epidemie, progetto del nwo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
hhh.
00domenica 26 aprile 2009 19:31
verso meta' aprile mi ha incuriosito una notizia messicana che dava per probabile una ipotetica pandemia del virus dei suini che sembra si e' mutato cosi da passare all'uomo.all'inizio erano una decina i morti con qualche contagio ,a fine mese le cose sono evolute in questo modo.24 aprile l'oms esprime il suo parere: il dilagare del nuovo virus dell'influenza suina rappresenta una situazione grave che cambia rapidamente e di cui al momento non e' possibile prevedere gli sviluppi.il virus ha le potenzialita' per svilupparsi in una possibile pandemia.25 aprile 'e salito a 81 morti sospette,il bilancio dell'influenza suina dal 13 aprile a oggi .lo ha dichiarato il ministro messicano della salute jose angel cordova .i malati sotto osservazione sono al momento 1324 .le autorita'locali hanno disposto la chiusura delle scuole per 10 giorni. sospesi anche i riti religiosi.26 aprile,due casi sospetti di influenza suina in francia al momento non ci sono comferme ufficiali ma due viaggiatori provenienti dal messico sono sotto osservazione.nel frattempo anche in nuova zelanda 10 liceali di rientro da una vacanza in messico sono stati probabilmente contagiati dal virus e sono sotto stretto controllo medico.mi sembra lo stesso copione dell' aviaria secondo voi centra il nwo?
=Foxtrott=
00domenica 26 aprile 2009 21:13
difficile dirlo, tu intendi dire che forse l'epidemia è stata provocata?








hhh.
00domenica 26 aprile 2009 21:34
Re:
=Foxtrott=, 26/04/2009 21:13:

difficile dirlo, tu intendi dire che forse l'epidemia è stata provocata?


ciao foxtrott, non azzardo a dire niente dico soltanto che questa epidemia sembra la stessa che ci fu per l'aviaria cioe' virus che si trasmettono da animali a animali e improvisamente colpisce l'uomo.e se mi ricordo bene lessi dei commenti dove si alludeva che l'aviaria era un progetto governativo per testare armi batteriologiche e vedendo questa nuova malattia mi e' venuto questo dubbio.tu cosa ne pensi?certamente dovremmo vedere cosa accade nei prossimi giorni









=Foxtrott=
00lunedì 27 aprile 2009 00:26
Infatti, e se fosse vero la cosa ormai non mi sorprenderebbe più di tanto, anche se penso, e lo dico non su basi di fatto ma in base alle mie sensazioni, che non è un virus volutamente messo in circolazione, bensì naturale. Il fenomeno ha appena superato la fase iniziale e i media ci dicono che è già arrivato negli States (20 persone infette già registrate).




wheaton80
00lunedì 27 aprile 2009 02:14
Anch'io penso sia provocato. Foxtrott, ricordi il topic in cui parlavamo di un'ipotetica pandemia che sarebbe dovuta iniziare nel 2009 secondo i calcoli delle date del film "I figli degli uomini"? Potrei benissimo sbagliarmi, ma le coincidenze sono molte, anche in virtù dell'articolo di Comedonchisciotte di cui avevo postato il link, che affermava che si stesse preparando un virus evoluto, un ibrido tra quello dell'influenza umana e quello dell'aviaria. La novità è che oltre a questi due si sono aggiunti altri due tipi di virus di influenza suina, forse per rendere il virus ancora piu difficile da attaccare.

La mia opinione quindi è ora rafforzata: secondo me Alfonso Cuaron sapeva e ha anticipato nel suo film larga parte dei progetti del NWO, certi aspetti in modo esplicito, altri in maniera piu velata e simbolica.
=Foxtrott=
00lunedì 27 aprile 2009 11:59
può essere Wheaton, anzi è un'ipotesi possibilissima che mette sempre più ombra sull'avvento dell'Nwo.


Ciao
hhh.
00lunedì 27 aprile 2009 12:25
cercare di capire il movente
i figli degli uomini forse e' un film che volevo vedere comunque adesso sto' vedendo 2 pezzi di film su youtube per capire di cosa si trattava .se il virus dei suini fa' parte di un complotto bisognerebbe capire anche il motivo di questo piano.secondo le teorie del complotto i motivi sono vari.

1 lobby farmaceutiche che creano virus per poi creare il farmaco per la cura $$$$$
2creare armi batteriologiche
3diminuire la popolazione mondiale
da queste teorie e difficile capire le intenzioni anche perche' noi stessi possiamo svilupparne altre.ma e' logico che quando uno crede a un complotto subito dopo elabora il movente di questo complotto io personalmente credo che queste 3 ipotesi sono plausibili e per voi?
wheaton80
00lunedì 27 aprile 2009 17:45
Posto l'articolo che avevo citato (hhh, da quest'articolo si può dedurre che lo scopo principale sia lo sfoltimento mirato della popolazione terrestre, ma penso che anche gli altri due scopi che hai menzionato siano plausibili. Come al solito ogni azione dell'élite globale è mirata a prendere più piccioni con una fava):

UN VACCINO CONTRO L’INFLUENZA AVIARIA IN UN CONTESTO DI GUERRA BIOLOGICA

Martedi 23 Settembre 2008 (19:00)di comedonchisciotte

Inquietante progetto del Pentagono

Esistono prove allarmanti, raccolte da diverse fonti scientifiche autorevoli, che il governo degli Stati-Uniti stia per avere o abbia già nelle proprie mani un “arma” che porta il nome di influenza aviaria.

DI F.WILLIAM ENGDAHL
Globalresearch

Se gli articoli sono veritieri, potremmo assistere ad una nuova pandemia su scala planetaria, la quale potrebbe essere più devastante di quella dell’influenza spagnola del 1918 che ha mietuto circa 30 milioni di vittime prima di scomparire.
Gli esperimenti del Pentagono e dell’Istituto nazionale della sanità degli Stati Uniti, realizzati con dei resti congelati del virus del 1918, sono da ritenersi pura follia scientifica.
Forse gli Stati Uniti stanno pensando ad una pandemia selettiva su base razziale nell’ottica di una vaccinazione obbligatoria altrettanto selettiva contro l’influenza aviaria?

Esistono ragioni di credere che alcune divisioni delle industrie farmaceutiche internazionali stiano operando, insieme al governo degli Stati Uniti, per sviluppare un virus H5N1 geneticamente modificato, capace di originare una pandemia creata dall’uomo, che potrebbe essere più venefica di quella dell’ “influenza spagnola” del 1918, la quale si stima abbia causato la perdita di circa 30 milioni di vite umane. (1)

Rima E. Laibow, MD, direttore della fondazione delle Soluzioni Naturali, un gruppo di sorveglianza non governativo che controlla l’operato dell’industria farmaceutica, dichiara che: « Crediamo, attraverso le nostre informazioni, che la pandemia dell’influenza aviaria sia stata creata con l’ingegneria genetica negli Stati Uniti, ricombinando il genoma dell’influenza spagnola del 1918 con il DNA del virus H5N1, inoffensivo, in una cultura cellulare di rene umano, questo secondo l’Istituto nazionale di Sanità e i produttori dei vaccini. Alcuni virologi credono che questo permetterà al virus mutante creato dall’uomo di riconoscere le cellule umane e quindi di poterle infettare. » (2)

Se ciò fosse vero, sottolinea Laibow, « un fondamento della virologia, su cui non è stata fatta menzione alcuna al pubblico, è l’impossibilità di creare un vaccino contro un virus che ancora non esiste.
L’intento nelle relazioni pubbliche va in senso contrario, se si sta sviluppando un vaccino contro la forma pandemica dell’influenza aviaria, significa che il virus è già in vita prima dell’inizio delle ricerche e dello sviluppo del suo vaccino, senza dubbio alcuno. » (3)

Il genoma del virus dell’influenza chiamata “influenza spagnola” è stato recentemente ed intenzionalmente resuscitato dal governo degli Stati Uniti recuperandolo dal cadavere di un uomo morto di influenza spagnola nel 1918 in Alaska.

In merito a questa resurrezione, l’influenza aviaria ed il suo « vaccino » rappresentano ora una grave minaccia per la salute pubblica.

L’influenza spagnola, che non aveva niente di spagnolo, è stata creata negli Stati Uniti in uno dei programmi di armi biologiche e fu iniettata in giovani uomini in buono stato di salute (sarebbe a dire « soldati ») durante la prima campagna di vaccinazione obbligatoria nella Prima Guerra Mondiale. L’« influenza spagnola » nata in una delle basi americane del Kansas è una delle pandemie più mortali della storia moderna.
E’ stata anche una delle armi biologiche più potenti mai create fino ad allora.
L’Aspartame e la compagnia Tyson Foods Inc ne dubitano.

Ad oggi ci sono solamente stati circa 385 casi umani di influenza aviaria in tutto il mondo (supponendo che queste informazioni siano affidabili naturalmente), che hanno causato 243 decessi. Guardando in prospettiva tutti questi eventi, Lainbow sottolinea che la morte cardiaca improvvisa, che alcuni ricercatori ritengono essere fortemente associata al consumo di Aspartame, è una delle principali cause di morte che, per esempio, secondo il Centro di controllo delle malattie (CDC), avrebbe ucciso 460.000 Americani nel 1999 e la cifra sarebbe in costante aumento.

Ma l’aspartame non è oggetto di attenzione. È interessante invece sapere che la compagnia farmaceutica di Chicago che detiene il brevetto sull’aspartame, GD Searle & Co., stava per perdere la licenza di immissione sul mercato emessa dalla Food and Drug Administration del Governo Statunitense negli anni ’80, fino a che Donald Rumsfeld, che non era ancora membro del governo, venne nominato Presidente della Searle. Rumsfeld utilizzò i suoi contatti a Washington per ottenere dalla FDA l’approvazione necessaria all’immissione al commercio dell’aspartame, questo malgrado i test di laboratorio dimostrassero gravi effetti tossici sulla salute delle cavie.

Questi eventi ampiamente documentati nel mio libro, « Les semences de la destruction: L’ordre du jour cachée de la manipulation génétique » [“I semi della distruzione: L’ordine del giorno celato dalla manipolzione genetica”, ndt], lo stesso Don Rumsfeld è diventato presidente e azionario di maggioranza di una compagnia farmaceutica californiana, la Gilead Sciences Inc, che ha sviluppato e brevettato il Tamiflu nel 1996, prima come medicinale antivirale contro l’AIDS e più tardi come vaccino contro l’influenza aviaria H5N1. Nel 1997 Donald H. Rumsfeld è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione della Gilead Sciences Inc, dove è rimasto in carica fino all’inizio del 2001 data nella quale è diventato Segretario alla Difesa. Nonostante occupasse le funzioni di Segretario alla Difesa, rifiutò di vendere le proprie azioni della Gilead Sciences Inc, fino a quando non furono formulate delle ipotesi di conflitto di interesse poiché aveva ordinato l’acquisto di Tamiflu per un valore di 1 miliardo di dollari destinato alla vaccinazione, in via « precauzionale » del personale militare americano.
In seguito è stato dimostrato che il Tamiflu non poteva in nessun caso servire come antidoto contro il virus H5N1 e che i suoi effetti collaterali potevano essere anche molto gravi.

Laibow aggiunge: « Tenuto conto della scandalosa assenza di prove di una qualsiasi minaccia di un virus H5N1 che non sia di origine umana, come possiamo spiegare che l’amministrazione Bush spenda miliardi di dollari per preparare ciascuno dei 50 Stati a quella che lui chiama « l’inevitabile pandemia di influenza aviaria » e che si pensa possa uccidere la metà della popolazione Americana e un numero equivalente di persone nel resto del globo? » (4)

Ancora più inquietante, il 3 giugno, l’Associated Press ha riportato che «La Tyson Foods Inc nel nord-ovest dell’Arkansas ha iniziato a sopprimere e seppellire le carcasse di 15.000 polli di un branco che è stato trovato positivo all’esposizione di un ceppo del virus dell’influenza aviaria, secondo quanto riportato martedì da un responsabile dello stato».

La Tyson Foods è il più grande produttore industriale di pollame del mondo ed è stata criticata molte volte per le cattive condizioni di allevamento e di abbattimento. Nel gennaio 2006, il corrispettivo della nostra Corte dei Conti ha presentato un rapporto al Senato degli Stati Uniti intitolato « La sicurezza nel settore della carne e dei volatili » nel quale conclude che le fabbriche di lavorazione della carne e dei prodotti aviari hanno « uno dei tassi più elevati di feriti e ammalati di tutta l’industria ». Vengono citate l’esposizione a « prodotti chimici pericolosi, al sangue ed a escrementi, problemi che vengono aggravati da una cattiva ventilazione e spesso da temperature troppo elevate ». I lavoratori sono esposti a condizioni pericolose come rumore assordante e all’utilizzo di macchinari ed utensili pericolosi in spazi ristretti.

L’industrializzazione dell’allevamento di polli e del suo abbattimento è aumentato a tal punto che nel 2003, anno in cui in Asia sono stati segnalati i primi casi di influenza aviaria, cinque compagnie delle giganti multinazionali dell’agro-alimentare dominavano il settore della produzione e la trasformazione di carne di pollo negli Stai Uniti. Le cinque grandi imprese erano Tyson Food, la più potente al mondo; Gold Kist Inc; Pilgrim’s Pride; ConAgra poultry e Perdue Farms. (5) La maggior parte dei casi dove è apparsa l’influenza aviaria in Asia sono stati attribuiti ad alcune di queste industrie di allevamento di pollame. (6)

Nel maggio di quest’anno, la Canadian Presse di Toronto ha riportato che: « secondo quanto rivela un nuovo studio, è stato condotto un esperimento volto a combinare il virus dell’influenza aviaria H5N1 e un ceppo di influenza umana che ha prodotto un numero enorme di virus ibridi che sono biologicamente in buona salute. E sebbene alcuni di questi virus ibridi non avessero la stessa virulenza dell’ H5N1, circa uno su cinque è mortale a piccole dosi per i ratti, dimostrando così che hanno conservato almeno in parte la potenza mortale del virus da cui derivano. » (7)
L’articolo di Toronto prosegue: « Questo esperimento permette di supporre che in condizioni perfette – e nessuno conosce chiaramente quali siano queste condizioni – i due tipi di virus dell’influenza potrebbero scambiarsi dei geni in modo da permettere al virus dell’H5N1 di acquisire la capacità di scatenare una pandemia. Questo processo è chiamato riassortimento. Questo studio permette di dimostrare semplicemente questo: esiste il rischio che questo virus possa riassortirsi con successo con un virus umano » ha dichiarato Richard Webby, direttore del Centro di ricerche sull’influenza presso l’ospedale St-Jude di Menphis nel Tennessee che collabora con l’Organizzazione mondiale della sanità.

La ricerca sulle armi biologiche del Pentagono

Il professore di biologia molecolare di Harvard, Mathew Meselson, uno scienziato molto acclamato nel campo della guerra chimica e biologica, conferma che il governo statunitense ha studiato per molto tempo e realizzato armi biologiche. Meselson descrive un’istallazione statunitense a nord della città di Terre Haute in Indiana, costruita nel 1944 e che produceva, nei momenti di massima produzione, 4 bombe all’antrace di 500.000 libbre al mese.

Meselson faceva parte di un’equipe che ha testato la fuga accidentale di antrace in una istallazione sovietica nel 1979, rifiutò anche le accuse di guerra biologica nel Laos e in Cambogia alla fine degli anni ’70, è stato un promotore nella divulgazione della convenzione sulle armi chimiche del 1994.

Fin dal suo arrivo al potere, l’amministrazione Bush-Cheney, ha tentato di tutto per indebolire la Convenzione sulle armi chimiche e su quelle biologiche.
Una delle prime leggi di George W. Bush come presidente all’inizio dell’anno 2001 ostacolava il progetto di un Protocollo internazionale sulle armi biologiche e tossiche, senza spiegazioni e che infine ha portato alla fine dei negoziati.

In uno studio condotto nel 2004, l’Associazione Medica Britannica ha lanciato un avvertimento citando i progressi realizzati nella tecnologia di armi genetiche (9), l’umanità dista solo qualche anno dal realizzare « armi biologiche terrificanti capaci di uccidere selettivamente persone appartenenti ad alcuni gruppi etnici . »

Il dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti (Homeland Security) ha fatto un annuncio molto inquietante richiedendo l’ordine di produzione e di stoccaggio di un vaccino contro un influenza pandemica: « il governo americano prende delle misure per ridurre la necessità distributiva di vaccini sostenendo gli sforzi tesi ad aumentare la capacità di produzione degli stessi contro l’influenza.
Consistenti fondi di finanziamento sono stati stanziati per sviluppare delle nuove tecnologie che possano permettere la produzione di un numero sufficiente di vaccini contro un’influenza pandemica per tutti i cittadini statunitensi che vogliano farsi vaccinare nei primi 6 mesi seguenti l’esplosione di una pandemia. »
Curiosamente la produzione è stata appaltata all’impresa Sanofi-Pasteur.

Dal 2004, il governo statunitense finanzia lo sviluppo di un vaccino contro l’H5N1 con uno zelo mai visto prima.
L’impresa Sanofi-Pasteur situata nella città di Swiftwater in Pensilvania, una filiale del colosso farmaceutico francese Sanofi-Aventis, la terza più grande al mondo ha fabbricato un vaccino inattivo proveniente dal virus H5N1 isolato nel 2004 nel sud-est dell’Asia. La Sanofi-Pasteur ha ottenuto nel maggio 2004 un contratto dall’Istituto nazionale delle malattie allergiche e infettive dal governo statunitense, che fa parte dell’Istituto nazionale della sanità per la produzione del vaccino anti H5N1. (11)

Nell’aprile 2007, la Food and Drug Administration FDA ha approvato il vaccino sviluppato dalla Sanofi-Pasteur per il virus H5N1 anche se solo un anno prima la FDA dichiarò che la Sanofi-Pasteur produceva vaccini [anti-influenzali] contaminati con il nome di Fluzone. (12)

Il vaccino anti-H5N1 approvato dalla FDA non sembra essere veramente efficace nei casi di influenza aviaria trasmissibile da uomo a uomo.
Fin dalla sua approvazione, la FDA ha dichiarato « due iniezioni eseguite nell’arco di 28 giorni possono fornire una profilassi “limitata” nel caso di un evento di aviaria pandemica. Circa il 45% delle persone che sono state vaccinate, secondo uno studio, hanno sviluppato una risposta immunitaria al virus. (13)

Fino ad oggi, il virus H5N1 non ha avuto mutazioni capaci di trasmettersi facilmente da una persona all’altra. Non sarebbe forse, in questa ottica, quello in cui si sono impegnati i ricercatori della Sanofi-Pasteur e altri laboratori sotto contratto con il governo degli Stati Uniti? Se questo fosse il caso, sarebbe classificato come TOP SECRET. Il rispettato giornale britannico, New Scientist, ha commentato: « Se il virus H5N1 fosse mutato, sarebbe stato difficile sapere se i vaccini sviluppati oggi sarebbero stati efficaci contro una forma pandemica. I ricercatori potrebbero adattare un nuovo vaccino a questo nuovo ceppo, ma le metodiche di produzione odierne impiegherebbero mesi. » (14)

La rivista ha segnalato che la ricerca sul vaccino da parte della Sanofi è stata realizzata dall’Istituto nazionale della Sanità nell’ottica da parte del governo statunitense di prepararsi ad una pandemia di influenza aviaria. I principali interrogativi stanno nel sapere se il governo si prepara a « una pandemia di influenza » oppure se egli stesso prepara una pandemia. Perché il governo degli Stati Uniti spende centinaia di milioni di dollari dei contribuenti per stoccare vaccini anti-H5N1 che probabilmente non funzionerebbe nel caso di una pandemia?

Il 2 luglio 2008, il quotidiano London Daily Telegraph ha riportato che « Tre medici polacchi e sei infermiere sono indagati per reati criminali poiché un certo numero di senzatetto sono deceduti in seguito al test di un vaccino contro il virus H5N1 dell’influenza aviaria. » (15)

Il reportage aggiunge che il personale medico della città settentrionale di Grudziadz, è stato oggetto di una inchiesta sulle sperimentazioni realizzate l’anno passato su 350 senzatetto o su persone povere che hanno fatto presupporre ai procuratori dell’inchiesta, che fossero state realizzate con un vaccino di questo virus altamente contagioso e che non fosse mai stato sperimentato prima. Le autorità affermano che le vittime ricevevano 3 euro per testare ciò che loro credevano un normale vaccino contro l’influenza classica, ma secondo gli inquirenti, si trattava in realtà di un medicinale contro l’aviaria. Il direttore di un centro di accoglienza per senzatetto di Grudziadz, Mieczyslaw Waclawski, ha dichiarato ad un giornale polacco che l’anno prima, 21 persone del suo centro sono morte, una cifra molto più alta della media di circa 8 persone.

Il rapporto polacco non precisa se si trattasse di un vaccino in corso di sviluppo da parte della Sanofi-Pasteur per il governo statunitense. Tuttavia sappiamo che la Sanofi-Pasteur produce grandi quantità di un tale vaccino in una fabbrica che possiede in Cina.

Il dottor Laibow dichiara che « vaccini contro una pandemia di aviaria » dovevano essere consegnati agli Stati Uniti questo mese dalla Sanofi-Pasteur prodotti in una loro fabbrica in Cina. Il governo degli Stati Uniti ha pubblicato in luglio il suo piano di distribuzione del « vaccino. » Laibow teme uno scenario più sinistro di propagazione volontaria di agenti patogeni di influenza aviaria fra la popolazione, situazione che porterebbe allo spiegamento di misure tali come la legge marziale e la vaccinazione obbligatoria ottenendo come risultato milioni di morti. Il virus della Spagnola riattivato dal Pentagono.

Nel 2003, alcuni scienziati delle forze armate statunitensi hanno creato il virus della Spagnola in laboratorio. Secondo una dichiarazione pubblicata all’epoca da un organismo di sorveglianza, che porta il nome di progetto Sunshine, e che sorveglia le ricerche sulle armi biologiche e chimiche da parte del governo statunitense, si evince che « Il virus dell’influenza spagnola che ha ucciso fra 20 e 40 milioni di persone nel 1918 è attualmente in ricostruzione. Molti geni della mortale Spagnola del 1918 sono stati isolati e introdotti nei ceppi delle influenze odierne. Queste si sono rivelate mortali nei topi mentre il virus derivato da quelle odierne si è dimostrato inefficace. Questi esperimenti possono solamente avere dei risvolti militari, poiché forniscono pochi vantaggi dal punto di vista medico o di salute pubblica. »

Aggiungono dicendo che « L’influenza Spagnola del 1918 era altamente infettiva e – in confronto ai virus odierni dell’influenza – ha ucciso una percentuale di persone infette, di cui molti giovani. La Spagnola da sola ha ridotto di 10 anni l’aspettativa di vita negli Stati Uniti nel 1918. Di conseguenza, i virus influenzali sono percepiti oggi come una grave minaccia di guerra biologica. In sole 2 settimane, 15 milioni di dollari sono stati concessi negli Stati Uniti in sovvenzioni di ricerca per lo sviluppo di misure di protezione contro un attacco bioterroristico con virus influenzali. »

La dichiarazione aggiungeva che: « Malgrado la natura pericolosa del virus del 1918, gli sforzi tesi a ricostruirlo sono cominciati negli anni ’90, quando il Dr Jeffrey Taubenberger dell’istituto di patologia dell’esercito degli Stati Uniti a Washington è riuscito a isolare e a sequenziare i frammenti di RNA virale a partire dai tessuti congelati delle vittime del 1918.
Nel prossimo numero della rivista Emerging Infectious Diseases saranno pubblicate nuove informazioni dal punto di vista genetico sul virus dell’influenza spagnola del 1918.

Ancora più inquietante : « Dopo aver (parzialmente) decifrato la sequenza genetica del virus, gli scienziati si sono spinti più avanti iniziando a riportare in vita il virus della spagnola. Senza che il pubblico ne sia stato informato, sono riusciti a creare un virus vivente contenente 2 geni [del virus] del 1918 e che si è dimostrato estremamente mortale negli esperimenti animali. Questi esperimenti sono solamente una tappa genetica volta a ricreare il demone del 1918. » (16)

Essi concludono « La resurrezione dell’influenza spagnola non è né necessaria né giustificata da un punto di vista della salute pubblica. Sembra che i recenti test abbiano permesso di valutare l’efficacia dei moderni antivirali sui virus del 1918. Ma non sarebbe stato necessario ottenere degli antivirali per il ceppo dell’influenza del 1918 se essa non fosse stata riportata in vita. « Ciò ha unicamente senso scientifico nell’ ottica di creare una nuova minaccia e di sviluppare antidoti contro questa minaccia. » Come spiega il biologo Jan van Aken del Sunshine project: « La caratterizzazione genetica dei ceppi dell’influenza ha delle importanti applicazioni biomedicali. Ma ciò non giustifica ricreare questo ceppo ormai estinto particolarmente infettivo e che potrebbe causare devastazione se fuoriuscisse nell’ambiente deliberatamente o accidentalmente. » (17)

Permetteteci di sperare sinceramente che nulla di questo accada, ma come fa notare in un altro contesto il professor Stephen Block, biofisico all’università di Standford, incaricato per molti anni di ricerche biologiche TOP SECRET realizzate per il Pentagono e il governo degli Stati Uniti : « Siamo portati a concludere che tutte le persone sane di mente non utilizzerebbero mai queste cose. » Il professore aggiunge: « Ma evidentemente, non tutto il mondo è sano di mente… » (18) Sanofi-Pasteur produce il vaccino anti H5N1.

Il 28 aprile di quest’anno, in un comunicato stampa ufficiale dei rapporti con il pubblico della Sanofi-Pasteur a Swiftwater in Pensilvania e a Lione in Francia, la società ha dichiarato: « Sanofi-Pasteur, la divisione vaccini del gruppo Sanofi-Aventis, annuncia oggi che il Dipartimento Americano della Sanità (U.S. departement of Health and Human Services) ha ordinato un nuovo lotto di vaccini H5N1 sotto forma di concentrato, corrispondente a una quantità pari a 38,5 milioni di dosi di vaccino, elaborati a partire da un nuovo ceppo di influenza aviaria. Questa consegna, contenuta in un contratto pluriannuale siglato con il Dipartimento della Sanità Americana a titolo del programma di prevenzione della pandemia, ammonta a 192,5 milioni di dollari e sarà contabilizzato nel secondo trimestre del 2008. » (19)

Poi, il 16 giugno di quest’anno, Sanofi-Pasteur ha pubblicato un comunicato annunciando di « fornire in 3 anni all’OMS 60 milioni di dosi di vaccino H5N1 per la costituzione di uno stock di riserva internazionale. »

Il presidente direttore generale della Sanofi-Pasteur, Wayne Pisano, ha dichiarato nel comunicato che « il virus H5N1 circola attualmente nelle zone più povere del mondo e l’insorgere di un’influenza pandemica potrebbe uccidere le popolazioni che hanno un accesso limitato ai vaccini. Questa donazione di vaccini H5N1 ha come fine quello di rispondere ai bisogni delle popolazioni più vulnerabili. Per sostenere gli sforzi dei governi, è essenziale che l’industria collabori con le organizzazioni internazionali come l’OMS, la Fondazione Bill e Melinda Gates e altri organismi di salute pubblica. Così, sarà possibile costituire una stock di riserva di vaccini per i paesi in via di sviluppo, pronti per essere utilizzati nei luoghi ove venga dichiarato l’insorgere di una pandemia. » (20)

La fondazione Bill e Melinda Gates, oltre ad essere uno dei finanziatori della così detta Arca di Noè vegetale nell’Artico, ha elargito alcuni miliardi della sua Fondazione per sostenere il controllo della crescita demografica principalmente in Africa. Fra gli altri progetti – e parallelamente alla fondazione Rockfeller – stanno anche per finanziare L’alleanza per la Rivoluzione Verde in Africa, con il vecchio segretario generale dell’ONU come responsabile M. Kofi Annan. (21)

Il principale produttore mondiale del vaccino contro l’influenza, Sanofi-Pasteur, produce circa la metà dei vaccini distribuiti al mondo. Negli Stati Uniti, hanno prodotto più del 40% dei vaccini distribuiti nella stagione influenzale del 2007-2008. Il fatto che il governo degli Stati Uniti abbia fatto rivivere il virus della spagnola del 1918 al fine di realizzare dei « tests » indica che tutto è possibile. Esistono su questa terra persone che non sono « sane di spirito. » Che Dio ci sorvegli e che questi ultimi non lo siano anche in questo caso.

F. William Engdahl
Fonte: globalresearch.ca
Link: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=9833
14.08.08

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ZkR

NOTE:

1 Alfred W. Crosby, America's Forgotten Pandemic: La grippe de 1918, Cambridge, Cambridge University Press, 1989, pp.207-8. L’influenza spagnola era inusuale poiché attaccava gli infanti e i vecchi nella stessa misura. Crosby ha descritto i suoi effetti: « una malattia che ha trasformato le persone in pastelli di cenere umida e che si è insinuata nei fluidi del loro corpo e che ha ispirato nomi di colori quali « viola della morte. »

2 Rima E. Laibow, M.D., Weaponized Avian Flu Intelligence Report, in www.healthfreedomusa.org/?p=742

3 Ibidem.

4 Ibidem.

5 F. William Engdahl, Saat der Zerstörung: Die dunkle Seite der Gen-Manipulation, Kopp Verlag, Rottenburg am Neckar, 2007, pp. 269-271.

6 GRAIN's principal report published end of February 2006: "Fowl play: The poultry industry's central role in the bird flu crisis", GRAIN Briefing, February 2006. Nel loro rapporto fanno notare : « L’aumento della produzione di volatili in Asia nel corso degli ultimi decenni è stupefacente. Nei paesi dell’Asia del sud come Tailandia, Vietnam e Indonesia, là dove si ritrovano la maggior parte dei focolai di influenza aviaria, hanno riscontrato un tasso di crescita della produzione che si è moltiplicata per 8 negli ultimi 30 anni, passando da circa 300.000 tonnellate di carne di pollo nel 1971 a 2.440.000 tonnellate nel 2001. La produzione di pollo della Cina ha triplicato nel corso degli anni 1990 a più di 9 milioni di tonnellate per anno. « Citazione dal Engdahl, op. cit., p. 288).

7 Inoltre, un rapporto di un organismo Canadese, Beyond Factory Farming, ha descritto i probabili meccanismi di trasmissione dalle enormi industrie di allevamento dei polli : « In Tailandia, Cina e Vietnam si sono sviluppati enormi allevamenti di pollo che sono aumentati spettacolarmente nel corso degli ultimi 10 anni. Le grandi compagnie di volatili possiedono milioni di uccelli, i pulcini si schiudono per dare vita ad altre operazioni intensive di allevamento e per l’esportazione di uccelli viventi e di uova verso paesi come la Nigeria (dove è stata segnalata la prima esplosione altamente patogena dell’influenza aviaria) e queste producono dei mangimi che, spesso, contengono degli scarti (sarebbe a dire degli escrementi) negli ingredienti.
[…]
« Gli escrementi che possono contenere il virus vivente si disperdono sulle terre agricole attigue, dove è esportato come mangime, e per assorbimento può inquinare le falde acquifere superficiali dove gli uccelli selvatici si abbeverano e si lavano. Gli escrementi di pollo si trovano anche nei composti alimentari per il mangime dei pesci, usato nell’industria ittica, dove sono direttamente versati nelle vasche di allevamento.
Gli uccelli selvatici e i volatili che sono stati vittime dell’aviaria altamente patogena in Asia, Turchia e Nigeria, sembra che siano stati direttamente esposti all’aviaria per il contatto con un virus proveniente dalle industrie. In Asia, un intero stormo di oche selvatiche sono morte a causa dell’influenza aviaria dopo essere state esposte alla malattia su di un lago nei pressi di una industria di allevamento di pesci che faceva uso di mangime contenente escrementi di pollo provenenti da una industria. In Turchia, un abbattimento intensivo di stormi è seguito alla morte di 3 bambini – intervenuta dopo che un allevamento aveva venduto a prezzo ridotto degli uccelli malati o morenti. La Nigeria possiede un importante settore di produzione di pollame non sufficientemente controllato che fa approvvigionamento di pulcini di allevamento cinesi ». (Engdahl, op. Cit., P. 289)

8 Uno studio dimostra che la mutazione dell’influenza aviaria in un virus umano potrebbe accadere, La Presse Canadienne, Toronto, non datato Maggio 2008. Ibidem.

9 F. William Engdahl, op. Cit., Pp. 262-263.

10 United States Department of Homeland Security, Health & Human Services Department, Guidance on Allocating and Targeting Pandemic Influenza Vaccine, p. 2, accessed in www.pandemicflu.gov/vaccine/allocationguidance.pdf .

11 NIH News, NIAID Initiates Trial of Experimental Avian Flu Vaccine, Washington, D.C., March 23, 2005, accessed in www3.niaid.nih.gov/news/newsreleases/2005/avianfluvax.htm .

12 Quoted in, sanofi pasteur, The Largest Company In The World Devoted To Human Vaccines, April 18, 2007, accessed at noonehastodie.blogspot.com/2007/04/sanofi-pasteur-largest-company-in-wo...

13 The New Scientist, US Approves First Bird Flu Vaccine for People, 17 April, 2007, accessed at www.newscientist.com/channel/health/bird-flu/dn11626-us-approves-first-bird-flu-vaccine-for-peo...

14 Ibidem.

15 Matthew Day, Homeless people die after bird flu vaccine trial in Poland, Daily Telegraph, July 2, 2008.

16 The Sunshine Project, Lethal Virus from 1918 Genetically Reconstructed: US Army scientists create ‘Spanish Flu' virus in laboratory - medical benefit questionable, 9 October 2003, accessed at www.sunshine-project.org/publications/pr/pr091003.html .

17 Ibidem.

18 Citazione da “F. William Engdahl, op. Cit., P. 277”.

19 Press Release of Sanofi Pasteur, U.S. Government accepts $192 million of sanofi pasteur H5N1 bulk vaccine antigen for pandemic stockpile: Vaccine for new strain of virus broadens government readiness program, April 28, 2008

20 Press Release of Sanofi Pasteur, Sanofi Pasteur to donate 60 million doses of H5N1 vaccine to WHO over 3 years for its influenza vaccine global stockpile, June 16, 2008.

21 William Engdahl, ‘Doomsday Seed Vault' in the Arctic: Bill Gates, Rockefeller and the GMO giants know something we don't, in Global Research, December 4, 2007, accessed in www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=7529

www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5043&mode=thread&order=0...



(Marcello86)
00lunedì 27 aprile 2009 18:22
si salverebbero i mussulmani se il virus non fosse contagioso per via aerea....
tanto noi italiani compriamo gli alimenti fatti in italia o no?
comunque una delle possibili mosse dell'nwo comunque non è la prima peste suina....comunque in irlanda qualche tempo fa...
LiviaGloria
00lunedì 27 aprile 2009 20:01
Io propendo a pensare che i virus "specifici" per gli animali,guarda caso!d allevamento,sono stati fatti per portare gli stati sotto un controllo globale delle lobby,usando come pretesto,appunto,le problematiche conseguenze...guindi relativo addeguamento degli allevatori,quindi dissoluzione dei piccoli allevatori che non possono stare dietro alle nuove normative...quindi distruzione del piccolo,assorbimento da parte del grande e cioé lobby.

Infatti...vi fu la mucca...poi il pollo e adesso il suino.

Credo che per gli umani abbiano in serbo qualcosa di piu micidiale,veloce e che mieti veramente molte vittime...perché se la selezione deve avvenire su 6 miliardi di uomini,non sono certo qualche centinaio di persone l obbiettivo(virus verso animali).

Non so il perché o il per come...ma dentro mé é sempre rimasta impressa EBOLA.
hhh.
00lunedì 27 aprile 2009 21:58
Re:
LiviaGloria, 27/04/2009 20:01:

Io propendo a pensare che i virus "specifici" per gli animali,guarda caso!d allevamento,sono stati fatti per portare gli stati sotto un controllo globale delle lobby,usando come pretesto,appunto,le problematiche conseguenze...guindi relativo addeguamento degli allevatori,quindi dissoluzione dei piccoli allevatori che non possono stare dietro alle nuove normative...quindi distruzione del piccolo,assorbimento da parte del grande e cioé lobby.

ipotesi molto ragionevole


Infatti...vi fu la mucca...poi il pollo e adesso il suino.

Credo che per gli umani abbiano in serbo qualcosa di piu micidiale,veloce e che mieti veramente molte vittime...perché se la selezione deve avvenire su 6 miliardi di uomini,non sono certo qualche centinaio di persone l obbiettivo(virus verso animali).


l'unica ipotesi che prova l'intenzione di diminuire la popolazione sono le pietre della georgia?o mi sbaglio?



Non so il perché o il per come...ma dentro mé é sempre rimasta impressa EBOLA.




condivido




pero' e interessante notare che alcuni medici del' oms affermano che questa influenza mostra anche frammenti dell'aviaria come se fosse un virus che contiene un po' di tutto .sembra piu' complesso sia della mucca pazza che dell'aviaria .
hhh.
00lunedì 27 aprile 2009 22:06
wheaton
molto interessante quello che hai postato ,anche perche' molti si sono scordati dell'influenza spagnola.
wheaton80
00mercoledì 29 aprile 2009 00:27
LiviaGloria,sono d'accordo su quello che hai scritto, è un'ipotesi molto plausibile e interessante. Però sono sempre dell'opinione che lo scopo delle azioni del potere occulto non è mai unico. Ipotizzando che il virus si limiti a uccidere qualche centinaio di persone in Messico, si potrebbe pensare anche all'ennesimo esperimento, ad un test, come è successo in passato con mucca pazza, aviaria, antrace..

Ricordiamoci che in Egitto ci sono continui casi di morti per aviaria, e non è detto che non ci sarà un attacco simultaneo di due tipi di virus.. o che strada facendo uno dei due o entrambi si potenzino ulteriormente (come ipotizzano i "profeti" dell'OMS).. tutto può essere... come punto fermo metterei solamente l'artificiosità di tutti questi tipi di virus e le intenzioni finali di sfoltimento selettivo-razziale della popolazione terrestre.

Che poi ciò avvenga o meno nel 2009 è tutto da vedere, anche se ormai i tempi dell'agenda sono stretti e mancano ancora molte mosse prima dello scacco al cittadino.
evanescence78
00mercoledì 29 aprile 2009 11:03
Non so se sia pertinente ma mi vien da riportare un messaggio della madonna de:LA SALETTE
"sciagura agli abitanti della terra,,ci saranno pesti e malattie contagiose,piovera'una grandine spaventosa di animali (...continua)"
Io continuo a dire,seppur spaventoso il destino dell'uomo nelle mani dell'uomo ,e'solo illusione il suo potere governativo,e quando DIO secondo l'apocalisse verra'a far udire la sua voce di comando ai potenti nulla potra'nessuno
E'vero che siamo nel panico umano,ma non va Mai dimenticato che dapprima siamo nell'amore di DIO
Il resto sara'come sempre storia e storia distorta!
LiviaGloria
00mercoledì 29 aprile 2009 21:50
Re:
wheaton80, 29.4.2009 0:27:

LiviaGloria,sono d'accordo su quello che hai scritto, è un'ipotesi molto plausibile e interessante. Però sono sempre dell'opinione che lo scopo delle azioni del potere occulto non è mai unico. Ipotizzando che il virus si limiti a uccidere qualche centinaio di persone in Messico, si potrebbe pensare anche all'ennesimo esperimento, ad un test, come è successo in passato con mucca pazza, aviaria, antrace..

Ricordiamoci che in Egitto ci sono continui casi di morti per aviaria, e non è detto che non ci sarà un attacco simultaneo di due tipi di virus.. o che strada facendo uno dei due o entrambi si potenzino ulteriormente (come ipotizzano i "profeti" dell'OMS).. tutto può essere... come punto fermo metterei solamente l'artificiosità di tutti questi tipi di virus e le intenzioni finali di sfoltimento selettivo-razziale della popolazione terrestre.

Che poi ciò avvenga o meno nel 2009 è tutto da vedere, anche se ormai i tempi dell'agenda sono stretti e mancano ancora molte mosse prima dello scacco al cittadino.



Sí,infatti i piani non sono mai per un obbiettivo solo.
Se guardiamo solo al discorso-ipotesi del controllo delle lobbing,bé c é dietro,praticamente l economia globale,la farmaceutica,la sottomissione di stati in cambio di interferenze-aiuti...

Perché,cioé con quale informazioni e logica pensi si tratti del 2009?
Perché i tempi sono stretti?
Secondo té quali mosse sono ancora mancanti?




wheaton80
00giovedì 30 aprile 2009 00:50
Beh l'ipotesi 2009 è solo il frutto di una mia teoria, quindi non sono propriamente informazioni. Ma tenendo conto che Hollywood è in mano alla massoneria e agli illuminati (vedere l'immensità di piramidi, triangoli, triangolini, occhichetuttovedono, scacchiere, soli nascenti che si trovano nelle locandine, nel girato, nei trailer...), ne deduco che possano veicolare tutti i messaggi che vogliono attraverso i film. La maggior parte sono ovviamente individuabili soltanto da chi si interessa al fenomeno, ma per la massa c'è il subliminale che percepisce inconsciamente.
Questo era per dire che secondo me esistono film che sono girati esclusiavamente per propagandare i progetti del potere occulto o per mostrare la filosofia di chi ne fa parte.

"I figli degli uomini" è secondo me uno di questi. Lo dico per molte ragioni (non so se può interessare un approfondimento sul film da questo punto di vista.. se interessa a qualcuno fatemelo sapere, che posto le mie riflessioni e ricerche in un altro topic); cmq alla base del film c'è una pandemia che ha decimato la popolazione, causando anche l'infertilità delle donne. Secondo un piccolo calcolo di date, si può facilmente dedurre che la pandemia sia iniziata a diffondersi proprio nel 2009.

Inoltre nello stesso film si vedono gli effetti di una guerra mondiale e di conflitti civili in tutto il mondo (vedi a proposito anche la celebre lettera di Pike a Mazzini).

Oltre a questo, al di là del film, L'élite globale ha in programma anche una crisi energetica, il crollo di varie istituzioni importanti (tra le quali la chiesa), un feroce periodo di anarchia, uno di militarizzazione degli stati, fino ad arrivare all'uso della tecnologia ologrammatica per un'ipotetica finta invasione aliena (ho molti dubbi che il tutto andrà in porto ma cmq ne hanno intenzione). Ho tralasciato le ambizioni esoteriche e ufologiche per non invadere il campo del "sovrannaturale"... E tutto questo entro il 2012, il fatidico anno del cambiamento (il nwo, ovvio).

Quindi immagino abbiano fretta di realizzare il tutto il prima possibile.

Il tutto è sempre una mia semplice teoria, visto che amo fare teorie [SM=g27824]
hhh.
00giovedì 30 aprile 2009 12:06
notizie
il direttore generale dell'oms,margaret chan ha informato di elevare da 4 a 5 su una scala di 6 il livello di allerta sul rischio di pandemia.la chan ha esortato inoltre tutti i paesi ad attivare i piani di preparazione alla pandemia .il grande interrogativo e' sapere quanto sara' grave la pandemia sappiamo che i virus pandemici sono imprevedibili.
dopo icasi e le morti sospette si passa a i casi accertati
i contagi sono 99 e i morti 8 .



il mio parere

e sempre logico aspettare giorni settimane o mesi per vedere il tasso di mortalita' e la diffusione.

differenza con l'aviaria

www.epicentro.iss.it/focus/flu_aviaria/morti.asp


e da notare che vedendo questi dati rilsulta che l'aviaria dal 2003 al 2009 ha contagiato 397 persone nel mondo contro i 99 contagi di poche settimane della febre dei suini(i dati si riferiscono a ieri sera oggi potrebbero cambiare)la mia memoria non mi aiuta ma sempre prendendo spunto da questi dati risulta nessun contagio europeo mentre fino a ieri sera i contagi affermati europei della febre dei suini risultavano 2 in spagna 2 scozia 3 in germania 1 svizzera
hhh.
00giovedì 30 aprile 2009 12:36
Re:
wheaton80, 30/04/2009 0:50:

Beh l'ipotesi 2009 è solo il frutto di una mia teoria, quindi non sono propriamente informazioni. Ma tenendo conto che Hollywood è in mano alla massoneria e agli illuminati (vedere l'immensità di piramidi, triangoli, triangolini, occhichetuttovedono, scacchiere, soli nascenti che si trovano nelle locandine, nel girato, nei trailer...), ne deduco che possano veicolare tutti i messaggi che vogliono attraverso i film. La maggior parte sono ovviamente individuabili soltanto da chi si interessa al fenomeno, ma per la massa c'è il subliminale che percepisce inconsciamente.
Questo era per dire che secondo me esistono film che sono girati esclusiavamente per propagandare i progetti del potere occulto o per mostrare la filosofia di chi ne fa parte.

"I figli degli uomini" è secondo me uno di questi. Lo dico per molte ragioni (non so se può interessare un approfondimento sul film da questo punto di vista.. se interessa a qualcuno fatemelo sapere, che posto le mie riflessioni e ricerche in un altro topic); cmq alla base del film c'è una pandemia che ha decimato la popolazione, causando anche l'infertilità delle donne. Secondo un piccolo calcolo di date, si può facilmente dedurre che la pandemia sia iniziata a diffondersi proprio nel 2009.

Inoltre nello stesso film si vedono gli effetti di una guerra mondiale e di conflitti civili in tutto il mondo (vedi a proposito anche la celebre lettera di Pike a Mazzini).

Oltre a questo, al di là del film, L'élite globale ha in programma anche una crisi energetica, il crollo di varie istituzioni importanti (tra le quali la chiesa), un feroce periodo di anarchia, uno di militarizzazione degli stati, fino ad arrivare all'uso della tecnologia ologrammatica per un'ipotetica finta invasione aliena (ho molti dubbi che il tutto andrà in porto ma cmq ne hanno intenzione). Ho tralasciato le ambizioni esoteriche e ufologiche per non invadere il campo del "sovrannaturale"... E tutto questo entro il 2012, il fatidico anno del cambiamento (il nwo, ovvio).

Quindi immagino abbiano fretta di realizzare il tutto il prima possibile.

Il tutto è sempre una mia semplice teoria, visto che amo fare teorie [SM=g27824]




le tue teorie sono buone analisi ,anchio penso che in alcuni film si nascondono messaggi troppo chiari specialmente negli ultimi 20 anni.tutti questi piani bisognerebbe intuire la scaletta .io consiglio sempre di seguire piu' i telegiornali ho leggere i giornali per vederci meglio,ormai internet da strumento prezionso di informazione si sta' trasformando in una accozzaglia di notizie inutili quindi bisogna fare sempre attenzione.prendendo spunto dalle tue teorie penso che
1 dal tuo punto di vista in questo anno sono iniziate le possibili pandemie che proseguiranno nel tempo?(ho visto due spezzoni del film i figli degli uomini ma dovrei vederlo tutto)
2gia' possiamo vedere un periodo di anarchia con la crisi economica il terrorismo e' la criminalita'quotidiana ma potrebbe peggiorare
3da anni si parla di crisi energetica ma potrebbe peggiorare
4la militarizzazione degli stati e' piu complesso da esprimere con 2 parole
5 il grande inganno alieno incomincio pensarlo come possibile


secondo il mio parere e fondamentale capire se questi 5 punti vengono attuati cosi leggeri in confronto ai film che vediamo portati a uno eccesso per farci attendere chissa quale peggioramento, mentre loro lavorano indisturbati? o dobbiamo da adesso aspettarci questi peggioramenti e con i film hanno soltanto preparato mentalmente la popolazione?

LiviaGloria
00giovedì 30 aprile 2009 23:49
Re:
wheaton80, 30.4.2009 0:50:

Beh l'ipotesi 2009 è solo il frutto di una mia teoria, quindi non sono propriamente informazioni. Ma tenendo conto che Hollywood è in mano alla massoneria e agli illuminati (vedere l'immensità di piramidi, triangoli, triangolini, occhichetuttovedono, scacchiere, soli nascenti che si trovano nelle locandine, nel girato, nei trailer...), ne deduco che possano veicolare tutti i messaggi che vogliono attraverso i film. La maggior parte sono ovviamente individuabili soltanto da chi si interessa al fenomeno, ma per la massa c'è il subliminale che percepisce inconsciamente.
Questo era per dire che secondo me esistono film che sono girati esclusiavamente per propagandare i progetti del potere occulto o per mostrare la filosofia di chi ne fa parte.

"I figli degli uomini" è secondo me uno di questi. Lo dico per molte ragioni (non so se può interessare un approfondimento sul film da questo punto di vista.. se interessa a qualcuno fatemelo sapere, che posto le mie riflessioni e ricerche in un altro topic); cmq alla base del film c'è una pandemia che ha decimato la popolazione, causando anche l'infertilità delle donne. Secondo un piccolo calcolo di date, si può facilmente dedurre che la pandemia sia iniziata a diffondersi proprio nel 2009.

Inoltre nello stesso film si vedono gli effetti di una guerra mondiale e di conflitti civili in tutto il mondo (vedi a proposito anche la celebre lettera di Pike a Mazzini).

Oltre a questo, al di là del film, L'élite globale ha in programma anche una crisi energetica, il crollo di varie istituzioni importanti (tra le quali la chiesa), un feroce periodo di anarchia, uno di militarizzazione degli stati, fino ad arrivare all'uso della tecnologia ologrammatica per un'ipotetica finta invasione aliena (ho molti dubbi che il tutto andrà in porto ma cmq ne hanno intenzione). Ho tralasciato le ambizioni esoteriche e ufologiche per non invadere il campo del "sovrannaturale"... E tutto questo entro il 2012, il fatidico anno del cambiamento (il nwo, ovvio).

Quindi immagino abbiano fretta di realizzare il tutto il prima possibile.

Il tutto è sempre una mia semplice teoria, visto che amo fare teorie [SM=g27824]




Sí,mi interesserebbe molto che tu aprissi un topic per parlare e "teorizzare" [SM=g27823] su quel film.

Purtroppo non l ho visto e non credo avro la possibilitá di vederlo...non in tempi brevi.

Condivido le tue ipotesi e teorie,per quello mi interessava sapere il "cammino" logico e pratico(eventi o altro)passo,passo che ti hanno portato a tali pensieri.

Nel film non vi era anche l inserimento del chip sotto pelle?

Comunque condivido...i film sono una pre-preparazione per le persone,preparazione che ha certamente vari scopi "psicologichi" e diversi obbiettivi pratici...come l accettazione perché era giá "visto",la destabilizzazione quindi la persona dice "non posso farci nulla,dovrá essere cosí",ecc

[SM=g27823]


wheaton80
00sabato 2 maggio 2009 14:00
Re: Re:
hhh., 30/04/2009 12.36:




le tue teorie sono buone analisi ,anchio penso che in alcuni film si nascondono messaggi troppo chiari specialmente negli ultimi 20 anni.tutti questi piani bisognerebbe intuire la scaletta .io consiglio sempre di seguire piu' i telegiornali ho leggere i giornali per vederci meglio,ormai internet da strumento prezionso di informazione si sta' trasformando in una accozzaglia di notizie inutili quindi bisogna fare sempre attenzione.prendendo spunto dalle tue teorie penso che
1 dal tuo punto di vista in questo anno sono iniziate le possibili pandemie che proseguiranno nel tempo?(ho visto due spezzoni del film i figli degli uomini ma dovrei vederlo tutto)
2gia' possiamo vedere un periodo di anarchia con la crisi economica il terrorismo e' la criminalita'quotidiana ma potrebbe peggiorare
3da anni si parla di crisi energetica ma potrebbe peggiorare
4la militarizzazione degli stati e' piu complesso da esprimere con 2 parole
5 il grande inganno alieno incomincio pensarlo come possibile


secondo il mio parere e fondamentale capire se questi 5 punti vengono attuati cosi leggeri in confronto ai film che vediamo portati a uno eccesso per farci attendere chissa quale peggioramento, mentre loro lavorano indisturbati? o dobbiamo da adesso aspettarci questi peggioramenti e con i film hanno soltanto preparato mentalmente la popolazione?




Si,secondo me dovrebbe essere questo l'anno in cui intendono dare inizio alla pandemia.. certo, un conto è averne intenzione e un conto è riuscirci. Nel frattempo è successo un episodio che spiega le loro intnezioni, e forse si può capire il vero ruolo dell'influenza porcina, ovvero un pretesto per creare allarme e per poter quindi somministrare alla gente vaccini contaminati. Ed è questa la vera pandemia, quella dei vaccini.
Ci hanno provato, ma sono stati colti in flagrante:

venerdì 1 maggio 2009
I giornali della Repubblica Ceca discutono se la contaminazione del vaccino della Baxter sia stato un "tentativo di provocare una pandemia".

I quotidiani della Repubblica Ceca stanno dibattendo se la sconvolgente scoperta dei vaccini contaminati con il virus mortale dell'influenza aviaria, distribuiti dall'azienda americana Baxter a 18 nazioni, indichi ciò come parte di una cospirazione volta a provocare una pandemia.

L'affermazione ha acquistato peso perchè proprio stando ai protocolli dei laboratori che costituiscono una routine per i fabbricanti di vaccini, risulta praticamente impossibile miscelare a dei vaccini un virus vivo, biologicamente attivo e pericoloso.

La Canadian Press riferisce che : "L'azienda che ha distribuito il materiale contaminato dal virus dell'aviaria - proveniente da uno stabilimento in Austria - ha confermato venerdì che il prodotto, in via di sperimentazione, conteneva virus vivi H5N1 dell'influenza aviaria."

I vaccini della Baxter contaminati da H5N1 - altrimenti nota come forma umana dell'influenza aviaria, una delle armi biologiche più mortali al mondo avendo un tasso di mortalità del 60% - sono stati ricevuti da laboratori nella Repubblica Ceca, Germania e Slovenia.

Inizialmente, la Baxter ha cercato di ostacolare la discussione accampando "segreti commerciali" e si era rifiutata di rivelare come i vaccini fossero stati contaminati dall' H5N1. Al crescere delle pressioni, hanno quindi sostenuto che fossero state inviate per errore partite pure di H5N1. Questo è considerato, a ragione, un tentativo di cambiare rapidamente la storia e di nascondere il fatto che la contaminazione accidentale di un vaccino da parte di un agente mortale, quale è il virus dell'influenza aviaria, sia praticamente impossibile e che l'unico modo col quale potrebbe essere successo è per deliberata e totale negligenza criminale.

Stando alla traduzione degli articoli stampati sui quotidiani cechi, i media stanno sollevando interrogativi inquietanti relativi all'ipotesi che la contaminazione fosse parte di un piano deliberato volto a scatenare una pandemia [ = epidemia con estensione mondiale, ndt ].

"E' stata solo una negligenza criminale o è stato un tentativo di provocare una pandemia usando la vaccinazione contro l'influenza quale modo per diffondere la malattia - come successe con le vaccinazioni anti epatite B i cui vaccini negli USA contenevano il virus dell' HIV - per poi far soldi con i vaccini contro l'H5N1 che sono stati messi a punto dalla Baxter ? Come è mai possibile al mondo che un virus quale l'H5N1 finisca dentro dei comuni vaccini antinfluenzali ? Nelle aziende farmaceutiche americane non vengono seguite nemmeno le più elementari precauzioni ?" così nella traduzione.

La prova del crimine è il fatto che la Baxter ha mescolato il virus mortaleH5N1 con una miscela di virus influenzali stagionali H3N2. Di suo, il virus H5N1 ha ucciso centinaia di persone, ma è meno volatile e meno facile alla diffusione, però, se combinato con virus influenzali stagionali, che come tutti sanno sono incredibilmente volatili e facilmente diffondibili, ne deriva è un'arma biologica potente, fortemente volatile ed incredibilmente mortale.

Come spiega l'articolo della Canadian Press : " Mentre l'H5N1 non può infettare facilmente le persone, l'H3N2 lo fa. Se qualcuno, esposto ad una miscela dei due, si ritrova simultaneamente infettato dai due ceppi, può fungere da incubatrice per un virus ibrido in grado di trasmettersi facilmente fra, ed alle, altre persone.

Pertanto, ci sono ben pochi dubbi che si sia trattato di un atto deliberato teso ad 'armare' il virus H5N1 alla sua massima potenza per poi distribuirlo alla popolazione per mezzo di innocui vaccini antinfluenzali; popolazione che poi avrebbe infettato gli altri in misura devastante dal momento che l'infezione si diffonda per via aerea.

Gli articoli della Canadian Press affermano che : "Questo processo di rimescolamento, chiamato 'riassortimento', è uno dei due modi per creare virus pandemici, " ma successivamente sostengono che non esistono prove che questo sia quello che ha fatto la Baxter, benchè non ci sia nessuna chiara spiegazione prima di tutto del perchè la Baxter detenga campioni di virus dell'influenza aviaria vitali.

Comunque, per ribadire, l'aspetto chiave di questa storia è che è praticamente impossibile che virus vitali dell'influenza aviaria trovino un modo per finire 'per caso' dentro a dei vaccini.

Come evidenzia Mike Adams, esperto della salute : " La risposta sconvolgente è che questo non può essere stato un incidente. Perchè ? Perchè la Baxter International aderisce ad una cosa che si chiama BSL3 ( Biosafety Level 3 ), un insieme di protocolli di sicurezza per i laboratori che servono a prevenire le contaminazioni incrociate fra i diversi materiali."

Come spiegato su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Biosaf…) :

"Il personale di laboratorio ha un addestramento specifico per il maneggiare agenti patogeni e potenzialmente letali, ed è supervisionato da scienziati competenti che hanno esperienza nel lavorare con tali sostanze. Questa è considerata una zona neutra o tiepida. Tutte le procedure che coinvolgono le manipolazioni di materiali infetti sono condotte all'interno di cabine di sicurezza o di altre apparecchiature per l’isolamento dei materiali, o da personale che indossa abbigliamenti ed equipaggiamenti personali protettivi appropriati. Il laboratorio ha strutture ed attrezzature specificatamente progettate.

In base al codice di comportamento BSL3, è impossibile che virus vitali dell'influenza aviaria possano contaminare materiali per la produzione di vaccini che saranno spediti ai distributori di tutto il mondo.

Per spiegare questi eventi, restano solo due possibilità :

Possibilità n° 1 : La Baxter non stava adottando le procedure di sicurezza BSL3 o è così approssimativa nel seguirle che può commettere errori madornali che mettono in pericolo la sicurezza dell'intera razza umana. In questo caso, perchè vengono somministrati ai nostri bambini vaccini prodotti con materiali della Baxter ?

Possibilità n° 2 : nella Baxter c'è un dipendente imbroglione ( od un piano diabolico delle alte sfere direttive ), nel qual caso nel materiale da vaccinazione sono stati intenzionalmente inseriti dei virus vitali dell'influenza aviaria nella speranza che tali materiali potessero essere iniettati negli esseri umani e dessero inizio ad un'epidemia mondiale di influenza aviaria.

La diffusione dell'influenza aviaria avrebbe causato un'istantanea domanda esponenziale di vaccini contro l'influenza aviaria, i profitti che le aziende produttrici, quali la Baxter International, ne avrebbero tratto sarebbero stati astronomici.

Inoltre, come già detto, fra quelli che hanno interessi nel vaccino Tamiflu , c'è l'elite dei globalizzatori e dei membri Bilderberger tipo George Shultz, Lodewijk J.R. de Vink e l'ex Segretario alla Difesa [USA], Donald Rumsfeld.

Qualora si dovesse verificare una epidemia mondiale di aviaria, le autorià sia europee che americane, hanno piani dettagliati e noti per l'imposizione della legge marziale, della quarantena e dell'internamento.

Una ulteriore motivazione, che da anni abbiamo documentato in modo completo su questo sito web [ prisonplanet ], è il fatto che le elites hanno da tempo apertamente ammesso che vogliono conseguire una riduzione dell'80% di tutta la popolazione mondiale. Storie sconvolgenti quali questa portano plausibilmente e pericolosamente dentro la realtà questi racconti tirandoli via dal regno della teorie cospirazioniste.

"La Baxter sta agendo praticamente come un'organizzazione di terrorismo biologico dei giorni nostri, che spedisce campioni infetti in tutto il mondo. Se tu spedisci al tuo Senatore una lettera piena di antrace, vieni arrestato perchè ritenuto un terrorista. Allora, conclude Adams, perchè la Baxter - che ha spedito ai laboratori di tutto il mondo dei campioni di un ceppo di virus ben più mortale - se la cava semplicemente dicendo : " Ohh ! "

E questa non è la prima volta che dei produttori di vaccini sono colti in fallo a distribuire vaccini contaminati da virus mortali.

E' stato rivelato che nel 2006 la Bayer Corporation ha scoperto che una sua medicina da iniettare per la cura degli emofiliaci, era stata contaminata dal virus dell'HIV. Una documentazione interna prova che dopo che seppero per certo che il farmaco era contaminato, lo tolsero dal mercato USA per rifilarlo ai mercati europeo, asiatico e dell'america latina, esponendo deliberatamente migliaia di persone, la maggior parte delle quali bambini, al virus vitale dell'HIV. In Francia, esponenti ufficiali del governo finirono in galera per aver permesso la distribuzione del farmaco. La documentazione dimostra che la FDA [Food & Drugs Administration], è collusa con la Bayer nell’occultare lo scandalo e nel permettere la distribuzione mondiale del farmaco mortale. Nessuno della dirigenza Bayer ha mai rischiato l’arresto od un procedimento giudiziario in USA.

Paul Joseph Watson
newwordhera.blogspot.com/2009/05/i-giornali-della-repubblica-c...


Tutto questo può spaventare da un lato, perché non penso che si arrendano qui, penso che abbiano piani di riserva... Da un altro lato però dà speranza, perché è secondo me la prova concreta che nelle istituzioni ci sono persone influenti che remano contro il nwo, altrimenti il tentativo della Baxter non sarebbe stato intercettato.

Cmq, passando ai progetti generali dell'élite occulta, sono d'accordo su quello che dici.. Quasi tutti i processi sono iniziati, ma hanno ampio margine di peggioramento e, soprattutto, sono l'uno la conseguenza dell'altro.

Per quanto riguarda il film non ho capito bene il tuo dubbio, ma penso che i loro film non si discostino moltissimo da quello che vogliono realizzare.. Certo, alcune forse sono esagerazioni per introdurre la paura nell'inconscio collettivo delle masse (che so, Deep Impact o Armageddon hanno questa funzione secondo me, visto che almeno i meteoriti si spera che non riescano a controllarli [SM=g27824] ); ma ho un'altra teoria su questo che coinvolge argomenti da scienza di confine.. è un pò complicata da spiegare, quindi magari la posto più in là..
wheaton80
00sabato 2 maggio 2009 14:24
Re: Re:
LiviaGloria, 30/04/2009 23.49:




Sí,mi interesserebbe molto che tu aprissi un topic per parlare e "teorizzare" [SM=g27823] su quel film.

Purtroppo non l ho visto e non credo avro la possibilitá di vederlo...non in tempi brevi.

Condivido le tue ipotesi e teorie,per quello mi interessava sapere il "cammino" logico e pratico(eventi o altro)passo,passo che ti hanno portato a tali pensieri.

Nel film non vi era anche l inserimento del chip sotto pelle?

Comunque condivido...i film sono una pre-preparazione per le persone,preparazione che ha certamente vari scopi "psicologichi" e diversi obbiettivi pratici...come l accettazione perché era giá "visto",la destabilizzazione quindi la persona dice "non posso farci nulla,dovrá essere cosí",ecc

[SM=g27823]




Ok, mi fa piacere che ti interessa [SM=g27823] però non vorrei anticiparti la trama di un film che non hai visto e rovinarti magari le sorprese.. non so, a me darebbe fastidio, a te? [SM=g27824]

No cmq ai microchip sottocutanei non si accenna neanche nel film, e mi è venuto da pensare che forse è dovuto al fatto che il film è ambientato in un periodo in cui il nwo non è ancora stato realizzato, nel periodo di caos totale che lo precede. I microchip penso siano stati creati per essere introdotti successivamente, visto che è un congegno di controllo che creerebbe "ordine", un "ordine" che la gente accetterebbe proprio perché esasperata da tanto caos.

Sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi sul condizionamento dei film.. penso che quello che dici sia il loro scopo principale, anche perché avviene tramite la finzione, una finzione che coinvolge soprattuto il lato emotivo della gente, che quindi non ha spazio per ragionare sopra quello che vede ed è quindi portata ad arrendersi alla visione (Brecht questo l'aveva intuito e ha basato infatti tutto il suo teatro sul distacco del pubblico da ciò che viene messo in scena, proprio per aiutarlo a ragionarci sopra).
hhh.
00domenica 3 maggio 2009 15:26
Re: Re: Re:
wheaton80, 5/2/2009 2:00:31 PM:




Per quanto riguarda il film non ho capito bene il tuo dubbio,




il dubbio mio riguardava se con i film si prepara mentalmente la popolazione sui loro progetti reali come noi li vediamo sullo schermo o i film vengono portati all'eccesso per spaventare la popolazione sul futuro della terra cosi da volere loro stessi un governo mondiale.ti spiego con calma cosi posso mentere le mie considerazioni sull' argomento epidemie.cosa abbiamo visto nel nuovo millennio?
grandi minacce globali risolte o quasi da una coperazione degli stati mondiali (pre-nwo)
1 terrorismo internazionale con gravi attacchi in tutto il mondo
2crisi economica mondiale
3virus (aviaria,febbre suina)
4crisi ambientale
5criminalita' citta' e stati sempre meno sicure
6crisi energetica
TUTTO QUESTO CONCENTRATO IN 9 ANNI
tutte queste problematiche vengono diffuse all'eccesso dai mass media per creare paura e indurre le popolazioni ad accettare UN governo mondiale.il processo difficile per attuare il nwo e' far rinunciare la popolazione alla propia sovranita' nazionale e a ogni spirito patriottico e nazionalista ecco la cultura che viene portata per creare pericoli comuni da affrontare con un governo mondiale,senza tralasciare tutti gli argomenti e conclusione che abbiamo detto finora. per quanto ricurada la notizia che hai postato ,ti dico che e' molto interessante e la leggero' con calma.
LiviaGloria
00domenica 3 maggio 2009 15:31
Re: Re: Re:


Ok, mi fa piacere che ti interessa [SM=g27823] però non vorrei anticiparti la trama di un film che non hai visto e rovinarti magari le sorprese.. non so, a me darebbe fastidio, a te? [SM=g27824]

No cmq ai microchip sottocutanei non si accenna neanche nel film, e mi è venuto da pensare che forse è dovuto al fatto che il film è ambientato in un periodo in cui il nwo non è ancora stato realizzato, nel periodo di caos totale che lo precede. I microchip penso siano stati creati per essere introdotti successivamente, visto che è un congegno di controllo che creerebbe "ordine", un "ordine" che la gente accetterebbe proprio perché esasperata da tanto caos.

Sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi sul condizionamento dei film.. penso che quello che dici sia il loro scopo principale, anche perché avviene tramite la finzione, una finzione che coinvolge soprattuto il lato emotivo della gente, che quindi non ha spazio per ragionare sopra quello che vede ed è quindi portata ad arrendersi alla visione (Brecht questo l'aveva intuito e ha basato infatti tutto il suo teatro sul distacco del pubblico da ciò che viene messo in scena, proprio per aiutarlo a ragionarci sopra).



Per il film...non mi dá fastidio...e poi meglio qualcosa che niente!!! [SM=g27828]
Infatti vivo in rep.Ceca...e volevo dirti,che per quanto so sul discorso dei vaccini...non é uscita la notizia sui giornali "normali",ma in giornali specializzati per i dottori,quindi la notizia é certamente limitata e non di dominio pubblico.
Tutto corrisponde al post che hai mandato...pero la differenza é che qui affermano che i vaccini provenivano dalla filiale della cina della ditta accennata,e che tale ditta in cina produce molti vaccini per gli "occidentaliů a richiesta dell america ed EU...pero lá i controlli non sono come nella ditta in america perché per legge in ina,siccome sono prodotti NON destinati ai cinesi,la legge non impone misure di sicurezza per tali stabilimenti...

...compreso come siamo messi???????

Un bel giochino per far rimbalzare responsabilitá ed eventuali scoperte di un piano coordinato appositamente per "sfoltire" la popolazione....

Quindi,sembra che alla cina vengono commissionati produzioni di vaccini...la quale se ne lava le mani...per poi importarle in europa e america....comunque volevo controllare questo fatto della Cina...ma ho poco tempo,appena posso cerco per vedere dov é la disinformazione Cina o America???


hhh.
00domenica 3 maggio 2009 15:32
Re: Re: Re:
wheaton80, 5/2/2009 2:00:31 PM:





Da un altro lato però dà speranza, perché è secondo me la prova concreta che nelle istituzioni ci sono persone influenti che remano contro il nwo, altrimenti il tentativo della Baxter non sarebbe stato intercettato.

io ho piu' di una teoria sulle persone che remano contro il nwo,non sono propio brave persone .adesso pero' non e' il momento per postare qualcosa su questo argomento perche' prima devo approfondire alcune cose .
LiviaGloria
00domenica 3 maggio 2009 16:03
Ho controllato un po velocemente le notizie in Italia...nessuno ,per ora,accenna della Cina..... [SM=g27837] [SM=g27833] [SM=x268937]
wheaton80
00lunedì 4 maggio 2009 19:44

Per hhh:

Avevo capito bene allora. Concordo su tutto quello che hai scritto. Infatti il potere occulto fabbrica il consenso proprio come hai detto tu, provocando il problema o la divisione e offrendo la soluzione che unifica (ma questo si può vedere anche nella politica di tutti i giorni). Per quanto riguarda gli ipotetici individui che potrebbero remare contro il NWO, ti rifersici forse a personaggi sul modello di Zagami? Non ho visto il video postato da Foxtrott (e lo farò presto)ma ho letto i post.


Per Liviagloria:

Che coincidenza che vivi proprio in Repubblica Ceca! Importantissimo perché ho potuto verificare che le notizie che rimbalzano da un paese all'altro vengono modificate nei vari passaggi. Mi domando perché abbiano tirato fuori l'Austria per proteggere la Cina.. Forse perché è in realtà il potere occulto cinese a controllare quello occidentale?
Cmq la Cina, rispetto all'occidente, ha anche un regime che consente molto di più di violare i diritti umani (ne sono una prova quelle norme assurde di cui parlavi).

Peccato però.. io speravo che la notizia almeno in Rep. Ceca fosse di dominio pubblico... Cmq io avevo intenzione di inserire l'articolo su altri forum.. posso citarti come fonte delle 2 rettifiche?



hhh.
00lunedì 4 maggio 2009 20:20
Re:
wheaton80, 04/05/2009 19:44:


Per hhh:

Avevo capito bene allora. Concordo su tutto quello che hai scritto. Infatti il potere occulto fabbrica il consenso proprio come hai detto tu, provocando il problema o la divisione e offrendo la soluzione che unifica (ma questo si può vedere anche nella politica di tutti i giorni). Per quanto riguarda gli ipotetici individui che potrebbero remare contro il NWO, ti rifersici forse a personaggi sul modello di Zagami? Non ho visto il video postato da Foxtrott (e lo farò presto)ma ho letto i post.


si e' un'argomento che vorrei approfondire e sarei contento della tua partecipazione ma ti consiglio di vederli tutti per capire meglio







LiviaGloria
00martedì 5 maggio 2009 15:14
Re:


Per Liviagloria:

Che coincidenza che vivi proprio in Repubblica Ceca! Importantissimo perché ho potuto verificare che le notizie che rimbalzano da un paese all'altro vengono modificate nei vari passaggi. Mi domando perché abbiano tirato fuori l'Austria per proteggere la Cina.. Forse perché è in realtà il potere occulto cinese a controllare quello occidentale?
Cmq la Cina, rispetto all'occidente, ha anche un regime che consente molto di più di violare i diritti umani (ne sono una prova quelle norme assurde di cui parlavi).

Peccato però.. io speravo che la notizia almeno in Rep. Ceca fosse di dominio pubblico... Cmq io avevo intenzione di inserire l'articolo su altri forum.. posso citarti come fonte delle 2 rettifiche?


Infatti...mi é successo piu volte che delle notizie in Italia e qui non erano proprio uguali...oppure non erano divulgate in un paese o nell altro....
Troverei interessantissimo che vari utenti stranieri scrivessero le notizie come vengono riportATE DA LORO...E FORSE É NELLE "DIFFERENZE" DI NOTIZIA CHE FORSE SI PUO INTRAVEDERE MOLTO DI PIU...

pER ESEMPIO QUI,ORA,SONO CHINATI VERSO L AMERICA E LE FAMOSE BOMBE AL FOSForo non ne parlarono.....

Solo ...come si fá ha coinvolgere stranieri in questo senso a discutere delle notizie per poi analizzare????
Sarebbe una bella cosa!






Riguardo Austria...dunque...le banche dell Austria sono state,come dire,portate nei paesi dell est per prendere molta forza nei finanziamenti e varie...pero con la crisi,come sai,sembra che i paesi dell est non possano ritornare il debito all europa che aveva concesso loro.
Le banche austriache forse sono incasinate...ma cosa questo possa centrare con questo discoso non lo so...



wheaton80
00mercoledì 6 maggio 2009 13:28
Re: Re:

Ok hhh, grazie [SM=g27823] , appena ho un pò di tempo li vedrò sicuramente
wheaton80
00mercoledì 6 maggio 2009 14:04
Re: Re:
LiviaGloria, 05/05/2009 15.14:



Infatti...mi é successo piu volte che delle notizie in Italia e qui non erano proprio uguali...oppure non erano divulgate in un paese o nell altro....
Troverei interessantissimo che vari utenti stranieri scrivessero le notizie come vengono riportATE DA LORO...E FORSE É NELLE "DIFFERENZE" DI NOTIZIA CHE FORSE SI PUO INTRAVEDERE MOLTO DI PIU...

pER ESEMPIO QUI,ORA,SONO CHINATI VERSO L AMERICA E LE FAMOSE BOMBE AL FOSForo non ne parlarono.....

Solo ...come si fá ha coinvolgere stranieri in questo senso a discutere delle notizie per poi analizzare????
Sarebbe una bella cosa!




E' un'ottima idea, difficilmente realizzabile certo...
Magari si potrebbe fare una sezione apposita nel forum in cui è obbligatorio postare in inglese, in modo che non ci sarebbero difficoltà con le varie lingue.. Però per coinvolgere le persone a livello internazionale, si dovrebbe impostare il tutto in maniera diversa.. (sito bilingue per esempio, italiano e inglese) e magari pubblicizzare questa sezione del forum in altri forum stranieri.. non so... secondo me se ci si pensa su una soluzione si può trovare [SM=g27823]... pensi sarebbe d'accordo con una cosa del genere l'amministratore del forum?


Cmq l'articolo in questione è stato scritto da Paul Joseph Watson, che fa parte del giro di Prison Planet, che mi ha sempre dato l'impressione che fosse una controinformazione un pò indirizzata.. ma cmq potrebbe anche aver preso l'informazione dell'Austria da un'altra fonte, al di là della stampa specializzata ceca.

Cmq non so quanta responsabilità possano avre eventualmente l'Austria o la Cina come paesi, visto che alla fine la Baxter è un'impresa americana..





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com