È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FINE E RI INIZIO DELLA NOSTRA AMATA TERRA MONDO.....

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2014 14:05
06/12/2014 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 793
Registrato il: 21/02/2006
Età: 80
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
FINE E RI INIZIO DELLA NOSTRA AMATA TERRA MONDO, CHE VERRA’ RI-GENERATA DA NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO.
NELLA MANIFESTAZIONE DI DIO IN MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE NEL TERZO MILLENNIo ENTRATO CON IMPETO NEL MONDO DEGLI UMANI.


Dio E’ più Mamma che Papà. ( Papa Luciani.)-( La Chiesa E’ Femminile E’ Madre e Donna. ( Papa Francesco I Bergoglio )


IL disfacimento della Famiglia tradizionale tra Donna e Uomo potrà portare al disfacimento dell’umanità sulla Terra? Meditiamo, meditiamo.


Non cediamo al pessimismo a quell’amarezza che il diavolo ci offre ogni giorno. (Papa Francesco )


Non aver paura di nessuno, riponiamo la nostra fiducia in Dio l’Onnipotente, l’Onnisciente.


Affidiamoci alla Beata Vergine di Fatima. L’Unica via per convertire il mondo e distoglierlo dalle sue malvagità. L’Unica via per far cessare tutte le guerre e fermare qualsiasi atto terroristico. “ Fate sapere al Santo Padre che sto ancora aspettando la consacrazione, la Russia non potrà convertirsi né il mondo potrà avere pace. ( Madonna di Fatima a Suor Lucia). Santo Padre, il mondo ha bisogno del suo intervento! Consacri la Russia come richiesto dalla Madonna.


( Sembra che il ritorno alla Fede Cristiana della Russia sia cosa fatta… Un grande Miracolo di Maria, foriero di grandi cose… )


( L’umanità é invasa da spiriti immondi, nell’ultima definitiva nostra lotta contro detti spiriti immondi, noi Figli di Dio, ne usciremo vincitori, le forze maligne saranno sconfitte. Dio chiama a sé il suo popolo. La nostra certa e sicura definitiva risposta é sì. )

L’odio, l’invidia e la superbia sporcano la vita. Se il denaro diventa il centro della vita, ci afferra e ci fa sciavi. ( Papa Francesco I Bergoglio )


( IL “Paradiso”, che non è un luogo, ma uno “stato” in cui le nostre speranze saranno davvero piene, una nuova creazione, con la pienezza dell’essere, verità e bellezza, libera da ogni male e dalla morte stessa. ( Papa Francesco I Bergoglio )


«Nessuno può dire: “Gesù è Signore!”, se non sotto l’azione dello Spirito Santo» (1 Cor 12,3b)


( Se non è ancora avvenuta la conversione spirituale in Cristo Re da parte di Israele, la si compia adesso come nella chiesa in Cristo Re già avvenuta? Siamo ostaggio del sistema ingabbiante? Ascolta Jerusalem, ascolta Santissima Chiesa Apostolica Romana : IL Signore è il nostro Dio il nostro unico Dio, noi sue Anime di Dio nel Tabernacolo del Signore posti in noi. Gesù Cristo : Gli ultimi saranno i primi. Solo il Signore potrà donare la pace mediante Gesù. )


( Diffondere, le idee innovative nell’ambito religioso spirituale filosofico, del nuovo mondo che cambia nel terzo millennio, e come se cambia.


Si sussurra, si riporta che il Quintitario sia entrato con impeto nel mondo degli umani. Cosa che il sottoscritto, condivide in pieno, da anni predico tali convinzioni su internet, so di essere nel vero nel giusto. Destiamoci, umanità, il Quintitario è entrato con impeto nel mondo degli umani, prendiamone piena coscienza in libera accettazione. In nome del Padre in nome della Madre quale principio generatore femminile Madre di Dio, in nome del Figlio, in nome dello Spirito Santo e del Sole. Amen.


Come si fa a ritenere il Sole fuori dal monoteismo se il monoteismo è espressione stessa del Sole quale parte tangibile religioso spirituale dell’Iddio Uno Uni-verso L’Eterno. IL Sole del Creatore giunge a noi! Con questo, senza dimenticare, il primo monoteista della storia, il Faraone Akenaton stesso! )


( Dio ha messo l’uomo sulla Terra, affinché lo venerasse per le cose fatte. ( Marco Polo )
Amata Umanità, vi Amo tutti uno per uno, vi porto nel mio Cuore!
La fine, anche se esistesse comporterebbe un nuovo inizio, di fatto non esiste! )


( Elia dunque è tornato un altra volta prima dell'avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi-Religioni, di chi Figlio di Dio E’, verso la nostra Unica Sorgente dell’Iddio Uno L’Unico, affinché il Mondo non perisca.)


IL pensiero Jurmiano si riconosce quale nuova genesi del libero pensiero, religioso spirituale Filosofico dell’essere, verso la riconquista delle vere origini incontaminate tali quale realizzazione appagante della pura espressione dell’anima. Vivere la nostra interiorità realizzandola così come esteriormente in ogni sua forma per mezzo specchiale del mondo sensibile temporale dove l’anima esprime se stessa nel senso vero della vita che sta nel vivere la vita per proiettare il sé cosciente. Nuova visione interiore che esteriore, quale chiave di svolta dell’umanità.

( Auspico spero, che le mie convinzione mi conducano a percepire le condizioni sul mio cammino a proseguire che le condizioni che il Signore vorrà, trasmettermi- indicarmi. )

Oggi, provo infinita gioia di appartenenza in Gesù Cristo, prima, credevo ritenevo erroneamente di essere un ateo, tante è vero che nel 1998, presi come facente parte del movimento raeliano, il 5/6 Aprile sempre dello stesso anno, feci, contrassi apostasia a Losanna. A fine Dicembre 1998 abbandono definitivamente la mia falsa appartenenza certamente erronea all’ateismo, per fare ritorno e risposo in coscienza Cristo in me, nell’assoluto mio essere nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. IL nostro pentimento è d’Obbligo, vista la nostra caduta dai cieli in Terra, caduta avvenuta all’Apparire del serpente, il dragone satana, il denominato anche oh malament.

( Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva ultima su sua Santità Francesco Papa Bergoglio: La terza guerra mondiale é già iniziata, solo che si combatte, a piccoli passi a pezzetti, per come ebbe a dire lui stesso. ( Papa Bergoglio ) E se, con Papa Francesco I, non c’è ne fosse più per nessuno ?, Sono venuti a prenderlo quasi alla fine del mondo, come ebbe a dire lui stesso. )

( Donna Madonna, dai il là all’agire dell’uomo. Donna Madonna, legittima con la tua Santità la nostra catartica azione. Donna Madonna, richiama all’azione i tuoi uomini del mondo. Donna Madonna, investi di tal autorità l’uomo che si immola alla somma causa. Donna Madonna, l’uomo terreno tenda spedito al suo ritorno celeste nel corpo unico totale dell’assoluto nostro Dio. Donna Madonna, dai il là all’agire dell’uomo. Donna Madonna…..)


Dio rivelò che stava per distruggere Sodoma, dopo averne dato contezza, fu dato l’ordine di non voltarsi indietro a vedere quanto Dio aveva decretato accadesse alla città, tale ordine non fu rispettato dalla moglie di Lot, che per quell’atto di disubbidienza, fu trasformata in una statua di sale. Fuggite, dal trasformarvi in statue di sale. Messaggio Terreno All’Umanità Terrena. Pervenga all’umano, la luce cangiante di analogie religiose spirituali vivificanti nella parola di quanto segue. Siamo alla dodicesima ora! Si, è adesso l’ora fatale di trasmutazione dimensionale. Sia, ora la realizzazione all’unificazione, del ritorno all’unità dell’assoluto Dio Uno.


( A presto, a breve scadenza, forte della luce di verità di tutti i suoi fratelli in Dio Uno, JURM Ben ISman, la guida spirituale delle religioni del mondo ( nel senso simbolico del termine ), che portano all’unità in Dio Uno di chi Figlio di Dio E’, si porrà palesemente allo scoperto in tutto il mondo, appena le sarà ordinato dallo Spirito Santo. )


Tutte le Religioni che aderiranno all’unione manterranno la propria autonomia.


( Sono un cristiano, sono un ebreo, sono un musulmano, sono di tutte le religioni del mondo dei Figli di Dio di chi Figlio di Dio E’, Dell’Uno L’Assoluto, il Glorioso, L’Onnipotente L’Eterno. Io, quale umile servitore delle genti. Dio lo voglia. Bisognerà tornare dalla fine del mondo, al ri-inizio del nuovo mondo, per capire il mondo. )


L’Unificazione alla Religione dell’unione non trasmette nessuna dottrina o dogma, chiede solo di riconoscersi in Dio Uno, per tutta l’umanità Terrestre. Sorelle e Fratelli di tutti i Santissimi popoli sulla Terra, prendiamo coscienza del valore sacro di amare il prossimo nostro come noi stessi e Dio Uno sopra ogni cosa. Forti di così tanta luce, si invochi costantemente la venuta di Dio Uno in Terra. Bene, dopo questo dire all’umano cuore, nel mio essere umile servitore dell’Umanità ed indegno servo di Dio Uno in Terra.


Rimetto tutto me stesso a ciò per cui sono, rimetto tutto me stesso al servizio dell’Umanità consacrato a Dio. A nome di chiunque sia nell’Unione e dell’Unione delle Religioni del mondo intero, di chi Figlio di Dio E’, invoco la venuta del Regno di Dio in Terra. Questo messaggio di unione al Signore, trovi immediata e fulminea diffusione in ogni angolo della Terra. Si adoperi ogni mezzo pacifico legale consentito, che risulti conciso e incisivo. Si trasmetta in un sol colpo coscienza alle genti, Dio ricompensa ognuno secondo le proprie opere, azioni e pensieri.


( Comunque sia, comunque vada, comunque avvenga, anche nel caso, io venissi meno a questo mondo, o potrei anche non essere più memore del mio vissuto ( perdere la memoria ), diciamo essere come quasi se non del tutto annullato, la cosa, non cambierebbe affatto, l’effetto - efficacia del presente messaggio qui trasmesso e impresso alla amata Umanità Terrestre non verrebbe mai meno. Tale messaggio, resterà comunque impresso nel profondo della Coscienza dell’Umanità sulla Terra, in modo operativo indelebile Generato, quindi attuato, ripeto operativo Generato nella vita degli umani sulla Terra, esso, resterebbe comunque per sempre registrato in Eterno. )


( Quando le potenze dei cieli saranno sconvolte, allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con grande potenza e gloria. Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina. State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all’improvviso come un laccio, infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo»". ( Lc 21,25-28.34-6 )


Noi Umani, siamo giunti al Giudizio Universale, al Giudizio Universale, noi siamo giunti. Siamo alla fine dell’Umanità e del Mondo, ma solo, per come al momento conosciuti, trovo alquanto palese per non ravvedersene e rendersene conto, niente paura, noi Anime del Signore siamo Anime Eterne, noi, sue Anime Eterne siamo. ( La morte non esiste, è semplicemente cosciente risveglio alla vita Eterna! Da adesso siamo più ricchi spiritualmente, da adesso in questo tempo non si potrà più sostenere di non essere a conoscenza delle cose che ci riguardano, da adesso in questo tempo siamo messi inevitabilmente di fronte a noi stessi. )


Che la nostra e la vostra scelta sia L’Iddio Uno L’Onnipotente, nostro Signore Gesù Cristo.
Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne movimento, L’Altare della Croce è Gesù!
Quando la regola tende ad opprimere l’uomo schiacciandolo, l’uomo avverte imperante il là che gli viene da Dio di sovvertire la regola oppressiva.


L'umanità è giunta al punto che s'animi la vera e sana rivoluzione del pensiero che porti alla sua saggezza equivalente, unico antidoto all'autodistruzione è la unificazione di tutte le Religioni del mondo di chi Figlio di Dio E’, divina risposta dell'uomo di buona volontà. Le Fedi sono sorte come raggi di luce rivelatrici della sorgente primaria una, è il tempo ed è adesso che le richiami tutte a sè.
E’ stato detto che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano, è stato detto che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà ….. Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell'uomo nel libro della vita dell'agnello immacolato. chi ha orecchie intenda. E’ stato detto che.....


Quale libero pensatore e ricercatore spirituale ho il diritto dovere di ricercare a 360 gradi senza limiti ne barriere, nell'intento di rimuovere dal giogo la nostra santissima umanità che sotto le oppressioni, le privazioni, le ingiustizie, le torture, le violenze, la fame, la miseria e lo sfruttamento pesano da sempre sulle sue - nostre spalle. Doniamo il risveglio dell'essere all'essere e saremo sulla strada maestra per liberarci dal giogo. Le forze di contrasto agiscono pesantemente nel raggio della spirituale azione terrena. Si imputa allo spirito, all’anima, alla persona di aver ridestato sulla terra la sacra pianta spirituale universalista, l’araba fenice che risorge dalle proprie ceneri.


C’è conoscenza per i ridestati. C’è dogma per i plasmati. C’è sovranità individuale dei liberi nella consapevolezza. C’è prigionia in chi crede di essere solo il proprio corpo fisico. C’è espansione di libertà in chi sa di abitare solo temporaneamente il proprio momentaneo corpo fisico per poi proseguire verso la nostra Eternità. Perdonarsi per perdonare l’umanità intera delle generazioni, e nel contempo, mantenere viva la memoria delle azioni del vissuto. Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta dell’io scelgo consapevole.


“Pregare il Signore, pregare Gesù, pregare la Madonna, perché ci aiutino in questo cammino della verità e dell’amore“. ( Papa Bergoglio ) Dalla potenza di Dio siamo custoditi mediante la Fede per la nostra salvezza negli ultimi tempi. IL progetto non è cambiare ne appiattire quello che differisce, il progetto è di piena accettazione delle differenze, unire non significa sovvertire ma significa rispettare, accettare è riconoscere l’altro come tua parte stessa nell’essere corpo unico totale dell’umanità in Dio! )


( Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio. IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi. E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me. Tutto giungerà dal Cielo e tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re. I segni mi si sono benevolmente presentati e donati…..


Ora noi non abbiamo riceduto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le cose che Dio ci ha donate,( 1 Corinzi 2:12 ).


( Quando l’umano-mondo chiede aiuto è il momento di intervenire è questo è il momento di farlo.
Chiamiamo a noi e in noi tutti i nostri antenati fin dall’inizio dei tempi, loro non potranno mancare di venire a noi ed in noi poiché noi siamo il solo motivo per cui a loro volta essi vennero al mondo, nel proiettare il loro sé cosciente. Ricordo che noi tutti siamo la luce del pensiero vivente del sé cosciente che dall’universo portiamo come dono al genere umano. Se è vero come dicono che, il sistema solare sia dinamico, se è vero come dicono che il mondo moderno sia liquido interpretativo, che l’universo sia matematico musicale, se è vero come dicono, allora di sicuro vero è che l’umano è tutto ciò. )


Jerusalemm Ombelico del Mondo. ( Papa Francesco I Bergoglio. )
Jerusalemm Capitale delle tre Religioni Monoteiste. ( Papa Francesco I Bergoglio. )
Jerusalemm e Roma e SantaSede, Capitali Mondiali delle Religioni Abramitiche.


( Le scritture che presento sono da ritenere scritture Religiose Spirituali, non si annette loro altra valenza che non sia quella di vivificare nell’animo umano nel pieno discernimento del proprio libero arbitrio. Operation Unitary Unification of Religions, risveglio dell’essere per il risveglio delle coscienze, all’alba del terzo millennio, nella rivelazione storica, filosofica religiosa e spirituale del cambiamento nel terzo millennio del Movimento Jurmiano di Unificazione delle, Religioni mondiali pacifiche e libere di chi Figlio di Dio E’. Johannes Unificator Religio Mundi, predicatore del terzo millennio, il nuovo Giovanni Battista, Profeta del passaggio dalla vecchia era alla nuova, “
( nel senso simbolico del termine. ) IL Grandangolo Spirituale del risveglio dell’essere, per un risveglio delle coscienze, all’alba del terzo millennio. )


IL diavolo esiste e noi dobbiamo lottare contro di lui“. ( Papa Francesco Bergoglio )


“Cari figli ho ancora da darvi tanti messaggi, ma intanto iniziate a vivere i messaggi che vi ho già dato! Aprite i vostri cuori e pregare per la Chiesa. La chiesa è tanto bisognosa delle vostre preghiere. Andate nella Pace del Signore cari figli miei”. ( La Madonna a Mediugorje )


"Uomini e Donne comuni, semplici, a volte “ultimi” per il mondo, ma “primi” per Dio". ( Papa Francesco Bergoglio ) Il cristiano, ha fatto notare Papa Francesco nella consueta riflessione del mattino in Casa Santa Marta, del 6 novembre 2014, deve fare come Gesù che non si ferma a parlare agli ultimi senza toccarli: non dobbiamo essere cristiani a metà, di quelli che si aiutano gli altri ma da distante, senza sporcarsi le mani. ( Papa Francesco Bergoglio ) Nella riflessione prima della preghiera mariana dell'Angelus di, domenica 9 novembre 2014, Papa Francesco ha spiegato come la liturgia ricordi, in questo giorno, la dedicazione della Basilica Lateranense che, storicamente, è la prima chiesa al mondo dove i cristiani hanno potuto professare il proprio credo senza persecuzioni: per questo si dice che la basilica lateranense è "madre di tutte le chiese dell’Urbe e dell’Orbe" facendo doppio riferimento sia al tempio materiale che al tempio spirituale. ( Papa Bergoglio )


“Dobbiamo perdonare, perché perdonati. E questo è nel Padre Nostro: Gesù lo ha insegnato lì. – ha detto – E questo non si capisce nella logica umana. La logica umana ti porta a non perdonare, alla vendetta; ti porta all’odio, alla divisione“. E facendo riferimento alla società contemporanea, ha intercalato “quante famiglie divise per non perdonarsi: quante famiglie! Figli allontanati dai genitori, marito e moglie allontanati.( Papa Bergoglio.)


“ Papa Francesco I Bergoglio E’ il preziosissimo punto di riferimento per l’umanità.”


( NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO. RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI! PORTARE OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE! NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA! IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI! LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA! RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO! VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE, SIATE SEMPLICI, FELICI E PURI IN GESU’ CRISTO RE! AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE A DIO! )


Noi Figli di Dio siamo il Santo Tabernacolo del Signore posto in noi.


“Ogni volta che crediamo di aver guardato nei meandri più profondi della crudeltà umana, l’abisso ci attende. Dopo tutte le cose orribili che ho visto e tutti i luoghi della sofferenza inflitta per mano dell’uomo di cui sono stata testimone, come potevo immaginare qualcosa di peggio?” (dal diario di Ruth Bains Hartmann)


( QUESTA E’ UNA DELLE COSE PIU’ IMPORTANTI DA IMPARARE E CONOSCERE ATTRAVERSO L’INVESTIGAZIONE: CIO’ CHE CREDIAMO DI VEDERE, NON E’ IL VERO IN ASSOLUTO, MA LO TROVIAMO NEL CONTRARIO?: PER CAMBIARE CIO’ CHE CREDIAMO DI VEDERE, E’ NECESSARIO CAMBIARE A VOLTE A COSA CREDIAMO. TRADUZIONE IN ITALIANO UN PO’ COSI’, “This is perhaps one of the most important things I learned during this investigation: we see what we believe, and not just the contrary; and to change what we see, it is sometimes necessary to change what we believe.” Jeremy Narby )


( “ I tempi ultimi di cui parla la bibbia segnano il punto di non ritorno, una soglia oltrepassata la quale non è più possibile tornare indietro o fermare il processo iniziato. Sono convinto che ormai, al punto in cui siamo, gli eventi seguiranno il loro corso. Dall’ecatombe deriverà un riallineamento globale dei superstiti. Giusto o no, il traguardo degli artefici del progetto è una società perfetta. Così coloro che sono posti alla guida di questo progetto si preparano ad attraversare ancora una volta le epoche dimostrando di essere potenti come e più di Dio, di poter governare il tempo e con esso l’uomo e la sua storia”. Dal libro, Il tempo della fine, di Sigismondo Panvini )


Che bello pensare che le donne possano accedere all'apparato clericale della religione, che bello pensare che preti,vescovi e cardinali di entrambi i sessi possano contrarre matrimonio tra uomo e donna “ famiglia naturale appunto tra Donna e Uomo”, che bello pensare che possano sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della famiglia, che bello pensare che i gay anche apertamente dichiarati, di ogni sesso, possano accedere all'apparato clericale della religione, che bello pensare. Siamo tutti figli di Dio, di chi Figlio di Dio E.’

Il popolo di Dio deve lasciarsi guidare dallo Spirito Santo. ( Papa Francesco I Bergoglio )
Uno sarà preso, l’altro lasciato.


Io accettai il mio cammino il mio andare già prima delle antiche origini dei giorni, io accettai.
E’ detto, che l’uomo non farebbe mai niente se sapesse cosa nel tempo l’aspetta…..


“Gesù disse: ‘Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre, e porrà le pecore alla sua destra e le capre alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che saranno alla sua destra: ‘Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi’.

Allora i giusti Gli risponderanno: Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare o assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto o nudo e ti abbiamo vestito? Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?”. E il re risponderà loro: ‘In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. …’. (Mt. 25, 31-46)

( Non si può definirsi Cristiani senza riconoscere la propria origine Ebraica. ( PAPA FRANCESCO I BERGOGLIO.)
No alla depressione, sì alla speranza come afferma ( PAPA FRANCESCO I BERGOGLIO )
La speranza di salvezza che deve sempre animare la nostra vita di Cristiani. ( Papa Francesco I Bergoglio.)

( Chi manca del pane chiede dignità, non elemosina "I destini di ogni nazione sono più che mai collegati tra loro" ha detto Papa Francesco rivolgendosi ai partecipanti alla Seconda Conferenza Internazionale sulla Nutrizione in corso presso la FAO, in Roma: siamo tutti membri di una stessa famiglia "fondata sulla paternità di Dio Creatore" il che ci porta a dover riconoscere la "fratellanza degli esseri umani" e per questo "nessuna forma di pressione politica o economica che si serva della disponibilità di cibo può essere accettabile". ( PAPA FRANCESCO I BERGOGLIO )

Sono da sempre Cristiano Cattolico e simpatizzante dei Bahà’i, dove, l’unità di Dio, l’unità della Religione e l’unità dell’umanità mi trovano in sintonia.

“incontrarci, guardare il volto l’uno dell’altro, scambiare l’abbraccio di pace, pregare l’uno per l’altro sono dimensioni essenziali” proprie del cristianesimo. ( Papa Francesco I Bergoglio. )

Sono un cristiano, sono un ebreo, sono un musulmano, sono di tutte le religioni del mondo dell’Iddio Uno l’Assoluto, il Glorioso, L’Onnipotente L’Eterno di chi figlio di Dio E’, Io quale umile servitore delle genti. Dio lo voglia. Bisognerà tornare dalla fine del mondo, al ri-inizio del nuovo mondo per capire il mondo.
“Padre Pio adesso siamo più vicini, io benedico te ma tu proteggi me…” ( Papa Francesco I )

( E’ palese che il mondo sia ormai andato, come non rendersene conto, non c’è più niente da fare.
Mettiamoci l’anima in pace, care sorelle e cari fratelli del mondo si torna a casa, alla casa del Padre nostro. Niente paura, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo! Amiamoci l’un l’altro fraternamente oggi domani e sempre! )

“ L’Onnipotente, trova buono che si viva una sola volta alla volta, per non dare peso e zavorra eccessivi sulla Eternità dell’uomo all’uomo stesso, se prima non maturata in coscienza. La qualcosa si palesa in me come in altri nel mondo. L’Onnipotente, trova buono…..

Io ho testimoniato la mia esistenza al presente, per mia stessa volontà e coscienza e di Dio nostro Signore, che per suo amore verso l’umanità, tutto vede tutto sa tutto può!!!!!

Per come ho riceduto così ritrasmetto alla Amata Umanità!!!!! Dio sia con noi, Dio lo voglia.)
Insieme uniti, coscientemente ce la faremo. Vostro Spiritualmente. “Pace in terra agli uomini che Dio ama“.
JURM Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni. Libero pensatore. Gijurm129@gmail.com

( Come simpatizzante dei Baha’i, mi piace ricordare quanto rilasciato appunto dai Baha’i, del 21, 24, 25 e del 26 e 27 novembre stesso e del 4 dicembre, che di seguito riporto: 18 QUDRAT 21 novembre: "Dì: La prima e principale testimonianza che afferma la Sua verità è il Suo stesso Essere. Dopo questa testimonianza viene la Sua Rivelazione. Per gli incapaci di riconoscere l'una e l'altra Egli ha stabilito quale prova della Sua realtà e della Sua verità le parole che ha rivelate. Questa è, invero, una dimostrazione della Sua tenera misericordia verso gli uomini. Egli ha dotato ogni anima della capacità di riconoscere i segni di Dio. Come avrebbe altrimenti compiuta la Sua testimonianza agli uomini? Se poteste ponderare la Sua Causa nei vostri cuori! Egli non agirà mai ingiustamente verso alcuno né imporrà ad un'anima un compito superiore alle sue forze. Egli è invero il Compassionevole, il Misericordiosissimo."Da "Letture quotidiane"- 1^ ed.- pag.256.

2 QAWL 24 novembre: "Gioisci di gioia grande, perché ti abbiamo ricordato ora e nel passato. In verità la soave fragranza di questa rimembranza durerà immutata per tutta l'eternità dei Nomi di Dio, Signore dell'umanità. Ci siamo degnati di accettare le tue preghiere, la tua lode, la tua opera d'insegnamento e i servigi che hai reso per amore di questo possente Annunzio. Abbiamo anche ascoltato ciò che la tua lingua ha proferito nelle riunioni e negli incontri. In verità tutto ode e osserva il tuo Signore." Da "Letture quotidiane" 1^ì ed.- Pag.259-TAB-P.217.

3 QAWL 25 novembre: "Ascolta le Parole del tuo Signore e forbisci il cuore da ogni illusione, così che la fulgida luce del ricordo del tuo Signore vi effonda il suo splendore e tal cuore giunga allo stadio della certezza. Devi guardare con visione divina alle cose che ti abbiamo rivelato e inviato, e non alle genti e a ciò che è in uso fra loro. Esorta i servi di Dio a non respingere ciò che non comprendono,dì implorare Iddio di aprire ai vostri cuori i portali della vera com-prensione, sì che possiate apprendere ciò di cui nessuno ha notizia. Forbisci il cuore, sì che ne possiamo far zampillare polle sorgive di saggezza e di loquela, dandoti così facoltà di levare la voce fra tutti gli uomini. Sciogli la lingua e proclama la verità per amore del ricordo del tuo compassionevole Signore. Nessuno paventa, riponi tutta la tua fiducia in Dio, I'Onnipotente, l'Onnisciente." Da "Letture quotidiane" 1^ ed. -pag. 260- TAB, pp.164,167,169-TAB,p.170.

4 QAWL 26 novembre: "Considerate quello che Noi abbiamo rivelato nel Nostro Libro Più Sacro: «Quando l'Oceano della Mia presenza sarà svanito ed il Libro della Mia Rivelazione sarà completato, volgete il volto verso Colui Che fu destinato da Dio e Che è germogliato da questa Antica Radice». L'oggetto di questo sacro versetto non è altro che il
Più Possente Ramo ('Abdu'l-Bahá). Così Noi vi abbiamo benignamente rivelato la Nostra Possente Volontà, e Io sono in verità il Misericordioso, l'Onnipotente." Da "Letture quotidiane"- 1^ ed.- pag.261- OMB.p.137.

5 QAWL 27 novembre: "Grande è la tua benedizione poiché sei rimasto fedele al Patto e al Testamento di Dio e perché sei stato onorato con questa Tavola per la quale il tuo nome è vergato nella Mia Tavola Custodita. Dedicati al servizio della Causa del tuo Signore, custodisci nel cuore il Suo ricordo e celebra la Sua lode in tal guisa che ogni anima ribelle e incurante sia scossa dal torpore." Da "Letture quotidiane" - 1^ ed. pag.26 TAB,pag.231.)
12 QAWL 4 dicembre: "Ciò di cui ha bisogno l'umanità, in questo giorno, è l'ubbidienza a coloro che detengono l'autorità ed una fedele adesione alla corda della saggezza. Gli strumenti essenziali alla immediata protezione, alla tranquillità e sicurezza della razza umana sono stati posti nelle mani e giacciono nel pugno dei governanti della società umana. Questo è il desiderio di Dio, il Suo decreto."Da "Letture quotidiane" pag.269- 1^ ed.-SPG – CII.
Filippo Angileri, dei Bahà’i, ha scritto: Felice è colui che ha Compreso il Fine di Dio in qualsiasi cosa Egli abbia manifestato dal Paradiso della Sua Volontà, che pervade tutto il creato! Sappiate: La libertà che vi è utile non si trova in alcun modo eccetto che nel completo asservimento a Dio, l'Eterno Vero. Chiunque abbia gustata la Sua dolcezza, rifiuterà di barattarla per tutti i regni della terra o del cielo." Penso che chi è sicuro di averla trovata non sia nella verità , mentre chi la cerca dovrebbe avere un'inquietudine. Perche ci vuole un lungo tempo ad affinare il proprio ani mo e comportamento, mentre è in istante , improvviso come un lampo, intuire come dovrebbe essere. Improvviso come i
brani di Chopin, le ispirazioni, un sentimento, un'invenzione, una malattia e una morte che sconvolge , anzi annienta, i piani umani dei superbi.

Ostacoli all'incoraggiamento: atteggiamento di superioritàIn breve, l'atteggiamento di superiorità dell'uomo continuerà a reprimere le aspirazioni della donna, come se il raggiungimento dell'equità sia per definizione impossibile; l'aspirazione della donna di migliorare ne sarà frenata ed ella perderà gradatamente la speranza. Al contrario, dobbiamo dichiarare che le sue capacità sono uguali, persino maggiori di quelle dell'uomo. Questo infonderà in lei speranza e ambizione e la sua predisposizione per il progresso continuerà ad aumentare. Non deve esserle detto ed insegnato che è più debole ed inferiore nelle capacità e nella qualifica. Se ad uno scolaro viene detto che la sua intelligenza è inferiore a quella dei suoi compagni, è un vero ostacolo e un blocco per il suo progresso. Deve essere incoraggiato a progredire dicendogli 'Sei molto capace e se ti impegni raggiungerai i più alti risultati'. "`Abdu'l-Baha, Promulgation of Universal Peace, pp. 76-77.

Domanda: Esiste il peccato per i baha'i? Risposta:Certamente. Scrive Abdul'Bahà: "il peccato è lo stato dell'uomo nel mondo della natura più bassa"(SAB,p.222), dove sono presenti difetti quali l'ingiustizia, la tirannia, l'odio e la discordia. E' opportuno precisare che l'uomo ha una triplice natura: animale, umana e divina. La prima è costituita dal suo corpo e da una realtà astratta chiamata "io natale" con le sue "emozioni naturali" (ovvero egoismo, desideri, gelosia, lotta per l'esistenza, inganno, ipocrisia, avarizia,, invidia, bramosìa, ingiustizia, ecc.); tale natura è uguale a quella posseduta dagli animali. La seconda natura, che distingue l'uomo dall'animale, è costituita dal cosidetto spirito umano o anima, che si esprime come intelletto o ragione; questo spirito non consente all'uomo di conoscere solo la realtà materiale con le sue caratteristiche, ma gli dà la possibilità di comprendere realtà non materiali, principi universali, conoscenze queste negate all'animale. La terza natura - quella divina - è la potenzialità dell'uomo di manifestare nel mondo materiale quelle percezioni spirituali e virtù divine proprie del mondo dello spirito. Ecco che nell'uomo è sempre presente una forte tensione fra le due nature estreme e se egli si serve della sua capacità di comprensione, propria della sua natura umana, per appagare solamente i suoi bisogni fisici e quelli dell'io natale, condurrà la sua vita in conformità alla sua natura inferiore, ovvero vivrà nel peccato. Abdul'Bahà, infatti, definisce altresì il peccato come "l'attaccamento a questo mondo" (LSGA, p.164)Tratto dal libro "Cento domande cento risposte" di Bresci, Castello, Stancati"-dic.1998.

13 QAWL 5 dicembre:"Ed ora riguardo alla tua domanda a proposito dell'anima dell'uomo e della sua sopravvivenza dopo la morte. Sappi tu una verità: che l'anima, dopo la separazione dal corpo, continuerà a progredire fino a giungere alla presenza di Dio in uno stato e in una condizione tali che neanche la rivoluzione dei tempi e dei secoli o i cambiamenti e gli eventi di questo mondo, potranno mutare. Essa durerà quanto dureranno il regno di Dio, la Sua sovranità, il Suo dominio e la Sua potenza. Essa manifesterà i simboli di Dio e i Suoi attributi, rivelandone la
gentilezza amorosa e la magnanimità.”Dal libro "Letture quotidiane" -1^ ed.- pag.270- SPG,LXXXI

Ostacoli all'incoraggiamento: Atteggiamento di superiorità : "Nessuno dovrebbe gloriarsi a discapito di un altro, nessuno dovrebbe mostrare orgoglio o superiorità verso un altro, nessuno dovrebbe guardare un altro con scherno e disprezzo; e nessuno dovrebbe generare privazioni od opprimere un compagno.

Tutti devono essere considerati come immersi nell'oceano della misericordia di Dio.

Dobbiamo associarci con tutta l'umanità con gentilezza e cortesia.

Dobbiamo amare tutti dal più profondo del cuore.

Alcuni sono ignoranti; devono essere istruiti ed educati. Uno è malato, deve essere curato.
Un altro è come un bambino, dobbiamo aiutarlo a raggiungere la maturità. Non dobbiamo odiare colui che è sofferente, né evitarlo, deriderlo o maledirlo, ma prenderci cura di lui con la più grande gentilezza e tenerezza. "`Abdu'l-Baha, Promulgation of Universal Peace,

“ DOBBIAMO TUTTI CONSIDERARCI COME IMMERSI NELLA MISERICORDIA DI DIO, E
AMARCI DAL PIU’ PROFONDO DEL CUORE. “
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum