Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vilnus: l’Ucraina non firma, Unione Europea sconfitta

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 21:12
23/06/2014 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.127
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
La riscossa del popolo sovrano

Non esiste alcun motivo di avere paura di ciò che sta avvenendo oggi in Ucraina se le cose continuano ad avere questo corso. Noi semplicemente non riusciamo a comprendere l’isterismo delle scandalizzate vocine dei presunti intellettuali e dei piccoli politicanti europei. Il nuovo corso dell’Ucraina è naturale, pacifico e democratico. E la nostra asserzione regge la prova empirica, tentennando soltanto sulla lettura del corso pacifico; ma la supera laddove si specifica che è pacifico ciò che avviene in Ucraina per volontà dei popoli che compongono quell’ormai ex paese, le violenze cesserebbero se si smettesse esternamente di inviare mercenari ed armi al governo fantoccio di Kiev. Ma cogliamo l’occasione per sbizzarrirci a sostenere che è un corso naturale poiché è nella natura delle cose che un governo che non conquista il consenso del proprio popolo rappresenta soltanto se stesso, e che da mondo e mondo sia un gigante d’argilla un governo di pupazzi tenuto in piedi da potenze straniere. E’ un dato di fatto che neppure gli ucraini amino il loro governo, in quella che viene dipinta come una contrapposizione tra russi ed ucraini; ed invece è la solita ingerenza degli anglofoni in stati sovrani. Lo dimostra il fatto che neppure gli ucraini difendono questi pagliacci agli ordini delle plutocrazie; è nei numeri. Se soltanto il 5% della popolazione ucraina si mobilitasse sarebbero quasi un milione e settecentocinquantamila uomini ossia più di otto volte il numero di uomini a disposizione delle forze armate britanniche. E vogliono farci credere che nemmeno cinque ucraini su cento si difenderebbero se davvero sentissero la Russia di Putin come una minaccia alla propria sovranità? Le poche truppe che Kiev ha a diposizione si sfaldano o si arrendono appena incontrano i filo russi.

Solo pochi isolati gruppi combattono. Ciò sta a significare quello che Il Petrarca riferito ai mercenari in Italia diceva secoli fa:“Né v’accorgete anchor per tante prove/del bavarico inganno/ch’alzando il dito colla morte scherza?”; ossia i mercenari si arrendono davanti al pericolo beffardi, non si fanno ammazzare dal nemico, lo fanno per i soldi non per fede. Nessun governo è sicuro con loro, nessun paese poggia su solide basi con i mercenari in casa. E’ dunque naturale che i governi fantoccio si estinguano. Ciò che sta accadendo in Ucraina testimonia che i Popoli europei stanno scegliendo liberamente il loro destino. Con quale diritto paesi come Giappone, Germania dicono alle popolazioni che hanno democraticamente votato per la secessione che non possono disporre del proprio destino? In Kosovo andava bene? E perché in Ucraina no? E’ il destino ed il futuro di comunità umane che non hanno altro giudice che la loro democratica facoltà di decidere dove andare. Se aderire alla Federazione Russa o essere autonomi, è una scelta di quei popoli. Non ho sentito tanto sdegno per i roghi di Odessa, quanto quello che si ha verso scelte democratiche. Se possono votare gli scozzesi, possono farlo anche i russi in Ucraina. Visto che le percentuali di affluenza e di consenso sono alte è insostenibile il broglio. I Popoli Europei dell’Est scelgono Putin e lo fanno democraticamente. E’ una saggia scelta ed è il massimo trionfo della riscossa del popolo sovrano sull’usurpatore apolide.

Alessandro Scipioni
23 Giugno 2014
www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=23512
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum