online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

I viaggi interstellari dell'US Navy

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2006 01:00
18/06/2006 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 130
Registrato il: 07/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Hacker Uncovered US
Off-Planet Space Navy

“Note - This is - possibly - a profoundly important development. If Mr. McKinnon's data and assumption are correct, it validates what I and others have been postulating for many years: that the US Navy/Military may well be operating off-planet via back-engineered ET technology (or WWII German?) for a long time...long enough to have a 'fleet' of space craft and officers to either man them or otherwise control them. For those who…” (dal sito Rense).

Interessante. Questo hacker informatico dovrebbe aver scoperto qualcosa che diverse persone (tra cui Icke) stanno da diversi anni parlando, cioè che i viaggi spaziali usuali sono solamente una pagliacciata tecnologica atta a confondere le idee. Serve inanzitutto a stampare bene nel poco cervello rimastoci il fatto che tutto quello che esiste non può uscire da quei tre principi che un certo framassone affiliato al Gran Monastero di Sion al secolo Isaac Newton, dicono “abbia scoperto” (o forse li ha scoperti in qualche libro di sicuro non consultabile alla Biblioteca del Congresso…).

Le pecore umane devono vivere con tre chiodi intellettuali o paradigmatici conficcati nel loro cervello.

1) Primo chiodo: non esiste altra vita intelligente al di fuori di quella che il vostro professore di analisi due o biologia tre vi dirà al secondo mese di corso in facoltà.
2) Secondo chiodo: l’universo è basato sui “principi newtoniani” compresi nelle fatidiche tre leggi scoperte dal semidio Isaac.
3) Gli umani si sono fatti da se (un po’ come il rettiliano “ganassa” di Arcore), se volete li ha fatti dio, o se preferite sono diretti discendenti dalla scimmia. Non ci sono prove, ma per la “scienza galileiana” queste sono quisquiglie. Diamine! Non saranno questi particolari che fermeranno il progresso “lineare ed inesorabile” (mai che un progresso sia esponenziale o logaritmico). Inoltre la storia umana non conosce altri attori che gli esseri umani stessi. Ne entità, ne alieni, niente di niente.

E poi abbiamo le sanzioni “amministrative” per i trasgressori delle tre regole di cui sopra, cioè l’eslclusione dalla vita sociale, ed in alcuni casi anche fisica, per lo più per suicidio indotto.

Per tornare al nostro sfigatissimo amico hacker (comunque un ringraziamento da parte almeno mia deve essere fatto), direi che i 70 (SETTANTA) anni di galera accumulati nei tribunali USA (cioè della Virginia Company, cioè posseduti dai possessori europei della FED) sono la migliore testimonianza per ciò che ha scoperto, e cioè che la US Navy (figuriamoci l’USAF) da decenni scorazza su altri pianeti grazie alla tecnologia da “retroingegneria” estratta da resti di ufo precipitati.
In verità nessun Ufo è mai precipitato, tanto meno a Roswell (di cui ho sempre dubitato). Questa è pura disinformazione messa in piedi dall’ufologia controllata dai servizi e dagli Illuminati (la riconosci subito, non solo perché è il novanta per cento dell’ufologismo che si vede e si annusa in giro, ma perché la riconosci per quella insopportabile aria da “i governi devono dirci la verità!” che, almeno ai miei occhi, lo rende ancora più falso e menzognero, vista l’insistenza nel presentare qualcosa costituzionalmente dedito alla copertura della verità, come una candida associazione di uomini di stato – come si dice? Ingenuità in mala fede.).

Tecnologia non ottenuta con lo studio di rottami di ufo, ma elemosinata da parte dei servi di “essi”, che se la tengono stretta come il pezzente nel medioevo si teneva stretto l’osso che il signore ogni tanto, dopo averlo spolpato, gettava dal davanzale nella strada.

In verità questo mondo è solo che una rappresentazione teatrale. A questa regola non sfugge il conflitto irakeno, con i suoi motivi occulti (alcuni dicono che sia l’euro, ma se quelli che hanno creato l’euro possiedono anche la Fed cioè la cassaforte del dollaro, che ragione avrebbero?) nemmeno le sparate di Bossi sulla via “non democratica” alla modifica della costituzione esce da questo schema.
Basta ragionare e vedrete che in realtà, al di là del conflitto, esiste una unità di fondo d’acciaio dei contendenti (finti) in campo.

Prendiamo appunto il “senatur”, che minaccia sfracelli. Una manna per questo governo. Perché? Forse che non avete capito che tra poco tirerà una arietta da “lacrime e sangue”? Stile ’92, Amato? E che fare per distogliere l’attenzione dal vampiraggio della prossima finanziaria? Niente di meglio che un bel “11 settembre” politico-padano in casa nostra. Cioè la minaccia di sfracelli da guerra civile da parte padano/talebana che daranno una mano per coprire con il casino una finanziaria da Dracula.
Bossi da una mano a Prodi, niente di strano, sono tutti nella scuderia degli Illuminati.

Infatti il Rettiliano di Arcore subito ha dato corda al senatùr. Ovvio! I compiti nella dittatura democratica devono esser divisi tra opposizione e maggioranza. Una volta tocca al centrodestra che crea le premesse per un disastro finanziario (leggi indebitamento). Poi, messo da parte dopo la staffetta elettorale, il testimone che l’associazione di strozzinaggio internazionale consegna al governo eletto, questi viene dato nelle mani della parte avversa che continua con complementarietà il compito iniziato dai “nemici/avversari” di prima: raccogliere i soldi per pagare i debiti del precedente governo. Il tutto dando l’impressione che le due fazioni si stanno per scannare. In realtà collaborano pienamente d’accordo. Una farsa dunque, una rappresentazione drammatica tale da far venir le bave d’invidia al povero Richard Wagner ed al suo Festival di Baireuth.

Non a caso gli ex fascisti sono rimasti un po’ perplessi di fronte alle sparate di Bossi e non hanno seguito il Cavaliere Squamato nel suo accondiscendere il senatùr siculo-celto-padano.
Anche qui divisione di compiti. Perché ad Allenaza Nazionale toccherà probabilmente il compito di recitare la controparte nazionalistica italiana da contrapporre a quella padana caso mai l’urgenza e la quantità del salasso finanziario lo richiedesse.

Il mondo come rappresentazione. Chi era costui che diceva queste cose? Non importa, non abbiamo più bisogno di costui, possiamo accorgercene anche noi con un po’ di acume, quello rimastoci.
Vedi l’irak ed il conflitto palestino-israeliano, sempre in prima pagina ogni giorno. Questi sono conflitti che potrebbero risolversi in quattro e quattr’otto, ma che vengono lasciati ad incancrenire. Pensate che Bush si faccia sotto al fatto che abbiate scoperto che egli menta? In realtà a “loro” interessa proprio questo, se non l’avete capito, altro che “guerra sbagliata” come i pacifisti ed arcobalenisti dicono.

Questa guerra ha un solo VERO senso, educare l’umanità al sopruso ed alla menzogna. NON è una guerra per il petrolio, o almeno non a livello alto, visto che il guadagno a sua volta è soltanto un mezzo da utilizzare per mettere in moto i servi e lacchè.

Se io devo comandarvi in maniera assoluta non è che vi dico: “hey voi, adesso siete ai miei ordini”. Megli di tutto ad esempio rubarvi quello che avete e poi sventolarvi in faccia i soldi che vi ho preso. Niente di più efficace per ribadire che comando io. Il potere si attua e si conferma andando contro qualunque regola morale e di civiltà collettiva. Esattamente quello che accade in Irak.

Per questo il pacifismo e l’anti interventismo sono solo aree dove si espleta di nuovo il controllo mentale degli ingengeri del New World Order (ricordo che la costruzione è iniziata seimila anni fa, tanto per mettere il punto…).
Dire che la menzogna SERVE a condurre una guerra PER certi scopi è a sua volta una MENZOGNA, la quale sorregge e copre questa operazione di costruzione del Pollaio Globale.

Non è la menzogna a servire agli scopi della guerra, ma l’OPPOSTO, è la guerra che è la premessa per la diffusione a livello planetario della menzogna e, soprattutto, DEL DIRITTO A MENTIRE.

Le stragi di civili non sono un qualcosa che serve a condurre una guerra che serve a qualcos’altro. Ma l’opposto. Le stragi sono lo scopo della guerra, la quale deve produrre uno stillicidio continuo di menzogne e soprusi da riversare nell’inconscio di miliardi di persone. Le quali non verranno educate inconsciamente, ma TRASFORMATE ANTROPOLOGICAMENTE.

La presenza contrastante nell’animo umano di messaggi che danno valore alla vita ed alla libertà, ma che allo stesso tempo mostrano come quelle stesse persone di potere che fanno tali affermazioni sono le responsabili (almeno dal punto di vista formale giuridico) di continue violazioni di tali libertà e della vita (le “stragi dei nocon” in Irak), creano nella profondità dell’animo umano un mostruoso conflitto che deve venir soppresso e ficcato nell’inconscio.

QUESTE SONO LE TECNICHE USATE NEL CONTROLLO MENTALE DI CUI POTETE RENDERVENE CONTO LEGGENDO AD ESEMPIO “TRANCE FORMATION OF AMERICA”. Solo che le vicende narrate in quel libro riguardavano singolarità umane, qua si tratta di un progetto di controllo mentale e trasformazione antropologica a livello di miliardi di umani.

A questo punto entra in azione lo schieramente dell’opposizione alla guerra, che accusa Bush “di servirsi delle menzogne per gli affari di famiglia. Cioè attua quel “ribaltamento” di scopi e finalità che deve occultare i veri scopi del conflitto in irak e della costruzione del “mondo globale”.
Pacifismo ed opposizione alla guerra intesi come schieramenti politici o movimenti ideologici sono guidati e controllati dai fautori della guerra e sono a loro indispensabili ne più ne meno degli F 16.

In verità quello che si vuole è proprio la trasformazione antropologica dell’uomo, altro che “guerre per il petrolio”. Per quello non occorrono guerre, basta lo schioccare di dita alle borse del Brent. Tanto meno per l’euro, partorito dalle stesse menti che comandano il dollaro.
La presenza di messaggi contrastanti, come efficacemente svelato da Cathy O’Brien in Trance Formation, serve a bloccare dei moduli comportamentali nell’inconscio, da dove coloro che possiedono le chiavi (cioè Hollywood che fornisce ogni tanto l’analgesico per calmare i dolori nell’anima di questo conflitto indotto) potranno attingere a piene mani per controllare l’individuo in questione, o il pianeta in questione.

La modifica antropologica generata da questo stillicidio va nel senso di una riformulazione del concetto di “essere umano”, cioè nella riproposizione dell’uomo non più come fonte e soggetto di diritti inalienabili ed intoccabili, ma come un mero bene d’uso, meno che un animale. Ed il mondo come la stia in cui rinchiudere tali animali, esattamente come prospettato dalla interrogazione sotto ipnosi delle Menti Aliene Attive . Cioè il futuro prospettato da Icke, un solo governo,un solo esercito, una sola moneta e un microchip. Simile a quello prospettato da Malanga, solo con tante abduction in più operate dalla mafia aliena e torme di guru ufologici controllati mentalmente che biascicano di "fratellanze cosmiche" con il capo della gang, tale Asthar Sheran.

Io lo chiamo “l’allevamento di polli umani globale”.

Va appunto in questa direzione la continua menzogna di cui Bush è portatore. Il “diritto a mentire” sancisce il “diritto a comandare”, altro che “menzogne per il petrolio”!
Questo nessuno l’ha capito, almeno da noi in Europa, dove la paralisi psico-intellettuale del marxismo impedisce di usare il proprio cervello al di fuori degli schemi della realtà sensibile. Niente di strano, la scienza del Gran Maestro del Monastero di Sion Isaac Newton e del suo fratello Francis Bacon, fondatori della Royal Society, è incentrata sul sacro dogma “tutto quello che vedi è tutto ciò che esiste”, ribadito a colpi di martello pneumatico/ideologico nell’assunto rivoluzionario del “il comunismo è il movimento del reale che trasforma lo stato di cose esistenti“ : e Bush allora cos’è?

La costruzione del Nuovo Ordine Mondiale comincia quindi dalla psiche umana, e per essa e per conquistare essa è stata intrapresa l’aggressione all’Irak, Abu Grahib, Guantanamo, le stragi di civili.
Tutto questo non nasce da “meri interessi di famiglia”, non nasce dalla ingordigia delle multinazionali (ma chi possiede le multinazionali?), questi sono solo le carote per far muovere i servi di "essi", che la malafede ideologica di sinistra o destra scambia per finalità assolute (della "storia", dello "spirito", della "dialettica tra classi", di "Gesù Cristo", ecc.).
Questo è un piano millenario il quale proprio a causa della sua lunghezza non viene percepito dall’uomo di strada, esattamente come questi non riesce a percepire la gravità del fenomeno delle abduction e le ascrive al mondo delle notizie o argomenti “freak”: ma la quotidiana guerra che ogni giorno combattiamo a sua volta è una mezzo efficace per non farci pensare troppo a certi argomenti, abduction comprese.

Potrete quindi ritornare tranquillamente alle vecchie coordinate culturali e convincervi che Bossi veramente vuole la secessione (almeno sino a quando non glielo ordineranno), che lui e Prodi sono veramente avversari, che la finanziaria è stata causata dalla ingordigia del clientelismo del centrodestra e che adesso tocca al centro sinistra a riparare.
Potrete credere che siamo soli nell’universo e che ce le facciamo e raccontiamo da noi da migliaia di anni. Incapaci e pezzenti ma estremamente orgogliosi della nostra “indipendenza” e “solitudine”, o forse questo è solo un “oppio dei popoli”?

Per la condanna all’hacker inglese vedi:
www.rense.com/general72/totp.htm

Avles.


link: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2258
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum