È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

PER COLORO CHE ATTENDONO IL GRANDE MONARCA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Oscar83
    Post: 32
    Registrato il: 19/12/2010
    Città: GEMONA DEL FRIULI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/01/2011 19:26
    Grazie [SM=g27823]
  • OFFLINE
    Oscar83
    Post: 34
    Registrato il: 19/12/2010
    Città: GEMONA DEL FRIULI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 11/01/2011 12:59
    vivacristo
    Se ti interessa un forum dove si può parlare di ogni tema religioso possibile immaginabile, di evangelizzazione, mettere testimonianze dell'azione di Dio della propria vita, c'è il mio forum legato al mio sito www.potenzadellacroce.net
    Al forum ci si entra dal sito. è un forum legato anche ai temi del libro che sono grossomodo tutti i temi cristiani, ma ci può stare di tutto, anche altri temi. Lo ho appena aperto e non c'è nessuno, se ti va di postare qualcosa ogni tanto di tema religioso mi aiuti a farlo crescere.
  • OFFLINE
    vivacristo
    Post: 46
    Registrato il: 23/10/2008
    Città: MURO LUCANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 11/01/2011 20:59
    ok
    tu dove evangelizzi?
    ora ti scrivo nel forum.

    su facebook ci sono i gruppi dei depressi degli alcolisti delle ragazze anoressiche dei tossicodipendenti , depressi ecc..

    li io cerca di mettere una buona parola ma spesso vengo bannato.

  • OFFLINE
    Oscar83
    Post: 37
    Registrato il: 19/12/2010
    Città: GEMONA DEL FRIULI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 12/01/2011 17:55
    bene =) ti ho risposto nell'altro forum
  • OFFLINE
    Jonh T.
    Post: 467
    Registrato il: 01/12/2007
    Città: MILANO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 02/03/2011 00:09
    Re: Rosario
    Oscar83, 26/12/2010 13.37:

    Grazie amico, le ho anche io queste cose, comunque grazie. Ho fatto a volte le preghiere della moltiplicazione e ho ottenuto tanto. è una buona devozione. Comunque le grazie più belle le ho avute dalla recita di tre-quattro corone del Rosario al giorno. Secondo me più di quello che si ottiene pregando così non c'è nulla.



    vivacristo, 27/12/2010 2.10:

    io ne dico mediamente 2 rosari (tre corone l'uno) al giorno..

    ma a volte anche 5 in un giorno.. ma penso di velocizzarmi e abituarmi a dirne molti di piu.. sono giovane e ho margini di miglioramento..

    le grazie che ricevo sono tante..

    la mia ragazza in particolare e chi mi sta vicino sognano spesso.





    Congratulazioni!

    Una volta, mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole:
    "recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia".


    Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.263


  • OFFLINE
    Oscar83
    Post: 49
    Registrato il: 19/12/2010
    Città: GEMONA DEL FRIULI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 24/03/2011 20:19
    Il mistero di Dio che sta per compiersi davanti a tutti
    Vi riporto quanto ho inserito nel mio sito internet www.potenzadellacroce.net , è una serie di luci chiare che il Signore mi ha dato nella preghiera e nel leggere diverse decine di profezie di santi sul rapimento degli eletti e altre cose.
    ----------
    Tutto questo è incredibile, dopo anni di ragionamento finalmente ho ricevuto le luci per capire, quello che l'Apocalisse (ultimo libro della Bibbia) annuncia per questi tempi mi è divenuto chiaro tutto ad un tratto, grazie alla lettura di molti scritti di profeti e veggenti di questi ultimi secoli. Non parlo come uno che dice di avere la parola sicura su quello che accadrà, ma come una persona con cui Dio parla e che ragiona da anni su queste cose, e che quindi merita un pochino di fede.

    Siamo vicino al rapimento degli eletti preannunciato da san Paolo, “il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell'arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo; quindi noi, i vivi, i superstiti, saremo rapiti insieme con loro tra le nuvole, per andare incontro al Signore nell'aria, e così saremo sempre con il Signore” (1Ts 4, 16-17). “Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati, in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. È necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità. Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità, si compirà la parola della Scrittura: La morte è stata ingoiata per la vittoria” (1Cor 15, 51-54). Di questo rapimento degli eletti ne parlano profeti e veggenti degli ultimi 50-70 anni, vi sono decine di profezie da varie provenienze concordanti tra loro (a parte alcuni veggenti strani ma a cui ho sempre dato poco credito). Il rapimento avverrà durante i tanto preannunciati tre giorni di buio, i quali potrebbero benissimo avere a che fare con il 2012 (ma non ci credo tanto), o poco dopo, nei prossimi anni. Mentre i tre giorni di buio saranno terribili per i non credenti e molto difficili per i semplici credenti, per gli eletti saranno una esperienza bellissima di comunione con Dio, rapiti dalla terra. Il mondo dirà che queste persone sono state rapite dagli UFO, che secondo un messaggio di Gesù sono solo una furba invenzione del demonio, ma la realtà è che queste persone saranno rapite in seno a Dio, così come ognuno di noi lo è stato prima di scendere sulla terra, all'attimo della creazione dell'anima nostra, prima della discesa nella carne. Essere di questi eletti è semplicemente essere di quelli che hanno fatto la volontà di Dio, hanno pregato sul serio, hanno aderito al Vangelo, ma non credo sia di quelli che sono vicini per modo di dire. Essi faranno esperienza di quello che è veramente la vita secondo i desideri di Dio, e torneranno puri. Secondo il messaggio di Gesù a J.N.S.R. Del 5/12/2009 ( www.jnsr.be/it.htm ) questa esperienza per queste persone sostituirà la morte, essi da allora in poi (come nei versetti sopra citati da san Paolo) non avranno più a che fare con la morte, ormai saranno immortali come tutti gli altri che sono già in seno a Dio. Alcuni di questi resteranno in Cielo, altri per volontà di Dio ritorneranno nella carne sulla terra per la Grande Evangelizzazione, perfettamente formati per chiamare tutti alla conversione. Nel tornare troveranno la loro carne glorificata, poiché avranno visto Dio, simili a Gesù glorioso dopo la Risurrezione (nel loro piccolo però).

    Questo rapimento avverrà al suono della settima tromba di cui si parla nel capitolo 11 dell'Apocalisse e che viene profetizzata dall'Angelo del capitolo 10 il quale grida che al suono di essa si compirà il mistero di Dio secondo quanto Dio ha preannunciato ai profeti, suoi servi. Dopo il rapimento, ci sarà il tempo del uomo destinato da Dio a governare tutta la terra con scettro di ferro, Henri, o Enrico della Croce, il quale Maria proteggerà come un proprio figlio, simboleggiato anche da come soffre nei dolori del parto a generarlo alla Vita vera nel capitolo 12 dell'Apocalisse (Maria è Madre di Dio ma anche Madre dell'umanità, per generarla alla vita spirituale). Henri è un futuro santo profetizzato da molti profeti e santi della Chiesa Cattolica, i quali concordano tra loro, e viene chiamato anche il Grande Monarca, poiché sarà re su tutta la terra. Sarà l'uomo che scaccerà i musulmani dall'Europa (il Corano è un'eresia incredibile che dice cose assurde ma che riesce a resistere solo per la paura che ogni musulmano ha degli altri e sul fatto che essendo tra virgolette dato da un angelo è creduto degno di ogni fede), diminuendo a dismisura la loro forza e grandezza. Sarà l'uomo che distruggerà tutte le eresie cristiane e riporterà tutti alla vera e piena fede cattolica, con l'aiuto dei suoi crociferi, l'ordine religioso che formerà. Sarà colui che sterminerà tutti i tiranni e demolirà tutte le democrazie con tutte le sue teste calde al governo, capaci di parlare a vanvera ma non di seguire strade diritte, e riporterà la sottomissione della legge temporale alle Leggi di Dio. Può sembrare una specie di nuova crociata ma se si sa che senza fede retta e buona coscienza si finisce per vivere massacrati all'inferno in eterno nella vita che c'è dall'altra parte, e se si ha provato ad essere un po' tribolati dai demoni, si capisce che è decisamente meglio che ci sia un po' di lotta per la difesa della vera fede, quella che ha potere di dare la pace e la gioia eterna alle anime, in una vita stupenda di cui state sicuri che vale la pena.

    Henri avrà accanto il Papa santo, che dovrebbe essere quello dopo papa Benedetto XVI secondo le precisissime profezie sui papi di san Malachia (o al massimo quello dopo ancora, se il conto fosse sbagliato, molto improbabile), il quale sarà talmente santo che tutti lo guarderanno con ammirazione, e riporterà la Chiesa allo stato di vita povera che sarebbe giusto la Chiesa vivesse.

    Un beato ha detto che Henri è l'angelo del capitolo 10 dell'Apocalisse, ma io sempre mi dicevo “ma come può essere lui se di sicuro è il “figlio maschio” di Maria (spiritualmente) destinato a regnare sulla terra con verga di ferro?”. Quasi tutti gli esegeti, non conoscendo le profezie dei santi su Henri dicono che questo figlio maschio è Gesù, ma si capisce che non è così perché Gesù viene nominato subito poco dopo, ed ha poco senso.

    L'anticristo invece, sia nelle profezie che nell'Apocalisse viene preannunciato dopo questo uomo che regnerà sul mondo manifestando la gloria di Dio, infatti è descritto nel capitolo 13 dell'Apocalisse.

    L'unica cosa che non ho chiara è riguardo i due testimoni del capitolo 11 (probabilmente Enoch ed Elia) che dovrebbero apparire prima del rapimento degli eletti, ma che forse può avere a che fare con i 10 segreti che la Madonna a Medjugorje ha annunciato che verranno rivelati uno dopo l'altro 3 giorni prima che accadano. Questo lo dico solo come persona che suppone, non come persona che vede chiaro. Ad ogni modo che ci siano questi segreti e che Maria stia parlando da trent'anni a Medjugorje e anche in tanti altri luoghi dovrebbe farci pensare che forse ci troviamo in un periodo piuttosto serio della storia dell'umanità, quello che sta accadendo e si sta preannunciando è senza precedenti. Anche del fatto che sia nelle parole di san Paolo citate, che nei messaggi di Gesù a J.N.S.R. si parla abbondantemente del ritorno di Gesù dai cieli è una cosa da tenere da conto nel proprio cuore. Ogni giorno a Messa si dice “proclamiamo la tua Risurrezione, nell'attesa della tua venuta”, e prima o poi questa avverrà sicuramente. Non riesco ancora ad avere le idee chiare su quando, ma sembra molto vicino, di certo avverrà, deve avvenire, e ci son molti segni che dicono che avverrà presto.
  • OFFLINE
    Oscar83
    Post: 51
    Registrato il: 19/12/2010
    Città: GEMONA DEL FRIULI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/07/2011 14:54
    PROFEZIE SULL'ELEVAMENTO DEGLI ELETTI
    Aggiungo anche le profezie sull'Elevamento degli eletti:

    Ecco alcune profezie che ho trovato riguardo il ritorno di Gesù e l'elevazione degli eletti dati a parecchi santi e mistici negli ultimi due secoli, e un video straordinario:


    Gesù sta per tornare! Il miracolo di una bambina nata con le mani giunte in preghiera, dopo essere esaminata le è stato trovato scritto su un braccio: “Gesù sta tornando”. Poco dopo è morta. È accaduto a Rio de Janeiro nel 2007!

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OUYGfn7qT7o


    Cominciamo da quella grandissima mistica – la beata Caterina Emmerick – vissuta dal 1774 al 1824. Dotata di doni come la bilocazione e la levitazione. Fu lei, che per mezzo delle sue visioni indicò negli scritti dettati allo scrittore Brentano, l'ubicazione allora sconosciuta della casa di Maria ad Efeso, oggi meta di pellegrinaggi anche da parte di musulmani. Dal libro delle sue “rivelazioni” edito nuovamente nel 1960 c'è il primo accenno a quello che ora è stato spiegato in modo più esplicito: “...Ecco il GRANDE SEGRETO del mio Divino Spirito sugli eletti... sarete segnati con la pienezza del mio sacramento (la Cresima) e sarete quindi preservati dalla catastrofe finale mentre tutti gli altri, che verranno a voi nei momenti gloriosi della croce, quelli saranno salvi, ma prima dovranno soffrire per la loro stessa purificazione”.


    Altra indicazione proviene dalle apparizioni di Marienfried (ratificate dalla Chiesa) a Barbara Ruess dal 1940 al 1946. “... La salvezza dei fedeli a Dio operata in modo straordinario. Lo Spirito che tutto sostiene vi restituirà le capacità perdute con il peccato originale e potrete innalzarvi, giacché il peso della materia sarà tolto e, negando la vostraa adezione a colui che è male (il diavolo), VI ELEVERETE verso l'alto”.


    Dal libro “Opera dei Tabernacoli viventi” nei messaggi a Vera Grita dal 1959 in poi: “...Gli innocenti saranno ELEVATI al cielo sotto il manto della ss. Vergine Maria fino a quando schiaccerò i cattivi”.


    Apparizioni ad Andrè Pestiaux – Belgio – dal 1984 al 1985: “... Recitando meravigliose preghiere alla Vergine Maria, SARETE RAPITI in cielo. Non tutti capiranno, ma i miei sì... saranno giorni di tenebra per molti (i famosi tre giorni di buio), ma per coloro che hanno creduto ed operato sarà una gioia meravigliosa”.

    Dal libro “Signore ti ascolto” del 1983: “Siate pronti e preparatevi alla mia venuta che sarà POSSENTE, meravigliosa per i miei eletti. Essi verranno TRASPORTATI in cielo sulle nubi dai miei angeli e subiranno quella trasformazione gloriosa di cui vi ha parlato l'apostolo Paolo” (1 Cor 15, 51: “Ecco, io vi dico un mistero. Non tutti moriremo, ma tutti saremo trasformati in un istante, in un batter d'occhio, quando si sentirà l'ultimo suono di tromba” - ultimo suono di tromba che viene descritto in Apocalisse 11, 15-19, e preannunciata dall'angelo in Apocalisse 10).


    Maria Valtorta, grande mistica a cavallo dell'ultima guerra. Dai quaderni del 1943 messaggio in data 28/10/1943, ma i libri hanno cominciato a circolare dopo gli anni '70: “Il SOLLEVAMENTO verrà presto. Verrà in TRE riprese: prima i santi, poi i peccatori che hanno già fatto penitenza, infine quelli che mi cercano urlando all'ultimo momento. Verrete incontro allo Sposo che viene”.


    Da “La Fiamma d'amore” - Propaganda mariana: “... Ora essi saranno SOLLEVATI verso l'alto e posti al mio cospetto. Gesù vi dice che NON è la fine del mondo, bensì l'INIZIO di una nuova epoca luminosissima, l'epoca dello Spirito Santo, l'epoca della Luce, l'epoca dell'Amore”.


    Ad Andrè Pestiaux 15/3/1985: “Sarete SOLLEVATI, subirete la trasformazione, sarete TRASPORTATI in altro luogo. Ho preparato per voi un piano di salvezza universale: gli angeli vi porranno in salvo”.


    Da “Le Livre d'Or des Paroles de Dieu” del 13/5/1985: “Perché meravigliarsi del SOLLEVAMENTO? Forse che io non sento i gemiti del mio popolo, dei miei innocenti che soffrono sparsi qua e là per il mondo? Non ho curato i miei innocenti che soffrivano ingiustamente in Egitto? Ora siamo alla stessa stregua, ma il popolo che soffre è per tutto il mondo. Lo trarrò dalla terra SOLLEVANDOLO, così come pensai di trarre gli Ebrei dall'Egitto... Interverrò”.


    Maria Valtorta – I quaderni del 1943, 12/11/1943: “Quando verrà il tempo del mio regno pacifico... i buoni sulla terra verranno tutti a me... i viventi nello Spirito verranno al seguito del Figlio di Dio... e COMPRENDERANNO”.


    A Mariano Polanco di Cayaco-Equador 10/7/1987. Dal libro “Le ultime apparizioni della Madonna nel mondo”: “Sarete anche voi avvolti nella nube come per me, sia per ARRIVARE al Padre, sia per ritornare sulla terra. Tutto avverrà come per la mia Ascensione, chi va al Padre e resta per sempre e chi ritorna sulla terra...”.


    Dal libro “Il ritorno di Gesù è imminente?” del 1988. “Solo chi ama riconoscerà la mano del Signore e si prostrerà innanzi a Lui per adorarlo, lodarlo e benedirlo, perché Egli lo PORTERà VIA dalla terra che non è la sua terra e lo condurrà nella città santa”.


    Dal libro “La Francateologia” messaggio del 13/3/1974: “Siate pronti. A chi trovo attivo per me, lo PRENDERò e lo porterò alla casa del Padre”.


    Maria Valtorta messaggio del 12/11/1943: “Siate figli della luce, brillate come gli astri che il Signore scenderà e PRENDERà i suoi figli che troverà pronti ALLA SUA VENUTA. Allora inni di gloria e di giubilo per gli eletti, per coloro che hanno UBBIDITO al comando del loro Dio”.


    Renato Baron messaggio 29/6/1987 – San Martino di Schio: “Molti saranno RITIRATI dal mondo prima che arrivi questo crogiolo di sofferenza. Molti saranno scelti dal Padre per restare come martiri, attendendo LA VENUTA di mio Figlio”.


    Messaggio a J.N.S.R. del 9/4/1995 – Dal libro Testimoni della Croce: “... Voi siete in me. Voi entrerete in me quando suonerà L'ULTIMA TROMBA. Il vento che vi spingerà sarà quello che ho fatto discendere sui vostri fratelli, i miei primi Apostoli. Sarete RAPITI dal mio Soffio, sorretti dal Vento dello Spirito. Così voi sarete TRASPORTATI fino al mio Trono ed entrerete nell'interno del mio Santo Cuore (Dio Padre). Mi vedrete ovunque; vi sarà difficile scegliere il vostro posto perché voi pure sarete dappertutto, sempre con Me, sempre in Me”.


    Ad Enzo Alocci il veggente ora morto di Porto santo Stefano: “Il Signore opererà un prodigio sorprendente a favore dei buoni sollevandoli in alto e trasportandoli sul “pianeta del rapimento”, dove saranno trasformati e trasfigurati ad opera dello Spirito Santo, per ridiscendere sulla terra preparati per un'efficientissima opera di evangelizzazione”.


    Bayside – Veronica Lueken 2/10/1976: “molti risusciteranno per riunirsi a mio Figlio, quando Egli presto ritornerà”.

    6/10/1976: “In quei giorni molti SCOMPARIRANNO dalla terra, sarà grande il mistero per gli uomini rapiti per attendere la venuta di mio Figlio. Sarà grande la gioia di questi privilegiati andargli incontro quando Egli ritornerà”.

    “Molti saranno sollevati PRIMA del grande castigo. Vi saranno costernazione ed opinioni contrastanti quando questi figli prediletti SCOMPARIRANNO dalla terra. I vostri mezzi di informazione informeranno che essi sono stati rapiti dai DISCHI VOLANTI. No, figli miei, essi saranno stati trasportati in un regno SOPRANNATURALE dall'Eterno Padre per attendere il RITORNO di mio Figlio sulla terra”.

    7/12/1976: “Ripeto il messaggio del passato: i dischi volanti sono mezzi dell'inferno! Sono una creazione di satana per turbare e portare confusione negli uomini (ecco la verità). Si vedranno molti prodigi sulla terra e nell'atmosfera. Guardatevi dai falsi miracoli”.


    F.D. 14/02/1972: “Io vi traggo fuori dal mondo per essere una santa milizia dell'Eterno... Riceverete la potenza dello Spirito Santo e quando sarete innalzati all'incontro con il Signore nell'aria formerete il nuovo cielo. Siate uniti a me finché non sarete tolti dal mondo e INNALZATI per incontrarmi”.


    J.N.S.R. Il Vangelo di Maria 5/12/2009: “A tastoni entrarono, l'Uomo e la sua Luce. Si ritrovarono in un luogo sconosciuto, dove c'erano già molte persone. Non si potevano vedere tra loro, ma si sentivano tutti vicini gli uni agli altri.

    Quante ore rimasero in quella oscurità? Lo seppero molto tempo dopo; ma là, in quella oscurità, era accaduto qualcosa. Quando tornarono a vedere la luce, non capirono che cosa fosse successo, ma erano tutti cambiati, tutti come nuovi; e le loro luci si erano tutte riunite in una sola. Non se ne resero conto, tanto essi brillavano insieme, formando un'unica luce. Dopo si ricordarono, all'improvviso, che avevano vissuto un sogno troppo breve, mentre per gli altri era stato come un incubo interminabile. Era stato diverso da uno all'altro, ma tutto era durato 3 lunghi giorni (i tre giorni di buio per quelli che sono sulla terra). Ognuno aveva, dunque, la sua verità che aveva vissuto in quella oscurità. E ognuno diceva di non ricordarsene.

    In seguito, quando la Luce del Giorno apparve loro, essa divenne sempre più luminosa e pura. Sì, pura come quel Giorno Nuovo che appariva, e come loro stessi erano diventati: puri grazie a quella Luce di Dio che era in loro e che li invadeva fino a staccarsi dai loro corpi di carne per divenire 'figli di Luce'.

    Incredibilmente, erano fatti nuovi, e si sentivano sulla via della VERA VITA. Non avevano più né la stessa identità, né lo stesso modo di pensare. Dove si trovavano così, tutti insieme? Senza troppo interrogarsi, continuavano a camminare, quando ad un tratto si resero conto di essere arrivati ognuno alla “propria Dimora”. Non era quella la dimora che avevano lasciato, quella che avevano conosciuto – dissero loro gli Angeli – ma quella che avrebbe dovuto essere da sempre la loro vera dimora.

    Prima ancora di entrarvi, come quando ci si scalza davanti a un Luogo Santo, essi lasciarono fuori il loro doppio (il loro corpo di carne), che avrebbero dovuto riprendere poi, uscendo da quella Santa Dimora.

    Essi entrarono tutti, uno di seguito all'altro. Tutto era perfetto, tutto era come quando avevano lasciato quel Luogo Santo, prima di andare sulla Terra, dove dovevano prendere corpo. (Era il momento della loro nascita sulla Terra). (In qualche modo tutti abbiamo visto Dio, prima della nascita, e in qualche modo abbiamo il ricordo dentro noi che ci richiama in quella direzione).

    (Apolisse 22, 4: “E tergerò ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate).

    Colui che mi ascolta, mentre racconto questa storia, sia certo che non è una favola, ma è vera, è una storia VERA. È così che vi ritroverete, proprio come me, nella Casa del Signore, dove solo le anime sono entrate per vedere e riconoscere Colui che è Padre di tutti gli uomini, creati a Sua Immagine (Spirito) e che, fin dalla Creazione del mondo, sono vissuti con Lui. Se il Padre è sempre invisibile, quelli che vi sono appena entrati, lo sono come Lui. È il FIGLIO che vi ha portati fin qui, perché è arrivato il tempo dell'Incontro.

    Uscendo, voi ritroverete il vostro corpo, ma GLORIOSO, come avvenne a Gesù al momento della Sua Santa Resurrezione. Dopo aver visto il Padre della Gloria Eterna, Egli ha ritrovato il Suo Corpo di carne “glorioso” della gloria del Padre Suo e Nostro Padre. Fu in quel momento che le anime del Limbo, anime degli Antenati, raggiunsero, con Gesù Cristo, il Padre Benedetto dei Viventi della Terra, e dei Viventi del Cielo.

    Quei giorni di oscurità (i tre giorni di buio), sono esattamente i giorni della tomba. Anziché spaventarvi, sappiate che quei giorni, tre in totale, passati nell'intimità profonda della vostra anima con DIO, sostituiranno la vostra MORTE, e voi NON PASSERETE Più attraverso la spregevole morte, intronizzata da Satana. Perché al vostro risveglio, voi non vedrete che quel Giorno Nuovo, eterno, nella Sua Divina Luce. E non ci sarà più la morte.

    Voi recuperete, allora, la vostra completa identità in Cristo Gesù. Amen.

    Io vengo presto perchP siete voi la causa di questa precipitazione (del mondo). Il mondo si agita inconsapevolmente e tutto diventa minaccia per le popolazioni che non trovano soluzione.

    Ritornare a DIO è l'unica e sola via: l'Uomo appartiene a Dio, ed Io sono il Suo unico rifugio nella tempesta che si prepara presto.

    Sì, tutto scomparirà prima di rinascere in un Mondo Nuovo, dove DIO sarà riconosciuto come Colui che è il Padrone, il Padre e il Figlio Diletto che Si confonde in voi tutti.

    Voi sarete tutti come piccoli bambini. Vieni Signore Gesù”.
  • OFFLINE
    GiuseppeCammarosano
    Post: 0
    Registrato il: 20/03/2012
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 20/03/2012 01:16
    -
    Pace a voi! secondo voi cosa significa che il grande monarca è un ''principe esiliato in gioventù''? Perché si dice esiliato in gioventù ?
  • OFFLINE
    freeewilly
    Post: 1
    Registrato il: 26/11/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 31/03/2012 12:19
    mi sento solo,non mi arrogo nessun posto che non mi spetta perchè non c'è nessun posto che mi spetta,
    L'eternità e la solitudine sono dentro di me , io sono tempesta di neve e gelo, io sono deserto che si alterna a rigogliosa foresta , luce da luce, spada affilata a doppio taglio , verità delle verità, paura delle paure , mare in tempesta , squalo che attacca, follia e ragione ; vivo nel non-tempo in un posto chiamato ''uno''.
    La morte mi fa tremare le gambe, se così non dicessi sarei un'ipocrita , ma la vita è diventata un deserto.
    Io seggo in un trono di luce purissima mista ad oscurità delle più tenebrose , la rivelazione, il fiume di vita che scorre nel mio cuore è impentuoso e non riesco a contenerlo, perchè anche se volessi non riuscirei, accadrebbe lo stesso.
    '' tutto ciò che accade tu lo scrivi''
    '' tutto ciò che io scrivo accade''
    [Modificato da freeewilly 31/03/2012 12:22]
  • OFFLINE
    Marco Vuyet
    Post: 4
    Registrato il: 07/10/2005
    Città: AOSTA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 05/12/2012 06:19
    La data é 21 GIUGNO 1982
    ma fossi in voi non farei salti di gioia...
    FINITELA CON LA VOSTRA IDOLATRIA e finitela con queste profezie cattoliche!
    Credete in DIO piuttosto e nel SUO AGNELLO.
  • OFFLINE
    nicola@forum
    Post: 0
    Registrato il: 14/02/2013
    Città: CASAVATORE
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 14/02/2013 15:30
    Garabandal e San Malachia
    Le apparizioni dell Beata Vergine Maria nel corso dei secoli sono il punto fermo,il centro verso cui convergono tutte le profezie dei santi e dei beati.

    Ad esmpio,Garabandal "conferma" San Malachia.

    Ciò che è davvero importante è prepararsi spiritualmente sin da ora, confidando sempre e solo in Gesù Cristo Nostro Signore,senza aspettare il verificarsi degli eventi profetizzati.

    Che la Pace sia con voi.
  • OFFLINE
    vivacristo
    Post: 47
    Registrato il: 23/10/2008
    Città: MURO LUCANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 14/02/2013 15:40
    Seguiamo Gesu in gruppo.
    Venite tutti a iscrivervi al gruppo creato da Gesu su Facebook
    per prepararvi al meglio per la sua seconda venuta, e la persecuzione che la precederà.

    il gruppo nella versione italiana si chiama Gesu all'Umanità

    www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/

    Ci si puo scambiare opinioni, aggiornare sui sui messaggi e creare i gruppi di preghiera con persone della nostra zona.
  • OFFLINE
    viadelcosmo
    Post: 764
    Registrato il: 21/02/2006
    Età: 80
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 14/02/2013 15:47
    Papa Benedetto XVI, con le sue dimissioni, assurge a vero Eroe contemporaneo mondiale della Chiesa Cattolica Romana, sua Santità si è immolato ( simbolicamente ) sulla Croce, come, Gesù Cristo.

    Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman.
  • OFFLINE
    rastha
    Post: 1.318
    Registrato il: 02/05/2007
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 28/02/2013 00:26
    Re:
    viadelcosmo, 14/02/2013 15:47:

    Papa Benedetto XVI, con le sue dimissioni, assurge a vero Eroe contemporaneo mondiale della Chiesa Cattolica Romana, sua Santità si è immolato ( simbolicamente ) sulla Croce, come, Gesù Cristo.

    Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman.


    Quelle che L'hanno passato si sono sentite qui come anche nei cieli di Roma sono quelle famose trombe.
    Per questo ti dico resta in attesa e sii vigile!

    Saluti
    Benedetto


  • OFFLINE
    viadelcosmo
    Post: 765
    Registrato il: 21/02/2006
    Età: 80
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 28/02/2013 01:20
    Sì carissimo Benedetto, sarò vigile.
    Tienemi sempre informato, per me è importante averti vicino accanto a me !
  • OFFLINE
    ilfiorebianco
    Post: 0
    Registrato il: 16/02/2014
    Città: CESANO BOSCONE
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 16/02/2014 20:45
    Il Fiore Bianco
    ilfiorebianco.altervista.org
    Pagina facebook: www.facebook.com/pages/Messaggi-di-Maria-Santissima-per-lumanit%C3%A0/14631572...
  • OFFLINE
    rastha
    Post: 1.320
    Registrato il: 02/05/2007
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 16/02/2014 21:00
    A chi era diretto questo messaggio?
    Messaggio di Maria Santissima
    Sabato 28 settembre 2013 alle ore 21:11

    Figlio Mio, il tempo trascorre verso la guerra, manca poco al manifestarsi degli scenari brutali e immondi che Satana ha pianificato da molti secoli.
    La persecuzione dei miei poveri figli farà tremare la volta celeste e l’Ira di Dio potrà essere placata solo con la Misericordia dello Spirito Santo.
    La Santa Sede è in pericolo, il Papa è in pericolo. I figli di Satana sono insidiati nella casa di Dio. Sono pronti a scatenare una guerra interna.
    I miei occhi non possono assistere a tale violenza. Chiederò a Mio Figlio Gesù di lasciar libero il suo braccio destro in segno di Giustizia, Misericordia e Pietà.
    La rabbia che Satana ha messo nel cuore degli uomini ha distrutto numerose famiglie. Satana vuole la distruzione dell’umanità.
    Figlio Mio, tieniti pronto a ogni evenienza, da ora in avanti potrai partire in qualsiasi giorno. Gli eventi sono volubili, le sorti dell’umanità sono sull’orlo del baratro.
    Le nazioni sono pronte alla Grande Guerra, stanno solo facendo patti di alleanza per poi farsi distruggere dalle forze avverse. Non ci saranno vincitori se non l’armata della milizia celeste capitanata da Mio Figlio Elia.
    In pochi attimi l’umanità resterà come un deserto perché i morti saranno innumerevoli.
    L’era di Pace è alle porte. Gloria a Dio che Manda il Suo Spirito.
    Che la Pace e la fecondità della terra duri per molti anni.
    Gloria a Dio.
    Grazie di aver accolto il mio messaggio.
    Ti benedico con la Mia Benedizione Materna.

    Il Fiore Bianco
  • OFFLINE
    ilfiorebianco
    Post: 1
    Registrato il: 16/02/2014
    Città: CESANO BOSCONE
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/02/2014 15:27
    Risposta: A chi era diretto questo messaggio?
    A chi era diretto questo messaggio?
    Messaggio di Maria Santissima
    Sabato 28 settembre 2013 alle ore 21:11


    Figlio Mio, tieniti pronto a ogni evenienza, da ora in avanti potrai partire in qualsiasi giorno.

    Sono io che ricevo i messaggi da parte della Madre e il messaggio era diretto a me.
  • OFFLINE
    ilfiorebianco
    Post: 2
    Registrato il: 16/02/2014
    Città: CESANO BOSCONE
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/02/2014 15:31
    Messaggio di Maria Santissima
    Martedì 18 febbraio 2014 alle ore 10:45


    Cari Figli, con Materno amore vi chiedo di tornare al Signore. Rinnovate la vostra fede, non lasciatevi condurre su strada errante. Guardate nei vostri cuori e riflettete sul vostro cammino senza Dio. Convertitevi. Aprite il vostro cuore a Cristo e Lui cambierà la vostra vita in maniera radicale, sarete Figli nuovi, sarete pieni di Spirito Santo. Riconciliatevi con il Signore, solo Lui Salva.
    Figli Miei, non dovete avere timore di chi vi giudica, il Signore perdona il peccato, il Signore vi ama, il Signore desidera ognuno di voi nel suo Regno. Tornate al Signore. Convertitevi!
    Vi supplico Figli Miei, tornate al Signore.
    Vi benedico con la Mia Benedizione Materna.
    Grazie di aver accolto ancora una volta il mio messaggio.
    Il Fiore Bianco
    [Modificato da ilfiorebianco 18/02/2014 15:32]
17