online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

la teoria quantistica e la teoria della relatività

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2011 18:47
29/01/2008 17:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 721
Registrato il: 02/05/2007
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:
rastha, 29/01/2008 15.33:


-----------------------------------------------------------

Ciao G.
Quello di prima più qualche altra verità:

Dura a morire!
Non servirebbe citare il non localismo di cui lo stesso Einstein sapeva e temeva, per affermare che la materia non è quello che sembra, e che si vuol far credere.

E Si, è proprio il caso di dire che la relatività è dura a morire, ma mentre questa continua ad essere imperterritamente insegnata nella università al solo scopo di contrastare le leggi di Dio, diverse persone cominciano a sfruttare l'energia dell'Etere.
Da dove pensate tragga la sua energia questo dispositivo di amplificazione dell'energia?






e si ragazzi alla fine è prorpio il moto perpetuo realizzato per via elettronica

Per chi volesse realizzarlo sembra siano disponibili brevetti e progetti.

Visitate uno dei tanti siti disponibili:

www.progettomeg.it/brevetto.htm

Tutto questo darebbe un forte colpo alle scienze relativistiche, allora non se ne fa nulla, perchè più importante di tutto è l'insegnamento della menzogna e dell'inganno al fine di portare gli uomini al grande pasto del Diavolo.

Quasi dimenticavo nell'altro topic: "le prime realizzazioni del meg Per famiglie da 3 kw dovevano essere messe in produzione da tempo". c'era anche un'industria che si era interessata alla tecnologia, per qualche strano motivo saltò tutto in aria.

Dire che c'è un controllo minuzioso dietro le quinte non è menzogna.

Però come vedete non devo inventarmi nulla, esiste già tutto e da tempo!

Fate una piccola ricerchina e vedrete quante novità ci sono oltre questa, più importante però è il pranzo del Diavolo,

e la sua scienza, tramite scuole, servizi segreti, e altro, sapientemente le combatte attraverso gli stati, al solo scopo di darvi in pasto a lui, contenti voi!


Il primo brevetto del M.E.G. (in italiano Generatore Immobile Elettromagnetico), è stato registrato in Usa il 24 Marzo 2002 con il numero U.S. 6,362,718.

Registrato da Thomas E. Bearden, Ph.D, e altri quattro ricercatori (James C. Hayes, Ph.D - James L. Kenny, Ph.D - Thomas Bearden Kenneth D. Moore, B.S. - Stephen L. Patrick, B.S.), il brevetto originale e completo non è più raggiungibile sul sito dell'ufficio Brevetti Usa (molto probabilmente assorbito dal secondo brevetto).

Potete comunque visionare il brevetto salvato da noi con tutti i diagrammi e disegni costruttivi in formato PDF.


Ai sapienti fresconi dico:
"Cari sapientoni potreste sempre recedere dalla vostra ignoranza per cercare finalmente qualcosa che sia vero"!!

Dimenticavo ancora un sito da visitare per quanti volessero approfondire:

www.xmx.it/MEG.htm

Rasthafari






--------------------------------------------------
Nel sito:
www.xmx.it/MEG.htm


L'invenzione non è riportata come il moto perpetuo perchè giustamente non lo è, visto che gli attriti rimangono; sono comunque vinti da questa forza invisibile, agli occhi del profano che non comprende da dove arriva l'energia del moto come nell'esempio del sito però risulta tale:




La vera spiegazione come dice il sito e nella forza che permea tutto, una volta ritenuta energia del punto Zero, ma anche cosi non fosse tale forza permane anche per quella temperatura.

dal sito:

www.xmx.it/MEG.htm

Il MEG produce energia elettrica, apparentemente dal nulla, intercettando le onde longitudinali elettromagnetiche che esistono in abbondanza quasi infinita nel vuoto dello spazio. Questo oceano di energia che permea tutto, qualche volta è chiamato "energia del punto zero", poiché permane anche alla temperatura dello zero assoluto.
Secondo la teoria, il MEG non infrange la legge di conservazione dell'energia, infatti la "conservazione" avviene attraverso il continuum spazio-temporale.
----------------
Ma anche cosi fosse, le cose non cambierebbero nella sostanza, perchè avremo un evento dovuto alla presenza di un'energia indefinita non prevista da nessuna teoria se non da quella dell'etere, ergo un piccolo dispositivo smentisce dispositivi di miliardi di euro costruiti per negare queslla teoria.

Un'altra importante verifica è quella fatta orientando il dispositivo per escludere possibili interferenze del campo magnetico terrestre; tutto lascia pensare che la teoria del'Etere sia vera.

Rasthafari


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum