Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

No World Order. Migliaia di vaccini ritirati

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2024 16:49
23/06/2014 00:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.126
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Macerata, alpino morto e vaccini killer. La storia di Francesco vince al Tar

POTENZA PICENA - Andrea Rinaldelli, padre-coraggio a un passo dalla vittoria nella sua battaglia contro i vaccini-killer, racconta: «Il Ministero della Difesa ha respinto la mia richiesta tre volte, ma il Tar di Trieste mi ha dato ragione. Ora serve una norma che permetta ai militari di essere riconosciuti come vittime di malattie contratte in seguito ad un errata pratica vaccinale». La storia di Andrea Rinaldelli, è quella di un genitore che non si è mai arreso, affrontando il terribile dolore per la perdita di un figlio, con ostinazione e carattere. La sua sete di giustizia, non si è mai placata, da quell’ormai “lontano” 2008. E’ quello l’anno in cui è muore Francesco Rinaldelli, l’alpino di Potenza Picena, scomparso all’età di 26 anni, a causa di un linfoma di Hodgkin, quando prestava servizio al petrolchimico di porto Marghera, nel periodo delle maggiori emissioni di diossina. «Ho fatto richiesta al Ministero della difesa - spiega per ottenere i benefici spettanti alle vittime del dovere, allegando la documentazione, con la storia delle vaccinazioni, le ricerche le analisi e le perizie, ma è stata respinta in ben tre istanze». Poi continua: «Così ho fatto ricorso al Tar del Friuli ed è stato accolto. I tempi sono stati brevissimi, la prima udienza c’è stata l’11 giugno e la sentenza è stata emessa venerdì. Il giudice ha di fatto cancellato il diniego proveniente dal comitato di verifica del Ministero, chiedendo un riesame delle argomentazioni da noi presentate. Queste riguardano in particolare la somministrazione dei vaccini senza adeguate anamnesi e senza rispettare i tempi tra un vaccino e l’altro e la complessa questione del servizio prestato da Francesco al petrolchimico, in seguito alla missione Domino. Si tratta di uno specifico sito ad alto impatto tossico». Un ottimo risultato che sa di rivincita. «Il giudice del Tar- continua Rinaldelli - ha evidenziato come le mie argomentazioni siano state già approfondite nella relazione stilata dal Ministero della Difesa all’interno del progetto Signum (Studio impatto genotossico nelle unità militari), e proprio per questo chiede di riesaminare la mia richiesta». La sua lotta alla verità ha portato Rinaldelli ad avere nel tempo sempre maggiori consensi, come l’appoggio di numerose famiglie, che con lui hanno fondato il gruppo “Genitori per la vita”, quello di alcuni esponenti della politica tra cui il senatore Pd Mario Morgoni e il consigliere regionale Ncd Francesco Massi, e perfino della commissione parlamentare d’inchiesta: «Ci siamo quasi. Questo è l’ultimo atto, mi aspetto che il Ministero accetti la mia richiesta, ma anche se la verità è ormai sempre più evidente, lo stesso Ministero non può muoversi, senza che la politica non sciolga l’ultimo nodo. Serve una norma che tuteli i militari e che palesi chiaramente la correlazione esistente tra l’insorgere di patologie tumorali e l’errata somministrazione dei vaccini».

Alessandra Bruno
22 Giugno 2014
www.ilmessaggero.it/marche/tar_trieste_francesco_rinaldelli_andrea_rinaldelli_vaccini_killer_alpino_morto_militari/notizie/7592...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum