Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Trapassi d'élite

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 20:29
27/12/2017 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.007
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Muore Eric Moonman, ex membro parlamentare, accademico e attivista



Eric Moonman, ex politico laburista e di SDP, attivista israeliano e accademico, è deceduto all'età di 88 anni. Nato a Liverpool, rappresentava i seggi dell'Essex alla Camera dei Comuni e si distingueva per essere sia membro del Consiglio di Amministrazione che membro del Consiglio dei Deputati. La sua carriera politica è trascorsa in collegi marginali. Aiutò Harold Wilson ad aumentare la propria maggioranza parlamentare vincendo a Billericay nel 1966, ma fu sconfitto alle successive elezioni. Moonman tornò alla Camera dei Comuni nel febbraio 1974, rappresentando il vicino seggio di Basildon e lo mantenne fino al 1979. Ha lasciato il Labour negli anni '80 per aderire all'SDP, ma non è tornato in parlamento. Ha presieduto la Federazione Sionista tra il 1975 e il 1980. Dopo aver perso il suo seggio, Moonman è stato vicepresidente senior del Board of Deputies in due periodi, dal 1985 al 1991, e di nuovo tra il 1994 e il 1999. È diventato anche membro del Consiglio di Amministrazione della Commissione Affari Pubblici britannici-israeliani nel 1986 ed era conosciuto in tempi recenti come giornalista radiofonico ed esperto in questioni di sicurezza e antiterrorismo. Successivamente tornò alla Federazione Sionista come suo Presidente. "Eric era un deputato di lunga data che ha servito il Consiglio con distinzione. Faceva parte di un gruppo selezionato di deputati che erano membri del Parlamento", ha dichiarato Jonathan Arkush, Presidente del Consiglio dei Deputati degli Ebrei Britannici. "Era assolutamente dedito alla nostra comunità e ad Israele, oltre che alla sua vita parlamentare, ed era un gran lavoratore pubblico. Come ho imparato a conoscerlo nel tempo, si è occupato profondamente di una vasta gamma di problemi nella società ed è stato un oratore eloquente. È diventato un buon amico per me e sento la sua perdita”. I suoi funerali si terranno domenica a Southport.

Gloria Tessler
24 dicembre 2017

Traduzione: Google Traduttore (rivista da Wheaton80)
www.thejc.com/news/uk-news/former-mp-academic-and-activist-ericmoonmandies...

Nota Wheaton80: Eric Moonman, come scritto nell'articolo, era Presidente della Federazione Sionista di Gran Bretagna e Irlanda, il cui leader, ai tempi della famigerata Dichiarazione di Balfour, era il Barone Walter Rothschild
[Modificato da wheaton80 27/12/2017 00:03]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum