Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il loro piano sta fallendo: Benvenuti nel Nuovo Disordine Mondiale. Ora tutto dipende da noi

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2024 14:35
19/03/2022 16:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.697
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
La Delta Force si impadronisce della roccaforte dello Stato Profondo

La Delta Force e altre unità della comunità delle operazioni speciali delle forze armate hanno sfacciatamente sequestrato un'importante roccaforte dello Stato Profondo che ospitava le forze di polizia-gestapo del regime criminale di Biden, la Federal Emergency Management Agency (FEMA), e il suo quartier generale non così segreto in Virginia. La pietra angolare del mondo segreto della FEMA si trova incastonata nelle tentacolari Blue Ridge Mountains della Virginia, a meno di cinquanta miglia da Washington. È stato il principale rifugio di emergenza del governo ombra dagli anni '50. Sotto la montagna si trova un vasto labirinto di tunnel, corridoi e camere da dove il Deep State complottava per ridurre in schiavitù cittadini americani rispettosi della legge. Include tutti i comfort e i sistemi di supporto vitale di un bunker al top. Piste di atterraggio per elicotteri e un impianto di trattamento delle acque reflue incoronavano la montagna, ma sotto c'era la struttura reale, con serbatoi sotterranei sia per l'acqua potabile che per il raffreddamento, generatori diesel, un ospedale, strutture per la trasmissione radiofonica e televisiva, caffetterie, un proprio servizio antincendio e forze di polizia. Circa 800 amache a rete blu erano pronte per il personale evacuato, che dormiva a turni per l'intero giorno. Fiori di plastica punteggiavano i tavoli della caffetteria. Dietro le sue porte blindate da 13 tonnellate, un labirinto di corridoi tortuosi scendeva nelle profondità della Terra. Il bunker è stato progettato per ospitare centinaia di funzionari per un massimo di cinque anni. Le cucine della struttura erano preparate per servire 3.000 pasti al giorno e le loro celle frigorifere avevano anche la funzione di obitorio; verdure surgelate e cadaveri accantonati. Mount Weather ospita anche il principale "sistema di trasmissione di emergenza" della Nazione o EBS, un trasmettitore, una rete di computer in grado di interrompere ogni tipo di comunicazione, dai telefoni cellulari alla televisione via cavo alle dorsali Internet. In sostanza, l'EBS nazionale è una versione più potente e sofisticata dei trasmettitori di emergenza come l'Amber Alert System e il sistema di messaggistica di emergenza utilizzato dal National Weather Service. Prendere il controllo dell'EBS era l'obiettivo principale della Delta Force, ha detto a RRN una fonte militare di alto rango. Sebbene si fosse rifiutato di fornire dettagli operativi specifici, ha affermato che un operatore della Delta Force sotto copertura si era infiltrato nei ranghi della FEMA con un incarico annuale, conclusosi con l'infiltrazione nella gerarchia della FEMA e con l'amicizia dei supervisori regionali.

Alla fine raggiunse una posizione che gli dava accesso alle porte blindate, l'unico mezzo di ingresso di Mount Weather. Tuttavia, l'accesso all'EBS gli era ancora precluso, trovandosi in una stanza dietro porte che richiedevano sia l'impronta digitale che la scansione della retina. “Mentre era sotto copertura ha appreso che un agente FEMA in loco aveva sempre accesso all'EBS, per ogni evenienza. In un giorno normale ci sono quasi 100 agenti a Weather, ma ha anche appreso che la FEMA stava pianificando un seminario di addestramento in Louisiana e la maggior parte del personale sarebbe stato lì, lasciando solo un equipaggio ridotto di 20 agenti a guardia della montagna. È stato in grado di aprire le porte blindate per far entrare la Delta Force", ha detto la nostra fonte. Martedì 15 marzo, un numero imprecisato di operatori della Delta Force e soldati dell'Esercito Americano del 75° reggimento Ranger hanno preso d'assalto Mount Weather e hanno incontrato resistenza quasi immediatamente dopo essere penetrati nel sottosuolo. Ne è seguito un feroce scontro a fuoco, con gli agenti della FEMA che estraevano le armi da fianco e svuotavano i caricatori. Ma la Delta Force si era messa al riparo e aveva risposto al fuoco, uccidendo 6 agenti in pochi secondi. “Gli operatori presumevano che chiunque avesse avuto accesso all'EBS non avrebbe preso parte allo scontro a fuoco. Fortunatamente, avevano ragione", ha detto la nostra fonte. Colti di sorpresa e incapaci di raggiungere l'armeria di fucili d'assalto di Mount Weather, la FEMA si è arresa dopo aver subito 12 vittime. Due agenti della Delta Force sono stati colpiti da armi da fuoco, ma le loro ferite non li mettono in pericolo di vita, ha detto la nostra fonte. Gli operatori della Delta Force hanno afferrato gli agenti della FEMA sopravvissuti e li hanno costretti a mettere i pollici e gli occhi contro gli scanner che proteggevano la stanza dell'EBS. Alla fine, il pollice e l'occhio di un agente hanno aperto la porta, la porta di accesso a quello che i militari hanno definito un "bersaglio di alto valore". Nel frattempo, una compagnia di soldati d'élite (ci è stato chiesto di non rivelare il ramo o l'unità) ha raggiunto Mount Weather per via aerea e terrestre, calandosi in corda doppia da elicotteri in volo e smontando da una dozzina di Hummer, dopo aver ricevuto la notizia della riuscita dell'operazione. In tutto, 150 soldati statunitensi fedeli al movimento White Hat si sono assicurati Mount Weather, hanno cambiato i codici di accesso e sigillato le porte blindate. Quando la FEMA è tornata, gli agenti si sono ritrovati davanti ad un dilemma senza speranza. “I militari ora controllano la montagna. Le porte sono inespugnabili. Questa missione ha richiesto molto tempo e ora controlliamo l'EBS. Resta sintonizzato: un messaggio potrebbe arrivare molto presto", ha detto la nostra fonte.

Michael Baxter
17 marzo 2022

Traduzione: Wheaton80
realrawnews.com/2022/03/delta-force-seizes-deep-state-str...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum