Benedetto XVI conferma: la Chiesa nel mondo è in costante crescita.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
hhh.
00mercoledì 8 dicembre 2010 21:36
Re:
Heleneadmin, 07/12/2010 22.02:

TTi dirò di più...noi dobbiamo un grazie immenso ai paesi dell'est...se non fosse stato per loro e le loro lotte ,probabilmentel'europa non sarebbe quella che è oggi.Fecero grande contrasto con i musulmani,non dimentichiamolo.
Da noi non ci sono croci in ogni campo...qui sì...e pensa quante sono sparite col regime!



hanno fermato l'avanzata dell'impero mussulmano,sempre grazie.


Guarda la polonia,guarda Slovacchia,cattolicissimi.
e tanti altri.


ammiro la fede dei polacchi ,superiore a noi,la slovacchia non lo sapevo la rep ceka meno?

A noi,cioè Italia,Francia,ecc è stata anche la ricchezza a distruggerci..

il comunismo con la poverta non ha fatto meglio [SM=x268930]

.non dimentichiamolo...ogni civiltà che ha raggiunto certe vette,in uguale tempo ha raggiunto degenerazione morale e così per legge dell'amore,cioè Dio,si sono distrutte,sono decadute....oggi è come allora.


BRAVISSIMA


In piu,se ho tempo,ti cerco un brano della Bibbia dov è scrittto che prima arriverà lo spargimento dello Spirito Santo,cioè la misericordia,e poi il giorno del giudizio perchè disse "vengo prima come Dio di misericordia e poi giustizia".


ATTENZIONE POTREBBE ESSERE UNA INTERPRETAZIONE PERSONALE,ATTENZIONE!!!


Lo sai che la Bibbia non è ancora stata tradotta in tutte le lingue?
E l?apocalisse cosa insegna?Insegna che finchè !questo Vangelo"non sarà conosciuto in tutta la terra" queste cose non avverranno,e questa è giustizia,perchè...perchè così nella fine TUTTI avranno avuto la vera scelta e non potranno dire "non sapevamo"


ATTENZIONE POTREBBE ESSERE UNA INTERPRETAZIONE PERSONALE,ATTENZIONE!!!

Quindi,ogni parola è vera,pure il giorno finale,ma Gesù disse "in verità vi dico che tutte queste cose succederanno ancora in questa generazione"...vuole dire che noi siamo relativi,cioè viviamo in SOLO questo tempo,viviamo SOLO in questo tipo società...ecco perchè disse che sarebbero già accadute in quel tempo...per metterci in guardia della nostra relativa vita di tempo e SPAZIO.




ATTENZIONE POTREBBE ESSERE UNA INTERPRETAZIONE PERSONALE,ATTENZIONE!!!
hhh.
00mercoledì 8 dicembre 2010 21:44
Re:
Heleneadmin, 08/12/2010 13.30:

Queste tue parole le dicono pure dall'altra parte i progressisti


"Il problema vero è la purezza della fede e della liturgia, la loro conformità al Volere di Cristo...e da qui che parte l'iniquità per poi degradare in un depauperamento sempre più evidente..."




NO NO NO i modernisti non menzionano la liturgia ma anzi dicono di averla cambiata per facilitare il popolo [SM=g27825] [SM=g27825]
in verita prima anche gli analfabeti sapevano recitare la messa tridentina e sapevano il loro significato nelle parole latina,io per esempio conoco la messa tridentina mica il latino.


Allora chi ha la verità tra di voi?

Nessuno!La Chiesa ha la verità per il semplice motivo che Cristo disse "sarò con voi fino la fine" e nessuno puo cambiare questo,nemmeno le tempeste della barca di Pietro,tempeste che esistono da quando esiste ,infatti S.Paolo disse dei lupi ""in verità sono già tra di noi"...questo ben 2011 anni fà.

questo condivido in tutto

Anche in antichità vi furono vescovi con dottrine sbagliate
tutti buttati fuori dalla chiesa come ti spiegavo prima ,cosi' i fedeli non cadevano in errori o in minima parte cosa che oggi non succede ,questo e' un punto cardine.


...e molti li seguirono,ma la Chiesa resistette perchè non è condotta da uomini.


come spiegato prima,invece adesso in periodo di apostasia viene quidata piu' dagli umoni e meno dallo spirito santo perche' l'umanita ha meritato questo

Quindi conforme a Cristo è colui che stà ben agrappato alla Sua Chiesa e pratica misericordia,pietà,giustizia.


e tutto quello che ci ha lasciato cristo ' la chiesa cattolica e tutte le sue dottrine non solo misericordia,pietà,giustizia






hhh.
00mercoledì 8 dicembre 2010 21:57
Re: Re: Re:
Heleneadmin, 08/12/2010 17.01:



I progressisti non sono per la purezza della fede e della liturgia perchè sono loro che si danno da fare per renderli impuri scardinando di fatto ciò che lo Spirito Santo ha pazientemente insegnato per duemila anni e concretizzato nel Santo Magistero.

E' ben sbagliato dire che la verità quindi non l'ha nessuno
La Verità ce l'ha proprio il Magistero, i Vangeli e la tradizione come si insegna nella dottrina cattolica...i progressisti no davvero.

Neppure è giusto fare i confronti con vescovi erranti del passato, qui stiamo parlando della purezza della fede e della liturgia e questa è prerogativa della Chiesa Cattolica fissa e immutabile e della tradizione.





Quando parli di purezza della fede,Magistero,ecc e dai dei giudizi a mio avviso troppo di parte,non sono la maggioranza della cattolicità,come non lo sono i progressisti...ogniuno delle due parti esaspera e travisa,più p meno volutamente molte cose.

VERISSIMO

Quindi la Chiesa è il magistero,come lo stesso Gesù insegnò "chi ascolta voi,ascolta mè,e chi ascolta mè,ascolta il Padre mio che è nei cieli",ascoltare non vuole dire sempre condividere,ma l'ascolto è uno stato in cui una persona si mette nella posizione di "seguire" nel senso di vicinanza.


il problema e' che i modernisti non ascoltato ne condividono cristo e la sua dottrina,ne stanno creando una tutta loro

Infatti è detto nella preghiera di Gesù "siate uno come siamo uno io e il Padre",collegato alla parabola dei talenti,dove ogniuno ha le sue prerogative di fede,comunque dobbiamo ascoltare la Chiesa.


il problema e' che loro non hanno ascoltato questa parola di cristo che tu hai postato,anche alcuni tradizionalisti,alcuni...

I ultra conservatori peccano come peccarono i farisei,


hai ragione ma per me non sono veri tradizionalisti,sono cattolici che sbagliano ,come non giudico modernisti quei fedeli che in buona fede per ignoranza invicibile sono in buona fede un po' meno i sacerdoti.

eppure avevano un timor di Dio a tal punto che sparì in loro la speranza e misericordia,per questo si insuperbirono pensando di ascoltare la volontà di Dio,ma nei fatti disubbidendo...per questo arrivò il Cristo,per dare una COMPENSAZIONE in una mancanza,la misericordia e non sostituirsi alla volontà di Dio,cioè la Chiesa.


sostitui la chisa con la sinagoga la dottrina cattolica con la Torah

Quindi le supposizioni su cui si basa un certo ambiente,non sono supportate dalla Chiesa

in parte molti sacerdoti vaticani da me conosciuti si basano si basano....


...non in misura tale da essere poi uno scompenso,un esagerazione.


ecco il punto hai ragione ma non e' facile misurarsi in questi tempi bui per difendere la chiesa cattolica da tutto....


Quindi il Cristo è venuto a ristabilire cio che si era perduto con la troppa durezza che andava compensata...come in questo forum,vedo solo post di critica,negativi,estremi che non corrispondono alla realtà tutta.


ma parli anche dei post di chi e' anti-cattolico?

I conservatori sono quelli duri di collo,i progressisti sono quelli del ricco che si rattristò quando Gesù gli disse di dare via le sue ricchezze se voleva essere perfetto,preferì il mondo,la comodità del mondo,l'umano essere...






hhh.
00mercoledì 8 dicembre 2010 22:07
sicuramente livia la nostra discussione interessante e rispettosa continuera' sperando che dia il buon esempio ,pero per chiarezza di devo dire che ho preso una decisione,dopo aver pensato a lungo ho visto che gran parte della chiesa cattolica ha disubbedito a questo papa,benedetto XVI ha cambiato la liturgia con un cardinale spagnolo responsabile della liturgia.
questo 2 anni fa',ho aspettato con speranza queste modifiche che sono state attuate solo dentro le messe di s.pietro,mentre prima anche se sbagliando aveva un senso,adesso e' sbaglio puro,non parlo di sedevacantismo papale ma del vacantismo della obbedienza verso il pontefice partendo dai cardinali finendo alle parrocchie.
la mia tregua e' finita,certo che e' una mia posizione e non la voglio imporre,perche' si tratta di posizioni personali mentre il discorso cambia quando le mie posizioni sono dettate dall'insegnamento dottrinale cattolico.
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 09:52
Re:

Ghergon, 08/12/2010 19.46:

Non esistono ultraconservatori...se no un Santo come San Pio X lo sarebbe insieme a migliaia di altri Santi.



I Papi hanno vissuto i tempi che dovevano vivere perchè lo Spirito Santo ha deciso così...si dubita anche di questo?
Quindi il Papa,ergo,i Papi tutti sono della Chiesa,non vi sono i essi ultra o meno,sono i fedeli che si fanno delle definizioni da sè... [SM=x268930]


Non si può nemmeno parla di "durezza" della fede pre concilio, perchè praticamente tutti i Santi, nostri modelli di fede e di virtù, sono del preconcilio e anche i Papi Santi e il Magistero Santo...scusa ma chi segue il Magistero è un Fariseo?
Certo che no...



Stesso discorso Santi con Papi,hanno vissuto il tempo per quello che il Signore ha deciso,idem,in loro non esiste un pre o dopo concilio,esiste la volontà di Dio come i Papi.
Seguire il Magistero è seguirlo fino ad oggi,su questo la Chiesa è molto chiara!
Chi vuole fermarsi prima è libero di farlo,ma non segue più il magistero intero,ne prende solo cio che più gli aggrada...e questo è sempre successo in TUTTA la storia della Chiesa...


Esistono i cattolici di sempre, quelli sopra menzionati fedeli all'insegnamento dello Spirito Santo concretizzatosi nel Santo Magistero, e coloro invece che aproffittando del Concilio hanno colpito la liturgia e reso impuro il Magistero con un infusione progressista e protestante.



Chi rende impuro il Magistero sono tutti coloro che non lo seguono....e si staccano dalla Chiesa in modo più o meno apparente.


Gesù Cristo non ha inteso fare un bel niente col concilio perchè il concilio venne messo in piedi contro il volere di tutti i Papi prima di Giovanni XXIII..il concilio arrivò a fagiolo con la ribellione rossa del '68 e dopo la perdita della guerra dell'italia vinta e conquistata dai protestanti...
Gesù in realtà aspettava solo che i Papi obbedissero agli ordini della Madonna, questo non venne fatto ma venne fatto invece un concilio che colpiva duramente il Magistero dei Santi Papi precedenti.
Ma il Magistero è fisso e immutabile...



La Chiesa è guidata dallo Spirito Santo,non da uomini...quello che scrivi è solo una parte della verità,cioè la meno importante,cioè la "verità"umana.
Il concilio fu pensato ben prima di GiovanniXXIII,postai i documenti tempo fà...e mi chiedo,ma vengono letti?????


Gesù non ha nulla a che vedere col CVII e posso assicurare che chi è umilmente fedele al magistero non è certo un fariseo...è chi non lo è che è solo un protestante.








Hai detto bene!Chi non lo segue è un protestante!
Il Magistero è eterno e chi lo vuole fermare ad un tempo umano è protestante,derivazione di "protesta",quindi o si è con la Chiesa di CRISTO,o non lo si è...perchè gli uomini non possono piegare il tempo e la Volontà di Dio seguendo la propria epoca vissuta.
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 09:56
Re: Re:


certo che dobbiamo seguire la chiesa cattolica ma solo quelle che insegnano semmpre quello che la chiesa ha insegnato,liturgia compresa.




Spero tu avrai letto la storia della liturgia...sempre in cambiamento...e sempre con fedeli che accusavano la Chiesa per restare alla vecchia liturgia e fedeli pro.

Spero avrai letto quante liturgie esistevano entro la Chiesa...e ad un certo punto molte furono abolite.

Questo non toglie alcune correzioni ecessive,ma NON toglie la VALIDITA della liturgia di oggi...semplicemente perchè sopra mè e tè e tutti,vi è Cristo e Lui se è giustizia,vocabolo tanto usato in certi ambienti....NON permetterebbe che la MAGGIORANZA dei fedeli avessero una liturgia che li svia.

Ripeto,la Chiesa è UNA,non esistono "quelle che",esistono realtà differenti ed entro tali realtà decide la Chiesa quali sono regolari o no.


Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 09:59
Re: Re:


ha perso e sta' perdendo il sacro la chiesa cattolica edificata da cristo ,quindi sta' perdendo anche cristo,l'umanita' specialmente ma CRISTO VINCERA ANCORA ,per l'ultima volta,come ha vinto gia'.



Quindi ,per vostre delusioni,metti in dubbio le parole di Cristo? "sarò con voi fino la fine"?

Non lo vedi che Cristo sta già vincendo?Cosa credi che le tribolazioni non siano la parte della sua vittoria?Non ricordi la parabola "i miei li poto"?

Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:06





molti cattolici,presti ,vescovi,cardinali non fanno differenze con le latri religioni che dubitano delle trinita',quindi accettandole dubitano anche loro,ufficialmente sentite da me' bibitano o mettono in dicussione.


EUCARESTIA,INFERNO,VERGINITA' DELLA MADONNA,PECCATO ORIGINALE,BATTESIMO ,LIMBO,CONFESSIONE ,mi fermo qui???




Quel MOLTI,ripeto MOLTI cattolici che voi scrivete è VOSTRA interpretazione...volete forzare lo Spirito Santo,lo fate piangere



Potete fermarvi quanto vi pare...tanto lo avete già fatto anni addietro,ma Cristo non si ferma,stà all'umiltà di non presunzione seguirlo nel sangue della SUA Chiesa,nelle tribolazioni e dolori.
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:11
Re: Re:
hhh., 08/12/2010 21.28:




no ad alcuni tradizionalisti solo qualche bastonata!!! non ce confronto per chi sbaglia di piu',fuoi forse paragonare chi tradisce cristo in tutto a chi lo tradisce per la carita' verso il prossimo???



E già...peccato che Cristo è arrivato dai farisei e li ha accusati proprio per la loro rigidità..e stanno pagando da 2011 anni per il collo duro e non aver RICONOSCIUTO l'OPERA di Dio.

Infatti è svelato sempre il grosso problema dei conservatori,pensano di essere di serie A rispetto gli altri...e cio trapela anche dal tuo post caro hhh,ma ricorda la parabola di quello che pregava dicendo che non era nessuno e l'altro pensava di essere piu dell'altro...voi fate lo stesso sbaglio.
Se da un lato volete praticare anche la misericordia,dall'altro,tale presunzione,porta queste persone a NON poterla praticare...dall'impostazione del cuore,nasce il considerare che voi e nessuno è migliore.....

complimenti...


Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:17
Re: Re:
hhh., 08/12/2010 21.30:




e sbagliano stando sempre in piedi e e anche qui che si perde la sacralita' della messa
[SM=x268930]



Mi dispiace deludere,ma io vivo la sacralità anche in piedi...perchè?Perchè il Cristo supera ogni cosa,foss'anche lo sbaglio e peccato del petre...di cui noi NON abbiamo colpe.
Ma la colpa è certamente quando un fedele considera altri fedeli meno,non considerando che lo Spirito salva chi deve salvare e non solo per forma,uguale ai farisei,non la forma li ha salvati..


Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:21
Matteo 24

14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

Interpretazione?
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:27

ATTENZIONE POTREBBE ESSERE UNA INTERPRETAZIONE PERSONALE,ATTENZIONE!!!



Suor Faustina Faustina kowalska
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:36


NO NO NO i modernisti non menzionano la liturgia ma anzi dicono di averla cambiata per facilitare il popolo
in verita prima anche gli analfabeti sapevano recitare la messa tridentina e sapevano il loro significato nelle parole latina,io per esempio conoco la messa tridentina mica il latino.




[1]Ricercate la carità. Aspirate pure anche ai doni dello Spirito, soprattutto alla profezia. [2]Chi infatti parla con il dono delle lingue non parla agli uomini, ma a Dio, giacchè nessuno comprende, mentre egli dice per ispirazione cose misteriose. [3]Chi profetizza, invece, parla agli uomini per loro edificazione, esortazione e conforto. [4]Chi parla con il dono delle lingue edifica se stesso, chi profetizza edifica l'assemblea. [5]Vorrei vedervi tutti parlare con il dono delle lingue, ma preferisco che abbiate il dono della profezia; in realtà è più grande colui che profetizza di colui che parla con il dono delle lingue, a meno che egli anche non interpreti, perché l'assemblea ne riceva edificazione.

[6]E ora, fratelli, supponiamo che io venga da voi parlando con il dono delle lingue; in che cosa potrei esservi utile, se non vi parlassi in rivelazione o in scienza o in profezia o in dottrina? [7]E' quanto accade per gli oggetti inanimati che emettono un suono, come il flauto o la cetra; se non si distinguono con chiarezza i suoni, come si potrà distinguere ciò che si suona col flauto da ciò che si suona con la cetra? [8]E se la tromba emette un suono confuso, chi si preparerà al combattimento? [9]Così anche voi, se non pronunziate parole chiare con la lingua, come si potrà comprendere ciò che andate dicendo? Parlerete al vento! [10]Nel mondo vi sono chissà quante varietà di lingue e nulla è senza un proprio linguaggio; [11]ma se io non conosco il valore del suono, sono come uno straniero per colui che mi parla, e chi mi parla sarà uno straniero per me.

[12]Quindi anche voi, poiché desiderate i doni dello Spirito, cercate di averne in abbondanza, per l'edificazione della comunità.



1 Corinzi 13
[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova.

[4]La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, [5]non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, [6]non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. [7]Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. [8]La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. [9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. [10]Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà. [11]Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l'ho abbandonato. [12]Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch'io sono conosciuto.

[13]Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:39

come spiegato prima,invece adesso in periodo di apostasia viene quidata piu' dagli umoni e meno dallo spirito santo perche' l'umanita ha meritato questo



Spero che tu comprenda che questa tua frase dà contro a cio che la Chiesa ha sempre insegnato e non solo oggi...contro pure la dottrina e magistero che vuoi difendere...

vedi dove porta la ecessiva durezza....

Ripeto "con voi fino la fine...la ripeto perchè è valida anche da prima del concilio................................................
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 10:49


Quindi il Cristo è venuto a ristabilire cio che si era perduto con la troppa durezza che andava compensata...come in questo forum,vedo solo post di critica,negativi,estremi che non corrispondono alla realtà tutta.


ma parli anche dei post di chi e' anti-cattolico?



No,sto parlando dei cattolici che dovrebbero riservare certe cvose nei luoghi adatti,come insegnato da s:Paolo e da Cristo
S.Paolo disse di non dare in pasto ai pagani,giudicheremo gli angeli

Cristo disse nella preghiera "fà che siano UNO come noi lo siamo PERCHé il mondo CREDA"...capisci? IL MONDO CREDA...

Allora i cattolici hanno piu responsabilità delle loro parole verso i pagani,difatti i pagani non possono credere a chi è diviso già tra loro,tra fratelli...se non credono a Cristo perfetto,come potranno credere all'imperfezione umano TANTO piu che denigra la stessa Madre Chiesa? e di cui non sanno NULLA?

Lo sai che "mal comune mezzo gaudio'...sai che vuole dire?...che se tu sbagli,io posso agrapparmi al tuo sbaglio...così il mio è più giustificato.....vuole dire che se tu che SEI cattolico ti permetti di giudicare e denigrare,tanto più ne sentono il diritto quelli fuori!
Ho pensi che vedendo sporco decideranno di tuffarsi e arrotolarcisi pure loro???????????????????????????????????????????????????????????

Non per nulla "pagherete di ogni parola detta"...chi pagherà?...non forse noi piu degli altri perchè sapevamo?????hhh...Anche questa è GIUSTIZIA!
Heleneadmin
00giovedì 9 dicembre 2010 11:04
Questo topic è stato momentaneamente chiuso.
Heleneadmin
00venerdì 21 gennaio 2011 20:16
Heleneadmin
00martedì 8 febbraio 2011 11:54
Nel 2010 aumentati i fedeli presenti agli appuntamenti pubblici del Papa
www.uccronline.it/2011/02/03/nel-2010-aumentati-i-fedeli-presenti-agli-appuntamenti-pubblici-d...

Heleneadmin
00martedì 8 febbraio 2011 13:00
Stati Uniti: cresce la partecipazione alle funzioni religiose
www.uccronline.it/2011/02/07/stati-uniti-cresce-la-partecipazione-alle-funzioni-re...
Heleneadmin
00mercoledì 16 febbraio 2011 08:29
www.uccronline.it/2011/02/15/cresce-il-numero-di-sacerdoti-ne...

Cresce nel mondo il numero dei sacerdoti ordinati, mentre diminuisce sensibilmente il numero di quanti abbandonano scegliendo di tornare allo stato laicale. A certificare le statistiche è l’Annuarium Statisticum Ecclesiae 2009, preparato dall’Ufficio Centrale di Statistica della Chiesa ed edito dalla Libreria Editrice Vaticana, che sarà presentato nei prossimi giorni. Nel 2009 il numero complessivo dei sacerdoti era 410.593, di cui 275.542 membri del clero diocesano e 135.051 del clero religioso. Nel 1999 erano invece 405.009 suddivisi in 265.012 diocesani e 139.997 religiosi. I dati sono stati resi noti dall‘Osservatore Romano.
Heleneadmin
00lunedì 21 febbraio 2011 18:50
53% delle iscrizioni in più
www.uccronline.it/2011/02/11/australia-aumentano-gli-iscritti-alle-scuole-cat...

Secondo un rapporto reso noto dal quotidiano australiano The Age, nel 2010 le scuole cattoliche hanno registrato il 53% delle iscrizioni in più -pari a 2.586 studenti-, rispetto alle scuole del governo, 543 studenti, e a quelle autonome, 1789. Le cifre, confermate dall’Australian Bureau of Statistics e citate dall’Agenzia Fides, riportano nel 2010 un aumento delle iscrizioni nelle scuole cattoliche del 33% rispetto al 28% del 2009. In una dichiarazione di Stephen Elder, responsabile dell’educazione cattolica dell’arcidiocesi di Melbourne, riportata da Cath News, si evidenzia come da queste cifre traspaia la crescente fiducia dei genitori nelle istituzioni cattoliche e l’apprezzamento per il lavoro degli insegnanti e dello staff. «I genitori capiscono che le scuole cattoliche sono comunità vibranti di insegnamento e fede ed offrono ai giovani basi solide per la formazione dei loro valori», ha detto Elder.
Heleneadmin
00martedì 22 febbraio 2011 13:55
I cattolici crescono di 15 milioni dal 2008 al 2009
www.uccronline.it/2011/02/21/i-cattolici-crescono-di-15-milioni-dal-2008-...
Heleneadmin
00martedì 22 febbraio 2011 13:59
Boom di pellegrini in Terra Santa: 3 milioni nel 2010
www.uccronline.it/2011/02/16/boom-di-pellegrini-in-terra-santa-3-milioni-n...
Heleneadmin
00giovedì 24 febbraio 2011 13:20
Nonostante l\'ateismo di stato, cresce la Chiesa anche in Ungheria
www.uccronline.it/2011/02/23/nonostante-lateismo-di-stato-cresce-la-chiesa-anche-in-u...
Heleneadmin
00sabato 25 giugno 2011 20:38
Heleneadmin
00sabato 25 giugno 2011 20:45
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com