È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NWO mainstream

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2018 23:28
28/02/2014 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 861
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Trilateral, Secchi: “Dopo Prodi, Monti e Letta ora al governo abbiamo la Guidi”

“Vedrà, ci toccherà indire un concorso pubblico, i migliori frequentano le nostre riunioni e poi vanno al governo”, Carlo Secchi provoca, scherza con ironia accademica e la battuta interlocutoria di un uomo abituato a maneggiare il potere con discrezione. La Commissione Trilaterale, gruppo di studio e di lobby, intuizione americana di David Rockefeller e di Henry Kissinger, brame di tecnocrazia e di finanza globale, è un serbatoio sempre carico per leggende (e complotti). E non manca mai l’appuntamento con l’esecutivo italiano. Il presidente italiano Secchi, ex rettore in Bocconi e consigliere d’amministrazione di sei società quotate in Borsa (Italcementi, Mediaset, Pirelli, capo di Mediolanum), non rivendica meriti: “Noi cerchiamo di mettere insieme i migliori e capita che i migliori siano chiamati a guidare anche l’Italia. A Washington accadeva spesso. Dopo Romano Prodi c’è stata un’interruzione, ma poi sono seguiti Mario Monti, illustre reggente europeo, e non dimentichiamo Enrico Letta e Marta Dassù. Come può capire vengono a pescare da noi, poi a volte ritornano. E i posti per gli italiani sono soltanto 18. Anche se il nostro Club s’è allargamento a Cina e India, oltre America, Europa e Giappone”. Ora tocca a Federica Guidi, ministro per lo Sviluppo economico. Auguri! Le ho mandato un messaggino, non potevo evitare i rituali complimenti. Federica ci ha accompagnato per un percorso di tre anni, ci ha fornito le proprie idee.

Come l’avete scelta?
Da noi le porte d’ingresso si spalancano per cooptazione. Federica aveva finito l’esperienza nei giovani di Confindustria e poteva darci un contributo. A Washington, ultima settimana di aprile, avremo un incontro importante.

Cosa prevede la Trilateral per il futuro?

Noi cerchiamo di agevolare il dialogo fra l’economica e la politica per far coincidere l’interesse fra istituzioni e denaro. E finalmente, lo dico con un po’ di scaramanzia, è pronto un documento che dobbiamo approvare proprio entro aprile. Ci abbiamo lavorato quasi due anni, l’aveva ispirato Monti.

Il vostro concetto di mondo.
Esatto. La nostra visione per un sistema che rispetta il rigore finanziario, il libero mercato, ma non resta immobile, che riduce le tasse, rivede il fisco e aiuta i cittadini. Anche Letta e Guidi hanno partecipato a questo progetto. Durante la stagione di Monti, aprile 2012, disse: “Il modello italiano saranno le grandi coalizioni”. Ci ha azzeccato. Non mi sembrava un pronostico complicato. E sono convinto che vedremo ancora governi di larghe intese, seppur politici, che vanno oltre i numeri di maggioranza che esprimono gli elettori.

Non è molto democratico.
Il pianeta ha bisogno di riforme e le riforme si fanno insieme.

Ha ascoltato il discorso di Matteo Renzi?

Buone intenzioni, adesso ci deve portare le prove.

Preferisce la patrimoniale o la tassa sui Bot?

Come chiamare l’imposta sugli immobili se non patrimoniale? Il denaro va fatto circolare, non strozzato: i titoli di Stato già sono un piccolo risparmio fatto per amore di patria. Le battute spettacolari, come quella di Graziano Delrio, vanno evitate.

Avverte il conflitto d’interessi di Federica Guidi?
Mica possiamo mandare al governo i monaci che fanno voti di povertà? Deve stare attenta, deve studiare, ma ce la può fare benissimo.

Lo sforamento del Patto di bilancio, il famigerato 3 per cento, è possibile?
Per chiedere una deroga e soprattutto per ottenere una risposta affermativa, l’Italia deve sistemare i conti e preparare un piano di tagli, altrimenti è pura demagogia. L’Europa non potrebbe mai accettare. Ora i ministri devono tacere e lavorare. Chi ha un po’ di potere deve stare zitto prima di fare.

Quanto conta la Trilateral?
Non determiniamo gli eventi, ma li possiamo condizionare.

Carlo Tecce
25 febbraio 2014
www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/25/trilateral-il-presidente-italiano-dopo-prodi-monti-e-letta-ora-al-governo-abbiamo-la-guidi...
28/02/2014 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 862
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Grave ammissione della Trilaterale: I vostri politici arrivano dalla nostra Commissione

12/03/2014 22:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 893
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Nigel Farage "Non potendo svalutare l'Euro, stiamo svalutando il Mediterraneo allo stato di Terzo Mondo"


[Modificato da wheaton80 12/03/2014 22:47]
23/03/2014 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 928
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Grillo intervistato da Mentana a Bersaglio Mobile



Grillo esplosivo da Mentana: “Letta organizzò un complotto per disfarsi di Bersani”.
07/04/2014 02:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 973
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
La dittatura dell' illegittimità

Finalmente “Renzi il Giovane” è riuscito ad inaugurare la nuova Era, quella del primato dei giovani. L’eliminazione del Senato, il più antico consesso romano di governo degli Anziani (Seniores) significa – ed è – soprattutto questo, gridato a gran voce, simbolicamente ma anche concretamente: “Via i vecchi”! Il Ministro del lavoro sta pensando ai prepensionamenti per dare lavoro ai giovani ed è sicuramente inutile fargli notare che soltanto con il sistema di certi popoli “primitivi”, quello di abbandonarli senza acqua né cibo in luoghi disabitati, sarà possibile oggi liberarsi dei vecchi dato che è la maggiore conquista della nostra civiltà aver allungato di oltre un terzo la durata media della vita sconfiggendo il tifo, la tubercolosi e la mortalità per parto. Probabilmente la signora Madia non sa che le donne morivano giovanissime perché affrontavano partorendo un rischio di morte talmente alto che la Chiesa l’aveva equiparato a quello dei soldati in battaglia emanando per le partorienti lo stesso obbligo di confessarsi, all’inizio delle doglie, in vigore per i soldati prima del combattimento. Lo stato di salute e la durata della vita dei cittadini è il dato primario che connota una società: non è capace di governare chi non se ne rende conto al punto di credere di poter tenere una parte del gruppo fuori dal gioco. Se accantoniamo però questa constatazione sul modo farsesco con il quale siamo governati, non possiamo non rimanere stupiti della facilità con la quale, malgrado la lunga esperienza storica che ne abbiamo alle spalle, è possibile in Italia a chi abbia un minimo di disinvoltura e di potere instaurare una dittatura. Sono nate quasi sempre così le dittature in Europa: sfruttando i momenti di mancanza o di sospensione delle regole e affermando che è necessario, appunto, instaurarne di nuove. Dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi non c’è mai stata però una situazione di reale vuoto e di illegittimità conclamata delle istituzioni come quella in cui viviamo e nella quale Renzi nuota a suo piacere. L’incostituzionalità della legge elettorale è diventata, invece che una debolezza, il suo maggiore punto di forza in quanto è ormai passato così tanto tempo dalla sentenza della Consulta che si possono considerare come nulle anche le decisioni della massima Magistratura. D’altra parte Renzi sa di poter contare su un’assoluta certezza: i suoi colleghi non si faranno mai sbalzare fuori dalle proprie poltrone andando alle elezioni e Berlusconi gli manterrà il suo appoggio perché non ha altro modo per rimanere nel gioco politico. Accantonato quindi con disinvoltura il progetto di una nuova legge elettorale, il nostro piccolo Mussolini si dedica a sistemare l’Italia in vista del potere in Europa.

È l’Europa, infatti, che ha guidato Napolitano nell’escludere il ritorno alle elezioni per potere instaurare i governi di Monti, di Letta e di Renzi ed è per questo motivo, la sottomissione all’impero europeo, che nel diluvio di commenti che accompagna le imprese di Renzi nessuno accenna, né giornalisti né politici, al primato dell’Europa che le domina. La pseudo cancellazione del Senato serve infatti, oltre al piacere di togliere di mezzo un’istituzione “vecchia”, a indebolire lo Stato e disintegrarne l’unità: eliminare gli Stati nazionali è indispensabile all’unione politica dell’Europa. Renzi odia il popolo italiano quanto e più (di più perché ride mentre lo tradisce) di quanto l’abbiano sempre odiato i suoi politici e governanti lungo tutta la sua storia, salvo la brevissima pausa del Risorgimento. Il dovere principale per il quale si batte è rispettare Maastricht e la moneta euro. A felicitarsi di questa fedeltà è venuta in Italia la Regina Elisabetta II e ne aveva ben donde: nella sua qualità di massimo capo della massoneria mondiale e di partecipante alla Banca Centrale Europea, così come a tutte le altre Banche Centrali, sta gioiosamente seduta sulla montagna di soldi che ha spremuto e spreme ai poveri europei, ai poveri italiani, agli imprenditori suicidi, ai milioni di lavoratori rimasti disoccupati da quando i loro governanti hanno adottato la moneta euro. È una spietata strozzina, come sono spietati strozzini i Re di Spagna, d’Olanda, del Belgio, i Rothschild, i Rockfeller e tutti gli altri azionisti delle Banche Centrali. Ancora una volta, però, giornalisti e politici hanno mantenuto il silenzio sull’obbrobriosa personalità di questa donna, dedicandosi a commentare il tenero colore dei suoi cappelli. È questo silenzio che permette agli usurai d’Europa di portare i popoli alla rovina.

Ida Magli
06.04.2014
www.italianiliberi.it/Edito14/la-dittatura-dell-illegittim...
[Modificato da wheaton80 07/04/2014 02:22]
10/04/2014 02:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 983
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Paul Murphy sfida il presidente della BCE Mario Draghi

31/05/2014 02:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.079
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
TG2 - Positive Money, per sconfiggere i Padroni del Mondo

21/06/2014 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.122
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Wikileaks:“Ecco il trattato segreto per la liberalizzazione selvaggia della finanza”

http://www.slideshare.net/ilfattoquotidiano/wiki-leaks-secrettisafinancialannex

Un accordo segreto a livello internazionale che punta a smantellare il ruolo dei governi nella finanza e aprire la strada a politiche ultra-liberiste. È questo il contenuto delle nuove rivelazioni di Wikileaks, l’organizzazione creata da Julian Assange già responsabile nel 2010 del “leak” riguardante i documenti riservati dell’esercito Usa sulle guerre in Iraq e Afghanistan. Il testo (parziale e provvisorio) dell’accordo è stato pubblicato giovedì sul sito dell’organizzazione di Assange e da alcuni giornali con cui collabora (in Italia l’Espresso). La trattativa per il TISA, sigla che identifica il Trade in Services Agreement (Accordo di Commercio dei Servizi) coinvolgerebbe 50 Paesi: Australia, Canada, Cile, Taiwan, Colombia, Costa Rica, Hong Kong, Islanda, Israele, Giappone, Liechtenstein, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Panama, Paraguay, Peru, Sud Korea, Svizzera, Turchia, Stati Uniti e Unione Europea. Tagliati fuori, invece, i cosiddetti BRICS: Brasile, Russia, India e Cina. Secondo Jane Kelsey, professoressa della facoltà di giurisprudenza dell’Università di Auckland e autrice di un memorandum che Wikileaks pubblica a corredo della bozza, il TISA sarebbe in grado di determinare le politiche economiche dei maggiori Paesi a capitalismo avanzato evitando qualsiasi discussione in merito nei parlamenti degli Stati interessati. Già, perché le trattative a cui fa riferimento la bozza vengono definite “riservate” e lo stesso trattato è indicato come “classificato”. Di più: secondo quanto riportato in calce al documento, il TISA dovrebbe rimanere segreto per 5 anni anche dopo il raggiungimento dell’accordo tra i Paesi aderenti. Il trattato ha contenuti simili al GATT (Accordo Generale sulle Tariffe e il Commercio) e al GATS (Accordo Generale sul Commercio dei Servizi), finiti al centro delle proteste a Seattle nel 1999 e al G8 di Genova del 2001. A differenza di questi, però, il TISA non è stato discusso in seno all’Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), che prevede la pubblicità degli atti e una discussione più “trasparente”.

