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e riguardo alla relatività..

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2011 09:13
20/12/2006 11:10
 
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Re: QUALE REALTA......

Scritto da: @Yoghurt@ 19/12/2006 14.21
Beh se parliamo di realta all'interno "del limite umano" 2+2=4


Ma ripeto se parliamo di quale realta passiamo dinuovo alle teorie e alle filosofie che possono dire tutto o niente....

Pero il merito di persone come Einstein e quello di aver portato le teorie e le filosofie ad un livello "pratico" calcolabile e applicabile.....ovvero al E=mc2......cosa che chiunque di noi non e in grado di fare.....





Specie gli scienziati credono che sia possibile dividere tra loro valori unitari senza aver con ciò delle false verità, che non valgono per tutti.
Prova a pensare che, in tutto, vi siano 100 mele e che, in tutto, vi siano 2 bambini. Se vuoi il rapporto esatto mele/bambino devi dividere 100 per 2, ed ottieni 50 mele per bambino.
Ora 100, il tutto, è un assoluto paragonabile ad un 100/0 indeterminato, nella sua specifica relazione. Se vuoi che questo 100 sia espresso in modo unitario, all'interno di un TUTTO che non ti consente di assumere altre unità, all'infuori delle 100, non puoi far altro che assumere una mela come unità del confronto delle residue 99. A questo punto il conteggio "unitario" dell'assoluto quantitativo delle 100, è dato dal rapporto interno al 100 ed unitario come lo è il 99/1 tra le 99 misurate da una di esse.
Se, in presenza anche dell'assolutezza dei 2 baminini in tutto puoi solo conteggiarli unitariamente come 1/1, e poi passi al rapporto tra le mele per ogni bambino, controllato dal rapporto unitario di una mela per ogni bambino, ottierni che 99/1 : 1/1 ti dà 99 mele per bambino, rtapporto controllato dal rpporto unitario 1 mela / 1 mambino.
Per restare allora in questa REALTA' ASSOLUTA di 100 mele e 2 bambini, al povero bimbo che tocca di dare l'immagine unitaria di 1 mela per ogni bambino tocca una sola mela, mentre all'altro bambino ne toccano 99. Che GIUSTIZIA è mai questa?

Se ti sembra una pura BARZELLETTA, il 6,022 e rotti (anziché 6 netto) del numero di Avogadro è proprio la conseguenza di rapporti non assoluti, ma unitari.
La stessa cosa tocca alla famosa C velocità della luce.
Essa, se ASSOLUTA, ti PRESENTA la realtà a indice 3, del volume, alla dimensione 10^8 della libertà di 10^2 (la sezione del tempo) nelle 10^10 unità atomiche contenute in un metro. Pertanto il quantitativo ASSOLUTO, ossia TUTTO, è di 100.000.000 in ogni componente xyz, e 300.000.000 in TUTTO.
Ma l'uomo effettua computi UNITARI, e casca l'asino, perché in questo ASSOLUTO volume che messo in linea come un solo vettore viaggia esattamente a 300 milioni di m/s, sono assunti 207.542 m/s come la dimensione ideale unitaria che conteggia SOLO IL RESIDUO (come fossero le 99 mele ogni bambino).
207.542 metri sono il MODELLO di moto alle dimensioni 10^6, sommata alla 10^5, sommata alla 10^4, sommata alla 10^3, sommata alla 10^2, sommata alla 10.
Alla D. 1.000.000 sono 2^8 quelle della realtà complessa in base 2 e dimensione 100.000 ciascuna. Il moto è 1.000.000 -800.000 = 200.000.
Alla D. 100.000 (elettro-magnetismo) tutto il tratto è occupato, 50.000 dal magnetismo e 50.000 dall'elettricità, dunque il moto di 100.000 che occupa tutto il 100.000 è in uno spazio residuo che è 0.
Alla D. 10.000 (realtà) quella del volume è 3.000 e si sposta solo di 7.000 nel 10.000.
Alla D. 1.000 (della massa-del volume), grazie all'antimateriale -500 si osserva la massa materiale +500, muoversi di 500.
Alla D. 100 (assoluta, dell'area trasversale del moto) i 60 vettori spaziali dell'intorno si muovono solo del residuo 40.
Alla D. 10 (del ciclo lineare) il complesso 2^3 si muove in tutto di 2.
Pertanto, tutti i moti PIENI, qalle varie dimensioni, sono, tutti espressi in metri, 200.000 +0 +3.000 +500 +40 +2 = 207.542 m ogni secondo, e sono il MODELLO UNITARIO desunto nei 300 milioni di metri per conteggiare solo I RESIDUI 299.792.458 che risultano essere TUTTI ... ma che non lo sono, avendo tolto quelli usati nel computo unitario.

La VELOCITA' ASSOLUTA della luce come unitariamente misurata nel vuoto, oggi, alla velocità sua, NON E' rappresentativa del TUTTO, ma solo del RESIDUO. Il rapporto 1m/1s si è evidenziato reqalmente come quello di 1 mela/1 bambino, e oggi si sta facendo un errore ASSOLUTO! Il perché lo hai capito.

Come vedi, l'eccelso EINTSTEIN, che non si è posto la domanda su cosa sia da considerare ASSOLUTO e cosa RELATIVO, ha portato all'attuale MANCANZA di UNIFICAZIONE tra le Energie gravitazionali e quelle elettromagnetiche.

Sfido! E (energia in potenza di assumere ammassamento o espansione come il LAVORI opposti dell'energia) deve essere uguale al prodotto degli opposti, come ti rivela il rapporto tra materia e antimateria, che la ANNICHILISCE in pura energia in potenza. Ma, per l'incapacità dei FISICI di campire che l'espansione assoluta e l'antimateria sono la stessa cosa che espande assolutamente l'ammassamento materiale, IMPEDISCE LA RAGIONEVOLEZZA della Fisica, e tanti GENI diventano persone che sembrano tutti veri IMBECILLI!
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