È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

e riguardo alla relatività..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ghergon
    Post: 955
    Registrato il: 18/01/2006
    Città: MILANO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 31/12/2006 16:01
    Amoram la ringrazio per aver scelto il nostro forum.
    Sono molto interessato alle teorie alternative che sconfessano la lobby scientifica, trovo le sue idee davvero notevoli e leggo con grande interesse i messaggi che scrive!
    Grazie!
    "Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

    Suor Lucia Dos Santos



    TURRIS EBURNEA



    LIBRI CATTOLICI













  • OFFLINE
    Nottambulosky
    Post: 21
    Registrato il: 13/06/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 31/12/2006 18:03
    amoram
    Sei un umano oppure un alieno?
    E'molto difficile comprendere i tuoi messaggi. [SM=x268933]

    Comunque, buon anno a te e a tutti i frequentatori!
  • OFFLINE
    LiviaGloria
    Post: 4.893
    Registrato il: 20/09/2005
    Città: BOLOGNA
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    Utente Master
    Moderatore
    00 31/12/2006 23:41
    Re: Re: Mezmerize

    Scritto da: amoram 30/12/2006 22.13


    -----------------
    *LiviaGloria*
    Volevo chiederti...secondo te...la luce puo essere creata dal
    "suono"...dalla "musica"...................?non so come fare la domanda
    perché dentro me é un qualcosa che nella mia mente ancora non c é...



    Carissima Livia Gloria (sono Amoram) devi considerare 16 dati come il lato di una scacchiera a due sole possibilità (come il bianco e nero o 0 ed 1). Allora 16 +16 sono 32 "numeri" del tipo 01001101010010100100110101001010 che ESPRIMONO TUTTO. La SINTESI è così SPINTA che ogni forma del nostro mondo è espressa e sintetizzata in essa.


    cioé vuoi dire,se la materia é cosí "materiale"...é per la concentrazione di tali dati in un infinito possibile all infinito? [SM=g27833] ...ho capito bene?...cioé come contenere tutti i mari in un secchio....?e per questo ci vuole una concentrazione tale della materia da far stare cosí enorme possibilitá in un secchio(1-O)...

    Se fai fatica a comprenderlo, questi 32 segni potrebbero essere quello che, osservato in un certo qual modo, ti diventa solo il "pezzetto" di un Film in DVD che contiene possibilmente tutto (ambiente, persone, suoni, luci, masse, energie, discorsi, contenuti ideali ...). Il concetto essenziale del BENE è solo una SEQUENZA che, esaminata secondo certi modelli, ti dia l'idea del bene.
    Allora noi non siamo altro, nella funzione unitaria della nostra mente, che ENTI che, mediante i MODELLI VIRTUALI, sanno rendere l'idea e capire QUANTO E'.


    Scusa se uso parole semplici...ma non posseggo altro... [SM=g27823]
    Se non ho compreso male quindi il bene e il male non esiste in assoluto...oppure é variabile a seconda della "potenzialitá" dell uomo?...cioé il bene e bene e resta tale per legge di amore...e il male é male ma sempre per la "legge" di amore si "ritorce" in bene....cosí?



    I MODI? Il primo è il modello UNITARIO e SOGGETTIVO, che dà forma alla singola persona. Quanto è SINTETIZZATO, a titolo di "possibile comprensione" nell'immagine PERSONALE, a seconda che evolva in un modo "felice" o "infelice" (di esistenza, sussistenza o no) diventa azione BENEFICA o MALEFICA. Cesare che conquista le Gallie (e massacra vecchi e bambini) non è visto come Hitler solo perché vince e nessuno osserva l'Olocausto di quelle popolazioni. Ebbene è male o bene a seconda delle RAGIONI DI STATO.


    Capisco e condivido...ma resta sempre ,indipendentemente dalle "giustificazioni" o motivi piu o meno "giusti" la "legge" che uccidere é sbagliato....che poi cio possa ritorcersi comunque nel bene di qualcuno o molti...la base resta...come dire...la base di Dio,cioé amore é 101010101010...sono 1-0...pero anche solo con quelli io posso cambiare un ordine dato soltanto usndo tale base in sequenza diversa11001100010..allora fa sempre parte dell "é"...ma con potenzialitá di "non é"...capisci cosa intendo??




    Le PERSONE sono però, in sostanza, MODELLI DI FORZE, ma vissuti nella persona e i giudizi di successo o insuccesso assumono valenza ideale che "è attribuita, ma non esiste!".
    Infatti il FARE NON ESISTE, anche se appare. Se da A la vita diventa Z si dice che si muore. Ma quando, da Z si rivedrà tornare ad esistere la A (nel processo gnoseologico dell'antitesi, o della osservata resurrezione) si capirà come A non sia mai divenuta Z. Ci sono sempre tutte: A, B, c, d ... z.


    I modelli di forze...forse non capisco come intendi...io spesso penso che in principio esistono delle caratteristiche "caratteriali"...e che potenzialmente sono positive...cioé,quando arriva il negativo é perché lo 1_0_1_0 é stato "invertito"...es ...tenendo che 1 é amore e 0 é odio e sono gli "estremi" non mischiabili,non compromessibili...diciamo ...tenendo presente che 1 é l amore e 0 é l odio...cioé il meccanismo binario di base...prendiamo l altruismo che é parte dell "ordine 10101010 cosí come creato...e prendiamo il suo opposto:l egoismo che non é creato,ma é conseguenza nata da un "impazzimento" del binario 101010...cioé si puo dire che ogni carattere nasce 10,ma nella volontá puo diventare 11001...quindi in principio non nasce...ma si crea tramite una "volontá non volontá"...

    E' proprio LA MUSICA, che ti è cara, a dimostrartelo. Un Canto non DIVIENE mai. Ad una nota se ne sostituisce un'altra. Se canto e faccio esistere il canto, in tutta la sua partitura, essa c'è già e io solo la eseguo, passando di tempo 1/4 in tempo 1/4, quando l'intero è i 4/4 della realtà nostra di un 4 (D reali) e un 4 (D. immaginarie).


    forse capisco cosa vuoi intendere...forse...é quello che per me é un disegno del puzzle,dove non vi possono essere altri disegni,ma ogni pezzetto é prestabilito,ma anche che prestabilito puo decidere il "colore" del disegno nel complesso della sua tonalitá di colore.
    La nota é quella,non vi é dubbio che é...ma la "bellezza" del suo essere,anche se prestabilita come nota...dipende dall esecuzione nel suo ruolo...




    Dunque "la luce può essere creata dal suono?".
    E' chiaro che ti stai riferendo ad un "laboratorio" in cui, partendo dall'energia del suono, si crei luce. Io ti rispondo che
    è possibile, essendo tutto luce, ossia il rapporto 3/1 che rende PRESENTE il volume (potenza 3) a partire dal lato 1. Questo volume AMMASSATO se si espande, è la sua luce. Anche quando è un Volume di suono. Che si sia CAPACI di realizzarlo, oggi, in laboratorio, è solo questione tecnica. Con la POTENZA delle onde acustiche potrei far girare una piccola dinamo e (come in una bicicletta) accenderti un piccolo faro. Certamente. Le onde sonore hanno POTENZA, ed essa può essere trasformata.


    .... [SM=g27823] ...


    -----------
    Io sento che cé un "vuoto"...un vuoto dato dal dare alla luce tante funzioni" che di essa non sono l origine...la "partenza"...cioé che la
    luce é creata da una "vibrazione suono"....
    Mi capisci???
    --------------


    Non so se Yoghurt ti capisce, ma quel che SENTI, questo "vuoto", lo sento anche io quando non so superarlo attingendo alla REALTA' ASSOLUTA di un ESSERE che E' quando non e'.
    Se la mia RAGIONE non supera una DETERMINAZIONE qualunque, mediante il suo ESATTO OPPOSTO, resta imprigionata nell'UNIVERSO quantitativo in cui tutto appare avanzare in un verso unico del tempo (ed è unilaterale, essendovi l'antimateria e il magnetismo che si muovono nel senso inverso).
    Vuoto e pieno sono puri concetti che si auto-determinano, per esclusiva esclusione delle quantità opposte. Pensa: tutti credono che la VERITA' SIA UNA ed una sola, ed è vero! Ma proprio perché UNO è la combinazione reciproca tra tutti i perfetti opposti. per cui CREDERE in UNA VERITA' ti rimanda al credere nelle DUE ESATTAMENTE OPPOSTE e ben combinate, di un mondo che avanza mentre retrocede. Se potessimo SOMMARE i due moti non ci sposteremmo mai dal punto 0, ma PRIMA avanziamo e POI, solo alla fine, RETROCEDIAMO e torniamo a 0, avendo fatto un bel circolo "azione-reazione", nella modalità espressa dal 3° principio fondamentale della dinamica

    .
    Questo "concetto" lo intendo perfettamente...é quando io cerco di esprimerlo dicendo"si muore ogni giorno per vivere,o si vive ogni giorno per morire"...non ho altre parole per esprimerlo...
    Pero io credo che ci sia il "cerchio"di Dio che sará completato nel suo tutto quando saremo in Lui...e poi vi sono i cerchi umani,quei cerchi che si girano tutti e piu volte confondendo partenza e ritorno...proprio per comprendere il "cerchio" di Dio nello spirito....





    Dove sta la partenza? E dove essa è mai, in un circolo che, se lo percorri tutto, ti riporta all'origine?
    Eppure essa c'è. Nasce da QUANDO l'essere intelligente comincia ad essere ed accorgersi d'essere. E' solo da allora che inizia ad esserci IL MONDO. Tutti credono che, in base alla PREESISTENZA OGGETTIVA della Terra, poi si è PRESENTATO l'uomo.

    E' ERRATISSIMO. Siamo NOI a generare l'aspetto del mondo, sia reale, sia ideale! Togli luci, colori, odori, sapori,
    percezione corporea (tatto)... che resta allora dell'immagine reale del mondo? Potrebbe essere e non te ne accorgeresti nemmeno. Ebbene siamo noi che RIVESTIAMO l'Universo delle sue luci e di tutto il resto, facendolo con la nostra IMMAGINAZIONE. Ma l'universo non esiste allo stesso modo con cui non esiste un DVD, composto solo da codici rappresentativi del tipo di 010010111... ti sembra un film?
    Eccoti allora il VERO PRINCIPIO: l'immaginazione!


    ....su questo sento diversamente...si puo dire che é immaginazione perché si vive di cio che si crea...es:creo amore,vivo amore...ecc....
    Ma questo non vuole dire che cio che vediamo non é nel senso che lo sentiamo...anche perché se cosí non fosse...proprio per le diverse "immaginazioni" individuali...non potremmo percepire certe cose materiali in uguale modo...tipo stelle,mondo,natura...ogniuno con la sua fantasia elaborerebbe una "materialitá" diversa...ma la fantasia é esiste nel momento che cio che vediamo la "recepiamo","sentiamo"..."sviluppiamo" in modo totalmente diverso uno dall altro...


    Se trasformi un assoluto e totale 10 nel suo interno rapporto unitario dato da 9/1, la divisione in 10/9 ti da 1,1111... che ti dà l'infinito essere del decimo del tempo e della massa (verso destra) e dello spazio 10 del ciclo numerico (verso sinistra). Se sposti molto in avanti la divisione hai l'infinito futuro. Se la sposti indietro hai allo stesso modo infinito l'infinito passato. Ci sono stati i dinosauri e compagnia bella prima che l'uomo "pensasse quindi esistesse"? Sì, allo stesso modo con cui ci siamo noi ... non essendo come sembriamo, ossia "reali", in quanto la nostra "realtà" è puramente "immaginaria", dipendente dal calcolo che ti ho detto, in cui un assoluto 10 si divide in noni (e si ammassa) o si moltiplica per 9 (e si espande a velocità C^2, della luce).


    La matematica...é "materia"...é di questo nostro "essere" ora...nelle cose di Dio...cioé DA Dio la matematica é annullata,come dualitá dove giá uno e zero si esprimono duali..per quello parlo di cerchi umani e delcerchio di Dio...che sará completato...quando sará squarciato il velo...
    Il cerchio umano comprende anche la matematica ...proprio perché nella sua perfetta dualitá infinita...ci fa girare i cerchi "uomini"....


    -------------
    Che forse per questo ci fu uno "sbaglio" della scienza... nell'intestardirsi sulla luce..
    -------------

    Vedi, amica mia, noi USIAMO il 10 per ricavare tutto da esso. 1/9 (ricavato dal 1+9=10) è l'algoritmo che ci mostra la MASSA di quel 10. Nello stesso tempo, 2/8 è l'algoritmo che mostra il TEMPO di quel 10. Nello stesso tempo 3/7 ti mostra la dimensione del volume spaziale. 4/6 è l'algoritmo della REALTA'ell'Energia. 5/5 è l'elettro-magnetismo. 6/4 è la diffusione in tutti i 6 versi dell'intorno rispetto ad una origine a forma di punto. 7/3 è la LUCE di cui parli. 8/2 è il complesso reale-immaginario, a 2 tempi. 9/1 è la velocità assoluta delle luce, bloccata nella sezione avente per lato il 3.
    TUTTO ACCADE SIMULTANEAMENTE perché la nostra mente esamina TUTTI I MODI DI ESSERE del 10, che la fa da DIO, da vera D.10.

    Pertanto non è questione di "intestardirsi" o meno in una unica visione. Noi le consideriamo TUTTE e ciascuna ci informa di un modo di essere che appare diverso quando le sue parti sono relative tra loro in modo diverso.

    Un mio amico, che io considero il mio "Buon Pietro", un giorno mi parlò del Todeschini e della sua visione. Ma io (non so lui) sono assolutamente RADICALE, nel senso che rimando ogni cosa al Progetto 01001010010111... che sta a monte di ogni aspetto ATTRIBUITO. è allora che in bell'Ordine mi risulta l'ORDITO, ossia l'ARCHITETTURA della natura, forse facile da intuire, per me architetto che, quando pensa ad una casa, parte dai materiali con cui è fatta, a cui poi deve piegarsi la sua IDEAZIONE...







    Non fai caso a come scrivo...non é facile per me esprimere certe cose...e sinceramente non capita sempre di poter esprimerle in un certo modo. [SM=g27823]


    Ti sto dando la risposta quasi a "mezzanotte"...!!! [SM=g27822]
  • OFFLINE
    @Yoghurt@
    Post: 373
    Registrato il: 08/12/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 01/01/2007 10:38
    Amoram....
    descrivimi un fenomeno fisico qualsiasi che dimostri la tua toeria....qualcosa che e stato osservato o sulla terra o nello spazio....qualsiasi fenomeno fisico che si comporti seguendo le tue leggi....e sopratutto qualcosa che si muova piu veloce della luce e che possa essere osservato o misurato.....
  • OFFLINE
    amoram
    Post: 18
    Registrato il: 14/12/2006
    Città: FELITTO
    Età: 86
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/01/2007 20:09
    Re:

    Scritto da: Ghergon 31/12/2006 16.01
    Amoram la ringrazio per aver scelto il nostro forum.
    Sono molto interessato alle teorie alternative che sconfessano la lobby scientifica, trovo le sue idee davvero notevoli e leggo con grande interesse i messaggi che scrive!
    Grazie!



    Io ringrazio te e, ti prego, elimina ogni distanza, usa quel bel "tu" che si usa tra fratelli. Io credo davvero che lo siamo tutti, al punto che ciascuno sarà poi l'occasione per superare l'egoismo sano, che viene dalla necessaria abitudine che occorre assumere per non vanificare il senso delle cose che si possiedono a titolo personale.
    Buon anno, fratellino!
  • OFFLINE
    amoram
    Post: 19
    Registrato il: 14/12/2006
    Città: FELITTO
    Età: 86
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/01/2007 20:34
    Re: Re: Re: Mezmerize

    Scritto da: LiviaGloria 31/12/2006 23.41



    Non fai caso a come scrivo...non é facile per me esprimere certe cose...e sinceramente non capita sempre di poter esprimerle in un certo modo. [SM=g27823]


    Ti sto dando la risposta quasi a "mezzanotte"...!!! [SM=g27822]



    Cara LiviaGloria, la differenz tra me e te è solo che io sono più analitico, tu più sintetica; io non credo in lulla se prima non vi è una seria e verificata ragione, tu ti affidi alla tua intuizione e, senza bisogno ti tante analisi, arrivi prima allo stesso punto.
    Ti rispondo in un modo unificato: noi siamo all'interno di uno stupendo disegno di Dio, che ha previsto tutte le possibilità come fa anche chi inventa un videogioco al computer.
    La nostra libertà esiste perché siamo "minimi", un "tempo infinitesimo", una pura parte del tutto che, immersa in questo tutto, ne va alla conquista. I nostri mezzi sono la realtà e la fantasia, ma sono una cosa sola perché la realtà è l'esistenza in potenza di un puro calcolo matematico, che lo realizza nel suo specifico.
    hai visto su certi computers come l'inqudratura, affidata al caso, compone gradualmente un disegno, sempre differente, coi vari colori? Questo corrisponde al nostro stesso "iter". ma non è stato affidato al "caso", per nostra somma fortuna, ma ad una pura ritartizione, come se tutti i libri di una Biblioteca fossero stati distribuiti alle persone "incolte" perché ciascuna, sualla base del testo avuto, costruisse liberamente la risposta del suo "io" e in tal modo definisse le doti della persona attraverso la libera scelta di ogni persona.
    Per vera fortuna, a causa dell'UNITA' del tutto, ogni singola parte sarà "costretta" a fare esperienza delle altre. Ma il vero dono personale che ci fa il "Bibliotecario" è che lascerà a noi, dopo la prima attribuzione, tutte le altre, senza la stessa forzatura attuale a "vivere" tutta l'esperienza narrata nel libro. Dopo potremo procedere in modo "altologico", cogliendo solo "fior da fiore" e ciascuno secondo le libere idee di che cosa sia per lui "un fiore".
    La nostra libertà, attuale, allora esiste, anche quando non sembra suffragata dell'ascolto da parte di Dio. Noi preghiamo, decidendo il modello del "bene" che noi scegliamo, e non ci rendiamo conto che questa scelta ci ha già donato "l'idea del bene per noi", quella sorta di "know how" che è quanto più ci sarà utile. Infatti, se pensi ad un paese povero ed affamato, puoi dargli il pane, oppure la capacità di procurarselo da se stesso ... certamente è più prezioso questo ultimo dono.
    Allo stesso modo, quando preghiamo di ricevere un bene, non è tanto il ricevere quel bene il vero "dono", ma la conoscenza che è accaduta in noi che "quello è il bene per noi". Sapere qual sia il bene per noi è come essere in grado di produrre il pane che ci serve. Infatti ora questa "conoscenza" non approda a cambiamenti possibili, ma quando dovremo scegliere da noi il futuro di cui vorremo fare eseprienza (oltre questa "Terra d'Egitto della schiavitù) ci avvarremo di quella "capita esigenza" per immedesimarci in tutti i casi felici che Dio ha realizzato affinché fossero condivisi e condivisibili.
    Buon Anno, amica mia!
  • OFFLINE
    amoram
    Post: 20
    Registrato il: 14/12/2006
    Città: FELITTO
    Età: 86
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/01/2007 20:39
    Re: amoram

    Scritto da: Nottambulosky 31/12/2006 18.03
    Sei un umano oppure un alieno?
    E'molto difficile comprendere i tuoi messaggi. [SM=x268933]

    Comunque, buon anno a te e a tutti i frequentatori!



    Sono esattamente come te. Ma non è difficire capirmi. Se capisci che ora siamo in una sorta di scuola che ha il solo compito di acquisire il senso di che cosa è idealmente bello per noi, potri comprendere il seguito di questa vita come il seguito della scuola: finalmente metti a profitto, liberamente, quello che hai voluto imparare e fare di te stesso.
    Si, un buon anno! E io credo che lo sarà, come mai è accaduto in passato. Io infatti spero che quest'anno accada un enorme miracolo: che Dio mostri coi fatti di essere stato me che dico che Dio è ciascuno di noi, carico del fardello che crediamo di portare solo noi!
  • OFFLINE
    amoram
    Post: 21
    Registrato il: 14/12/2006
    Città: FELITTO
    Età: 86
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/01/2007 21:21
    Re: Amoram....

    Scritto da: @Yoghurt@ 01/01/2007 10.38
    descrivimi un fenomeno fisico qualsiasi che dimostri la tua toeria....qualcosa che e stato osservato o sulla terra o nello spazio....qualsiasi fenomeno fisico che si comporti seguendo le tue leggi....e sopratutto qualcosa che si muova piu veloce della luce e che possa essere osservato o misurato.....



    Dunque se io esisto occupo "tempo", ed osservo la sola cosa che posso osservare: la reazione (l'azione uguale e contraria) alla mia azione. Pertanto se io vedo uscire la luce da un punto luce, quasta è la reazione apparente alla mia indagine "accentratrice". Voglio dire che io sto esaminando procedendo secondo la terna xyz che porta verso la comune intersezione. In cambio di questa mia "osservazione" io vedo quella uguale e contraria della luce che segue il percorso inverso e centrifugo.
    Ora se la mia velocità di osservazione, nel tempo, va alla velocità della luce, e io percorro in modo centripeto un cubo, in un lato 1, che appartiene simultaneamente a tutta la terna xyz, io ho la percezione della luce che compie il percorso 1, con ogni componente di quella terna.
    Affermato ciò, io devo dimostrarti che la velocità assoluta è la nostra percezione cubica, in potenza delle 3 componenti generatrici. Se N^3, essendo la Terra il soggetto intero, io vogli esaminarlo alla mia dimensione "maneggevole", io devo ricorrere ad un metro che sta alla circonferenza "ideale" terrestre come la 40 milionesima parte.
    In sostanza la potenza 3, a causa della piccolezza del mio modello "maneggevole", può divenire e diviene 300 milioni di metri, tnto che la circonferenza Terrestre sarebbe 400 milioni di metri e il suo ammassamento reale in 1/10, scende a 40 milioni di metri.
    Capisci che la potenza 3 o 300 milioni è la stessa cosa, e varia solo la scala.
    Ora io ti dimostro che noi vediamo la velocità della luce non come 300 milioni di metri ma 299.792.458 metri al secondo a causa del nostro modo di vedere un TUTTO con una sua PARTE, che usiamo per conteggiarne solo il numero delle parti residue.
    Il modello dell'espansione (modello geometrico, dovuto ai vincoli) va dalla dimensione 10^6 (dell'espansione centrifuga nei 6 versi della Terna) alla dimensione 10^1, quella lineare.
    Ogni Dimensione ha il suo "modello", ed eccoteli tutti.
    2^3 è il modello complesso da -1 a +1, elevato al cubo. 2 Alla Dimensione 10^5, che è quella dell'elettro-magnetismo, le 100.000 unità di 10^5 sono per metà elettriche e per metà magnetiche e riempiono tutto il 100.000 come quanto vada da -50.000 a +50.000. Se il 100.000 è pieno, non si può muovere nel 100.000, per cui il modello ideale del moto dell'elettromagnetismo è dato da 0 metri.
    Alla Dimensione 10.000 della realtà 10^4, esiste la realtà spaziale 10^3, che vale 1.000 su una linea e 3.000 nelle tre linee della terna xyz. Per cui nel 10.000 in linea, il 3.000 in linea si muove in tutto, idealmente, di 10.000 -3.000 = 7.000 metri.
    Alla Dimensione 1.000 di 10^3, abbiamo che la massa materiale è data da quella antimteriale, di segno negativo. Pertanto 1.000 meno 500 (massa antimateriale) dà +500 di massa materiale mossa nel tempo 1/2 del ciclo a 2 mezzi. Pertanto il modello della massa materiale è dato da 500 metri.
    Alla Dimensione 100, sezione assoluta 10^2, lo spazio è dato dai 6 versi della terna, coascuno riferito al ciclo 10, per cui tutto lo spazio in linea è 60 m. Di conseguenza, 100 metri, meno 60 metri occupati, danno il moto possibile di 40 metri.
    Infine alla Dimenione 10, lineare, 2^3=8 è la quantità vettoriale occupata, e si muove di 10 -8 = 2 metri.
    Il vincolo totale somma i vincoli alle differenti dimensioni 10^6, 10^5, 10^4, 10^3, 10^2 e 10^1, ossia le libertà di moto di 200.000 m, +0 m, +7.000 m, +500 m, +40 m, +2 m, per un totale di 207.542 metri.
    Verifichiamo se la PREVISIONE è stata esatta.
    300.000.000 m/s -207.542 m/s = 299.792.458 m/s C.V.D. (come volevasi dimostrare).

    Nota: io di ho dimostrato qualcosa che oggi ancora non è risaputo. Oggi si crede ASSOLUTA la velocità di 299.792.458 m/s perché così è misurata nel vuoto e senza alcuna TEORIA che spieghi perché abbia questo numero.
    Io ti ho DICHIARATO ASSOLUTA la velociotà di 300.000.000 m/s andando CONTRO ALLE IDEE RISAPUTE, ma ti ho anche DIMOSTRATO che noi vediamo percorrere 299.792.458 m/s perché UNIFICHIAMO 207.542 metri al secondo come il CONCETTO UNITARIO per la parte numerica che gli corrisponde.

    Se non sei soddisfatto, tutto un mio libro (ma è in inglese) ricava le vere quantità ASSOLUTE che corrispondono a quelle che calcoliamo unitarie nel relativo.
    Il modello ricavato da me è così PERFETTO (fino all'ultima cifra) che poi mi ha consentito di "estrapolare con garanzia di perfezione" Buon anno!
    Ah, scusa. Se noi andiamo a vedere e viviamo come se fossimo su un treno che viaggia a 300.000.000 m/s, tutto quanto è alla nostra velocità resta sempre alla stessa distanza da noi. Quello che è più lento perde terreno rispetto a noi e quanto è più veloce è quanto ci sopravvanza.
    Pertanto vuoi un esempio di quanto vada più veloce di 300 milioni di metri al secondo? Te lo do subito: chiunque vedi allontanarsi da te è più veloce.
    Se un treno parte via da te, lo vedi allontanare a 300 milioni di metri al secondo, ma, in più, si allontana anche la sua massa, che è luce ammassata. Pertanto la dimostrazione che è in realtà più veloce sta nel fatto che ti appare essersi allontanato con la sua massa. Tu, che esamini sempre alla velocità del tuo treno, vedrai che la massa della sua luce viene verso di te sempre alla TUA velocità, indipendentemente che si muova o no. Ma, poiché ègli è più veloce della TUA velocità della luce, il tempo della sua velocità IN ESUBERO ti appare come SPAZIO REALMENTE PERCORSO DA LUI.
    Buon anno!
  • OFFLINE
    @Yoghurt@
    Post: 375
    Registrato il: 08/12/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 09/01/2007 18:29
    Mah...
    mi spiace amoram ma non mi hai convinto...

    Primo....un corpo che viaggia alla velocita della luce...non e visibile...

    Infatti la luce che viaggia a 300.000m/s2 e un'onda pura di energia che non ha massa quindi non visibile....diventa visibile quando scontrandosi con un ostacolo perde leggermente energia e acquisisce leggermente massa tanto da diventare particella che poi in base alla lunghezza d'onda si distinguera in onde di differenti tipi che vanno dai raggi x alla "luce visibile"....e ovviamente in base alla differnete velocita....

    Poi per quanto riguarda l'espansione scalare questo non influenza assolutamente la velocita della luce...

    Infatti puo variare lo spazio nelle sue dimensioni ma altrettanto variera il tempo che e la 4 dimensione....espandendosi semplicemente il tempo di percorrenza variera secondo la formula s/t=v

    La velocita e costante sono i parametri spazio e tempo che variano....

    Questo e stato dimostrato dai vari esperimenti anche precedenti ad Einstein di misurazione della velocita della luce che hanno dimostrato come cambiandi il sistema di riferimento i metodi di misurazione etc quel valore ovvereo la velocita della luce sempre 300.000 m/s2 dava....

    Quindi lo spazio puo espandersi quanto vuole che la velocita della luce restera sempre costante....tant'e che quello che noi vediamo nello spazio attraverso i telescopi altro non e che cio che la luce ci consente di vedere che non e la realta "istantanea" ma e un realta che puo essere benissimo di 40.000.000 di anni luce fa visto il "TEMPO" necessario alla luce per arrivare sul nostro pianeta e portarci l'immagine di cio che stiamo osservando....

    Attualmente non e stato misurato nulla di piu veloce della luce nemmeno analizzando li spettri le risonanze etc etc.....



  • OFFLINE
    John Doomsday
    Post: 19
    Registrato il: 05/10/2011
    Età: 113
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/11/2011 09:12
    02:08 - I neutrini sono più veloci della luce, e per la seconda volta. Lo dimostrano i nuovi esperimenti del Cern di Ginevra. I dati, pubblicati dal sito "ArXiv", indicano infatti che le particelle elementari sono più veloci della luce di 60 nanosecondi sulla base di misure ancora più dettagliate e precise rispetto a quelle eseguite nel settembre del 2011.
    Come allora, i neutrini analizzati sono quelli "sparati" dal Cern di Ginevra ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) nell'esperimento Cngs (Cern Neutrino to Gran Sasso).


  • OFFLINE
    John Doomsday
    Post: 20
    Registrato il: 05/10/2011
    Età: 113
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/11/2011 09:13
    Aveva ragione davvero Ghergon...ora ci saranno da riscrivere parecchi libri...



5