Qualcosa di simile a quello che dovrebbe accadere per il futuro Trattato Transatlantico sul Commercio e gli Investimenti (TTIP), in agenda di Stati Uniti ed Europa nei prossimi mesi. Rispetto a questo, il TISA si muove su una sorta di “binario parallelo” (e segreto) che ne estende l’applicazione a un maggior numero di Paesi. Il contenuto del testo pubblicato da Wikileaks riporta le proposte dei partecipanti alla trattativa, principalmente USA e UE, su tutti i punti che dovrebbero i temi oggetto del trattato. Nonostante divergano per qualche sfumatura, l’obiettivo dell’accordo è chiaro: eliminare tutte le leggi nazionali che sono considerate come “ostacoli” al commercio dei servizi in ambito finanziario. Un copione che ricalca i trattati approvati nel 2000 e che, secondo molti economisti e governi, hanno rappresentato la causa principale della recente crisi finanziaria globale. L’analisi di Jane Kelsey mette in luce, in particolare, la volontà dei proponenti di eliminare alcune delle norme che sono state introdotte (o suggerite) in seguito alla crisi del 2008. Per esempio i limiti alle dimensioni degli istituti finanziari, imposti in alcuni Paesi per evitare il ripetersi di operazioni di salvataggio obbligate nei confronti di quei soggetti “troppo grandi per fallire”. Le proposte presentate nella bozza si occupano però anche di altre questioni, come la privatizzazione della previdenza e delle assicurazioni, l’eliminazione degli obblighi di divulgazione delle operazioni offshore nei paradisi fiscali, il divieto di imporre un sistema di autorizzazione per nuovi strumenti finanziari (come i derivati) o di regolamentare l’attività dei consulenti finanziari. Gli accordi di questo tipo utilizzano un sistema sanzionatorio che segue canali “paralleli” alla giustizia ordinaria. Se un’azienda ritiene che lo Stato estero in cui opera vìola in qualche modo il trattato, può fare ricorso a un tribunale speciale che agisce come organo arbitrale, nel quale non sono previste udienze pubbliche. Lo Stato condannato a questo punto ha due scelte: cancellare la legge in questione o risarcire l’azienda. Un sistema che già in passato ha giocato brutti scherzi alle amministrazioni di diversi Paesi. Nel 2011, per esempio, l’Australia si è vista chiedere un risarcimento miliardario da parte di Philip Morris. Il motivo? Il governo australiano aveva obbligato i produttori di tabacco a vendere le sigarette in pacchetti senza logo per ridurne il consumo.

Marco Schiaffino
20 giugno 2014
www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/20/wikileaks-ecco-il-trattato-segreto-per-laliberalizzazione-selvaggia-della-finanza/...
[Modificato da wheaton80 21/06/2014 00:24]
26/06/2014 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.136
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Barnard:“Ve lo avevamo detto, e voi avete votato per la Rivolta dei Polli”



Intervento da brividi di Barnard a "La Gabbia" :)
13/09/2014 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.279
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
"Ecco chi tira i fili del terrore per sovvertire l'ordine mondiale"

Prima di entrare nel merito delle tensioni tra la Russia e la Nato, Daniel Estulin (controverso autore del libro La vera storia del club Bilderberg) ci tiene a spiegare che "la Terra è un pianeta piccolo" e che, per andare fino in fondo, è fondamentale capire chi tira le fila. Perché "noi siamo solo burattini". Estulin nasce nel 1966 a Vilnius. Della sua vita non si sa molto. Ma, chiacchierando, è lui stesso a raccontare delle battaglie del padre per una Russia più libera, della fuga in Canada e della passione per la politica, senza divisione tra interni ed esteri, perché "la vera politica si svolge a un livello sovranazionale, al di sopra dei governi, tra quelle persone che governano il mondo da dietro le quinte". Li chiama "shadow master" (signori dell'oscurità, ndr) e cerca di smascherarli nei suoi libri, da L'istituto Tavistock in avanti.

Perché la Nato sta alzando i toni con la Russia?
"Per capirlo bisogna guardare a Detroit, uno scenario post-apocalittico degno di un film di Will Smith. Le persone che tirano le fila del mondo vogliono che le guerre, la crescita zero e la deindustrializzazione ogni città del mondo assomigli a Detroit".

Progresso e sviluppo non dovrebbero essere direttamente proporzionali alla densità di popolazione?

"Grazie ai progressi tecnologici, le società si sviluppano, creano di ricchezza e costruiscono. Ma chi tira le fila del mondo sa che la terra è un pianeta molto piccolo con risorse naturali limitate e una popolazione in continua crescita. Ora siamo 7 miliardi e stiamo già esaurendo le risorse naturali. Ci sarà sempre abbastanza spazio sul pianeta, ma non abbastanza cibo e acqua per tutti. Perché i potenti sopravvivano, noi dobbiamo morire."

Come intendono fare?
"Distruggendo le nazioni a vantaggio delle strutture sovranazionali controllate dal denaro che gestiscono. Le corporazioni governano il mondo per conto dei governi che esse controllano. Così è successo con l'Unione Europea".

E Putin non rientra in questo disegno...

"Pensavano di poterlo controllare..."

Perché non ci riescono?
"La Russia è una superpotenza nucleare. È questo che la rende tremendamente pericolosa agli occhi di questa gente. La Cina, per esempio, ha una grande popolazione ma non è una potenza nucleare. E per questo non è un pericolo. Mentre l'economia cinese può essere distrutta nel giro di un minuto, le tecnologie russe non possono essere annientate".

Dove vogliono arrivare col conflitto in Ucraina?

"Togliere il gas all’Europa per farla morire di freddo… Quando parlo di potere, non lo identifico con persone che siedono su un trono, ma con un concetto sovranazionale. L’idea è appunto distruggere ogni nazione".

Alla fine non ci sarà più alcuna patria?

"L’alleanza è orientata verso una struttura mondiale che per essere controllata ha bisogno di nazioni deboli".

È possibile fare qualche nome?

"Christine Lagarde, Mario Draghi, Mario Monti, Petro Oleksijovyč Porošenko… tutte queste persone sono sostituibili. Prendete Renzi: la sua politica conduce alla distruzione dell’Italia. Perché lo fa, dal momento che dovrebbe fare l’interesse del vostro Paese? Non è logico".

Non è poi tanto diverso da Monti…
"I vari Renzi, Monti, Prodi sono traditori dell’Italia, non lavorano nell’interesse del Paese. Renzi non ha mandato politico, nessuna legittimazione, non è stato eletto".

L'ultimo premier eletto democraticamente è stato Berlusconi
"E questo è il motivo per cui c’è stato uno sforzo così ben orchestrato per distruggerlo".

È il Bilderberg a tirare le fila?
"Il Bilderberg era molto influente negli anni Cinquanta, nel mondo postbellico. Ora è molto meno importante di quanto non si creda. Organizzazioni come il Bilderberg o la Trilaterale non sono il vertice di nulla. Sono la cinghia di trasmissione. I veri processi decisionali hanno luogo ancora più in alto. L'Aspen institute è molto più importate del Bilderberg".

Nessuno ne parla
"I giornali mainstream fanno parte di questo gioco. Pensare che media come il New York Times, il Washington Post o Le Monde siano indipendenti, è da idioti. I giornalisti lavorano per azionisti, che decidono la linea editoriale del giornale".

Vale anche per l'Italia?
"Il Corriere della Sera, la Stampa e il Sole 24Ore siedono spesso alle riunioni del Bilderberg. Non c’è metodo più efficace che far passare le loro idee nella stampa mainstream".

Anche l'estremismo e il terrorismo islamico rientrano in questo disegno?
"Certamante. Non è possibile credere che Obama lavori nell'interesse degli Stati Uniti. Come è impensabile credere che un'organizzazione come l'Isis sia passata, nel giro di poche settimane, dall’anonimato più assoluto a rappresentare la peggiore organizzazione terroristica del mondo".

Come si "costruisce" un nemico?
"Con gruppi come Isis, Hamas, Hezbollah o Al Qaeda, succede quello che chiamiamo blow-back, cioè quello che succede quando soffi il fumo e ti torna in faccia. L'effetto è sempre lo stesso: si costruisce e si finazia un gruppo terroristico, in Ucraina come in Medioriente, e dopo un certo periodo di gestazione questo ti torna indietro e ti colpisce. In ogni operazione non c’è mai un solo obiettivo, ma sempre molti obiettivi. Un obiettivo lavora per te, un altro contro di te".

Tutto già calcolato?

"Un qualsiasi attacco implica l'uso dell'esercito e, quindi, la necessità di investire soldi nell' industria bellica. La formula è la stessa, cambiano solo i giocatori. Oltre alla guerra ci sono modi diversi per ottenere lo stesso risultato: la fame, la siccità, le droghe, la malattie. Li stanno usando tutti. Così da un lato distruggono il mondo economicamente, dall’altro usano i soldi per sviluppare tecnologie così potenti e futuristiche da creare un gap tra noi e loro sempre più marcato".

Eppure faticano a contrastare l'ebola...

"Macché! È solo un esempio per vedere la reazione della popolazione mondiale. Viene presentata come un' epidemia ma ha ammazzato appena tremila persone negli ultimi dieci anni. Ogni anno raffreddore, tosse e influenza ne uccidono 30mila solo negli Stati Uniti. La prossima volta che ci sarà una vera epidemia, conosceranno già le reazioni umane".

Andrea Indini
11/09/2014
www.ilgiornale.it/news/mondo/ecco-chi-tira-i-fili-terrore-sovvertire-lordine-mondiale-1050...
[Modificato da wheaton80 13/09/2014 18:01]
23/09/2014 00:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.292
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Walter Veltroni da Santoro su Raidue: l'Entità che governa l'Italia



17/10/2014 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.345
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
La Gabbia 07/05/2014 - Abbiamo fatto incazzare Draghi

Il nostro Filippo Barone ha incontrato a Bruxelles il governatore Mario Draghi. E guardate cosa è successo...



[Modificato da wheaton80 17/10/2014 15:24]
17/11/2014 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.423
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Jim Carrey rivela publicamente i segreti degli Illuminati durante il programma televisivo di ABC



Vi siete mai chiesti perché alcuni artisti hanno raggiunto il successo nonostante le loro qualità siano di gran lunga inferiore alla media? Come può una persona semi-sconosciuta diventare una celebrità mondiale? Molto probabilmente le risposte a queste domande possiamo ricercarle in un’antica società segreta che governa il mondo in silenzio: gli Illuminati.

Gli Illuminati
Sempre più persone ritengono che molte celebrità siano programmate fin dal giorno della nascita per diventare burattini dell’Elite, ed altri siano ulteriormente controllati perché in possesso di un atteggiamento ideale per collaborare con loro. Questi artisti vengono attirati dalle promesse di ricchezza, successo, fama e potere, con il fine di controllarli con tecniche di controllo mentale e promuovere in tal modo i loro messaggi alle masse. In molti sostengono che questa “setta misteriosa”, con il logo formato dal famoso triangolo con un occhio centrale, sia stata creata per la crescita dell’Anticristo. Gli Illuminati sono stati etichettati come istigatori di eventi terribili come ad esempio l’assassinio del Presidente John F. Kennedy e gli attentati dell’11 settembre del 2001 alle Torri Gemelle. Il loro scopo? Stabilire un Nuovo Ordine Mondiale per manipolare e controllare il Mondo. Fortunatamente a volte le stesse celebrità controllate si rivoltano contro le credenze degli Illuminati, spifferando al Mondo le loro diaboliche iniziative. Questo è il caso di Jim Carrey che di recente si è detto stanco di essere controllato da loro.

Le verità di Jim Carrey svelate al Mondo
Giovedì 13 novembre 2014 il famoso attore comico Jim Carrey si stava preparando per promuovere la sua ultima “fatica”, ovvero il suo nuovo film “Scemo e più Scemo”, sequel della fortunata pellicola del 1994, all’interno del programma televisivo americano di ABC, “Jimmy Kimmel Live”, presentato da James “Jimmy” Kimmel. Tuttavia Carrey sembrava avere altri piani e il suo saluto, con la lingua all’interno del famoso triangolo degli Illuminati, ha fin da subito destato sospetto. Effettivamente Jim ha immediatamente chiarito le sue intenzioni, diverse dall’intenzione di presentare il suo nuovo film. “Il pubblico è stanco delle menzogne e la mia intenzione di salutare con la lingua in mezzo al triangolo è stata una mia iniziativa per prendere in giro gli Illuminati, ha dichiarato Carrey. “I personaggi televisivi sono stati assunti dal governo per indurre in errore il pubblico, per distrarvi. Vi fanno ridere, vi fanno felici e facendo questo vi stanno nascondendo la verità”. Ma la sorpresa finale è arrivata quando Carrey ha risposto al telefono, facendo finta di parlare con gli Illuminati, cambiando la voce e dicendo di essere controllato. Il tutto è stato detto tra la goliardia generale, ma chiaramente il messaggio di Carrey è arrivato a chi conosce realmente la verità.



Rapidamente i social network ed i forum sono stati presi d’assalto, riportando le dichiarazioni dell’attore. Gli scettici hanno sostenuto che stava semplicemente usando l’immagine degli Illuminati solamente per promuovere il film, mentre la maggior parte dei teorici della cospirazione hanno riferito che Carrey stava svelando la verità. Tra l’altro Jim, secondo alcuni ambienti, è considerato come un anti-Illuminati. Infatti nel 2013 l’attore si oppose alla promozione del film “Kick Ass 2”, nel quale interpretava il Colonnello Stars and Stripes. Questo film è stato girato un mese prima dell’incidente alla Sandy Hook School e Jim dichiarò di non essere più in grado di sostenere un livello di violenza così alto.

La sua pagina Twitter riportava queste parole:“Porgo le mie scuse al cast del film, ma gli eventi recenti hanno provocato un notevole cambiamento nel mio cuore”. I media americani cercarono di screditare la sua immagine, additandolo come un attore di Hollywood liberale, con la sola intenzione di distruggere il Secondo Emendamento al divieto di armi e fuoco in America. Ma la realtà è che Carrey ha dimostrato un atteggiamento anti-Illuminati. L’attore, secondo gli esperti di cospirazioni, è stato esposto al controllo degli Illuminati nel film “The Truman Show”, che effettivamente parlava dell’arrivo del Reality Show nella nostra vita. Ovvero il mondo spiato segretamente da un’Elite che controllerebbe tutti noi. Probabilmente Jim Carrey era un’altra pedina degli Illuminati, ma per qualche motivo la sua posizione è cambiata radicalmente, con l’intenzione di lottare affinché la verità esca fuori, cercando di svegliare un Mondo addormentato.

Stefano Sorce
www.segnidalcielo.it/jim-carrey-rivela-publicamente-i-segreti-degli-illuminati-durante-il-programma-televisivo...
19/11/2014 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.428
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
"La Gabbia" su La7: Ecco chi sono i massoni nel governo italiano

25/11/2014 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.441
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Report scoperchia il verminaio MPS: 4 conti per tangenti allo IOR, Bankitalia sapeva del buco, David Rossi è omicidio

www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-7be5750f-d84e-47d0-8a70-80af73f59...

SIENA - David Rossi, l' ex capo area comunicazione di MPS, suicidatosi la sera del 6 marzo 2013, "aveva un ufficio al Ministero degli Interni, almeno dal 2008". A dirlo un amico, che è voluto restare anonimo, la cui testimonianza è andata in onda nella puntata di questa sera di Report, su RAI 3, dedicata alle vicende di Banca Monte dei Paschi e sulle dinamiche della morte del giornalista sulla quale la vedova, Antonella Tognazzi, ha forti dubbi. Secondo quanto riferito da Milena Gabanelli durante la trasmissione, la donna avrebbe affidato una perizia calligrafica sui biglietti, con messaggi a lei indirizzati, trovati nell' ufficio di Rossi a Rocca Salimbeni quella sera di marzo 2013. Durante la trasmissione anche un altro anonimo, definito "un monsignore" a conoscenza delle vicende legate allo IOR, ha riferito che Mussari e Rossi si sarebbero recati spesso in Vaticano e che allo IOR sarebbero stati aperti quattro conti "coperti" nei quali, sempre secondo l' anonimo, sarebbe transitata parte dei soldi utilizzati da MPS per acquistare Banca Antonveneta dal Santander nel 2007. Questi conti aperti allo IOR sarebbero stati utilizzati per pagare tangenti a partiti politici e una parte consistente del denaro sarebbe ancora depositato nella banca del Vaticano. Tra le ipotesi emerse da altre testimonianze, tra le quali un' analista, anche lei anonima, il fatto che le Autorità di Vigilanza (Bankitalia e Consob) fossero a conoscenza da anni della situazione difficile di MPS e che il presidente Alessandro Profumo e l' ad Fabrizio Viola sapessero delle difficoltà create dai derivati Alexandria e Santornini, ben prima di trovare il contratto firmato da Mussari con Nomura, per la ristrutturazione di Alexandria, nell'ottobre 2012. Infine, l'avvocato Paolo Emilio Falaschi, uno dei piccoli azionisti della banca, ha mostrato durante la trasmissione una relazione di Banca Italia datata 9 marzo 2007, nella quale via Nazionale scrive della difficile situazione di Antonveneta, la banca che pochi mesi dopo Mussari acquisterà dal Santander. L' inchiesta di Report, realizzata da Paolo Mondani, ha scoperchiato un verminaio mostruoso. Rispetto al quale, fino ad oggi, non c'è stata alcuna indagine da parte della magistratura incaricata. Perché?

24 novembre 2014
www.ilnord.it/c3812_REPORT_SCOPERCHIA_IL_VERMINAIO_MPS_4_CONTI_PER_TANGENTI_ALLO_IOR_BANKITALIA_SAPEVA_DEL_BUCO_DAVID_ROSSI_E_...
15/03/2015 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.653
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Di Battista contro la Merkel:"Via il nazismo nord europeo"

(AGI) - "Noi non stiamo nell' euro, stiamo nel marco sostanzialmente". Lo ha detto Alessandro Di Battista, deputato M5S, ai microfoni di 'Vista' a margine del convegno organizzato dai 5 Stelle 'All'Alba di una nuova Europa'. Di Battista ha rilanciato quindi il referendum per uscire dall' euro su cui M5S sta raccogliendo le firme. "Dicono che se usciamo dall' euro ci sarà disoccupazione, perdita di potere di acquisto da parte dei cittadini o di potere industriale dell' Italia; tutto questo in realtà sta già succedendo restando nella moneta unica", ha affermato il deputato pentastellato. E ancora:"Noi sulla RAI siamo apertissimi al dialogo ma temiamo che con la scusa di combattere la lottizzazione, Renzi voglia mettere un unico partito dentro la RAI, il suo, con la nomina governativa dell' amministratore delegato. Noi invece vogliamo una RAI che sia servizio pubblico, fuori completamente dalla politica. La RAI non deve più avere i partiti dentro". Il pentastellato ha definito quelli di Renzi "stratagemmi politici" perché, ha sostenuto, "Renzi è molto bravo con le parole e dice una cosa e poi ne fa un' altra...". Quindi, rivolgendosi ai giornalisti, ha aggiunto:"State attenti, soprattuto voi, attenzione che il governo Renzi mette mano soprattutto al servizio pubblico. State vigili, occhio che questa gente ci frega tutti", ha concluso. Di Battista ha aggiunto che "Il nemico oggi è il potere centrale, una sorta di nazismo nord europeo che ci sta distruggendo". Secondo Di Battista, tutto questo ha l' obiettivo di "produrre sempre più schiavi. Vogliono colonizzare il sud dell' Europa. Allora i popoli del sud Europa si devono unire", ha concluso il pentastellato.

13 marzo 2015
it.notizie.yahoo.com/di-battista-contro-la-merkel-181437...
07/05/2015 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.701
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Alfredo D'Attorre del PD a Omnibus: Disoccupazione non sotto il 12%. Ce lo chiede l'Europa

07/06/2015 02:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.741
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Striscia la Notizia del 2011: Cossiga su Draghi



Le affermazioni shock dell’ex presidente che mettono in imbarazzo Luca Giurato
[Modificato da wheaton80 07/06/2015 02:15]
05/07/2015 17:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.788
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Massimo D'Alema a RaiNews24: Gli aiuti alla Grecia sono andati a banche tedesche e francesi

15/08/2015 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.835
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Tiziana Ciprini del M5S denuncia i Rothschild e Mario Monti



Posto nuovamente il video perché cancellato
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum