Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gli huthi hanno preso il potere nello Yemen

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2024 17:47
30/11/2018 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.411
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Combattenti Houthi attaccano, espugnano e saccheggiano una delle principali basi di Al-Qaeda nella Provincia di Bayda

Come tutti i Paesi finiti nel mirino della destabilizzazione anglo-american-sionista, lo Yemen ormai da molti anni ha una corposa presenza di wahabiti al suo interno, che aderiscono ad Al Qaeda (i più 'antichi') o, recentemente, all'ISIS. Ovviamente l'invasione saudi-emiratina non ha fatto altro che rafforzare tali takfiri, che controllano vere e proprie installazioni militari e di fatto governano ormai zone intere del Paese, massacrando, terrorizzando, tiranneggiando e depredando la popolazione locale. Almeno, finché non incontrano gli Houthi di Ansarullah. Veloci e letali come spettri vendicatori, i combattenti dei Comitati Popolari yemeniti, portatori della Rivoluzione Nazionale, sono inarrestabili contro i takfiri, che siano stranieri "importati" (come in Siria) oppure che siano yemeniti corrotti dai messaggi di ignorante eresia dei predicatori di Riyadh e Abu Dhabi. Di recente un gruppo di battaglia Houthi ha attaccato ed espugnato senza soverchia difficoltà la base di Al Qaeda nei dintorni di Dahaki. Almeno cinque veicoli sono stati catturati, insieme a grandi quantità di viveri, munizioni, equipaggiamenti ed armi. Dozzine di wahabiti sono stati uccisi.

Suleiman Kahani
29 novembre 2018
palaestinafelix.blogspot.com/2018/11/combattentihouthiattaccanoespugnano.htmlfbclid=IwAR0faP5b5nCpm_8_Q1eKw3_ynyDb2XSCbR6yTOotFlsq4iQtgi...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum