Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gli huthi hanno preso il potere nello Yemen

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2024 17:47
01/06/2021 01:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.441
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Yemen, soldati sauditi disertano

L’agenzia stampa Saudi Leaks ha recentemente pubblicato un rapporto che rivela un’ondata di esecuzioni di soldati sauditi. Secondo l’agenzia, il regime saudita ha recentemente condannato a morte un certo numero di soldati che si erano rifiutati di combattere nella guerra contro lo Yemen. Tuttavia, tali misure barbare non sono servite a risollevare il morale sul campo di battaglia. Il grande errore di calcolo del regime saudita, tuttavia, ha portato a una guerra di logoramento che ha causato una perdita di morale all’interno dell’esercito. I sauditi si trovano ad affrontare il doppio smacco del movimento yemenita Ansarullah che sta guadagnando terreno costantemente dallo scoppio della guerra e il numero crescente di forze saudite demoralizzate e stanche di una guerra senza senso.

Yemen, sei anni di inferno e terrore
Dal marzo 2015, l’Arabia Saudita e una coalizione di suoi alleati regionali, principalmente Emirati Arabi Uniti e Giordania, hanno avviato una brutale aggressione militare contro lo Yemen con l’obiettivo dichiarato di schiacciare il movimento di Resistenza Houthi Ansarullah, che ha cacciato dal Paese il fedele alleato di Riyadh ed ex Presidente Abd Rabbuh Mansur Hadi. Nonostante gli oltre sei anni di massacri e più di 600mila yemeniti tra morti e feriti, la guerra è stata un totale fallimento per l’Arabia Saudita.

27/05/2021
ilfarosulmondo.it/yemen-soldati-sauditi-disertano/
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum