IL CROCIFISSO DEVE RESTARE NELLE AULE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
GEBURAH
00lunedì 13 marzo 2006 09:58
Livia
Dici bene, ma se permetiamo loro di essere i padroni dell'italia da una parte, prima o poi c'è da aspettarsi che reclamino l'unica fede musulmana.
tu credi che le guerre in medioevo le abbiano incominciate i cristiani. le crociate sono cominciate per questo, i musulmani avevano già conquistato le regioni del sud Italia. Bernardo Da Chiaravalle fu uno dei grandi ideatori delle crociate, lui professava di respingere l'infedele non di conquistare i loro regni.
decisero però di andare in terra santa per stabilire un equilibrio con loro, proprio a gerusalemme per 200 anni hanno vissuto in pace, cristiani, ebrei e musulmani.
Ma la chiesa di allora non ha mai permesso che l'islam arrivasse dentro il cuore della religione cattolica.
Questo che accade oggi, è l'inizio della fine del potere Vaticano.
LiviaGloria
00lunedì 13 marzo 2006 11:24
Geburah
Le tue paure sono giuste,non nego il rischio,c é sicuramente.
Io dico soltanto...se sbagliano loro come comportamento...dobbiamo sbagliare noi?
Il discorso é che se uno é Cristiano nel suo cuore...lo sará qualsiasi cosa succederá...non sará l imposizione che cambierá il nostro amore per Cristo,se arriverá l islam o altro o la dissoluzione delle religioni...non servirá a niente per chi é Con Cristo Gesu nel cuore...questa che sta arrivando é la famosa divisione che deve arrivare prima della fine...la divisione netta tra bene e male cosí che chi vuole puo scegliere,non come oggi,che in mezzo alla nebbia non si distinguono le "figure".

Anche questo é il piano di Dio...é dura accettarlo...é dura amare sopra le nostre paure e credere,ma questo ci viene chiesto.
Non temere...nessuno ha il potere di portare via Gesu dal tuo cuore...neanche tu stesso hai questo potere.
Lo dimostra il fatto che quando era venuto il tuo momento di credere...é arrivato anche che eri in un altra strada...é arrivato anche che non sei nato cosí....Gesu arriva dove vuole e da chi vuole e da chi lo vuole...non aver paura di uomini,non temere cosa stará per succedere...la vittoria sará di Gesu e di Dio!
Queste parole te le dico col cuore...perché ti capisco benissimo.
LiviaGloria
00lunedì 13 marzo 2006 11:48
Vorrei comunicare di guardare oggi Rai news 24,ci sono interessanti dichiarazioni sull islam e corano che dovrebbero far riflettere dell uso che la politica fa delle religioni,usando le passioni umane....
Credo che faranno le repliche durante il giorno e anche la sera...lo spero!
Se non oggi,questa sera.
nwoitaly
00martedì 3 novembre 2009 17:54
Corte Ue:no al Crocifisso in classe.Gelmini: è nostra tradizione

La Corte: è contro il diritto genitori di scegliere educazione
Bruxelles, 3 nov. (Apcom) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha emesso oggi una sentenza nella quale stabilisce che esporre il crocifisso nelle classi della scuola pubblica è contrario al diritto dei genitori di educare i loro figli secondo le proprie concezioni religiose, e al diritto degli alunni alla libertà di religione. Immediata la replica del ministro dell'Istruzione MariaStella Gelmini che attacca la corte :"Nel nostro Paese nessuno vuole imporre la religione cattolica e tantomeno la si vuole imporre attraverso la presenza del crocifisso. E' altrettanto vero che nessuno, nemmeno qualche corte europea ideologizzata, riuscirà a cancellare la nostra identità". Il caso riguarda un ricorso di una cittadina italiana, Soile Lautsi,residente ad Abano Terme, che aveva protestato, durante l'anno scolastico 2001-2002, per la presenza del crocifisso nelle classi dei suoi figli, che considerava contraria al principio di laicità dello Stato. Nel maggio 2002, la direzione della scuola aveva deciso di lasciare il crocifisso nelle classi, e in questo senso si era espressa più tardi una circolare del Ministero della Pubblica istruzione indirizzata a tutti i direttori delle scuole pubbliche.

Fonte:APcom
viadelcosmo
00giovedì 5 novembre 2009 17:08
Non sia mai una cosa del genere, resti il CRISTICO CROCIFISSO in tutte la scuole.

Se dovessero imporre una assurdità del genere, allora sarà il caso di pensare ad uscire dall'europa e tornare alla LIRA.

Ghergon
00giovedì 5 novembre 2009 20:17
Re:
viadelcosmo, 05/11/2009 17.08:

Non sia mai una cosa del genere, resti il CRISTICO CROCIFISSO in tutte la scuole.

Se dovessero imporre una assurdità del genere, allora sarà il caso di pensare ad uscire dall'europa e tornare alla LIRA.




giusto!


hhh.
00giovedì 5 novembre 2009 21:01
quando la gente capira che la massoneria e contro cristo e la chiesa cattolica e vuole questo fantomatico nwo che gia' ce da tempo ,incominceremo a ragionare ,altrimenti solo chiacchere,favole,deliri e scemenze
LiviaGloria
00sabato 7 novembre 2009 22:46
Abbiamo firmato Lisbona...le danze iniziano....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com