispondo alle domande perchè non porti rispetto e offendi troppo, ed anche perché il tempo che avete di vita é inferiore ai 1500 giorni.
Quindi, non c'é tempo per farlo.

In base alle condizioni sociali e ambientali puoi tra questo schema...





...questo schema indica nella linea nera l'andamento che abbiamo adesso come civiltà.
In quella azzurra quello che possiamo ottenere con facilità entro il 2012.

Avete la scienza impotente e poco tempo per salvare voi stessi e le vostre famiglie. Entro il 2012 dobbiamo aver causato la deviazione.
Posso causarla solo io, perciò se non vi date da fare per far sapere che sono nel pianeta, quella deviazione potete cancellarla.
Ed entro qualche mese questa società finirà male per il motivo X oppure y.

Con la scienza impotente è inutile che dite che mi sbaglio, e con l'uomo che si sta dimostrando peggio di un animale, il vostro futuro é già scritto.
Che poi sia morire per una guerra o per un virus, poco importa.


Ciò che conta per voi è sapere che vi potete salvare come e quando volete.
Intendo dire che possiamo salvare ogni essere vivente, ma dipende anche da TE che stai leggendo.


Vuoi salvarti la vita e salvare la tua famiglia?
Bene, io sono nel pianeta apposta.
Non vuoi farlo?
Pazienza, è un tuo problema, non mio.
Nessuno può salvare chi ami se tu per primo non vuoi farlo.

Percò, visto che della vita dei vostri cari siete responsabili anche VOI, datevi da fare.












ko.an
00domenica 24 agosto 2008 21:15
dipende quale scienza intendi .. la Scienza che conosco io risponde alla Parola e non è affatto impotente

Vuoi che le persone consegnino la loro vita e quella dei loro cari nelle tue mai, ma non si danno "perle ai porci".

Prova a dimostrare quello che dici di essere e ti dimostrerò a mia volta, pur non essendo il Messia, che possiedo una conoscenza molto superiore alla tua pur non avendo una grande età e studi filosofici o roba simile dietro le spalle, perché io conosco dalla nascita la Verità e so, come chiunque altro che non sia uno sprovveduto o un ingenuo, che non sei tu. Questo invece lo hai dimostrato già largamente, nonostante le tue formule utilizzate per raggirare le persone semplici.

I miei non sono insulti o offese, perché corrisponde a verità e questo tu lo sai molto bene altrimenti neanche mi risponderesti, con me infatti ti conviene lasciar perdere; come vedo anche in altri Forum ti hanno già dato il ben servito, usando un eufemismo...

Quello che ho detto nei tuoi confronti infatti non è un'offesa, perché chi come te sa di non essere un bel niente - infatti non dimostri un bel niente con la faccia tosta che ti ritrovi - se non un despota quale sei che vorrebbe usurpare il lavoro di altri, visto che non credi neanche in Dio e questo lo dico a quanti ci leggono, utilizzando vigliaccamente e gratuitamente foto di persone trucidate ed intimando le persone di morte - essendo in tal modo perseguibile legalmente - per la tua stessa fine, non la loro, dimostra solo di essere un balordo... Ho cercato di riprenderti, ma evidentemente inutilmente; adesso subisciti anche gli attacchi che meriti finché non deciderai di ritirarti. Il tuo onore di persona lo hai però già perduto.

Mi spiace, ma finché non cambi atteggiamento e non ti rendi conto di quello che fai non conosco altri mezzi che questo per aprirti la mente e l'animo a Dio, che non conosci e non vuoi neanche conoscere...

Te lo ripeto ancora una volta: devi dimostrare quello che dici di essere senza utilizzare immagini da verme quale sei e parole da registratore, perché quello che fai e dici tu può farlo ed asserirlo chiunque, senza comprendere al contempo che questo tipo di comportamento è anche molto pericoloso per persone semplici e prive di spirito critico o di personalità; ma questo tu lo sai benissimo, da come dimostri di fare, e non te ne frega evidentemente neanche un bel niente!
Quello che stai facendo ed il modo in cui lo stai facendo è perseguibile legalmente ed è MOLTO GRAVE!
G@rghy
00lunedì 25 agosto 2008 01:19
E' sotto controllo internet,forse anche dalla PP presto se ne andrà via volente o nolente...
Si è palesato impostore!!!

TREMA!!!!!!!!!!!!
ritz2
00lunedì 25 agosto 2008 09:30
Re:
socrat3, 24/08/2008 16.16:


Api: il 30% delle api sono già morte, entro 4 anni dallo loro scomparsa moriranno anche gli esseri umani, perchè é grazie alle api che mangiamo.



E' un virus non l'energia theta, è l'eterna lotta tra energia statica e l'energia cinetica, sei un cristo molto distratto, non ti accorgi neanche delle cose che ha fatto il tuo Padre, e noi dovremmo affidarci a te [SM=x268933]

viadelcosmo
00martedì 26 agosto 2008 06:22
Pace e bene a tutti gli uomini di buona volontà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com