Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gli huthi hanno preso il potere nello Yemen

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2024 17:47
26/05/2018 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.186
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Le forze yemenite infliggono una cocente sconfitta agli invasori sauditi, ai loro tirapiedi vendipatria e ai loro lacché mercenari

Tra ieri e avantieri in Yemen si é combattuta una intensa battaglia che ha visto gli invasori sauditi, insieme ai loro mercenari e ai traditori yemeniti fedeli a Mansour Hadi, venire respinti con gravi perdite dalla costa occidentale del Paese. Secondo quanto riportato dai canali Al-Alam e Al-Masirah, almeno centoventi combattenti della coalizione saudita sarebbero stati eliminati, insieme a cinque tra carri armati e veicoli da combattimento. I feriti si conterebbero a centinaia. Tutte le strutture mediche controllate dagli invasori nella zona di Aden sarebbero "intasate" dal numero di feriti e mutilati che sono riusciti a ritirarsi dal campo di battaglia. Inoltre, attacchi di missili a corto raggio e artiglieria avrebbero devastato le basi e le strutture militari nella zona di Al-Shabakah, nella Provincia di Najran, aggiungendo ulteriori perdite al bilancio della giornata. Il Comando Yemenita ha dichiarato che le forze che difendono il Paese sono in grado di continuare ad applicare pressione sulla coalizione degli invasori e che intendono continuare a farlo fino alla completa liberazione.

Suleiman Kahani
26 maggio 2018
palaestinafelix.blogspot.it/2018/05/le-forze-yemenite-infliggono-...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum