online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

la teoria quantistica e la teoria della relatività

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2011 18:47
30/01/2008 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 727
Registrato il: 02/05/2007
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Re: mm
ugualmente, 30/01/2008 12.26:

scusate ma state parlando di moto perpetuo per induzione magnetica?....

ho dei dubbi sui 3kw prodotti da quel sistema rappresentato in figura...

tra l´altro visto che dissipazione di energia e atriti sono presenti vorrei capire come fa il sistema ad autoalimentarsi...

e poi Einstein dagli studi di Hertz (che defini l frequenza di soglia al di sotto della quale non c´e emissione di elettroni) e altri che avevano studiato il fenomeno elettromagnetico intui la proprieta della radiazione elettromagnetica di effettuare gli scambi di energia attraverso una entita corpuscolare che oggi noi chiamiamo fotone...

e una delle applicazione e la cellula fotoelettrica.....

siete tutti d´accordo che la radiazione elettromagnetica sia costituita da fotoni?.....





_------------------------------------
Mi sono accorto che nell'altra risposta non ho espresso il mio parere sulle altre questioni da te poste, me ne scuso e provvedo adesso.

Sono comunque risposte che trovi nei siti citati, il sitema per alimentarsi dell'apparecchio in foto mi sembra di aver letto essere soltanto una pila.

Riguardo al moto perpetuo la mia era soltanto una battuta, ma è chiaro che nel mondo della materia o dell'elettromagnetismo ci sono potenze e lavori perduti che nessuno ti darà mai.
Il sistema in questione come una pompa di calore, pretende di estrarre un'energia da un posto inesistente alla scienza ufficiale, quindi nessuna induzione magnetica senza un ritorno corrispettivo amplificato.
Mi potrai dire ma come è possibile amplificare l'energia?

Quello è il bello dell'invenzione che malgrado tutto il male che ne è stato detto ci riesce.

Cè soltanto da lavorarci su con un po di aggiustamenti, del resto spiegare come il congegno fa ad amplificare l'energia rimane un mistero lo stesso che riguada questo ciclo:
------------------------------
Dal sito...
Se però apriamo improvvisamente il circuito, per la cosiddetta reazione di Lenz, la tensione e la corrente circolante hanno entrambe un picco improvviso, prima di interrompersi, superiore ai valori iniziali. Questo comportamento costituisce una evidente asimmetria nel comportamento del campo elettromagnetico e, come già detto, è un fenomeno ben noto anche se, di fatto, non spiegato.


--------------------------------


Questa tecnoologia sta lavorando esclusivamente su quel picco che sembra venire da nulla.

Ma del resto la scienza ha formulato leggi e teorie anche per altri campi dell'elettromagnetismo, ma cosa ne sappiamo del magnetismo naturale o su quello indotto per mezzo dell'elettricità, sul cui principio abbiamo costruito migliaia di invenzioni?

Esattamente nulla, ne della sua origine ne di come questa forza si manifesti.

Se ne sapessimo qualcosa conosceremmo anche le altre forze della natura e sapremo riprodurre ad esempio la gravità.

Per quanto riguarda la radiazione elettromagnetica di cui parli, dovrebbe essere solttanto una parte quella luminosa.

Invece quella da cui lo strumento trae l'energia utile non la conosciamo(e qui credo che gli inventori del sistema hanno preso un bel granchio a citarla come onde longitudinali elettromagnetiche che esistono in abbondanza quasi infinita nel vuoto dello spazio. .)

Se avessero scoperto il principio da cui possono estrarre questa energia avrebbero scoperto anche la cosiddetta reazione di Lenz.

La verità è che hanno intuito qualcosa e ci stanno lavorando sopra, come per anni in tutto il mondo si è lavorato con l'ettromeccanica, senza capire nulla sulla vera natura di queste forze.

A mio parere, la cosa che nessuno ha capito,è che il magnetismo come la reazione di Lenz non sono altro che le manifestazioni di un qualcosa ancora non scoperto.

A mio parere, per poter comprendere meglio come stanno le cose, e perche l'apparecchio funzioni al meglio dovrebbero lavorare di più sulle leghe, forme,e dimensioni delle armature dove sono avvolti i solenoidi.

per rispondere alla tua ultima affermazione sulla frequenza di soglia e fotone non credo abbiano nulla a che vedere ne con la reazione di Lenz ne con l'invezione di naudin.

saluti
Rasthafari






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum