Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gli huthi hanno preso il potere nello Yemen

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2024 17:47
09/07/2021 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.483
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Ansarullah:“Il regime saudita ha fallito ad al-Bayda, in Yemen, nonostante il reclutamento di terroristi di al-Qaeda e Daesh”

Il portavoce del movimento popolare yemenita Ansarullah afferma che, nonostante abbiano mobilitato membri di al-Qaeda nella penisola arabica (AQAP) e gruppi terroristici di Takfiri Daesh, la coalizione militare a guida saudita e i suoi mercenari hanno miseramente fallito nelle loro battaglie contro le forze armate yemenite e i loro comitati popolari alleati nella provincia centrale del Paese di al-Bayda. “L'alleanza a guida saudita finora non ha raccolto altro che sconfitte su tutti i fronti. Il nemico ha ricevuto duri colpi ad al-Bayda, anche se ha ingaggiato terroristi di al-Qaeda e Daesh", ha scritto giovedì Mohammed Abdul-Salam in un post pubblicato sulla sua pagina Twitter. Egli ha dichiarato che il regime di Riyadh e i suoi alleati sono bloccati nel pantano yemenita, non importa quanto duramente lottino per fuggire. "L'Arabia Saudita sta conducendo quotidianamente numerosi attacchi aerei e offensive transfrontaliere contro lo Yemen e sta imponendo un brutale assedio al Paese impoverito dell'Asia occidentale. Il regime saudita, tuttavia, non è riuscito a distruggere la forza di volontà e la determinazione ferrea della Nazione yemenita", ha sottolineato il portavoce di Ansarullah. Ulteriori osservazioni sono arrivate da una fonte militare yemenita che, parlando a condizione di anonimato, ha dichiarato alla rete televisiva yemenita al-Masirah che le truppe yemenite e i combattenti dei comitati popolari hanno effettuato due operazioni militari nei distretti di Az Zahir e As Sawma'ah della provincia di al-Bayda. La fonte ha osservato che più di 80 mercenari pagati dall'Arabia Saudita, inclusi alti comandanti, sono stati uccisi o feriti durante le offensive. Diverse aree sono state anche liberate dalla morsa dei terroristi takfiri sostenuti dai sauditi. Mercoledì, il Ministro dell'Informazione del Governo di Salvezza Nazionale dello Yemen ha affermato che gli Stati Uniti stanno alimentando le fiamme della violenza nella provincia assediata di al-Bayda mobilitando e comandando i terroristi di al-Qaeda e Daesh contro le forze dell'Esercito Yemenita e i loro alleati. "Gli Stati Uniti, che affermano falsamente e erroneamente di essere preoccupati per la pace nello Yemen, stanno alimentando aspri scontri nel distretto di Az Zahir nella provincia", ha affermato martedì la rete televisiva russa RT Araba, citando Dhaifullah al-Shami. Essa ha aggiunto:"Il falso motto di pace, dietro il quale si nascondono i Paesi bellicosi guidati dagli Stati Uniti, non è altro che uno stratagemma e ha lo scopo di far avanzare il loro programma di soppressione e controllo del popolo yemenita". Negli ultimi giorni, i terroristi guidati dalla coalizione saudita, che stanno conducendo una guerra contro lo Yemen, sono stati impegnati in un'offensiva per sottrarre al-Bayda all'Esercito Yemenita.

Traduzione: Wheaton80
08 luglio 2021
parstoday.com/en/news/west_asia-i146762-saudi_regime_has_failed_in_yemen’s_bayda_despite_recruiting_qaeda_daesh_terrorists_an...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum