Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Likud sionista verso la sconfitta totale

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2024 18:48
22/08/2017 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.849
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Arthur Finkelstein, stratega che aiutò Netanyahu a salire al potere, muore a 72 anni


Arthur Finkelstein e Benjamin Netanyahu il 10 marzo 1999

Arthur Finkelstein, stratega di campagne elettorali per i conservatori, a cui viene largamente attribuita la salita al potere, per la prima volta, del Primo Ministro Benjamin Netanyahu, è morto all’età di 72 anni. Finkelstein, che guidò dozzine di campagne elettorali negli USA e in Israele, è morto venerdì di cancro ai polmoni, come ha dichiarato la sua famiglia. In Israele, Finkelstein guidò la campagna elettorale di Netanyahu nel 1996 e fu dietro allo slogan “Peres dividerà Gerusalemme”, che aiutò Netanyahu a sorpassare Shimon Peres, che secondo i pronostici avrebbe preso il potere sull’onda dell’assassinio di Yitzhak Rabin, avvenuto il novembre precedente. A quell’elezione fu attribuito il cambiamento di tono delle campagne elettorali israeliane, avendo introdotto nel Paese pratiche in linea con lo stile americano, più negative e aggressive. Netanyahu ha mandato una lettera di condoglianze alla famiglia, in cui ha definito Finkelstein “un vero amico, un professionista e profondamente devoto a Israele”. Finkelstein lavorò anche su una serie di successive campagne elettorali per i partiti di destra israeliani, compresa quella per il partito del Ministro della Difesa Avigdor Liberman, l’Yisrael Beytenu. Liberman gli ha reso omaggio sabato. “Arthur Finkelstein era un vero amico, un uomo dai molti talenti ed un professionista. Ma era soprattutto un fiero ebreo ed un fedele sostenitore di Israele”, ha twittato Liberman. “Ho avuto il grande onore di conoscerlo. Che la sua memoria sia una benedizione”. Finkelstein era nato a Brooklyn nel 1945 in una famiglia ebrea. Suo padre era un tassista.

twitter.com/amitsegal22/status/898983282595049475/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.timesofisrael.com%2Farthur-finklestein-master-campaign-strategist-dies-...

Traduzione Tweet

“Ad Arthur piacevano il suo caffé nero, le sue scarpe tolte, le sue magliette blu, le sue bistecche a cottura media (preferibilmente nel suo amato Peter Luger a Brooklyn) e i suoi Vodka Gimlet forti. Il suo saluto a tutti era “Buongiorno”, come se fosse sempre mattina da qualche parte del mondo”.

“Sospetto che sia stato Arthur Finkelstein stesso a scrivere questo passaggio nella dichiarazione di elogio pubblicata proprio ora dalla sua famiglia”
- Amit Segal

La dichiarazione della sua famiglia sottolinea che a lui fu “spesso attribuito l’aver trasformato il termine ‘liberale’ in politica in un attacco; le sue capacità nella comunicazione e nelle elezioni erano molto più raffinate rispetto ad una singola parola o frase”. “Egli aiutò brillantemente Benjamin Netanyahu a sviluppare la sua visione di una “pace sicura” e aiutò gli elettori a vedere l’interventista Generale della guerra Ariel Sharon come un leader che era anche una fidata figura paterna”. Retrocedendo agli anni ’70, Finkelstein fu anche una figura chiave dietro le quinte del Partito Repubblicano. Molti gli attribuiscono il successo di Ronald Reagan. Finkelstein, che sosteneva esclusivamente candidati conservatori, fu talvolta criticato per ipocrisia. Finkelstein era apertamente gay e ha vissuto con il suo partner di vecchia data, che successivamente sposò, e con due figli adottati. Ciò nonostante lavorò spesso negli Stati Uniti per far eleggere candidati che avevano apertamente un’agenda anti-gay.

19 agosto 2017
Traduzione: Wheaton80
www.timesofisrael.com/arthur-finklestein-master-campaign-strategist-die...
[Modificato da wheaton80 22/08/2017 21:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum